Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Shaka89

Pummeled by Herobrine

Recommended Posts

Io sono morto in casa mia O.o

Non è che hai acquistato un Plot Maledetto? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo una spiegazione dagli admin v.v!!! E lelem non doveva controllare i log v.v?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato :asd:

E' stato ucciso da un dispenser che tira palle di neve.

Sono o non sono un genio?

In realtà non ne sono sicuro, ma penso che sia quello, dato che quando si muore per oggetto lanciato spunta "was plummeled by". Mistero svelato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le palle di neve non fanno danno ù_ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le palle di neve non fanno danno ù_ù

Invece sì, prova tu stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo letto di no io =P proverò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato :D

E' stato ucciso da un dispenser che tira palle di neve.

Sono o non sono un genio?

In realtà non ne sono sicuro' date=' ma penso che sia quello, dato che quando si muore per oggetto lanciato spunta "was plummeled by". Mistero svelato.

[/quote']

:asd::ahsisi:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se invece si viene colpiti da pozioni da lancio del danno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se invece si viene colpiti da pozioni da lancio del danno?

"was killed by" penso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parallelamente alla scoperta del Dottor Nixxi (da cui sicuramente in futuro inaugureranno il Premio Nixxi per la Pace) le industrie NLR installavano il prototipo (ancora non perfettamente funzionante) di mitraglia MK0 nella fortezza di Thoringrad.

Forse che questa è l'era della rivoluzione bellica? Nuove battaglie sarnano combattute a colpi di dispenser e palle di neve! Sarà un massacro dove domineranno le mitraglie! La cavalleria, l'onore, gli eroi...verranno sostituiti da eserciti di golem di neve e mura di macchine di morte.

Un solo dito potrà azionare un meccanismo capace di oscurare il Sole! La neve divorerà le messi e la Morte busserà direttamente in casa! Nessuno sarà più al sicuro, nessuno!

E tutto questo in nome di Herobrine! Il mondo è destinato a macchiarsi di sangue in nome di Herobrine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argh, che cattivo sei Jay xD

L'hai pure chiamato Nixxi, impensabile! :asd: ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è un testo scritto da qualche prigioniero politico di Thoringrad che è stato rinchiuso nei sotterranei.

Anzi, le chiamerò "Memorie dal Sottosuolo", e le riunirò in un opera storica-biografica sull'evoluzione di Thoringrad.

Ma mi viene un idea...è possibile fare un...come si dice, Template? sulle opere di narrativa di TLL sulla wiki?

Ad esempio c'è Wiki-qualcosa che offre libri e poesie in inglese. Non so, riunire tutte le opere scritte in gdr sulla wiki.

E poi c'è scritto Nixxi perché in gdr è Nixxi, volente o nolente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gdr è Nunoxxuno....

Perché tutti mi alterano il nome? T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io oggi pomeriggio stavo scavando in cerca di diamanti, alla profondità massima, quando inizio a sentire un ticchettio... sembrva rumore di "zoccoli".

Era individuabile a livello spaziale (in base a come mi giravo, lo sentivo provenire da una certa direzione) ma se provavo a scavare verso il suono poi lo sentivo allontanarsi.

Un bug.... o un terribile essere solitario che vive nelle profondità del server? :look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.