Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Opchip

Morte Agli Eremiti !

Recommended Posts

GDR ON: Eremiti! Schifosi eremiti! Sono riusciti ad appropriarsi della tecnologia che permette di raggiungere terranova ! E questa sera hanno fatto strage dei nostri cittadini nel nuovo continente!!! Poi non contenti hanno razziato le nostre chest in città e hanno distrutto le strade e le strutture che avevamo creato.

Subito l'unione ha guidato un gruppo coalizzato di combattenti di Nyan e Thoringrad verso le terre di TerraNova, ma gli erano già codardamente fuggiti. Il mio non è un appello come Unionista. Ma come cittadino civilizzato! Nyani, Dalmascani, Unionisti, Thoringradesi, Mirrodiani e chi ne ha più ne metta, uniamoci contro questa minaccia e distruggiamo questa rivolta eremitica!

Eremiti da uccidere: SpeedCola, Ingegnere, Wolfox, Operaio e compagni (non ricordo tutti i nomi purtroppo)

GDR OFF: ragazzi hanno veramente griffato le nostre strutture a quell'ora non c'erano admin, se notate dei blocchi mancanti fateli controllare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete far controllare ogni singolo cubo...noi non abbiamo griefato nulla...vi abbiamo killato quello si!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi siete dimenticati di me, che cosa scortese...

La prossima volta farò in modo che il mio nome rimanga meglio impresso nelle vostre memorie.

Grazie per gli item, comunque.

E come dice Speed non abbiamo griefato un bel niente... Forse wolfox, ma non è con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con Wolfox/Jumpstyle (stessa persona) e come ho detto altrove ha griffato in risposta al fatto che è stato trattato male e spawnkillato.

Ha fatto un discreto lavoretto, devo dire. Gli ho fatto pure le foto su sua richiesta visto che Terranova è destinata al continuo reimpasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2v1252w.png

Questo è quello che ho trovato io stamattina. Mi sono stati rubati un centinaio di blocchi, di cui una 70ina di ferro e il resto oro e diamante. I blocchi erano stati piazzati nella speranza che non venissero rubati a fronte del rischio di ban, ma a quanto pare quel bastardo del Capobastone ha convinto un sacco di bambocci sfigati che griefare i nerd scavatori è una cosa buona e giusta.

Vi assicuro che gli eremiti ci prendono sotto molto più dei cittadini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) non capisco più se il rubare blocchi rari sia da ban o meno

2) hai messo dei blocchi rari a Terranova? O_o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è stato a Terranova. Stavo solo dicendo che i griefer hanno cordialmente rotto le palle non solo ai cittadini, ma a tutto Minecraft.

E se rubare blocchi rari non è reato, gli Eremiti sono troooooppo svantaggiati, suvvia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirrodin ha sempre seguito una politica contro gli eremiti. Gli eremiti tendono sempre più a diventare briganti, fuorilegge e assassini. Mirrodin manderà i propri rappresentanti nel caso in cui venga richiesta una coalizione anti-eremita.

edit: gli eremiti dovrebbero impegnarsi a nascondere bene le proprie case e i propri preziosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o in questa conversazione state mischiando troppe cose :o

Per le cose illegali usate il form sul sito :D

Per la questione blocchi preziosi, per ora rimane illegale rubare blocchi preziosi piazzati, poverini gli abbiamo tolto tutto :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirrodin ha sempre seguito una politica contro gli eremiti. Gli eremiti tendono sempre più a diventare briganti, fuorilegge e assassini. Mirrodin manderà i propri rappresentanti nel caso in cui venga richiesta una coalizione anti-eremita.

edit: gli eremiti dovrebbero impegnarsi a nascondere bene le proprie case e i propri preziosi.

Quella roba era al livello 8, tutte le entrate erano coperte con blocchi di dirt che sembravano perfettamente naturali, per evitare che qualcuno potesse vederla con l'X-Ray Mod abbiamo creato uno strato di lava sopra e ai lati in modo che non solo fosse difficile da vedere ma anche difficile da raggiungere. In più sono state tolte le torce da tutti gli ingressi in modo tale che anche passando dal lato dell'ingresso e osservando con l'X-Ray fosse impossibile scorgere qualcosa.

Se mai si dovesse costituire una qualche sorta di milizia attiva contro briganti, ladri e griefer, contate su di noi, siamo in 5 e siamo pronti ad aprire come cozze i bastardi che hanno fatto questo a noi o a chiunque del server. Noi siamo ladri, ma abbiamo un codice, non rubiamo mai più di metà di nessun materiale dalle casse e non rompiamo blocchi che non possiamo ripiazzare. E non rubiamo nelle città.

Per la questione blocchi preziosi, per ora rimane illegale rubare blocchi preziosi piazzati, poverini gli abbiamo tolto tutto :o

Grazie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I blocchi erano stati piazzati nella speranza che non venissero rubati a fronte del rischio di ban

E gli admin non ti hanno ridato i blocchi? Mi sembra strano. A me è stato restituito il maltolto (ok, tranne 3 blocchi d'oro, ma perché non sono stato chiaro io). Cerca di essere preciso nel dire cosa ti manca. IMHO, la cosa migliore è fare degli screenshot.

Comunque, sono Eremita anch'io e subisco le scorrerie come voi "poveri" cittadini. "eremita" non è sinonimo di "bandito". Mettiamo i puntini sulle 'i'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto draith state mischiando troppe cose... non vedo perchè dovete associare il nostro assalto contro di voi alle griefate che alcuni eremiti fanno. Io e il mio gruppo ci siamo attenuti al regolamento, e abbiamo intenzione di continuare così. Non abbiamo griefato assolutamente niente, quindi smettetela di giudicarci per fatti da noi non compiuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi escludo dalla battaglia contro gli eremiti

Causa: Paura

Colossum non te la devi prendere cosi tanto se non sempre va come speri tu, il server (anche se pare difficile a volte concepirlo) è incentrato molto sul gdr (almeno a livello forum).

So che sei un ottimo combattente, forse uno dei migliori del server, devi solo imparare un po piu' di disciplina e autocontrollo, per ogni cosa cè un suo tempo, non siamo su un server only Pvp, essendoci il gdr di mezzo ci sono alcuni meccanismi che piaccia o meno vanno rispettati.

Per il resto spero sempre di poterti avere come alleato piuttosto che come nemico. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eremiti ?!!!!! Dove!!! Dove???

Chi mi sente su mumble sà che faccio come gli stuka !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.