Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kekkone94

Perchè Odiare Il Capobastone ?

Recommended Posts

invece di dire del male ad un master griefer adate a fare i b....... nella vostra casa di fango e merda.

anche io sono un fan del capobastone, ma non per questo mi metto a insultare la gente e a fare quadrupli post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma syne, è ancora dentro?

questi BM che strisciano ai piedi del loro Dio quadruplopostatori e insultatori di persone andrebbero banhammerati a bastonate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma syne, è ancora dentro?

questi BM che strisciano ai piedi del loro Dio quadruplopostatori e insultatori di persone andrebbero banhammerati a bastonate!

speravo venisse a rispondere così da poterlo trollare convincere della falsità delle sue idee ancora un po' :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che ha usato quella spada solo per far ridere alla gente ed non per fare il figo?

invece di dire del male ad un master griefer adate a fare i b....... nella vostra casa di fango e merda.

mranto mastersasori ed borvski sono un milione di volte migliori di te te ed a vedere i loro mondi in singleplayer sono fantastici prk loro oltre a griffare hanno una creativita molto sviluppata basti pensare al mondo 5 di capobastone

quindi stattene zitto :ph34r::mobnotch:

jackpot.gif

Stavo aspettando il BM che viene a difendere il suo dio.

Eccolo!

Goduria!

Godiamo!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta guardavo i suoi video, ma poi sono troppo ripetitivi sempre vedere che rompe i blocchi e mette lava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L7Pbi.jpg

è sufficente come risposta?

No, non è suffIciente.

:asd:

In ogni caso, notiate come certe persone non portino mai argomentazioni decenti. In questo caso ci vorrebbe

Gamberetta_thumb%255B6%255D.jpg

(che è la mia dea, ma questo è un altro discorso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se ne sarà già andato... sarebbe stato bello riempirlo di insulti fino a farlo deprimere a tal punto da uccidersi a craniate sulla tastiera :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto più o meno tutti i messaggi della discussione,e devo dire di essere d'accordo con le vostri opinioni .

Secondo me il capobastone era partito bene nei suoi video ,infatti le prime missioni ero simpatiche e mi facevano spesso sorridere,nello stesso tempo però è riuscito ad attirare l'attenzione di bimbiminkia disagiati socialmente che sfogano la loro frustrazione in un gioco,ed è questo che è stata la sua pecora nera...

Infatti io inizialmente seguivo i suoi video,poi girando per i server ho visto numerose persone(bimbiminkia dai 10/12 anni ) che si spacciavano come i discepoli del capobastone .

Esempio:avevo appena cominciato a giocare nel server di luke4316,e prima di riuscire a farmi una casa decente sono pasati tre giorni perché un gruppo di bimbi giravano nello zone subito dopo lo spawn distruggendo tutto e mettendo cartelli offensivi sia nei confronti dell'utente che nella religione cattolica . E nonostante tutto non cerca di fermare questo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di dire del male ad un master griefer adate a fare i b....... nella vostra casa di fango e merda.

Ecco un esempio di bimbominkia di 11 anni che offende e che si farebbe calpestare tranquillamente dal capobastone-.-

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto la discussione abbastanza velocemente, e visto che nessuno mi conosce dico la mia ( :asd: )

Personalmente sono iscritto e guardo i video di capobastone e qualcuno della compagnia (apprezzo in particolare borovski), e trovo ammirevole il fatto che capobastone ha fatto appassionare moltissimi italiani a minecraft, e che (nel bene o) nel male ha fatto crescere la nostra community. Poi attribuirgli la colpa della creazione di bukkit e affini mi pare eccessivo.

La "colpa" al massimo gliela si può ad attribuire al team avo, che di iscritti ne ha quasi 100 mila e parlano inglese, quindi iscritti da tutto il mondo, ma giusto per avere un capro espiatorio...

Che poi: Non vedo colpe, vedo solo creatività. Un tizio crea una mod xray per minecraft, per aiutare chi non vuole cercare le risorse, un'altro tizio dice che invece vuole giocare onesto, e "obbliga" i suoi utenti per mezzo di un'altra mod. Cioè è evoluzione del gioco. lol.

Ps: Ciò non toglie che seguo anche persone come dukepool o captainsparklez, per video più "seri", e concordo con voi sul fatto dei video di capo che hanno perso qualità, ma dal secondo video proprio no dai... :\

Compox, che ci fai qua?

Ritorna sul tuo forum d'Xbox su FC, daissù. xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò come la penso:

Minecraft è un gioco dalla grafica primitiva, con un gameplay lento e abbastanza ripetitivo, senza storia, senza scopo. Perchè allora ci giocano tante persone e ci spendono dei soldi? Perchè è un gioco libero, e nonostante le limitazioni che un mondo fatto di cubi può portare, si può dare sfogo alla propria fantasia, anche facendo cose che nella realtà non sarebbe possibile realizzare. Il griefing è semplicemente un altro stile di gioco, c'è chi costruisce e c'è chi distrugge le costruzioni degli altri. Io personalmente non griffo, perchè non me ne frega niente di distruggere le cose altrui, tanto meno in un mondo virtuale; e allo stesso modo me ne frego se gli altri distruggono le mie cose, semplicemente li faccio bannare e fine della storia. Anzi mi diverto anche a ricostruirle, così trovo qualcosa da fare, e francamente non vedo tutti quei plugin antigriefer indispensabili...

La storia dei nerd VS griefer è una emerita cavolata e qui sono d'accordo con chi dice che anche i griefer, che solo per cercare un server griffabile spendono circa 2 ore al giorno, sono dei nerd.

Per quanto riguarda invece la figura di Capobastone, secondo me è un genio. Si è fatto soldi e popolarità, e come con Justin Bieber, più critiche riceve più diventa popolare. Effettivamente mi sembra che la carica iniziale con cui era partito si sia un po' dispersa, le griffate non sono più così epiche, e come abilità in game (si parla di griefing) ci sono molti anche più bravi, ora infatti lui praticamente ci mette solo la sua immagine, mentre in realtà non fa praticamente niente, a parte dire boiate o spaccare qualche blocco a caso... Riguardo a quello che dice nei video, ovvero battute a sfondo satanico, razzista, omofobo, mi pare di aver capito che scherza molto su queste cose, e spesso i suoi scherzi vengono male interpretati. A proposito invece del rapporto tra il suo personaggio che si è creato e la sua reale identità, credo che abbia fatto bene, fin dall'inizio, di tenere nascosta la sua faccia e la sua identità, è proprio quell'alone di mistero che gli consente di tirare avanti e fare iscritti su iscritti, indipendentemente dalle sue qualità o difetti reali.

Le orde di griefers-bimbiminchia invece sono l'effetto collaterale del fenomeno capobastone, e a mio parere l'unica cosa che può suscitare odio nei suoi confronti, tra cui emergono pochi tra cui master sasori, mr anto, & company, che non fanno altro che imitarlo spudoratamente, ma almeno hanno un certo talento rispetto al resto dei griefer che sono tutti minori e sconosciuti, che giocano nei cracked, di età compresa tra 10 e i 14 anni che griffano non per un piacere personale, nemmeno per farsi popolarità, ma per il solo capriccio di dire: "Ma Qnt SPaxXo Cm Sn tRaSgrèXxìvò Ho GrifFatò 1 SèrVer d1 M1nèkRàft!1!11!1" perchè credono che il capobastone sia un esempio, naturalmente fraintendendo tutto quel che dice.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta di Syne:

Minecraft è un gioco dalla grafica primitiva, con un gameplay lento e abbastanza ripetitivo, senza storia, senza scopo. Perchè allora ci giocano tante persone e ci spendono dei soldi? Perchè è un gioco libero, e nonostante le limitazioni che un mondo fatto di cubi può portare, si può dare sfogo alla propria fantasia, anche facendo cose che nella realtà non sarebbe possibile realizzare.

Hai sicuramente centrato la bellezza di minecraft, che appunto è la libertà. Però quando finisce la mia libertà? QUando inizia quella degli altri. PErché si possa essere tutti liberi bisogna non prevaricare gli altri. Dunque io rovinando le costruzioni altrui ledo la loro libertà di giocare in pace, e minecraft non è più libero, ma in balia di pochi idioti che riempiono di lava tutto ciò che vedono.

Il griefing è semplicemente un altro stile di gioco, c'è chi costruisce e c'è chi distrugge le costruzioni degli altri. Io personalmente non griffo, perchè non me ne frega niente di distruggere le cose altrui, tanto meno in un mondo virtuale; e allo stesso modo me ne frego se gli altri distruggono le mie cose, semplicemente li faccio bannare e fine della storia. Anzi mi diverto anche a ricostruirle, così trovo qualcosa da fare, e francamente non vedo tutti quei plugin antigriefer indispensabili...

Lo stile di gioco segue le regole del server dove mi trovo: esistono server dove si costruisce solo, dove si combatte solo, misti dove si può sia costruire che combattere in tranquillità (tipo tll), liberi dove vale solo la legge del più forte. L'errore è pretendere di andare a imporre la mia volontà rovinagioco là dove gli altri non la vogliono. Non è che solo perché il gioco consente la distruzione significa che sia lecito farla: dipende dal luogo dove mi trovo.

Inoltre dobbiamo ricordare che spesso dietro alle strutture dei server (penso a certe città di TLL) c'è un sacco di lavoro, proprio in tempo e fatica. Ci vanno giorni per costruire, e secondi per distruggere. Chi sei tu per decidere che quel lavoro non significa nulla? Sei più importante tu che distruggi la fatica altrui? Non credo proprio.

Alla fine è una questione di rispetto, di dignità che noi diamo agli altri, e vale per minecraft come per la realtà fisica. Siamo superiori o uguali agli altri?

La storia dei nerd VS griefer è una emerita cavolata e qui sono d'accordo con chi dice che anche i griefer, che solo per cercare un server griffabile spendono circa 2 ore al giorno, sono dei nerd.

è ovvio che i griefer sono spesso più nerd di chi gioca legittimamente. Perché non è nerd vs griefer, è legit vs griefer.

Per quanto riguarda invece la figura di Capobastone, secondo me è un genio. Si è fatto soldi e popolarità, e come con Justin Bieber, più critiche riceve più diventa popolare. Effettivamente mi sembra che la carica iniziale con cui era partito si sia un po' dispersa, le griffate non sono più così epiche, e come abilità in game (si parla di griefing) ci sono molti anche più bravi, ora infatti lui praticamente ci mette solo la sua immagine, mentre in realtà non fa praticamente niente, a parte dire boiate o spaccare qualche blocco a caso...

non tutte le persone di successo sono geniali. Totti è un grande calciatore, ma non è un genio. Ha avuto una buona idea, ma non è di certo geniale.

Riguardo a quello che dice nei video, ovvero battute a sfondo satanico, razzista, omofobo, mi pare di aver capito che scherza molto su queste cose, e spesso i suoi scherzi vengono male interpretati.

è proprio la necessità di dovere utilizzare una comicità di terza lega a provare, senza ombra di dubbio, che genialità proprio non ce n'è. Solo lo sfruttare un mercato di idioti senza cervello usciti da programmi tv come colorado o peggio. Infatti nei primi video c'era molta meno volgarità.

A proposito invece del rapporto tra il suo personaggio che si è creato e la sua reale identità, credo che abbia fatto bene, fin dall'inizio, di tenere nascosta la sua faccia e la sua identità, è proprio quell'alone di mistero che gli consente di tirare avanti e fare iscritti su iscritti, indipendentemente dalle sue qualità o difetti reali.

sono d'accordo che abbia fatto bene (a livello di mercato), ma non si può negare che senza metterci la faccia è molto più facile il tutto rispetto ad altri youtuber famosi che invece l'hanno fatto. Però magari è solo bruttissimo, tappo, ciccione, va a sapere, il non mostrare la faccia è una scelta come un'altra.

Le orde di griefers-bimbiminchia invece sono l'effetto collaterale del fenomeno capobastone, e a mio parere l'unica cosa che può suscitare odio nei suoi confronti, tra cui emergono pochi tra cui master sasori, mr anto, & company, che non fanno altro che imitarlo spudoratamente, ma almeno hanno un certo talento rispetto al resto dei griefer che sono tutti minori e sconosciuti, che giocano nei cracked, di età compresa tra 10 e i 14 anni che griffano non per un piacere personale, nemmeno per farsi popolarità, ma per il solo capriccio di dire: "Ma Qnt SPaxXo Cm Sn tRaSgrèXxìvò Ho GrifFatò 1 SèrVer d1 M1nèkRàft!1!11!1" perchè credono che il capobastone sia un esempio, naturalmente fraintendendo tutto quel che dice.

tralasciando quello che penso di gente come sasori (neanche in grado di avere un nome originale, figuratevi una personalità), e in generale cosa penso degli emuli, condivido molto, tranne il fatto che fraintendano ciò che dice capobastone, perché quell'orda di emuli è stata assolutamente voluta (un obbiettivo centrato diciamo). Resta il fatto che si tratta di una manica di idioti che rovinano il gioco a tutti quanti (dovendo ora provvedere a mod invasive per proteggere il proprio lavoro)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti risponderò un giorno che avrò tempo. ora devo studiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò come la penso:

Minecraft è un gioco dalla grafica primitiva, con un gameplay lento e abbastanza ripetitivo, senza storia, senza scopo. Perchè allora ci giocano tante persone e ci spendono dei soldi? Perchè è un gioco libero, e nonostante le limitazioni che un mondo fatto di cubi può portare, si può dare sfogo alla propria fantasia, anche facendo cose che nella realtà non sarebbe possibile realizzare. Il griefing è semplicemente un altro stile di gioco, c'è chi costruisce e c'è chi distrugge le costruzioni degli altri.

Certo ,minecraft è un gioco libero,ma comunque nella maggior parte dei server ci sono delle regole da rispettare ,e una di quelle è "NON GRIFFARE" .

Quindi è un gioco libero ma ha sempre le sue regole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo perchè tanta ostilità... gli unici che mi rompono sono i bimbiminchia menzionati prima, del resto se uno mi griffa la casa mi faccio 2 risate... vedo gente che si dispera come se gli fosse morto un parente, gente che smette di giocare... ma va... le regole sono inutili in un gioco come minecraft. L' unica regola che seguo è: niente mod o hack in multiplayer. Poi con tutti i plugin che ci sono non ha più senso nemmeno prenderli in considerazione i griefer, perchè basta un comando ed è tutto come prima, e si è tutti contenti: il griefer ha la sua soddisfazione e il player ha la sua casetta come prima.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le regole sono inutili in un gioco come minecraft.

Perfetto, quando tu avrai un server lo farai senza regole come piace a te.

Altrimenti, se ci pensi anche nella vita puoi fare di tutto. Puoi prendere il porto d'armi, comprare una pistola e sparare al vicino, ad esempio. Lo Stato ha però tutto il diritto di farti marcire in un carcere sovraffollato per 30 anni, così come la gente ha tutto il diritto di chiamarti assassino e guardarti con disprezzo.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh appunto .-. dal momento che l'admin può bannarti e riparare i danni istantaneamente, che c'è da lamentarsi sui griefer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh appunto .-. dal momento che l'admin può bannarti e riparare i danni istantaneamente, che c'è da lamentarsi sui griefer?

Anche in caso di furto ad una banca tramite attacco informatico il colpevole può essere arrestato e i soldi rimessi a posto, quindi cosa c'è da lamentarsi sui ladri?

Stai facendo qualcosa che la maggior parte degli utenti ritiene sbagliato. Di solito le persone si lamentano di ciò che trovano sbagliato.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in caso di furto ad una banca tramite attacco informatico il colpevole può essere arrestato e i soldi rimessi a posto, quindi cosa c'è da lamentarsi sui ladri?

Stai facendo qualcosa che la maggior parte degli utenti ritiene sbagliato. Di solito le persone si lamentano di ciò che trovano sbagliato.

Ciao

Ian

attento: in minecraft il colpevole viene per forza scoperto, dato che quando l'admin passa a vedere il log del posizionamento/distruzione dei blocchi, vede chi è stato a posizionare/distruggere i blocchi. Nella vita reale, prendiamo l'esempio che hai fatto tu dell'attacco informatico, il colpevole può non essere arrestato, e in gioco non c'è la casetta di legno di un giocatore, ma l'intero patrimonio di svariate persone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.