Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

[1.2.5][Mods][Whitelist][Premium] The Lost Engine

Recommended Posts

Ma oggi non doveva essere ON il forum? O aspettiamo l'uscita della nuova release di RP?

Te l'ho detto, non ce la facciamo. Mi dispiace tantissimo per il disagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho detto, non ce la facciamo. Mi dispiace tantissimo per il disagio.

Tristezza a palate :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potendo pretendere che io sia sempre presente, mandatemi un pM :D

Np, ho scoperto che posso cambiarlo anch'io xD

in ogni caso, visto che The Lost qualcosa è una proprietà di Draith, che se n'è andato, non sarebbe buona idea cambiare il nome anche a questo server? Anche se Forgotten Engine suona male..... :asd:

Non ce n'è motivo. Poi se piace di più a me non fa nessuna differenza eh.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, aggiungetemi alla white-list, appena riaprite installo le mod e vi raggiungo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei entrare, chi mi coff coff passa i file coff coff già belli e fatti dato che non ho più la versione 1.2.3?

Vorrei inoltre essere inscritto nella withelist.

PS: Non ho mai usato mod come RP, IC, BC ecc, magari per me ambientarmi non sarà facile ma ce la farò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MCNostalgia is the way... ma ti conviene aspettare l'aggiornamento alla 1.2.5 e nel frattempo prendere la mano con le mod in singleplayer.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MCNostalgia is the way... ma ti conviene aspettare l'aggiornamento alla 1.2.5 e nel frattempo prendere la mano con le mod in singleplayer.

Ciao

Ian

Quote is teh way to allert someone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post.

Comunque posso essere messo in white? (sto seguendo dei tut che, anche se fatti da cani, mi hanno fatto capire che IC si basa sulla forza del vento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quote is teh way to allert someone

Appena sistemano e aggiornano possiamo allearci :sisi:

Io so fare un quarry :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(sto seguendo dei tut che, anche se fatti da cani, mi hanno fatto capire che IC si basa sulla forza del vento)

Allora sono veramente fatti da cani :asd:

Il modo migliore di capirci qualcosa è guardare le pagine più importanti della wiki (quella di IC è molto ben tenuta), ovvero quelle dei generatori e delle macchine, e poi fare dei test in creative. Oppure puoi guardare un mio Let's Play tutorialoso, ma quello arriverebbe solo con la versione finale del worldgen di RP, quindi dovresti aspettare parecchio.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio questa pagina http://wiki.industrial-craft.net/index.php?title=Tutorial:First_Steps

Comunque IC si basa sulla forza del sole, secondo me, e fino a che non te la puoi permettere si basa sulla forza dell'acqua. Se hai culo, sulla forza geotermica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente io parto con generatore a carbone e macerator, passando al solare appena posso e tenendo invece i generatori ad acqua per quando sarò pronto a far qualcosa di più con RP... possono fruttare non poco se li si usa bene :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMHO i windmill sono i generatori meno utili di tutto IC, sono gli unici che non uso. Come tutti all'inizio io uso i generator che vanno a carbone, poi appena ho le risorse mi faccio qualche solar panel, ma non troppi perché sono molto costosi e producono poca energia. Sul server, siccome ho voluto fare una base completamente nascosta dalla superficie, ho fatto un meccanismo con redpower che: riempie un secchio con acqua, lo mette dentro un Water Mill, estrae il secchio vuoto dal Water Mill, lo riempie nuovamente e continua il ciclo all'infinito; non è un meccanismo molto complicato ed è facilmente espandibile, cosa utile visto che i mulini ad acqua sono i generatori più economici. Poi appena inizio ad usare UU matter utilizzo i geothermal generator, molto pratici in quanto compatibili con i waterproof pipe di BC e producono abbastanza energia. Ovviamente appena posso uso il reattore nucleare, che produce una quantità di energia non paragonabile con quella degli altri generatori.

Se capisci l'inglese ti consiglio di seguire i video di Direwolf20, ha fatto tutorial e mod spotlight in cui spiega praticamente tutto su IC, BC, RP, RailCraft e alte mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Some question:

Tutte le mod richieste sono aggiornate alla 1.2.5? (se si: quando riapre il server per la 1.2.5? + posso usare lo stesso file config te ian ha messo nel primo post?)

Il server è on al momento?

Il server è puro survival (pvp + grifing) o cosa?

Sono in whitelist?

Comunque sto imparando le basi di IC, per ora sono arrivato al MiningAutomatico (che non ho capito a dirla tutta).

Spero che sul server mi darete una mano! (spero anche in alleanze; @alexapple, accetto!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Some question:

Tutte le mod richieste sono aggiornate alla 1.2.5? (se si: quando riapre il server per la 1.2.5? + posso usare lo stesso file config te ian ha messo nel primo post?)

Il server è on al momento?

Il server è puro survival (pvp + grifing) o cosa?

Sono in whitelist?

Comunque sto imparando le basi di IC, per ora sono arrivato al MiningAutomatico (che non ho capito a dirla tutta).

Spero che sul server mi darete una mano! (spero anche in alleanze; @alexapple, accetto!)

Nel server è permesso tutto tranne il griefing, non si può distruggere nemmeno se dopo si ricostruisce; si può rubare di tutto, anche energia; il server è off: non è ancora aggiornato alla 1.2.5, ma manca poco; per la 1.2.5 ci vorranno altri configfile.

Comunque hai provato a guardare i video di Direwolf20?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel server è permesso tutto tranne il griefing, non si può distruggere nemmeno se dopo si ricostruisce; si può rubare di tutto, anche energia; il server è off: non è ancora aggiornato alla 1.2.5, ma manca poco; per la 1.2.5 ci vorranno altri configfile.

Comunque hai provato a guardare i video di Direwolf20?

grazie, controllo subito direwolf.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

urban io te lo consiglio questo server perche' e' davvero coinvolgente, ci giocavo da un po' ma purtroppo ho smesso

sarebbe stupendo se divenisse un server a fazioni con griefing ammesso, ma anche cosi' e' divertente e la mia base e' diventata anche il logo del server :D i nuovi materiali e le nuove dinamiche aumentano il gameplay di moltissimo, peccato pero' che un lato negativo e' incontrare una persona umana ogni morte di Papa. Ad esempio io non ho mai visto nessuno o quasi giocando da solo, tutti sono in basi nascoste e segrete (a parte n1xx1 e ian che di sicuro trovi la loro casa :D) e con tutti questi nuovi item e sistemi si passa parecchio tempo in casa propria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le mod richieste sono aggiornate alla 1.2.5?

Sì, ma vogliamo passare a bukkit quindi aspettiamo i port.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma vogliamo passare a bukkit quindi aspettiamo i port.

Ciao

Ian

mentre si aspetta si potrà rimettere on alla 1.2.3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOOOOO LE FAZIONI NOOOO

La meccanica delle fazioni funziona grazie al griefing, permettere il griefing significa annullare le meccaniche aggiunte da queste mod, e quindi il server diventerebbe un semplice pvp a fazioni, però brutto perchè essendoci una scarsa utenza non si riuscirà a fare vero pvp. E poi io sono qui per costruire meccanismi, non per combattere.

Comunque quali plugin avete intenzione di mettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio questa pagina http://wiki.industri...ial:First_Steps

Comunque IC si basa sulla forza del sole, secondo me, e fino a che non te la puoi permettere si basa sulla forza dell'acqua. Se hai culo, sulla forza geotermica.

Ehm ehm..voglio vederti a attivare una ventina di macchine tra cui un mass fabricator senza una centrale nucleare ben studiata e ben fatta! L'energia solare la si utilizza giusto all'inizio prima di costruire il primo reattore, il quale produce una tale quantità di EU che i pannelli solari non sono nulla in confronto XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kk per tutti coloro che mi hanno spiegato qualcosa. Allors, IC2 comincio a comprenderla (alla fine è sempre: fonte energetica -> blocco convogliatore -> eventuale trasformatore -> output). Sto imparando con relativa voglia, anche se mi interessa molto ( sarà che oggi compro hunger games 2 *l' ultimo letto mi ha tenuto un intero giorno lontano dal pc*).

Ancora grazie dei consigli.

Ps: Ian, rispondi alle mie domande ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOOOOO LE FAZIONI NOOOO

La meccanica delle fazioni funziona grazie al griefing, permettere il griefing significa annullare le meccaniche aggiunte da queste mod, e quindi il server diventerebbe un semplice pvp a fazioni, però brutto perchè essendoci una scarsa utenza non si riuscirà a fare vero pvp. E poi io sono qui per costruire meccanismi, non per combattere.

Comunque quali plugin avete intenzione di mettere?

Niente frazioni, tranquillo :)

Pensavamo solo plugin di logging alla FW.

Però a me è venuta un'ideuzza al quanto strana...

Pensavo a unirci tutti in un'unica grande città. Volevo provare a fare un sistema di distribuzione dell'energia elettrica con tanto di generazione di energia.

Ovviamente non si perderebbe tutto quello già fatto perché esiste una versione modificata di bukkit che permette di avere più mondi moddati in multiplayer. Devo solo vedere se funziona o meno.

Si può provare, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.