Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
JayKenton

Thoringrad Ed Eremiti Attorno.

Recommended Posts

Mmm, io ricordavo che il compenso andava alle costruzioni pregresse.

Il problema che queste case spesso e volentieri sono sorte dopo Thoringrad o perlomeno siamo certi che il porto che sta a 50 cubi sia sorto da poco.

Poi che sono 200, io parlo di gallerie con casse, workbench e talvolta pure letti che stanno a vista d'occhio dalle nostre mura. Alcuni sono vecchi ma io ricordo com'era la zona alla fondazione di Thoringrad e vi assicuro che non c'erano tutte queste lucine dentro i monti.

Jay, vediamo di capirci :lol:

Le costruzioni (non le semplici casse sparse quà e là) sono sorte prima o dopo la fondazione di Thoringrad? Esse si trovano entro i 200 cubi adesso O lo si troverebbero in conseguenza ad un'eventuale futura espansione della città?

Senza contare che in teoria sarebbe anche un tantino ingiusto applicare la regola dei 200 cubi retroattivamente senza alcuna compensazione (visto che la sua introduzione potrebbe essere stata successiva alla costruzione degli edifici eremitici...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono spuntate dopo e abbiamo contato la distanza. Benomale 100-150 cubi.

Ingloberemo una torre molto bella. Mi dispiace per chi la fece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR-ON]

don.png

Si, ma nessuno ci è andato a dire che non lo potevano fare. Fossi stato io glielo avrei fatto capire. Di solito quando mi spiego io tutti mi capiscono.

[GDR-OFF]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è molto più semplice: Thoringrad ha finito i lotti dentro le mura e non sappiamo più dove mettere i nuovi cittadini. Quindi, dobbiamo espanderci. Peccato che a ovest della città sorga una strada di Mirrodin e ci sia un avamposto di dubbia proprietà (finirà nelle mani di Thoringrad, penso, in un modo o nell'altro). Ad est ci sia il lago ghiacciato (ambiente protetto da preservare).

A sud c'è la zona della maratona (Alabasta), mentre a nord abbiamo messo la Fortezza (e dobbiamo starci lontani un tot, dalla Fortezza).

Ora, già per noi è difficile espanderci, se poi troviamo (come troviamo) tutt'intorno una miriade di rifugi eremitici, è perfettamente logico che il destino di questi è lo sfratto per colarci di sopra il nostro cemento armato.

Per esempio, a 50 metri dalla città da un giorno all'altro è comparso un porticciolo.

Nessuno sa chi l'ha costruito. Ok, carino, ma quella è zona nostra. Ci sono millemila cubi su cui fare un porticciolo: perché farlo ad una distanza in cui riesci perfettamente a scorgere la città?

Chi vuole mantenere le proprie proprietà accanto alla città deve venire allo scoperto e diventare cittadino. Poi per noi può vivere dove vuole, non lo carichiamo di altri obblighi.

In questi giorni stiamo sistematicamente razziando tutti i rifugi eremitici che troviamo nei dintorni e devo dire che specie per alcuni il bottino è stato ottimo. La speranza è che ci lascino campo libero per edificare.

L' avamposto era di Alyon fino a che non si sono sognati di renderli vietati, e cmq è sorto prima di Thoringrad.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avamposto non era di Alyon. L'avamposto era di Nyan con tanto di cartello "Guardia Nazionale di Nyan".

Poi un Alyoniano (pare) ci ha messo una grossa A sopra, ma Lelem mi ha confermato che non lo rivendicava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mentre il mio compagno di spada babalui si aggirava a 500 blocchi da thoringrad ha subito un attacco da eremiti senza motivo(babalui era nudo e si era allontanato per cercare provviste e cavoli vari)..abbiamo ritenuto questo un atto di sfida leggendo la chat..

siamo tornati poi a quell'accampanto io badfuso e babalui con lo scopo di depredare le casse e lasciare un cartello : non farmi del male e non ne farò a te (forse)

siamo in possesso degli item degli eremiti se li ri-volete vogliamo delle scuse ufficiali essendo NOI nel nostro territorio e nonostante tutto con intenti PACIFICI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gli eremiti erano presenti ancora prima della fondazione della città essi dovranno rimanere.

comunque il raggio è 200 metri non 300

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' nelo quello che e' successo non puo' pregiudicare tutti gli eremiti come ci sono cittadini che con armatura e spada in diamante attaccano eremiti ''nudi'' ci sono eremiti violenti,e parlo per esperienza perche' ho incontrato player sia eremiti che cittadini che attaccavano a vista per rubare l'inventario a dei nuovi,ma ci sono anche quelli che li aiutano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odio doverlo dire ma gli eremiti sopra citati appartenevano alla mia stessa città .. per questo mi sono preso anche un ban nonostante fossi nella parte del giusto e per di piu uno di questi che ci ha attaccato vive ora in casa mia e ha tutti gli item nelle mie chest....ma vabbè speriamo che non sia permanente il ban

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.