Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Un Bel Free To Play Per Mac?

Recommended Posts

Ospite

Sto cercando un gioco, possibilmente MMO, che sia disponibile anche per Mac. Volevo provare Vindictus ma ovviamente non è compatibile.

Grazie in anticipo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so aiutarti, ma mi associo alla tua ricerca :asd: anchio uso il mac, e cerco disperatamente giochi belli :sisi:

Quindi, hai la mia compagnia in questa ricerca :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si ma sono praticamente tutti a pagamento, preferirei non spendere molto in giochi.

P.S. Se avete comunque dei giochi su Steam a pagamento da consigliare che sono compatibile con Mac metteteli comunque, possono sempre servire :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io su steam, ho trovato solo spiral knight di bello, solo che mi lagga un po' alla città :asd: e poi cerco giochi più.... più.... più rpgistici :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vorrei giocare a Magicka ma c'è solo per Windows. C'è un modo per giocarci su Mac? Qualche programma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti provare con programmi simili a Wine (non so se esiste anche per Mac ma sono certo che qualcosa di simile esiste)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su magicka neanke ci riesco a giocare io ke ho windows 7 non pensarci proprio xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIG, io per magika, avevo trovato un tutorial per farlo girare su mac, ma non mi ricordo dove D: se lo trovo, te lo passo :sisi:

P.s: io alla peggio, se non trovo nessun gioco bello per mac, mi compro un windows solo per giocare :asd: (come no :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preavviso spoiler senza aiuto

Compratevi un PC.

Buttate il Mac.

Avete risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preavviso spoiler senza aiuto

Compratevi un PC.

Buttate il Mac.

Avete risolto.

:ahsisi: :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preavviso spoiler senza aiuto

Compratevi un PC.

Buttate il Mac.

Avete risolto.

Ci stavo facendo un pensierino, ma...

Col cavolo! :ahsisi: :ahsisi:

(senza offesa, ma sono cresciuto coi mac :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stavo facendo un pensierino, ma...

Col cavolo! :ahsisi: :ahsisi:

(senza offesa, ma sono cresciuto coi mac :asd:)

Anche io... non si riesce a cambiare da Mac a Windows... Il Mac è molto meglio (ve lo dice uno che usa anche windows e non riesce a sopportarlo xD). Comunque sia anche io ho bisogno di giochi rpg free to play per Mac... T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonali... loro non sanno... quello che fanno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ascoltate Spartasuu, che poi vi finisce con la blue screen.

Piuttosto ci sono 2 cose che potete fare:

1 Istallarvi Parallels Desktop che vi istalla un emulatore di Windows 7 e di Windows XP (si, li avete entrambi) che interagisce col vostro desktop e le vostre applicazioni e sul quale girano tutti i programmi medio-leggeri del win. Potere far girare in contemporanea tre OS. Not bad. Io lo uso ed è la soluzione più rapida a tutte quelle applicazioncine che non troverete nel Mac (ad esempio io lo uso per un particolare tipo di database).

2 Se volete giocare a giochi pesanti next-gen, quello che fa per voi è BootCamp. Questa volta lo switch non è automatico e non si possono usare in contemporanea i tre OS.

In compenso l'ha testato un mio amico e Star Wars The Old Repubblic gira senza differenze sensibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su steam cè team fotress 2 è possibile che nessuno l'abbia messo?

-Gratis

-Su Mac

-Non è un MMO ma se ti piacciono anche gli FPS è apposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe apparte alcuni giochi non ce ne sono molti su mac diciamo che chi prende un mac e poi vuole giocare se lo prende nel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Poi io che ho bisogno di farci video in HD... stavo pensando di comprarmi un Windows giusto per giocare e fare video. Mi consigliate un portatile oppure un fisso visto che ho già un Mac Book (portatile)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi io che ho bisogno di farci video in HD... stavo pensando di comprarmi un Windows giusto per giocare e fare video. Mi consigliate un portatile oppure un fisso visto che ho già un Mac Book (portatile)?

Per fare i video hd puoi farlo anche su mac :asd:, per i giochi, o fai la partizione, o *ahimé*(non tanto :asd:) compri un Windows... *fai la partizione :sisi:*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso problema, non ci sono giochi per mac.. Per fortuna a me non piacciono gli MMO...

Non ci resta, ahimè, aspettare l'atteso Cube World

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono preso a circa € 917 un portatile hp con i7 a 2.00 GHz,8 GB di RAM (purtroppo solo 1066 MHz,ma mi accontento) e scheda Ati Radeon Mobility HD 6770 (2 GB di memoria :asd:).Per farti un esempio Fallout 3 mi gira benissimo all'esterno con le impostazioni su alto (anche se posso alzare la grafica),solo in alcuni interni i frame calano (risoluzione massima dello schermo:1366x768);tieni conto però che Fallout 3 usa solo 2 core (non è compatibile con i quad core,e infatti se non fai delle modifiche nei settaggi crasha continuamente :asd:).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io già solo quando devo usare un windows a casa dei miei amici mi trovo malissimo.. Odierei doverlo usare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provate team fortress 2, non è MMO fa è figo ed è free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, se avete una vita - o almeno quello che minecraft ha rimasto - sociale da buttare, compratevi The Binding of Isaac. Non è MMO, non è neanche multiplayer, ma è per MAC e costa due soldi. Letteralmente (costa 2.49$ se non sbaglio).

Ovviamente poi potete anche cancellarvi dal forum, non ci tornerete mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.