Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

[Gdr] L'ultimo Dei Synesthesy

Recommended Posts

Se la città di Silthrim accettasse la salma e nel frattempo le idee del suo avo allora sì, comincerebbe ad essere più realistico ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la città di Silthrim accettasse la salma e nel frattempo le idee del suo avo allora sì, comincerebbe ad essere più realistico ;-)

:pioggiapeo: Soluzione finale: lo Jarl di nascosto si incontra con gli agenti di Thoringrad e seppellisce di nascosto la salma in un luogo solo a lui noto, in memoria dell'antica amicizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non è realistico che Mirrodin accetti la tomba di un rivoluzionario :asd:

Comunque per continuare il discorso, io oggi ho loggato per un po' di tempo perché avevo voglia di fare una partita... Ed ecco, c'era di nuovo quel bellissimo clima di cui vi parlavo.

C'era della gente arrogante e maleducata che io avrei bannato all'istante fosse stato per me. Il buon kata ha fatto quello che doveva, ovviamente. Ma quando ci sarà (non so se c'è) la litigata sul forum come faccio io a parlare insieme da moderatore e da presidente di una nazione? Per sentirmi dire che faccio i favoritismi o che banno ad antipatia, e poi io devo farmi problemi solo perché qualcuno soffre di manie di persecuzione?

Ne abbiamo bannati 6 oggi per quel clima.

Si concordo con te, gli admin infatti stanno abbandonando le città per lo stesso motivo :D, così nessuno ci può considerare di parte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai diffamato l'Impero all'inverosimile. Ospitare la tua salma senza chiamarla trofeo significherebbe per noi avere il coraggio e l'onore per perdonare, smentire qualcosa di quello che hai detto contro di noi. Spero che Silthrim ospiti la tua tomba :)

Riguardo al discorso dei ban, se proprio si vuole evitare di discuterne, non prendiamola neppure in causa. Si sa che le opinioni a riguardo sono estremamente discordanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un atto di grande giustizia se l'amministrazione di qualcosa rinunci alla partecipazione d'utenza.

L'unica cosa che rimprovero a Synesthesy è che avendogli spiegato la mia situazione poteva prendersela un attimo con più calma e distaccarsi meno bruscamente dalla sua carica politica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un atto di grande giustizia se l'amministrazione di qualcosa rinunci alla partecipazione d'utenza.

L'unica cosa che rimprovero a Synesthesy è che avendogli spiegato la mia situazione poteva prendersela un attimo con più calma e distaccarsi meno bruscamente dalla sua carica politica.

IN effetti hai ragione, è che purtroppo ho agito a caldo, molto a caldo, troppo a caldo. E mi state facendo venire tanti dubbi che tornerei indietro :asd:

Ne abbiamo bannati 6 oggi per quel clima.

Si concordo con te, gli admin infatti stanno abbandonando le città per lo stesso motivo :D, così nessuno ci può considerare di parte :D

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato torrazzo ieri, e guru ha dato ragione a lui. E' stata una situazione molto spiacevole.

Però secondo me è l'utenza che va regolata, non gli admin che smettono di giocare. A me dispiace di lasciare Thoringrad, l'ho fatto solo per non avere più da litigare con gente che non merita... Anche perché se non mi diverto più a giocare, cosa gestisco a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:pioggiapeo: Soluzione finale: lo Jarl di nascosto si incontra con gli agenti di Thoringrad e seppellisce di nascosto la salma in un luogo solo a lui noto, in memoria dell'antica amicizia.

Tu sei Emppu II, diciamo l'antica amicizia che aveva tuo padre. Volevo mettermi io, che magari mentre mio padre era neutrale, Nathan Bendersnake era giovane e scalcitante di versar sangue, e ritrovare il corpo di colui che seguì in giovinezza lo aveva colpito. Ma mi hai messo data di nascita 1599, dannazione :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN effetti hai ragione, è che purtroppo ho agito a caldo, molto a caldo, troppo a caldo. E mi state facendo venire tanti dubbi che tornerei indietro :asd:

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato torrazzo ieri, e guru ha dato ragione a lui. E' stata una situazione molto spiacevole.

Però secondo me è l'utenza che va regolata, non gli admin che smettono di giocare. A me dispiace di lasciare Thoringrad, l'ho fatto solo per non avere più da litigare con gente che non merita... Anche perché se non mi diverto più a giocare, cosa gestisco a fare?

Sulla wiki c'è scritto che il ramo dei Synesthesy è sempre stato amico del ramo degli Snipper Worm, tale amicizia è durata nel tempo anche fra i loro discendenti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato torrazzo ieri, e guru ha dato ragione a lui. E' stata una situazione molto spiacevole.

Si però questo è buttare benzina sul fuoco... riapri una questione già chiusa e questo sai che al massimo porta flame.

Dai basta, capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio dio no ç.ç Il tuo GDR era ed è fantastico ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per favore, questo è un topic commemorativo! Qui si piange sulla tomba di Wilhem!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però questo è buttare benzina sul fuoco... riapri una questione già chiusa e questo sai che al massimo porta flame.

Dai basta, capita.

Mi sembra giusto spiegare le cose come stanno. E la questione non è chiusa per niente :sisi: sarà chiusa quando ci sarà di nuovo un clima piacevole dove si può anche ridere e scherzare un po' e non solo litigare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti sono sempre aggressivi. Con molti nemici in guerra durante periodi senza raid spesso e volentieri se ci incontriamo in wild ci regaliamo cibo e salvtelliamo in giro assieme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno tocchi Encro!

Quando è caduta Alpha lui è amichevolmente venuto a dispiacersi con noi, poi si vede che non è capace di essere cattivo neanche in GDR!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno tocchi Encro!

Quando è caduta Alpha lui è amichevolmente venuto a dispiacersi con noi, poi si vede che non è capace di essere cattivo neanche in GDR!

Non sa far male a una mosca!

A meno che non sia una mosca malvagia :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E in tal caso prima di farle del male cercherebbe di convincerla a diventare buona.

OK basta OT

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai incontrato Encro in giro ma se lo incontro non lo uccido di sicuro :fiore: Gli regalo una staccionata.

Nessuno tocchi Encro!

Quando è caduta Alpha lui è amichevolmente venuto a dispiacersi con noi, poi si vede che non è capace di essere cattivo neanche in GDR!

Non sa far male a una mosca!

A meno che non sia una mosca malvagia :ph34r:

E in tal caso prima di farle del male cercherebbe di convincerla a diventare buona.

OK basta OT

Un'ultima cosa OT: c'è bisogno di dire quanti vi amo? :asd:

ON: La morte di un uomo di tal calibro è sempre una disgrazia, ma, sebbene non avessi mai avuto rapporti stretti con egli, non avrei mai voluto che questo momento giungesse. Figliuoli, una parte delle Terre Perdute è morta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon vecchio DonEncro.... Era così buono che non accettava neanche mai i miei biscotti :asd:

No, sinceramente avevo bisogno di un po' di tempo per riflettere sul mio ruolo qui.... La riflessione è avvenuta stanotte (come sempre :asd:) e ho deciso tante cose.... Ho deciso che microbiologia puzza molto come corso, che la mia ragazza è ancora la più bella di tutte, e che non dovrei dare tutto questo peso a un videogioco su internet.....

Quindi vorrei chiedere scusa a Guru e a Torrazzo se me la sono presa tanto per quella storia del lento-rock, vorrei chiedere scusa a tutti voi che avete postato qui e che mi avete convinto a rivedere le mie posizioni, e soprattutto vorrei scusarmi con JayKenton e tutti i Thoringradiani per aver voluto abbandonarli preventivamente e non dopo averci pensato meglio. Purtroppo tendo ad agire troppo d'istinto.

Dunque se a Thoringrad rivogliono il loro ex presidente, mi rimangio le dimissioni :asd:

"mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente!" :asd::lol::asd:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne sarà rock, ma io sono metalcore semibrudal!

Bene dunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nathan Bendersnake andò alla tomba di Syne, per un ultimo omaggio.

Vuota.

WTF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.