Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

[1.2.5][Mods][Whitelist][Premium] The Lost Engine

Recommended Posts

Ti aggiungo perché il tuo nome mi piace e sei raccomandato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server è down? Stamattina mi sono connesso, ma ora mi dice: Can't reach server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai a me su mcpatcher non mi da la cartella texture packagemaker dove schiacciare browse nella pagina principale??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai a me su mcpatcher non mi da la cartella texture packagemaker dove schiacciare browse nella pagina principale??

Sei pregato di non andare OFF-Topic, Se ti serve una mano apri un Topic in "Aiuti e Questioni tecniche".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il forever alone, in 3 giorni avrò giocato 10 ore e non ho mai trovato nessuno online, anche se ora che ci penso non è così male, ho potuto dormire e saltare la notte. Comunque in questi giorni non posso giocare, tra poco tornerò a nerdare, spero in tua compagnia, perché è bruttissimo leggere in chat solo Server: World Saved e Macer31 blew up o Macer31 try to swim into lava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thank you ;)

Sjt2X.jpg

Il server si aggiornerà davvero per la 1.2.5, ma aspetteremo ancora un po', anche perché metteremo bukkit :D

In oltre dopodomani inizierà un piccolo periodo di pausa che si concluderà tipo il 5 o il 6 del prossimo mese.

Per ora sono tutti su TLL Reborn compreso Ian, quindi sono pure io forever alone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggiungete?

torterra82 in game

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi aggiungete alla white-list anche se non ho 400 messaggi? Finalmente ho il premium, mi chiamo Giamy :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torterra! Garantisco io per lui. Nella terza era di TLL era il ministro dell'alchimia e della guerra di Mirrodin, Sovrintendente di Silthrim e anche la terza (o quarta?) persona più ricca del server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COLONNA SONORA:

In una notte buia e tempestosa un eroe solitario si aggingeva alla più ardua e perigliosa

tra le imprese: l'uccisione dell' Enderdragon!

Le sue forti membra tra le rovine dell'Ender World abbatterono decine e decine di creature che futilmente s'immolarono per salvare il loro padrone e signore.

Improvvisamente dal cielo si udi un tuono che fece vibrare il cuore del nostro eroe, si vide un lampo e dall'alto discese il temibile essere.

Inutili furono gli aguzzi denti e i feroci artigli, dato che nel petto di Carb battevano forte l'ardore e il coraggio.

Inutili furono le lungue fughe ricostituenti, perchè la lama dell'ammazzadraghi risplendeva del sangue dell'avversario.

I due contendenti si sfidarono per ore e ore, quando la fedele spada del Dovahkii penetrò in profondità nel petto del drago, facendo sprigionare dalla ferita una luce accecante che fece socchiudere gli occhi al vincitore.

Vittoria! Ode all'ammadraghi! Urrà!

Nel tornare verso la sua dimora, l'eroe portò con sé un oggetto che mai più gli fece dimenticare l'avventura trascorsa e le sue gesta valorose!

20120503013743.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che lol...

Comunque poi vi aggiungo, ma ci sono cose da sistemare nel server, prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sei riuscito ad uccidderlo. Bene, così per tornare a casa passo da li XD

Poi vorrei chiedere una cosa: perché non avete disabilitato la generazione di Tin e Copper di IC o di RP? Così ci sono due tipi diversi di Tin e di Copper che non si stackano, rendendo complicato costruire meccanismi che macerano e poi smeltano automaticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sei riuscito ad uccidderlo. Bene, così per tornare a casa passo da li XD

Poi vorrei chiedere una cosa: perché non avete disabilitato la generazione di Tin e Copper di IC o di RP? Così ci sono due tipi diversi di Tin e di Copper che non si stackano, rendendo complicato costruire meccanismi che macerano e poi smeltano automaticamente.

ti va di venire da me e sax ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uccidderlo

Che orrore! Mi chiedo come abbia fatto a scriverlo, ero con uno smartphone e quindi ho sbagliato a calcare, ma il correttore automatico avrebbe dovuto cambiarlo, chissà cosa è successo.

Grammar nazi a parte, non mi va molto di condividere la base e le risorse con qualcuno, peró mi piacerebbe fare un'alleanza con voi, magari costruisco la mia base vicino alla vostra e ci diamo una mano a vicenda, ovvero ci prestiamo materiali e ci aiutiamo nel costruire meccanismi, vi piace come proposta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sei riuscito ad uccidderlo. Bene, così per tornare a casa passo da li XD

Poi vorrei chiedere una cosa: perché non avete disabilitato la generazione di Tin e Copper di IC o di RP? Così ci sono due tipi diversi di Tin e di Copper che non si stackano, rendendo complicato costruire meccanismi che macerano e poi smeltano automaticamente.

Inizialmente erano stati disabilitati, ma a causa della rarità delle ore sono state riaggiunte.

Aspettatevi una nuova versione con mod diverse entro una o due settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizialmente erano stati disabilitati, ma a causa della rarità delle ore sono state riaggiunte.

Infatti, non aveva senso trovare più iron che copper e tin...

Comunque, N1 se vieni su Skype ti dico un paio di cose.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizialmente erano stati disabilitati, ma a causa della rarità delle ore sono state riaggiunte.

Aspettatevi una nuova versione con mod diverse entro una o due settimane.

Mod diverse?? Quali?

Spero non si cambi mondo..devo finire di fare la quantum :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il server non venga rivoluzionato, mi piace moltissimo com'è adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vi ho spaventato con quel "mod diverse" :D

Intendevo le stesse mod aggiornate più railcraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.