Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Minecraft, 5,2 Milioni Di Copie Vendute, Ha Ancora Un Segreto [Scoperto]

Recommended Posts

minecraft___ocelots_by_ludolik-d4nnu3n_jpg_640x360_upscale_q85.jpg

Parlando alla GDC 2012, Markus 'Notch' Persson ha confermato che Minecraft ha raggiunto le 5,2 milioni di copie vendute da quando è sul mercato, ovvero da quando nel 2009 fu messa in vendita la versione alpha.

Il nostro ha anche detto che nel gioco c'è ancora un segreto che nessuno ha scoperto, nemmeno i giocatori più hardcore. Ora, caro Notch, sei cosciente che dopo queste parole scatenerai una caccia al tesoro su scala planetaria? Su, fuori pala e piccone e torniamo tutti a scavare il segreto nascosto. Non è comunque chiaro se Notch abbia fatto riferimento alla sola versione PC, o anche a quelle mobile, ormai ben avviate.

Il segreto è: Una volta su mille, quando apri Minecraft esce scritto "MINCEraft" invece di "MINEcraft", era easter egg molto semplice :)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che il caro Notch non ci stia trollando? :asd:

troll_notch.png

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah xD.

Io dico che è difficile che ci sia un segreto, perché con tutti i migliaia di modder che controllano il codice qualcuno se ne sarebbe accorto.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse l'hanno nascosto dove nessuno se lo aspetterebbe D: ma se è vero, prevedo un cataclisma a livello mondiale... persone che scioperano per cercare il segreto D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è nel gioco è nel sito... :D forse un easter egg? ad esempio in early player... chi controlla 342776 nomi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che trollone di Notch, ih ih ih...

*Prepara Desert Eagle*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito se mettete la lingua uruguay credo i sia un insulto in multigiocatore... D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate, ha nascosto un segreto in Minecraft?

Devo vendere la mia anima, staccarmi dalla vita reale e preparmi delle provviste, comincia L'avventura!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate, ha nascosto un segreto in Minecraft?

Devo vendere la mia anima, staccarmi dalla vita reale e preparmi delle provviste, comincia L'avventura!

Io ho già le provviste pronte per sfamare 100 persone per vari anni, vuoi venire da me? (niente doppisensi nell'ultima parte)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
“It ends up being extremely sexist,” he said

Un consiglio che ha dato (fonte ign). Forse ho capito, ma non mi sembra mooolto un segreto. Continuerò a contemplare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate cosa aveva risposto alla Bethesda per aver inserito un piccone di Minecraft in Skyrim?

Aveva detto che pure lui avrebbe inserito qualcosa di Skyrim in Minecraft, solamente che non se ne è più parlato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbero aver inserito una maschera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate cosa aveva risposto alla Bethesda per aver inserito un piccone di Minecraft in Skyrim?

Aveva detto che pure lui avrebbe inserito qualcosa di Skyrim in Minecraft, solamente che non se ne è più parlato..

Il drago... no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspetta... Se ha inserito qualcosa di Skyrim in Minecraft...

*si inchina davanti a una foto di Notch*

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere qualunque cosa, anche un seed.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il drago... no?

Il drago c'è gia ! :rotfl: più precisamente l'enderDragon è non è niente di segreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi posto le mie personali idee.

1) Steve in verità è una lei e non un lui. (poco probabile)

2) Nascosto fra i codici di mc c' è un PG femmina ma è ancora nascosto (più probabile, sopratutto considrando che non è mai stato rilasciato il codice sorgente ergo non si sa TUTTO di MC)

3) potrebbe essere una lei herobrine in giro per mc magari così rara da non essere ancora stata vista (o che comunque non si fa vedere) (poco probabile ma comunuque possibile.

Gentle Man fate il vostro gioco. Io ho fatto il mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ha a che fare con il CD 11...

Magari ascoltandolo in una grotta buia succede qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul forum ufficiale di minecraft pensano che abbia a che fare con una ricetta visto che notch ha detto che la -maggior- parte delle ricette sono state trovate e documentate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se uccidi un enderman con una freccia viene fuori il disco 11... se mettessimo un mondo con solo uno spazio disponibile con dispenser spara frecce ai lati e spawnassimo un enderman lì dentro non avrebbe spazio per teletrasportarsi... perciò morirebbe per causa di freccia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se uccidi un enderman con una freccia viene fuori il disco 11... se mettessimo un mondo con solo uno spazio disponibile con dispenser spara frecce ai lati e spawnassimo un enderman lì dentro non avrebbe spazio per teletrasportarsi... perciò morirebbe per causa di freccia.

Ha senso :sisi: non ci avevo pensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio che ha dato (fonte ign). Forse ho capito, ma non mi sembra mooolto un segreto. Continuerò a contemplare...

Mi sa che non sai molto bene l'inglese..

"He also noted why no female character model was included in the game. "It ends up being extremely sexist," said Persson of an earlier attempt to make it happen."

Ormai il discorso è cambiato, non si stava più parlando del segreto ma semplicemente del fatto che non è ancora riuscito ad inserire un personaggio femmina nel gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proverò tutti i crafting in creative sono solo il numero di oggetti in totale di minecraft fattoriali per nove

* daido fa 2 calcoli e pensa che se anche ci fossero soli dieci oggetti in minecraft sarebbe un numero mostruoso di combinazioni*

e se non fosse niente di speciale?

e se i pesci ci fossero ma sono invisibili?

e se ci fosse un nuovo mondo creando u portale nether nell'end?

forse è il fatto che se muori le mape superpiatte si resettano (vero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sta tutto nei -Removed Herobrine che si diverte a postare ogni release!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.