Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
DAIDO97

Unio, Unionis Viva L'unione!

Recommended Posts

OFF Beh se è per il numero di abitanti OK... non è che si possa discutere... comunque anche Alpha è caduta sotto un colpo di sfiga che poteva benissimo capitare anche a voi :asd:

Come città non ci avete mai veramente superato prima che vi capitasse Silens e iniziaste a costruire Drenar.

Il primato con Sendai sola non lo avete tenuto per molto...

Ad ogni modo, non mi riferivo certo agli indiscutibili numeri. Mi pareva che Daido sfottecchiasse in generale...

Sì, ci avrete superato, ma in cosa e dove sta scritto?

Con "vi abbiamo superato in città" intendevo dire per il numero e non mi pare di aver scoperto la pietra filosofale: fino alla caduta di Alpha, un mese e mezzo fa, avevamo tutti tre città, poi voi avete continuato ad averne due fino a una settimana fa, quando comunque noi eravamo già passati a quattro e siamo tornati in pareggio per sei giorni; per un mese circa insomma siamo stati il doppio di voi ed ora siamo di nuovo in "vantaggio".

Non è che avere più città ci rende iperfighi, ma se ci chiedi come mai festeggiamo è per questo :)

E comunque puzziamo ni modo migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da repubblica a impero... Mmh, perchè mi sa di storia già vista? XP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Langa alla fine, col suo nome uber-pompato giallo, è l'unico che ci guadagna.

Non posso negare che la salivazione aumenta ogni volta che leggo il mio nome :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok va bene. Ma contro i numeri qui non ho niente, tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comuqnue io li scambierei ad occhi chiusi 200 abitanti per 200000z :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comuqnue io li scambierei ad occhi chiusi 200 abitanti per 200000z :asd:

Gli abitanti di BoP non hanno prezzo :wub: per il resto delle città basta qualche pezzo di pane :wheatpicked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.