Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Waplo

Proposta Agli Eremiti Da Parte Di Nyan

Recommended Posts

Vi prego di specificare il vostro nick in game se fate richiesta.

Nyan offre a tutti gli eremiti che non sono considerati nemici della nazione un patto di collaborazione.

Accettando questo patto sarete considerati amici della nazione e i cittadini di Nyan avranno il divieto di attaccarvi e saranno puniti in caso di immotivata aggressione verso un eremita amico.

Inoltre il commercio con gli eremiti amici sarà incentivato.

Vi chiediamo in cambio semplicemente di non aggredire i cittadini di Nyan e di non stringere accordi con i nemici della nazione e i traditori.

Sarà considerato meritevole ogni gesto da parte vostra volto ad assicurare alla giustizia i traditori fuggiti da Nyan (c'è un elenco nella sezione di Nyan)

Tutti gli eremiti pacifici che intendono instaurare buoni rapporti con Nyan sono pregati di rispondere e verranno inseriti in lista.

Tradire questo patto e la fiducia di Nyan significa diventare automaticamente nemici della nazione ed essere killati a vista.

Amici della nazione (ogni aggressione verso di loro sarà punita)

Ambrojoke

gianzou

zavaneitor

Initz

Biundo1000

Benno812

Darkik992

Kaht87

LilJok

ilpanda90

Xaratos

Jeanmari

oOClaynOo

Se un cittadino degli USN dovesse uccidervi perchè ignaro di questa lista, contattate le autorità Nyane e riavrete i vostri oggetti.

Se in futuro voleste diventare cittadini di Nyan anche solo per un certo periodo sarete accolti a braccia aperte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente siete la nazione che mi piace di più, niente re, regine, oligarchi o c####te simili. Inoltre adoro lo stile della vostra capitale. Consideratemi vostro amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente siete la nazione che mi piace di più, niente re, regine, oligarchi o c####te simili. Inoltre adoro lo stile della vostra capitale. Consideratemi vostro amico.

il nick in game è lo stesso del forum? così ti aggiungo alla lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, il nick è lo stesso. Potrei pensare di spostarmi più vicino a nyan, dove sto ora non c'è mai nessuno ma non credo sia un posto molto ospitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure io vorrei essere vostro amico:)

probabilmente in futuro mi piacerebbe diventare anche vostro cittadino....

comunque sia il mio nick di gioco è uguale a quello del forum:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un eremita del gruppo di gianzou vorrei anch'io fare parte di questa collaborazione :)

inoltre in vista di una futura possibile cittadinanzaci piacerebbe fare un giro turistico nella citta;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure io sono con gianzou:)

aggiungetemi come vostro amico:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunti i nuovi amici di Nyan

Ho anche aggiunto questa precisazione

Tradire questo patto e la fiducia di Nyan significa diventare automaticamente nemici della nazione ed essere killati a vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente siete la nazione che mi piace di più, niente re, regine, oligarchi o c####te simili. Inoltre adoro lo stile della vostra capitale. Consideratemi vostro amico.

Non dico che non sia censurato ma comunque cerca di moderare i termini, mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uppo questo importantissimo topic che è stato poco assimilato.

Mi dispiace molto sentire eremiti che criticano un nyano, tutti i nyani o addirittura tutti gli USN perchè sono stati uccisi da un mio connazionale. Questa lista non è una mera formalità, ma è invece importantissima per Nyan e per la reciproca convivenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso partecipare anche io con la mia comunità?

Benno812

Darkik992

Kaht87

LilJok

ilpanda90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiarire un dubbio. In che senso: "non stringere accordi con i nemici della nazione e i traditori"? Cioè, se io voglio semplicemente la pace, potrei stabilire patti di non aggressione con chiunque. Un patto di non aggressione con un "nemico" di Nyan è un problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parteciperò anche io. Non ci guadagniamo nulla da un conflitto del genere, molto meglio la pace con un cospicuo aumento dei commerci. Se fosse per me, ciascun eremita dovrebbe approvare questo trattato: meglio avere uno stato alleato che nemico.

Mi auguro che la convivenza tra le due fazioni sia salda e duratura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso partecipare anche io con la mia comunità?

Benno812

Darkik992

Kaht87

LilJok

ilpanda90

aggiunti ^^

Vorrei chiarire un dubbio. In che senso: "non stringere accordi con i nemici della nazione e i traditori"? Cioè, se io voglio semplicemente la pace, potrei stabilire patti di non aggressione con chiunque. Un patto di non aggressione con un "nemico" di Nyan è un problema?

Se uccidi un nemico di Nyan per noi sarà un' azione meritevole ma non sei obbligato a farlo.

Semplicemente un eremita nemico di Nyan non può costituire una comunità eremitica con un traditore fuggito da Nyan, insomma non andate a vivere insieme :E

parteciperò anche io. Non ci guadagniamo nulla da un conflitto del genere, molto meglio la pace con un cospicuo aumento dei commerci. Se fosse per me, ciascun eremita dovrebbe approvare questo trattato: meglio avere uno stato alleato che nemico.

Mi auguro che la convivenza tra le due fazioni sia salda e duratura.

Aggiunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso partecipare anche io con la mia comunità?

Benno812

Darkik992

Kaht87

LilJok

ilpanda90

aggiunti ^^

Potresti aggiungere due nuovi membri della comunità?

Xaratos

oOClaynOo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei essere addato

nick GbbTheCrazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe essere aggiunto in lista [nick]: Furio_SkipSnack

Questa iniziativa da Nyan è quanto mai ben accetta, specialmente ora che siamo vicini alla chiusura del Mercato Internazionale, fin ora un buon modo per un eremita di fare credito. Credo che anch'io mi trasferirò in zona.

Volevo sapere in che modo il commercio tra Nyan e gli Eremiti sarà incrementato: [non ci sono mai stato] gli scambi si fanno a un mercato pubblico?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un'ottima proposta, come eremita pacifico ed alla luce del sole sarò lieto di diventare un amico della vostra nazione!

nick: Jeanmari

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tutto quello che è stato creato nella 3^ era non abbia valore nella 4^.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Mario (X_024_k3)
      Hey tu, hai voglia di giocare una vanilla ma ti annoi a giocare da solo? Unisciti a noi.
      Abbiamo creato una vanilla dove giochiamo tutti insieme con tutto materiali, cibo e farm condivise. Insomma una grande colllaborazione.
      Se volete entrare venite sul nostro discord https://discord.gg/pbfpTcB
      Vogliamo gente seria, le regole verranno spiegate quando verrete sul discord. 
      Vi aspettiamo (P.s. la vanilla è gia iniziata)
    • Da notselc
      Come da titolo volevo proporre una sottosezione nella sezione Grafica per le animazioni di Minecraft :D,se aggiungessimo questa sottosezioni il forum diventerebbe un punto di riferimento per gli utenti italiani che si vogliono avvicinare a fare animazioni di Minecraft
    • Da deletedprofile
      scusate la nabbezza, ditemi come si fanno se ci sono già. ma sono qui per proporvi di mettere il nome dello spoiler modificabile nel senso: io scrivo che ne so una lista di belle mappe e faccio 
      ecco le mappe che cercate :D [SPOILER]
      mappa 1
      mappa 2
      mappa 3
      mappa 4
      mappa 5
      eccetera... [/SPOILER]
       
      al posto di 
      si potrebbe fare che cliccando su "cercate" si apre lo spoiler.
      non so se questa cosa esiste già ripeto ma sarebbe una figata  :asd:
    • Da Shado Il Piccolo Mammifero
      Ciao a tutti, pensandoci su mentre giravo fra alcuni post completamente fuori discussione ho avuto un'idea.
      La butto là: proporrei che lo staff premiasse gli utenti che segnalano post, cioè se una segnalazione è fondata e ha un minimo di significato, io la premierei ad esempio con un punto in più nella reputazione...
      In questo modo si potrebbero evitare post errati (strutturalmente), confusione nel forum (non che ce ne sia), una migliore partecipazione degli utenti.
      Sempre, come già detto, che queste segnalazioni non siano fatte a puro scopo di rimprovero o di lanciare frecciatine ad utenti non simpatici, non so se mi spiego.
      Che ne pensate?
    • Da AriesLiver
      [b]Hey![/b]
      Apro questa discussione per discutere di un piccolo progettino che avevo cominciato tempo fa (ma che poi avevo interrotto) e che mi piacerebbe ricominciare: sto parlando del [u][i]"Falò Settimanale dei Minecraftiani"[/i][/u]!

      Mi ricordo che parteciparono in parecchi e che l'idea piacque molto agli Utenti la parteciparono.
      Se non sapete cos'è, date un'occhiata alle prime 4 "edizioni":
      [spoiler][b]1°:[/b] [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/31941-il-falo-settimanale-dei-minecraftiani/"]http://minecraftital...-minecraftiani/[/url]
      2°: [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/32325-2%C2%B0-falo-settimanale-dei-minecraftiani/"]http://minecraftital...-minecraftiani/[/url]
      [b]3°: [/b][url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/33334-3%C2%B0-falo-settimanale-dei-minecraftiani/"]http://minecraftital...-minecraftiani/[/url]
      [b]4°:[/b] [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/33900-4%C2%B0-falo-settimanale-dei-minecraftiani-edizione-speciale/"]http://minecraftital...zione-speciale/[/url][/spoiler]

      Dunque, la domanda che vi pongo è "Vi piacerebbe se ricominciassi a fare questi Falò Settimanali?"
      Pensavo però di renderla un po' più importante questa cosa ... come una sorta di "Progetto del Forum".

      Accetto [color=#00ff00]idee[/color]/[color=#00ff00]critiche[/color]/[color=#00ff00]consigli[/color]/[color=#00ff00]opinioni[/color] da tutti ovviamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.