Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

[1.2.5][Mods][Whitelist][Premium] The Lost Engine

Recommended Posts

Mi par ovvio che si intendesse quando e se riaprirà, e non ti conviene dare tranquillamente dare dei nabbi a gente che nemmeno conosci

Si ma lui scherzava :D

Su stiamo un po calmini tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo,una volta che provo a fare il troll non solo failo,ma anche vengo insultato :rotfl:!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tipo leggere almeno fino alla terza pagina no eh?

Ciao

Ian

Ho letto capo, era solo che se mettevi cracked con bukkit e auth era meglio ;)

Ma pensandoci i server migliori (the lost lands, a quanto sembra il tuo e molti altri) sono quasi tutti premium, 20€ crisi o non crisi non sono niente, credo proprio che me lo compro il premium :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è anche che le mod sono incompatibili con Bukkit :asd:

Bravo, Premium powa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto capo, era solo che se mettevi cracked con bukkit e auth era meglio ;)

Il fatto è che i port delle mod (quando ci sono) arrivano in ritardo e sono più buggati, quindi Bukkit non è un'opzione. Almeno non finché non sarà integrato nel vanilla.

Ma pensandoci i server migliori (the lost lands, a quanto sembra il tuo e molti altri) sono quasi tutti premium, 20€ crisi o non crisi non sono niente, credo proprio che me lo compro il premium :mellow:

Allora vedi che serve metterlo solo premium? :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dare supporto a delle persone che rubano?

Comunque stiamo andando un po' in off topic :asd:

Ritornando al discorso principale:

Per il server se ne parla dal 5, insieme alla versione 3 di TheLostLands. Spero che riuscirete ad aspettare. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dare supporto a delle persone che rubano?

Comunque stiamo andando un po' in off topic :asd:

Ritornando al discorso principale:

Per il server se ne parla dal 5, insieme alla versione 3 di TheLostLands. Spero che riuscirete ad aspettare. ;)

Non ho capito.

Una data?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito.

Una data?

"dal 5" = A partire dal giorno numero 5 di questo mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"dal 5" = A partire dal giorno numero 5 di questo mese.

Aaaaaaaaaah :rotfl:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm... Ma perchè non mettere il server direttamente per Tekkit? Ci sono tutte le mod che avete installato voi e anche altre dello stesso tipo e molto carine (equivalent exchange basta disabilitarla), vi risparmia i millemila post del tipo "non mi funziona, dove ho sbagliato?" e in più è compatibile con bukkit, dato che io gioco su un dedicato che va tramite Tekkit e ha molti plugin bukkit.... So, why not?

P.S: Provare per credere http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/26068-minecraft-occupies-me-50-slot247premiumtekkittownyshop/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm... Ma perchè non mettere il server direttamente per Tekkit?

Brucia all'inferno :sisi:

A parte che non vedo perché dovremmo basarci sul Tekkit e non mettere i port noi stessi (e avrebbe più senso che disabilitare tre quarti di Tekkit), Iron Chest, il Crossover, Advanced Machines e Compact Solars dove li vedi?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché no Equivalent Exchange? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché no Equivalent Exchange? :(

Puoi trasformare la cobble in diamanti. Ok, ne serve veramente tanta (circa 8000), ma un cobblegen con RP ne produce facilmente un blocco ogni mezzo secondo, immagina di scalarlo ad una cinquantina di cobblegen (che non è chissà quanto eh): 100 cobble al secondo, basterebbe un minuto e mezzo per farsi un diamante. Il tutto senza contare dei generatori solari che funzionano anche con illuminazione artificiale e producono l'equivalente di una cobble al secondo al primo livello e 6 cobble al secondo al terzo (l'ultimo). E un altro aggeggio che ne può aumentare l'output di una cobble al primo livello e 10 al terzo.

E questo prendendo in considerazione solo metodi passivi di generazione dell'energia che richiedono unicamente un po' di tempo per essere avviati e poi funzionano a vita: una farm di meloni ad esempio può essere veramente molto redditizia con EE, per non parlare di un mob grinder.

Aggiungi a tutto questo delle bombe simil-nuke che minano divinamente, degli oggetti che ti danno i poteri di un dio minore e alcuni altri dettagli, e noterai che il gameplay di tutto ciò che non è EE stesso va a donne di facili costumi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brucia all'inferno :sisi:

A parte che non vedo perché dovremmo basarci sul Tekkit e non mettere i port noi stessi (e avrebbe più senso che disabilitare tre quarti di Tekkit), Iron Chest, il Crossover, Advanced Machines e Compact Solars dove li vedi?

Ciao

Ian

E' vero quelli non ci sono, però a voi mancano molte mod fighe tipo Froestry! xD L'utilità era di eliminare il problema degli utenti nell'installazione del client. Inoltre dovreste solo disabilitare solo EE, che in multiplayer non rende molto... Comunque se mettete su un server italiano con BC, IC, RP e Forestry io vengo di corsa! ^^ (Anche la Balcon diverte un sacco in multi!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero quelli non ci sono, però a voi mancano molte mod fighe tipo Froestry! xD

A parte che il crossover da solo è tipo millantamila volte più utile di Forestry, non mi piace il modo in cui funziona e si può benissimo automatizzare le farm facendone a meno. Inoltre sballa la conversione copper+tin-->bronze.

L'utilità era di eliminare il problema degli utenti nell'installazione del client.

Vedi pagina 3.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi trasformare la cobble in diamanti. Ok, ne serve veramente tanta (circa 8000), ma un cobblegen con RP ne produce facilmente un blocco ogni mezzo secondo, immagina di scalarlo ad una cinquantina di cobblegen (che non è chissà quanto eh): 100 cobble al secondo, basterebbe un minuto e mezzo per farsi un diamante. Il tutto senza contare dei generatori solari che funzionano anche con illuminazione artificiale e producono l'equivalente di una cobble al secondo al primo livello e 6 cobble al secondo al terzo (l'ultimo). E un altro aggeggio che ne può aumentare l'output di una cobble al primo livello e 10 al terzo.

E questo prendendo in considerazione solo metodi passivi di generazione dell'energia che richiedono unicamente un po' di tempo per essere avviati e poi funzionano a vita: una farm di meloni ad esempio può essere veramente molto redditizia con EE, per non parlare di un mob grinder.

Aggiungi a tutto questo delle bombe simil-nuke che minano divinamente, degli oggetti che ti danno i poteri di un dio minore e alcuni altri dettagli, e noterai che il gameplay di tutto ciò che non è EE stesso va a donne di facili costumi.

Ciao

Ian

Ti darei ventordicimila + 1 se potessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono le mod che già ci sono, l'unica cosa che metterei è la Mo' Creatures, i cavalli sono fighissimi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mi passa la cartella mod ? :3

Un'anima pia che passa anche a me le mod?

Vi piace vincere facile eh? Installare le mod è un prerequisito da superare per poter giocare sul server XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto :P

Appena sono al pc la passo ad alexino

Ah la NEI la metto nel .jar o nella cartella mods ?

Mi sembra che vada messa nel .jar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edopower3

le mod si installano sensa che tocco niente (fatto tutto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mod interessante che propongo di aggiungere al server, sempre che riapra, è la More Pistons mod.

Aggiunge double, triple e quadruble piston/sticky piston e il gravitation piston che lancia via qualunque cosa (cubo o pg) spinga XD

Link: http://www.minecraftforum.net/topic/997095-124-more-pistons/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mod interessante che propongo di aggiungere al server, sempre che riapra, è la More Pistons mod.

Aggiunge double, triple e quadruble piston/sticky piston e il gravitation piston che lancia via qualunque cosa (cubo o pg) spinga XD

Link: http://www.minecraftforum.net/topic/997095-124-more-pistons/

Non mi inspira più di tanto, comunque poi vediamo, grazie per il consiglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.