Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sensimilla

[Ribellione] Frenco

  

13 voti

  1. 1. Sei a Favore della Ribellione?

    • 12
    • No
      1


Recommended Posts

Ripeto, è un normale processo che si svolge ogni settimana. I bannati e i non attivi vengono allontanati.

Ok Frenesy possiamo essere d'accordo che sia un normale processo, ma non era comunque una buona idea farlo poco prima di una rivolta... Puoi anche averlo fatto in buona fede, ma rimane sospetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te Ade, però la rivolta è stata un po' improvvisa e quindi è naturale sembri fatto per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te Ade, però la rivolta è stata un po' improvvisa e quindi è naturale sembri fatto per vincere.

Spero allora che in nome di ciò, riaccoglierai chi è stato kickato, specie nell'ultima settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se me lo consente il regolamento delle guerre civili lo farò più che volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque davvero, non fidarti troppo di quello che scrive la wikia, che comunque resta propaganda, soprattutto quello che scrive frenesy.

Riguardo la Wiki io ho letto le info riguardo tutte le varie città...non credo abbia scritto tutto Frenesy O.o.

Comunque un nuovo user si può basare quasi solo sulla Wiki per avere informazioni su "Mondo di The Lost Lands".

Riguardo il kick degli user che io sappia nell'ultima settimana non è stato cacciato nessuno...ripeto che siamo in 21 sin dal giorno nel quale sono entrato sul server ;).

Come ho scritto anche nell'ultimo commento sotto la lettera aperta:

Forse da nuovo user avrei dovuto starne fuori da questo discorso ma leggendo le accuse fatte a Frenesy mi sono sentito in dovere di dire la mia pur non avendo molte informazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che le voci di guerra a Parvi sono del tutto false e messe in giro per guadagnarsi appoggio alla secessione.

Esiste un patto di non aggressione con Parvi e il PSI intende rispettarlo, come delegato USN non permetterò che venga violato.

Evitate ulteriori bugie.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, è un normale processo che si svolge ogni settimana. I bannati e i non attivi vengono allontanati.

Tolto che hai kickato almeno un paio di persone attive fino al giorno prima, mica è obbligatorio farlo sempre e di certo è davvero sospetto che tu l'abbia fatto prima di iniziare una ribellione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo la Wiki io ho letto le info riguardo tutte le varie città...non credo abbia scritto tutto Frenesy O.o.

Comunque un nuovo user si può basare quasi solo sulla Wiki per avere informazioni su "Mondo di The Lost Lands".

Riguardo il kick degli user che io sappia nell'ultima settimana non è stato cacciato nessuno...ripeto che siamo in 21 sin dal giorno nel quale sono entrato sul server ;).

Solo ieri Frene ha kickato dieci persone (pure gli altri si ricordano male, altro che 27, ce n'erano 31 :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo ieri Frene ha kickato dieci persone (pure gli altri si ricordano male, altro che 27, ce n'erano 31 :asd:)

allora è vero! a che ora e quando sono stati eseguiti i kick Kata? e sopratutto vorrei sapere chiaramente se va contro il regolamento... di certo tutto ciò ha notevolmente abbassato il "tetto" per vincere a tavolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto 15 minuti prima del primo topic, ma come ho già detto è un'operazione settimanale che è venuta a coincidere con la rivoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto 15 minuti prima del primo topic, ma come ho già detto è un'operazione settimanale che è venuta a coincidere con la rivoluzione.

Allora è la rivoluzione che è andata a coincidere con l'epurazione... bene... lo stesso le due cose non andavano fatte insieme... hai abbassato il quorum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ade non è affatto contro il regolamento,è contro il regolamento se viene fatto quando è in corso la ribellione.

Vorrei specificare anche che SOLO i cittadini di Frenco possono votare,chi è stato kickato e in questi giorni è rientrato online,ritrovatosi fuori dalla città verra rimesso SOLO quando la ribellione sarà finita.Tali voti saranno nulli.

p.s. il tuo nick in game blowing wings?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora è vero! a che ora e quando sono stati eseguiti i kick Kata? e sopratutto vorrei sapere chiaramente se va contro il regolamento... di certo tutto ciò ha notevolmente abbassato il "tetto" per vincere a tavolino

Allora, sto dando queste informazioni perchè in gdr è perfettamente logico che si dovrebbe sapere (uno non fa un'epurazione senza che nessuno se ne accorga): ieri dalle 22.38 alle 22:43 (quindi in cinque minuti netti) sono stati kickati dalla città di Frenco dieci persone:

- s3r910

- samuele1995

- tougherxxx

- andryu99711

- thekratos1945

- simo96 (non ho ben capito se questo è stato kickato o meno, non l'ho trovato con /res)

- palaz

- dearrea

- jacky000

- blackteo97

Questi almeno quelli fatti da Frenesy, non so gli altri assistenti. Sempre Frenesy (visto che diceva che lo fa ogni settimana) prima di ieri ha fatto solo due kick, uno il primo marzo ed era ballard, l'altro il 25 febbraio ed era nabbodenis. Se fate /res con tutti questi nick vedrete quand'è stata l'ultima volta che sono stati inattivi, fate voi le conclusioni.

Altra cosa, molto ma molto importante e che dico solo qui, anche se ho visto che è un tema preso in altri topic sulla ribellione: il quorum è tra gli aventi diritto (ovvero i cittadini di Frenco, in questo caso) che votano, non sulla totalità dei cittadini.

In parole povere il 50% da raggiungere non è sui 21 che attualmente vivono nella città, ma su quelli che effettivamente votano. Tecnicamente una ribellione può scoppiare se nell'arco dei cinque giorni votano quattro persone e tre si dichiarano favorevoli.

Quanto ai kick PRIMA di cominciare la ribellione: sono perfettamente legali, è stato fatto apposta per far sì che da una parte le ribellioni fossero possibili, dall'altra perchè in questo modo la cittadinanza rimanente può decidere se seguire una persona che evidentemente ha fatto delle epurazioni oppure no.

In gdr è bene ricordare che Frenesy ha praticamente ucciso centomila frenchiani, su trecentomila che aveva di popolazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gdr on: Che tragedia!Dei poveri cittadini uccisi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, sto dando queste informazioni perchè in gdr è perfettamente logico che si dovrebbe sapere (uno non fa un'epurazione senza che nessuno se ne accorga): ieri dalle 22.38 alle 22:43 (quindi in cinque minuti netti) sono stati kickati dalla città di Frenco dieci persone:

- s3r910

- samuele1995

- tougherxxx

- andryu99711

- thekratos1945

- simo96 (non ho ben capito se questo è stato kickato o meno, non l'ho trovato con /res)

- palaz

- dearrea

- jacky000

- blackteo97

Questi almeno quelli fatti da Frenesy, non so gli altri assistenti. Sempre Frenesy (visto che diceva che lo fa ogni settimana) prima di ieri ha fatto solo due kick, uno il primo marzo ed era ballard, l'altro il 25 febbraio ed era nabbodenis. Se fate /res con tutti questi nick vedrete quand'è stata l'ultima volta che sono stati inattivi, fate voi le conclusioni.

Altra cosa, molto ma molto importante e che dico solo qui, anche se ho visto che è un tema preso in altri topic sulla ribellione: il quorum è tra gli aventi diritto (ovvero i cittadini di Frenco, in questo caso) che votano, non sulla totalità dei cittadini.

In parole povere il 50% da raggiungere non è sui 21 che attualmente vivono nella città, ma su quelli che effettivamente votano. Tecnicamente una ribellione può scoppiare se nell'arco dei cinque giorni votano quattro persone e tre si dichiarano favorevoli.

Quanto ai kick PRIMA di cominciare la ribellione: sono perfettamente legali, è stato fatto apposta per far sì che da una parte le ribellioni fossero possibili, dall'altra perchè in questo modo la cittadinanza rimanente può decidere se seguire una persona che evidentemente ha fatto delle epurazioni oppure no.

In gdr è bene ricordare che Frenesy ha praticamente ucciso centomila frenchiani, su trecentomila che aveva di popolazione.

Scusa kata ma puo' votare solo chi è cittadino di Frenco no? Se un cittadino,per esempio, espulso dalla città vota non è fattibile come voto,no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' esatto Neo.

1) Vota solo chi è cittadino nello screen iniziale della ribellione.

2) Il 50% che fa scattare la guerra civile e il 90% che la fa vincere a tavolino si basano unicamente su chi vota e non sui semplici aventi diritto.

Spero sia chiaro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ostia bisognerebbe rendere più chiaro il passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su non litigate :(

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà sono stati solamente deportati :sisi: Non sono stati uccisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare :(

gdr on: chi pensa ai poveri bambini morti?Quante vite sono state distrutte?E' triste pensare che, ora, non si sentiranno più numerose risate a Frenco, prima di tutto di quei bambini morti, forse, solo colpevoli di essere troppo innocenti..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti lì potete vedervela voi, anche deportati vanno benissimo :asd:

Insomma, è un fatto che nella città di Frenco nel 1667 all'alba della ribellione da trencetomila abitanti si è passati a duecentomila. Poi cosa ne sia successo spetta a a voi deciderlo ^_^

(non litigate su questo per pietà :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I voti nulli, che qualcuno conti i voti messi da persone che non c'entrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importate

Chi vota dovrà scrivere un post di conferma,dicendo di aver votato.Non dicendo il voto però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.