Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

[1.2.5][Mods][Whitelist][Premium] The Lost Engine

Recommended Posts

Chat private. Ci servono almeno quelle.

Avevo pensato alla stessa cosa.

Sto capendo sempre meglio IC2.

Ps: sei bravo con buildcraft vero? Non cu ho capito nulla di quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo pensato alla stessa cosa.

Sto capendo sempre meglio IC2.

Ps: sei bravo con buildcraft vero? Non cu ho capito nulla di quello.

So fare i quarry, le pipe e i motori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente frazioni, tranquillo :)

Pensavamo solo plugin di logging alla FW.

Però a me è venuta un'ideuzza al quanto strana...

Pensavo a unirci tutti in un'unica grande città. Volevo provare a fare un sistema di distribuzione dell'energia elettrica con tanto di generazione di energia.

Ovviamente non si perderebbe tutto quello già fatto perché esiste una versione modificata di bukkit che permette di avere più mondi moddati in multiplayer. Devo solo vedere se funziona o meno.

Si può provare, no?

Intendi avere 2 mondi? Uno sarà pvp come adesso e un altro in cui giocheremo in cooperativa nella stessa città?

Per la gestione della città non useremo nessun plugin? Towny lo vedo troppo limitativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi avere 2 mondi? Uno sarà pvp come adesso e un altro in cui giocheremo in cooperativa nella stessa città?

Per la gestione della città non useremo nessun plugin? Towny lo vedo troppo limitativo.

Secondo me disperderemo troppo l'utenza che si ha adesso sul server. Già siamo pochi, se ci dividiamo è anche peggio XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usiamo Towny... Facciamo una sola città e un solo mondo, chi vuole fare il selvaggio si fa una casa in wild, soggetta però a furti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usiamo Towny... Facciamo una sola città e un solo mondo, chi vuole fare il selvaggio si fa una casa in wild, soggetta però a furti.

Non mi piace questa cosa.

Se il grief è proibito in tutte le forme non abbiamo bisogno di Towny, visto che si possono proteggere come hanno sempre fatto Ian e N1.

L'unica cosa che servirebbe è uno strumento di controllo del grief.

Non siamo a TLL o Forgotten Lands: le città mi stavano strette li e mi staranno strette qua.

Questo è un mio parere poi fate come preferite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace questa cosa.

Se il grief è proibito in tutte le forme non abbiamo bisogno di Towny, visto che si possono proteggere come hanno sempre fatto Ian e N1.

L'unica cosa che servirebbe è uno strumento di controllo del grief.

Non siamo a TLL o Forgotten Lands: le città mi stavano strette li e mi staranno strette qua.

Questo è un mio parere poi fate come preferite..

Towny almeno protegge dai mob e dai furti :sisi:

Ovviamente si può anche non usare Towny ma dare dei lotti a ogni cittadino. Così però la differenziazione tra cittadino e eremita non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Towny almeno protegge dai mob e dai furti :sisi:

Ovviamente si può anche non usare Towny ma dare dei lotti a ogni cittadino. Così però la differenziazione tra cittadino e eremita non esiste.

Ma non deve esistere questa differenza. Ripeto che non siamo su Forgotten Lands.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non deve esistere questa differenza. Ripeto che non siamo su Forgotten Lands.World

N1 pensava di fare una città con una centrale elettrica, mi sembra un'idea migliore anzichè vivere segregati sottoterra e non poter sfruttare appieno tutte le funzionalità delle mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N1 pensava di fare una città con una centrale elettrica, mi sembra un'idea migliore anzichè vivere segregati sottoterra e non poter sfruttare appieno tutte le funzionalità delle mod.

Bah..secondo me è un'idea fattibile senza Towny e altri plugin invasivi e pesanti. Infatti quando torna on mi creerò un base sul terreno protetta da un codice numerico XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Towny per me è limitativo perché ci impone il limite dei chunk. Per i disattivare i mob non vedo il problema, basta illuminare e se siamo sfortunati spawna solo qualche slime in profondità. Per i furti basta mettere un blocco sulla chest, se te lo distruggono è grief. Poi non vedo come potremmo fare una rete elettrica cittadina, come fai ad imporre un limite all'energia che un cittadino riceve? L'unico modo è spedirgli una certa quantità di EU/t, ma le uniche scelte sono: 32 (troppo poco, neanche da considerare), 128 (non sufficiente per un mass fabricator e 3 o 4 fornaci e maceratori), 512 (abbastanza per quanto detto prima, ma non sufficiente se vuoi avere qualcosa in più). IMHO ognuno dovrebbe provvedere all'energia che gli serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMHO bisogna continuare come è ora. Se bukkit ci sarà tanto meglio perchè si avranni i Log dei blocchi, chat private, e quant' altro. IMHO bukkit è un extra, che se si vuole se mette, se no... no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che dovevo dire qualcosa di inutile per impiegare il tempo.

Ho fatto delle prove con bukkit e sto avendo problemi con le mod quindi mi sa che dovremmo abbandonare l'idea.

In oltre aspettiamo che FW si stabilizzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che dovevo dire qualcosa di inutile per impiegare il tempo.

Ho fatto delle prove con bukkit e sto avendo problemi con le mod quindi mi sa che dovremmo abbandonare l'idea.

In oltre aspettiamo che FW si stabilizzi.

emh, fw?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forgotten world :asd:

pensavo fosse un altra mod da installare :fiuu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok questo server mi sta tentando parecchio :asd:

Se potete aggiungermi ID: L2g95

Ora farò in modo di avere tutte le mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok questo server mi sta tentando parecchio :asd:

Se potete aggiungermi ID: L2g95

Ora farò in modo di avere tutte le mod

Ce ne sarà di tempo finchè non aggiornano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ian spero di essere degno di entrare nel tuo server :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto il server deve resuscitare!

perchè ? è chiuso? l'ultima volta che parlai con ian mentre giocavo con t.. :ops: volevo dire guardavo un video di direwolf mi invitò pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, purtroppo per il momento è chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.