Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
JayKenton

Thoringrad Ed Eremiti Attorno.

Recommended Posts

Lettera dalla Segreteria di Thoringrad ai clan eremitici.

Nella giornata odierna, l'Armata Rossa si è trovata nella spiacevole situazione di dover sfrattare un villaggio di popoli autoctoni classificati come "eremiti" nei dintorni della città. I capi di questo villaggio li abbiamo riconosciuti in Giuly, Deadpool, Tsumo ed altri.

Questo atto non è stato fatto in forza di un diritto di prepotenza ma in accordo col diritto superno di poter sfrattare chiunque a trecento metri dalla nostra città, essendo nostre le terre circostanti e di nostro sfruttamento.

Sappiamo che esistono altre comunità intorno alla città. Non sappiamo con esattezza a quali clan possano fare capo, ma sappiamo le loro locazioni e le locazioni dei loro forzieri.

Chiediamo a questi "eremiti" di farsi avanti facendo loro una proposta: potrete diventare cittadini di Thoringrad ed acquistare un lotto a poco prezzo dove tenere i vostri tesori più preziosi. Nessuno ve li prenderà; e potrete continuare a vivere nei vostri villaggi, difesi dall'Armata Rossa.

Se però non siete disposti a diventare cittadini di Thoringrad, allora dovrete abbandonare le vostre case per sempre poiché non vi è concesso rimanervi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono il capo clan della confraternita oscura. Chiunque tocchi uno dei miei fratelli è un nemico. Io anche se siamo lontani da thorringard ( come si scrive) non accettiamo questo sfrattamente quindi

la confraternita oscura dichiara guerra a thoringard.

Ognuno di voi verrà tenuto d'occhio e al momento adatto ucciso!

Preparatevi al peggio :asd:

IlMisterioso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s volevo aggiustare il messaggio però non funziona il pulsante modifica. quindi se c'è qualche errore sai il perchè :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teneteci pure d'occhio, ma prima tenete d'occhio il regolamento.

Ogni rifugio eremitico nei pressi di Thoringrad verrà segnalato agli admin da me personalmente e vi faremo sfrattare (anche con sanzioni disciplinari per chi lo fa deliberatamente) dal primo all'ultimo.

Domanda per gli Admin: se trovo un letto a 300 blocchi da Thoringrad, se lo distruggo è grief?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non per dire, è il regolamento che dice che quegli eremiti se ne devono andare (e penso che sia possibile, d'accordo con lo staff, la demolizione coatta delle case), non noi. Noi di Thoringrad vi abbiamo offerto la possibilità di rimanere (con degli innegabili vantaggi) ad un piccolo costo in zenar.

Se voi volete dichiararci guerra per essere stati gentili invece di distruggervi le case e basta (come vorrebbe il regolamento) beh, a voi penserà l'Armata Rossa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io sono a ben più di 300 blocchi da Thoringrad e la questione non mi tocca personalmente. Però questa di voi "cittadini" non mi sembra una proposta ma un diktat. Avrete pure il regolamento dalla vostra parte, ma se poi vi create nemici e questi vi creano problemi non vi lamentate. Quantomeno ascoltate una contro proposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io sono a ben più di 300 blocchi da Thoringrad e la questione non mi tocca personalmente. Però questa di voi "cittadini" non mi sembra una proposta ma un diktat. Avrete pure il regolamento dalla vostra parte, ma se poi vi create nemici e questi vi creano problemi, non vi lamentate. Quantomeno ascoltate una contro proposta.

Non è un diktat, è un dato :asd: una regola dice una cosa, noi vi offriamo la possibilità di aggirarla, tutto qui. Sapete cosa mi interessa a me se qualche eremita vive vicino alla nostra città :asd: per me potreste anche abitare sotto le mura, però una regola lo vieta. Dunque prima che qualche moderatore vi distrugga le case senza se e senza ma vi abbiamo offerto un modo di aggirare il regolamento, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attento a non confondere i due ruoli Synesthesy, non sarebbe corretto.

A parte questo, il regolamento non vieta ritorsioni. Quindi...

EDIT:

"Entro un distanza di 200 cubi dalle città non è possibile costruire tanto per i cittadini, quanto per gli eremiti, è concesso solo la costruzione di deterrminate infrastrutture5 e ciò che è eventualmente richiesto dall'amministrazione."

Sono 200 cubi, se leggo bene. Non ho trovato nulla sugli effetti dell'espansione della città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è molto più semplice: Thoringrad ha finito i lotti dentro le mura e non sappiamo più dove mettere i nuovi cittadini. Quindi, dobbiamo espanderci. Peccato che a ovest della città sorga una strada di Mirrodin e ci sia un avamposto di dubbia proprietà (finirà nelle mani di Thoringrad, penso, in un modo o nell'altro). Ad est ci sia il lago ghiacciato (ambiente protetto da preservare).

A sud c'è la zona della maratona (Alabasta), mentre a nord abbiamo messo la Fortezza (e dobbiamo starci lontani un tot, dalla Fortezza).

Ora, già per noi è difficile espanderci, se poi troviamo (come troviamo) tutt'intorno una miriade di rifugi eremitici, è perfettamente logico che il destino di questi è lo sfratto per colarci di sopra il nostro cemento armato.

Per esempio, a 50 metri dalla città da un giorno all'altro è comparso un porticciolo.

Nessuno sa chi l'ha costruito. Ok, carino, ma quella è zona nostra. Ci sono millemila cubi su cui fare un porticciolo: perché farlo ad una distanza in cui riesci perfettamente a scorgere la città?

Chi vuole mantenere le proprie proprietà accanto alla città deve venire allo scoperto e diventare cittadino. Poi per noi può vivere dove vuole, non lo carichiamo di altri obblighi.

In questi giorni stiamo sistematicamente razziando tutti i rifugi eremitici che troviamo nei dintorni e devo dire che specie per alcuni il bottino è stato ottimo. La speranza è che ci lascino campo libero per edificare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non c'era quella regola la zona non era vostra :) però pensala come vuoi ugualmente avete dei nuovi nemici :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR-ON]

don.png

Ma lasciate stare certe leggi, che sono fatte da gente che ne sa poco di come vanno le cose del mondo. Oppure lo sa e le scrive solo per complicare la vita a gente per bene come noi!

Io vi sto dando un consiglio che persone per bene come voi dovrebbero seguire. Sai com'è, ci sono brave persone nelle terre perdute che si troverebbero per strada dall'oggi al domani. E mica tutti sono cittadini! Ognuno ci ha i suoi affari e non si può pretendere di metterci il naso. Non sarebbe gradito. E c'è pure qualche testa calda che potrebbe decidersi di farsi giustizia da se. Io non posso mica garantire per loro. Voi dovete capire a che rischi andate incontro. Qualcuno si potrebbe fare male. Per cui se volete un consiglio da un amico, è giusto che facciate questo sacrificio e prevediate una compensazione. Poi lo sanno tutti che avete pure pagato i vostri debiti in anticipo. Che deve pensare la gente che siete cittadini senza cuore? Preferite crearvi problemi invece che pensare al vostro futuro? Ora, basta mettersi a parlare come gente ragionevole e vedrete che tutto va a posto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete voi che non capite, lol. La regola c'è per essere rispettata, sono gli stessi eremiti che devono spostarsi.

edit: Ciò lo dico da eremita.

Modificato da Super-G

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la S T I M A per il Padrino (:lol:) purtroppo a ragione G, la regola c'è e comunque dovrà essere rispettata... Che noi lo vogliamo o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercate di trovare una soluzione pacifica,a quanto mi ricordo Berlinguer predicava la pace e anche il che,in oltre il buon Guevara era assolutamente contro l'imperialismo e ciò che fate voi ora e' imperialismo,e va bene avete la legge dalla vostra ma facendo ciò che state facendo vi tradite eticamente e ideologicamente da soli,thoringrad e' una città che amo e ho trovato tutti molto cordiali cosa non scontata verso gli eremiti,ma ora non posso non darvi contro,state commettendo gli stessi errori Dell' U.R.S.S. E sappiamo come e' andata a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non avete evidentemente capito è che noi stiamo cercando di proteggervi dallo staff. Se adesso noi ci ritiriamo l'unica cosa che accadrà è l'applicazione semplice e brutale del regolamento punto. Imperialismo un cavolo. Noi siamo gentili, troviamo un cavillo che gli consentirebbe di restare dove sono e loro si incazzano e ti danno dell'imperialista.

Vorrei ricordare che la regola NON dipende da noi. Quindi voi ve la prendete con noi per aver cercato di aiutarvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la S T I M A per il Padrino ( :lol:) purtroppo a ragione G, la regola c'è e comunque dovrà essere rispettata... Che noi lo vogliamo o no.

grammar nazi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile dirlo, quando porgi la mano ai lupi questi tenteranno sempre di azzannartela, era meglio il bastone forse :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Synesthesi mi sono espresso male,non intendevo offendere anche perché thoringrad e i suoi cittadini mi piacciono,ma pensateci se sono eremiti e' perché non vogliono appartenere a una città,quindi non accetteranno la vostra proposta.ma assolutamente non potete espandervi verso un' altra direzione questo lo ho capito ma non troverete una soluzione certo iniziando a distruggere e saccheggiare terre,aspettate un po' ancora poi agite come dovere.ma voglio spezzare una lancia a vostro favore,da quello che ho visto siete l'unica città,o con poche altre, a trattare decentemente gli eremiti ma se iniziate ora a distruggere e prendere oggetti vi fate solo nemici e vi abbassate al livello di altre città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una città/nazione vuole espandersi ne ha tutto il diritto, gli eremiti sono per definizione apolidi e per quanto dispiaccia dirlo, in gdr hanno meno diritti che non i cittadini. Poco da fare, se si vuole giocare a fare i nomadi si devono accettare anche questi "soprusi". E non perchè Thoringrad sia una nazione imperialista (ma davvero c'è ancora chi fa il paragone con l'URSS? :asd:), ma perchè è una nazione normale. CHIUNQUE lo farebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di mio non ho mai ucciso un eremita anche se li ho sempre derubati, specialmodo del cibo che mi serve per lunghi viaggi a piedi. In compenso lascio sempre i semi e tutti gli animali che trovo.

Io dalla mia cava riesco a vedere rifugi eremitici. Abbandonati o meno, informo chi vi abita o chi vi ha abitato (siamo a circa 2-3 plot dalle mura di Thoringrad) che entro un paio di giorni o di settimane, se non prendono la loro roba, non lo potranno fare mai più, perché sulle loro teste sorgerà un simpatico pallone aerostatico e quando tenteranno di aprire le loro ceste spunerà una scritta che dice: Il proprietario di questo spazio non ti permette questa azione.

Putacaso questo fantomatico proprietaro abbia desiderio di farsi vivo, con molta gentilezza ci fa una chiamata e ci dice: "We raga aspettate un minuto avrei una chest con 10 stack di diamanti. Un secondo che la parcheggio altrove", noi gentilmente gliela facciamo prendere e portare via.

Putacaso questo fantomatico proprietario dice: "Oh raga ma che posso costruirmi un deposito da voi che ho paura che mi fregano sti diamanti? Anzi raga posso usare il vostro mercato internazionale?" noi gli diamo un plot che può usare come deposito a meno di quanto lo vendiamo agli altri cittadini, gli garantiamo ZERO TASSE, non gli chiediamo di coscriversi in nessun esercito, non gli chiediamo di iscriversi al Partito, fare donazioni o assumersi oneri particolari, ed in più gli garantiamo che può anche andare a vivere fisicamente nel centro della terra.

Più gentile di così, forse Don Encro.

Un altro simpaticone ha fatto un porto a 20 passi da Thoringrad. Io gli dico molto gentilmente: "grazie, hai contribuito al quartiere marittimo della città. Ti stimiamo, ora questo è nostro."

A tutti quelli che gli gira il tiramento di farsi la baita sulla neve: fatela pure, ma prendetevi una discreta distanza da mura e palazzoni in cobblestone. Non avrete problemi di nessun tipo. Fate così: se vedete un edificio giratevi, iniziate a correre velocemente e fermativi dopo che avete contato tre minuti. Quella distanza va bene per costruire.

Per quanto riguarda il pacifismo di Guevara e Berlinguer, gli preferisco Stolypin.

Per quanto riguarda il Padrino, gli preferisco Grassi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhè, l'ho messa sul GDR (v'è sfuggito il tag?) appunto perché questo è un gioco e bisogna divertirsi. Visto che c'è una "confraternita" che ha minacciato ritorsioni un po' di sano atteggiamento da "boss" ci stava :D. Anzi, un po' di pepe secondo me non guasta.

Per quel che riguarda il regolamento, anche io ricordavo 300 cubi, ma sulla pagina raggiungibile dalla "home" ho trovato 200. Mi ricordavo qualcosa anche a proposito dell'espansione delle città e le conseguenze sui possedimenti degli eremiti. Ma non ho trovato nulla. Forse c'è un'altra pagina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok anche io concordo nel dire che hanno sbagliato gli eremiti,ma suggerivo semplicemente di aspettare un attimo prima di usare ''violenza'',ma poi quanto costa un plot a thoringrad perché molti eremiti non hanno molti z,e anche volendo non possono entrare pagando,poi il mio paragone con l'URSS non era nel dire che thoringrad e' una dittatura ma nel dire che stavano compiendo uno degli errori dell'URSS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhè, l'ho messa sul GDR (v'è sfuggito il tag?) appunto perché questo è un gioco e bisogna divertirsi. Visto che c'è una "confraternita" che ha minacciato ritorsioni un po' di sano atteggiamento da "boss" ci stava :D. Anzi, un po' di pepe secondo me non guasta.

Per quel che riguarda il regolamento, anche io ricordavo 300 cubi, ma sulla pagina raggiungibile dalla "home" ho trovato 200. Mi ricordavo qualcosa anche a proposito dell'espansione delle città e le conseguenze sui possedimenti degli eremiti. Ma non ho trovato nulla. Forse c'è un'altra pagina?

Ricordo molto bene anche io la regola che, in caso di espansione delle città, i proprietari originali avevano diritto a percepire un determinato compenso in zenar stabilito a seconda delle dimensioni dei suoi edifici che venivano assorbiti. Controllando nel regolamento nuovo questa regola non c'è più... una dimenticanza dello staff? Una scelta voluta?

Fossi in voi chiederei delucidazioni in merito, non dimenticate che da regolamento lo staff tutela le costruzioni eremitiche e che (in mancanza di compensazioni) la regola dei 200 cubi non si applicherebbe per le successive espansioni avvenute dopo che le costruzioni degli eremiti sono state già fatte (altrimenti non avrebbe senso, chi diamine può prevedere quanto può espandersi una città e in che direzione per regolarsi a sua volta?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm, io ricordavo che il compenso andava alle costruzioni pregresse.

Il problema che queste case spesso e volentieri sono sorte dopo Thoringrad o perlomeno siamo certi che il porto che sta a 50 cubi sia sorto da poco.

Poi che sono 200, io parlo di gallerie con casse, workbench e talvolta pure letti che stanno a vista d'occhio dalle nostre mura. Alcuni sono vecchi ma io ricordo com'era la zona alla fondazione di Thoringrad e vi assicuro che non c'erano tutte queste lucine dentro i monti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.