Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

[1.2.5][Mods][Whitelist][Premium] The Lost Engine

Recommended Posts

Id minecraft LocoRock

Piu di 600 messaggi

Non ho mai grieffato

Uso technic e lukepack da un mese

un consiglio.. Mettete wireless redstone chucken bones edition che ha molte funzionalitâ online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Id minecraft LocoRock

Piu di 600 messaggi

Non ho mai grieffato

Uso technic e lukepack da un mese

un consiglio.. Mettete wireless redstone chucken bones edition che ha molte funzionalitâ online

Difficilmente verrai accettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè difficilmente verrai accettato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A molti giocatori di questo server, incluso me, non stanno molto simpatici i modpack. Penso che si riferisca a questo. In ogni caso basta che tu rispetti le regole e ti sarà permesso di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma che centrano i modpack in questo server?? É solo una questione di pensiero... Non accettarmi perchè uso modpack sarebbe un gesto insensato e paragonabile a una discriminazione...oltre a non essere per niente pertinente a questo server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eloraam ha aggirnato redpower, aspettiamo il porting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pr5 non era gia stata rilasciata da un bel po?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma che centrano i modpack in questo server?? É solo una questione di pensiero... Non accettarmi perchè uso modpack sarebbe un gesto insensato e paragonabile a una discriminazione...oltre a non essere per niente pertinente a questo server

Calmo calmo.

Scherzavo sul fatto dei ModPack. A molti non piacciono, ecco tutto (soprattutto quelli illegali ma quì è un altra cosa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pr5 non era gia stata rilasciata da un bel po?

E' appena uscita la PR5b2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, hai ragione, ma direwolf ha già fatto un video, quindi sarà disponibile a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eloraam ha aggirnato redpower, aspettiamo il porting.

SIIIIIIIIIIIII! FInalmente! Tutte le altre mod hanno già il porting?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uso technic e lukepack da un mese

Come se importasse qualcosa.

un consiglio.. Mettete wireless redstone chucken bones edition che ha molte funzionalitâ online

No, niente wireless finchè non arriva RedPower Aetherwave, e anche quello è da vedere.

Difficilmente verrai accettato.

Eheh.

Si ma che centrano i modpack in questo server?? É solo una questione di pensiero...

Anche essere favorevoli al griefing è una questione di pensiero, se è per quello.

Non accettarmi perchè uso modpack sarebbe un gesto insensato e paragonabile a una discriminazione...

Sì, sarebbe una certamente una discriminazione, nel senso letterale e oggettivo del termine. Sì, potrebbe anche essere ingiusta. No, non ce ne freghebbe niente. Non è che vi dobbiamo qualcosa, non abbiamo nessun obbligo verso di te. Se domani ci svegliassimo decidendo che i technicari non possono entrare, così sarebbe.

Ed evita di fare pubblicità a quei cosi.

oltre a non essere per niente pertinente a questo server

Beh, sì, non lo è. Come anche l'essere conosciuti sul forum.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il griefing non é un pensiero, è un'azione , inoltre non ho detto che non potevate farmi entrare nel server , ho detto solo che sarebbe un gesto insensato,discriminatorio e stupido , come il razzismo

Infine ho detto che gioco a lukepack e technic solo per dire che ho esperienza con queste mod

Ps: technicpack lo dico quanto ne ho voglia e lo pubblicizzo pure se ho voglia , cosa che comunque non faccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps 2: non bisogna avere almeno 600 messaggi per entrare? Si c'è scritto ! Quindi io non capisco l'ultima tua frase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il griefing non é un pensiero, è un'azione

Non ho detto "i griefer", ho detto "chi è favorevole al griefing". Ovvero, se hai devastato server fino all'altroieri non m'importa che tu stai bravo in TLE, non ti faccio entrare.

Ps: technicpack lo dico quanto ne ho voglia e lo pubblicizzo pure se ho voglia

Non in questo server.

Ps 2: non bisogna avere almeno 600 messaggi per entrare? Si c'è scritto ! Quindi io non capisco l'ultima tua frase

Quello che intendo con "i 400 messaggi sono indicativi" è all'incirca "Se sei ben conosciuto nel forum, sei praticamente dentro subito (salvo altri fattori a tuo discapito, chiaramente). Se hai millemila messaggi inutili, non conta una bega. Se sei un utente nuovo o poco loquace, si valuterà più a lungo e più attentamente se concederti l'ingresso."

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco tutto ma sono un utente attivo da un bel po in questo forum... Un annetto dai... Due mesi in meno di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco tutto ma sono un utente attivo da un bel po in questo forum... Un annetto dai... Due mesi in meno di te

Il punto è che essere conosciuti sul forum non c'entra nulla con il server. Eppure è una "quasi-condizione" per essere ammessi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente Ian, fino a che gestisce il server, ha il diritto di accettare chi gli pare, e di non accettare chi gli pare.

Se lui vuole non accettare chi dice "technick pack" è libero di farlo, magari ha ragione, magari sbaglia, ma è liberissimo di farlo.

However, FINE OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente Ian, fino a che gestisce il server, ha il diritto di accettare chi gli pare, e di non accettare chi gli pare.

Non gestisco io. Organizzo insieme a N1, ma è lui che mette tutto in pratica.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei essere aggiunto pure io in whitelist, preparo le mod e aspetto che il set ed riapra, sempre se mi accettate :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei essere aggiunto pure io in whitelist, preparo le mod e aspetto che il set ed riapra, sempre se mi accettate :asd:

Garantisco io per lui :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, aggiornamento alla 1.2.5.

I circuiti logici negli inventari andranno corrotti, ma quelli posizionati no.

Ora:

Reset del mondo o vi posizionate voi i circuiti per terra?

Se andiamo per il reset del mondo sistemiamo i buchi che si trovano ogni tanto sotto terra e aggiungere delle mod che modificano la generazione del mondo.

Ditemi voi.

Se volete riposizionare i corcuiti logici vi consiglio di non aggiornare ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.