Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
DAIDO97

Unio, Unionis Viva L'unione!

Recommended Posts

[gdr=on]oggi è un grande giorno per l'unione, oggi è la più grande nazione delle terre perdute ha superato mirrodin già da un pezzo e ha anche superato la magnificenza della repubblica boppiana, ci sono stati momenti tragici come la guerra appena finita, quando torrazzo assediava humine, ma oggi è una landa immensa che sie estende dal drenan alle terre occidentali e ha cinque grandi città famose in tutte le terre perdute: BoPville, Humine, Ewok, Sendai e Silen senza contare Drenan che è in costruzione. è la repubblica che prospera da 1500 anni è l'unione alla sua nascita nessuno avrebbe scommesso un soldo su di lei ma eccola potente e prospera

[gdr=off]

per la divisione del server siamo un impero!

siamo il primo impero in assoluto per il server!!!!

pensare che giusto due mesi fa nessuno avrebbe pensato che avremmo resistito a Mirrodin e Dalmasca!

pensare che un tempo eravamo più piccoli di mirrodin

pensare che ewok da un nonnulla è diventata la metropoli di oggi

pensare che sendai si è riempita molto in fretta e Silen è stata fondata in pochissimo tempo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto la città più popolosa è Nyan :asd: e che voi siate diventati un impero lo trovo un pizzico ironico :P

Fixed

Comunque intende quello che intendevo io in chat. Che sarebbe meglio che noi non fossimo un impero..Visto che presuppone che ci sia un imperatore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi vi recupera Sendai :D XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque abbiamo superato i duecentodieci cittadini (o ventuno milioni, se preferite!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque intende quello che intendevo io in chat. Che sarebbe meglio che noi non fossimo un impero..Visto che presuppone che ci sia un imperatore :D

è vero come ci possiamo chiamare? super repubblica? impero senza imperatore?

oppure, cambiamo il nome del capo di stato da "Alto cancelliere" a "imperatore" ma l'imperatore mantiene gli stessi poteri del cancelliere non due in più , il potere in più è quello di farsi chiamare imperatore. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero ? 50 cittadini in così poco tempo ? il 9 febbraio eravamo 162 :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[gdr=on]oggi è un grande giorno per l'unione, oggi è la più grande nazione delle terre perdute ha superato mirrodin già da un pezzo e ha anche superato la magnificenza della repubblica boppiana, ci sono stati momenti tragici come la guerra appena finita, quando torrazzo assediava humine, ma oggi è una landa immensa che sie estende dal drenan alle terre occidentali e ha cinque grandi città famose in tutte le terre perdute: BoPville, Humine, Ewok, Sendai e Silen senza contare Drenan che è in costruzione. è la repubblica che prospera da 1500 anni è l'unione alla sua nascita nessuno avrebbe scommesso un soldo su di lei ma eccola potente e prospera

[gdr=off]

per la divisione del server siamo un impero!

siamo il primo impero in assoluto per il server!!!!

pensare che giusto due mesi fa nessuno avrebbe pensato che avremmo resistito a Mirrodin e Dalmasca!

pensare che un tempo eravamo più piccoli di mirrodin

pensare che ewok da un nonnulla è diventata la metropoli di oggi

pensare che sendai si è riempita molto in fretta e Silen è stata fondata in pochissimo tempo

:patpat: l'unione è la migliore secondo me :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fixed

Comunque intende quello che intendevo io in chat. Che sarebbe meglio che noi non fossimo un impero..Visto che presuppone che ci sia un imperatore :D

E qui entro in gioco io. Miei cari ballerini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lato migliore della faccenda ovviamente è che quando uno passa sui miei plot al posto di "Granduca Langaiden" ora legge "Imperatore Langaiden" :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonappena si potranno mettere capi di nazione anche i non sindaci vedrai che bella tonalità arancione avrà il mio nome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Langa alla fine, col suo nome uber-pompato giallo, è l'unico che ci guadagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFF non usate parolacce come impero vi prego ;_; /OFF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ON

Signor Daido, la sua celebrazione in diversi punti sminuisce con inutile arroganza L'Impero di Mirrodin.

Nulla in contrario alle gioie per i vostri successi, ma la prego di mantere diplomatica neutralità ai fini della più solidale convivenza futura. Grazie.

OFF

Sul serio, se non ci capitava il disastro di Sendai non vi sognereste nemmeno di dire che ci avete superati! Avete avuto fortuna, per favore non fatevi prendere! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: tecnicamente per popolazione e numero di città abbiamo battuto Mirrodin da mesi e mesi (sul numero di città effettivamente la cosa è più recente, dalla scomparsa di Alpha; e comunque un mese mi pare sia passato tutto). Poi è vero che abbiamo avuto culo per la faccenda di Sendai, ma così come noi non siamo stati sconfitti, d'altro canto nessuno può dire che non avremmo potuto vincere. Insomma, è andata come è andata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ON

Signor Daido, la sua celebrazione in diversi punti sminuisce con inutile arroganza L'Impero di Mirrodin.

Nulla in contrario alle gioie per i vostri successi, ma la prego di mantere diplomatica neutralità ai fini della più solidale convivenza futura. Grazie.

OFF

Sul serio, se non ci capitava il disastro di Sendai non vi sognereste nemmeno di dire che ci avete superati! Avete avuto fortuna, per favore non fatevi prendere! :P

[off]voi ci lasciate trastullare sul fatto che abbiamo un sacco di cittadini e poi noi vi lasciamo trastullare sulle montagne di denaro che avete nelle tasche, poi non c'è nulla contro mirrodin diciamo soltanto di avervi superato.

poi se la fortuna ci aiuta non vedo perché non gioire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFF Beh se è per il numero di abitanti OK... non è che si possa discutere... comunque anche Alpha è caduta sotto un colpo di sfiga che poteva benissimo capitare anche a voi :asd:

Come città non ci avete mai veramente superato prima che vi capitasse Silens e iniziaste a costruire Drenar.

Il primato con Sendai sola non lo avete tenuto per molto...

Ad ogni modo, non mi riferivo certo agli indiscutibili numeri. Mi pareva che Daido sfottecchiasse in generale...

Sì, ci avrete superato, ma in cosa e dove sta scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puzziamo in modo migliore :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.