Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kekkone94

Perchè Odiare Il Capobastone ?

Recommended Posts

Non so come la gente lo fa a definire " Griefer" un bimbominchia come il Capobastone D:

Ci sono alcuni griefer che griffano sui server che le strutture sono già costruite dall admin in modo di far divertire anche loro e non rovinare il server di nessuno potranno chiamarli nabbi ma io li chiamo persone normali che vogliono solo divertirsi .

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come la gente lo fa a definire " Griefer" un bimbominchia come il Capobastone D:

Ci sono alcuni griefer che griffano sui server che le strutture sono già costruite dall admin in modo di far divertire anche loro e non rovinare il server di nessuno potranno chiamarli nabbi ma io li chiamo persone normali che vogliono solo divertirsi .

2gwuwpd.png

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

2gwuwpd.png

Quando ci vuole ci vuole :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci trovo niente di strano a griffare nei server dove il griefing è possibile ,senza esagerare naturalmente .

Saper rispondere a parole no ? Senza i memes?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perchè ovviamente la gente che lo segue SERIAMENTE ha l'età media di 20/30 anni diplomati e laureati.

Ma suvvia, lo so che mi odi ma non cercare di aver ragione quando per trovare una scusa chiedi al tuo animale domestico, la gente che crede che capobastone E' un BM.

PS: Lo so benissimo che ti passa la voglia di essere felice, è fatto apposta :sisi:

Ma io non ho detto nulla di quello che hai detto tu!

Come seconda cosa non ho capito un emerita mazza di quello che hai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I video di minecraft si dividono in 2 tipi quelli "costruttivi" e quelli "distruttivi". Quelli distruttivi essendo pieni di parolacce bestemmie ecc è normale che alla fine risultino i più visti e apprezzati dalla gente soprattutto dai BM. Ora nel fare video distruttivi il Capobastone è il più bravo su questo non c'è ombra di dubbio, purtroppo si porta dietro un esercito di BM che è impressionante e per me questo è l'unico suo difetto!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ritiro a tempo indeterminato da questa discussione, ormai mi stanno sanguidando gli occhi

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviato (modificato)

Io non ci trovo niente di strano a griffare nei server dove il griefing è possibile ,senza esagerare naturalmente .

Saper rispondere a parole no ? Senza i memes?

I meme rappresenta uno stato d'animo, comunque se vuoi una risposta eccotela.

1. Gli admin hanno probabilmente ben altro da fare che costruire per lasciare che tu distrugga.

2. Un server in cui il griefing è permesso non sarà mai stabile, quindi lentamente scomparirebbero gli edifici a vista d'occhio e non ci sarà più niente da distruggere.

3. Anche se accettiamo l'idea che gli admin costruiscono cose che vogliono far distruggere da voi, rimane comunque una cosa molto triste.

4. Nessuno, e dico nessuno, sarebbe così disperato da passare il tempo a bruciare o far esplodere schematics. Il tutto cadrebbe nel ridicolo.

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chi grieffa nei server dove il griefing è lecito può farlo finché gli pare. Perchè quello è giocare distruggendo, non grieffare (termine che prevede la non consensualità dell'amministrazione e dell'utenza del server danneggiato)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pure io mi ritiro, ormai è un discorso senza senso e che può continuare all'infinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chi grieffa nei server dove il griefing è lecito può farlo finché gli pare. Perchè quello è giocare distruggendo, non grieffare (termine che prevede la non consensualità dell'amministrazione e dell'utenza del server danneggiato)

Lui ha ragione :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviato (modificato)

Lui ha ragione :3

Non ho mai messo in dubbio il fatto che tu ne abbia il diritto, metto in dubbio il fatto che passare le giornate a griffare server ( che siano fatti a posta o non ) sia un modo intelligente per sfruttare il gioco.

Concludo pure io la mia permanenza in questo thread, che mi sono resoconto che è già ora di pranzo, con un esempio.

Vivi in una città dove ti è concesso rompere vetrine e dare fuoco a strutture. Il fatto che sia legale lo rende costruttivo, contribuisce in qualche modo alla società, è un modo intelligente di passare il tempo? La risposta è no, perché sarebbe una città dominata dall'anarchia.

Anarchia è fidarsi degli altri a tal punto da non ritenere necessarie leggi ed in un server con dei griefer questo, purtroppo, non è mai possibile.

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un server vanilla organizzato in due fazioni che lottano l'una contro l'altra affiancati da un buon gdr e tutto è concesso compreso distruggere le strutture ... non è male come idea :D il problema è che l'anarchia si traduce alla fine a riempire tutto di lava, e alla fine non si potrà più giocare...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Un server vanilla organizzato in due fazioni che lottano l'una contro l'altra affiancati da un buon gdr e tutto è concesso compreso distruggere le strutture ... non è male come idea :D il problema è che l'anarchia si traduce alla fine a riempire tutto di lava, e alla fine non si potrà più giocare...

Sono d'accordo, il problema è infatti che su quelle 50 o 40 persone che giocano nel server ci sarà probabilmente un BM, che rende impossibile godersi l'esperienza del GDR. Adesso vado che devo uscire ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un server vanilla organizzato in due fazioni che lottano l'una contro l'altra affiancati da un buon gdr e tutto è concesso compreso distruggere le strutture ... non è male come idea :D il problema è che l'anarchia si traduce alla fine a riempire tutto di lava, e alla fine non si potrà più giocare...

Hai fatto l'esempio perfetto che senza le regole non è possibile giocare su di un server :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho detto nulla di quello che hai detto tu!

Come seconda cosa non ho capito un emerita mazza di quello che hai detto.

Ho vomitato la pasta.. facciamo così, io sono stupido e tu non sei fan del capobastone ok? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate...ma perchè in un gioco bisogna avere un Dio? :o

Anche io seguivo il Capo, ma seguo anche gente che costruisce strutture Gigantesche.

E' davvero ridicolo che uno si fa un idolo virtuale, solo in un gioco. -_-

I videogames sono belli, magari è bello anche seguire una persona a cui ti piacciono gli ''ideali'', ma nn bisogna mai arrivare all'esagerazione.

E poi Capo dice che i Griefers salvano i Nerds dalla vita virtuali per farli tornare alla vita sociale.

Ma chi diamine è il Capobastone per dire questa cosa? <_<

Ognuno è l'artefice della propria vita: Se vuole costruire su un videogame per tutta la vita, che lo faccia, a me nn da fastidio. A voi si?

Saranno affari loro.

PS: Il capobastone lo sa che chi si fa gli affari propri, campa 100 anni? :D A quanto pare no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho vomitato la pasta.. facciamo così, io sono stupido e tu non sei fan del capobastone ok? D:

D'accordo, Tu sei matto.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo, Tu sei matto.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no XD

comunque io sono come tutti voi seguiti i primi 3 video gli ai visti tutti l'unico nuovo che mi e piaciuto e stato quello dello stuntman su apb XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me CapoBastone è stato sul ca**o fin da subito, in primis per loquendo, usato solo dai BM che si vergognano della loro voce, poi per le parolacce che invece di rendere il video simpatico, lo peggiorano ulteriormente. Poi, basti pensare che ci sono 34.700 persone che lo "supportano" pagandolo dai 5.500€ ai 52.000€ l'anno [Fonte socialblade.com]. Questo è il mio punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto la discussione abbastanza velocemente, e visto che nessuno mi conosce dico la mia ( :asd: )

Personalmente sono iscritto e guardo i video di capobastone e qualcuno della compagnia (apprezzo in particolare borovski), e trovo ammirevole il fatto che capobastone ha fatto appassionare moltissimi italiani a minecraft, e che (nel bene o) nel male ha fatto crescere la nostra community. Poi attribuirgli la colpa della creazione di bukkit e affini mi pare eccessivo.

La "colpa" al massimo gliela si può ad attribuire al team avo, che di iscritti ne ha quasi 100 mila e parlano inglese, quindi iscritti da tutto il mondo, ma giusto per avere un capro espiatorio...

Che poi: Non vedo colpe, vedo solo creatività. Un tizio crea una mod xray per minecraft, per aiutare chi non vuole cercare le risorse, un'altro tizio dice che invece vuole giocare onesto, e "obbliga" i suoi utenti per mezzo di un'altra mod. Cioè è evoluzione del gioco. lol.

Ps: Ciò non toglie che seguo anche persone come dukepool o captainsparklez, per video più "seri", e concordo con voi sul fatto dei video di capo che hanno perso qualità, ma dal secondo video proprio no dai... :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.