Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
JayKenton

Airship!

Recommended Posts

Questa è la mia che sto costruendo, solo metà è fatta al 100%, l'altra diciamo che siamo al 50 :D E devo mettere a posto il dirigibile che è tosto da fare per dargli la rotondità e l'effetto lunghezza allo stesso tempo.

20120205213200.png20120205213143.png20120205213223.png20120205213243.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIciamo pure che .......

Syne, you won :asd:

No scherzi a parte, l'aeronave di Snipper è figa, e sicuramente riflette due criteri di costruzione molto differenti (il mio proiettato al "realismo" e quindi più monotematico, il suo più artistico e vario), i propulsori laterali puoi ammetere di averli aggiunti dopo aver visto i miei (:asd:), e c'è una piccola imprecisione perché non riusciresti mai ad atterrare con quel dirigibile lì... Comunque abbiamo realizzato due progetti alquanto differenti, entrambi coi loro pregi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la roychelles non ha i propulsori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIciamo pure che .......

I propulsori laterali puoi ammetere di averli aggiunti dopo aver visto i miei ( :asd:), e c'è una piccola imprecisione perché non riusciresti mai ad atterrare con quel dirigibile lì... Comunque abbiamo realizzato due progetti alquanto differenti, entrambi coi loro pregi :asd:

:ahsisi:

Volevo vedere come ci stavano, dopo mi sa che li tolgo infatti. E chi l'ha detto che deve atterrare comunque? :asd: Non per niente le piattaforme di Zarìa saranno molto in alto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non la apprezzo tantissimo perché a me piacciono altri criteri, a me stona tantissimo che usi la cobblestone su una aeronave :asd: però sono sicuro che verrà molto apprezzata, anche più della mia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non la apprezzo tantissimo perché a me piacciono altri criteri, a me stona tantissimo che usi la cobblestone su una aeronave :asd: però sono sicuro che verrà molto apprezzata, anche più della mia....

Oh be, la cobble l'ho messa solo per il colore, potrei benissimo mettere della lana grigia al suo posto :sisi: E' solo una questione puramente cromatica, il materiale non c'entra :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non conoscete certe cose e si vede. I cristalli delle glowstone (o bagliopietre secondo altri) non non sono in grado di far volare alcunché se non vengono opportunamente eccitati energicamente a specifiche frequenze di risonanza. È la ragione per cui normalmente i cristalli possono essere usati come semplice fonte di luce.

Le frequenze previste sono multipli della stessa frequenza base, calcolata in base alla lunghezza del reticolo cristallino. L'effetto di levitazione aumenta in proporzione logaritmica inversa in funzione del moltiplicatore della frequenza base. C'è da tenere però in conto che con l'aumentare della frequenza aumenta anche l'instabilità dei cristalli e la probabilità che il reticolo vada in frantumi. Alla frequenza base la probabilità è praticamente zero. Per questa ragione e in virtù della proporzione logaritmica inversa, si preferisce usare un maggior numero di cristalli che un'eccitazione maggiore.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha ragione Di Giuseppe. Teoricamente arricchendo la Bagliopietra in una centrale nucleare si potrebbe arrivare a...

...o mio Thor!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagliate tutti, il miglior motore levitante in assoluto è il modello a pistone facendone muovere un grande numero a velocità molto elevata al di sotto si potrebbe creare uno spostamento d'aria in grado di far vibrare la terra e provocare un terremoto che farà esplodere tanti creeper che daranno abbastanza energia per partire poi i pistoni riescono a farlo stare in aria visto che se E=m*v2 e A-b=ov 2 e n=pi greco allora la stabilizzazione quantica fa in modo che si triplichi la velocità media di crociera del veicolo specie se è di dimensione inferiore ad un exteragtro cubo di dimensione. la propulsione nel modello a pistone è fornita da due motori posteriori a dinamite e da un dispenser che butta perennemente giù sabbia. In questo modo si raggiungono velocità superiori a quella di un bankreaku che corre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo modo si raggiungono velocità superiori a quella di un bankreaku che corre

Quindi è come andare a piedi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è come andare a piedi :asd:

no è come andare a piedi portando il 159 di scarpa

(i bankreaku sono i giganti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagliate tutti, il miglior motore levitante in assoluto è il modello a pistone facendone muovere un grande numero a velocità molto elevata al di sotto si potrebbe creare uno spostamento d'aria in grado di far vibrare la terra e provocare un terremoto che farà esplodere tanti creeper che daranno abbastanza energia per partire poi i pistoni riescono a farlo stare in aria visto che se E=m*v2 e A-b=ov 2 e n=pi greco allora la stabilizzazione quantica fa in modo che si triplichi la velocità media di crociera del veicolo specie se è di dimensione inferiore ad un exteragtro cubo di dimensione. la propulsione nel modello a pistone è fornita da due motori posteriori a dinamite e da un dispenser che butta perennemente giù sabbia. In questo modo si raggiungono velocità superiori a quella di un bankreaku che corre

Certo :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c

Certo :pioggiapeo:

guarda che due formule su tre sono esatte n =pi greco (se hai fatto un minimo di incognite non ti spiego il perché) e E=m*v è la formula dell lavoro inteso come grandezza fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c

guarda che due formule su tre sono esatte n =pi greco (se hai fatto un minimo di incognite non ti spiego il perché) e E=m*v è la formula dell lavoro inteso come grandezza fisica.

Mh... Si. Non l'ho fatto un minimo di incognite :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

n può essere un qualsiasi numero quindi n= pi greco significa solo che pi greco esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esimio collega, lei però non ha chiamato in causa un fattore alquanto controproducente nella meccanica del moto del motore a pistoni. Consideriamo per esempio l'andicappo d'altitudine dell'aeronave, che è una caratteristica incommensurabile per determinare il lavoro necessario a produrre l'energia che farebbe muovere il veicolo. Ora, essendo questa grandezza rapportabile alle grandezze trigonometriche,in particolare al quadrato del seno dell'angolo formato da questo col terreno, dovrebbe riuscire a stimare il quadrato del cubo, sempre che il calcolante fosse come il risolutore. Aggiungendo poi a questo valore l'andamento del folsoni che si trova sui propulsori del motore a pistoni, scoprirà che il metodo da lei sopra descritto va nettamente in conflitto con tutte le leggi fisiche conosciute e attestate dalla Cistatica Empedoclea, sempre che questa sia applicata con valore sofistico.

Spero di avere chiarito questo punto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il Nyan cat non è un gatto imburrato? Quindi Nyan ha tra le mani il potere del moto perpetuo :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esimio collega, lei però non ha chiamato in causa un fattore alquanto controproducente nella meccanica del moto del motore a pistoni. Consideriamo per esempio l'andicappo d'altitudine dell'aeronave, che è una caratteristica incommensurabile per determinare il lavoro necessario a produrre l'energia che farebbe muovere il veicolo. Ora, essendo questa grandezza rapportabile alle grandezze trigonometriche,in particolare al quadrato del seno dell'angolo formato da questo col terreno, dovrebbe riuscire a stimare il quadrato del cubo, sempre che il calcolante fosse come il risolutore. Aggiungendo poi a questo valore l'andamento del folsoni che si trova sui propulsori del motore a pistoni, scoprirà che il metodo da lei sopra descritto va nettamente in conflitto con tutte le leggi fisiche conosciute e attestate dalla Cistatica Empedoclea, sempre che questa sia applicata con valore sofistico.

Spero di avere chiarito questo punto.

mi spiace contraddirla egregio collega. Ciò sarebbe vero solo se il motore andasse ad una velocità superiore a millemila tryupti mirrodiniani o misurasse più di settordicicento dadfui cubi unionisti a meno di sttordici dadfui d'altezza ma questo motore non può superare il triplo velocità di tre creeper che corrono (fondamentalmente pari a quella di un solo creeper) quindi il problema non si pone vistp che l'asse statico ha un'inclinazione media pari a 3264792 fratto 718546183 gradi kelvin. quindi non contraddice nessuna legge della fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace contraddirla egregio collega. Ciò sarebbe vero solo se il motore andasse ad una velocità superiore a millemila tryupti mirrodiniani o misurasse più di settordicicento dadfui cubi unionisti a meno di sttordici dadfui d'altezza ma questo motore non può superare il triplo velocità di tre creeper che corrono (fondamentalmente pari a quella di un solo creeper) quindi il problema non si pone vistp che l'asse statico ha un'inclinazione media pari a 3264792 fratto 718546183 gradi kelvin. quindi non contraddice nessuna legge della fisica

La tua supercazzola fa un po' pietà, senza offesa :asd:

Basta floodare lol :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.