Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

[1.2.5][Mods][Whitelist][Premium] The Lost Engine

Recommended Posts

@Ian: Ci hanno derubati??? ;(

Ebbene sì.

Chi è stato e come ha fatto? Non è che mi incazzo eh, voglio capire dove ho sbagliato.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene sì.

Chi è stato e come ha fatto? Non è che mi incazzo eh, voglio capire dove ho sbagliato.

Ciao

Ian

Magari la nostra roba era troppo esposta? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari la nostra roba era troppo esposta? :asd:

La porta non si sarebbe dovuta poter aprire dall'esterno. In teoria. Per quello voglio capire dove ho sbagliato.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian Senti questa volta non sono Massy volevo solo chiederti se potevo essere aggiunto alla whitelist (i server con le mod li amo se ho anke fatto io con massy :3)

Nome: Darkinhell

Ho istallato le mod solo che appena loggo in minecraft crasha ;S forse troppe mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La porta non si sarebbe dovuta poter aprire dall'esterno. In teoria. Per quello voglio capire dove ho sbagliato.

Ciao

Ian

Io ho visitato la vostra base dopo il furto e in effetti l'unico modo per entrare era buttar giù la porta visto che con le leve non funzionava.

Comunque è impensabile riuscire a vietare il grief in ogni sua forma, cioè anche il distruggere rimettettendo il blocco a posto, dato che servono un sacco di persone per controllare questo fatto.

Io confesso di aver rotto e rimesso la porta, ma ho letto solo ora nel regolamento che non era possibile farlo. Chiedo venia :)

D'ora in poi cercherò di entrare nelle basi senza distruggere niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visitato la vostra base dopo il furto e in effetti l'unico modo per entrare era buttar giù la porta visto che con le leve non funzionava.

Comunque è impensabile riuscire a vietare il grief in ogni sua forma, cioè anche il distruggere rimettettendo il blocco a posto, dato che servono un sacco di persone per controllare questo fatto.

Io confesso di aver rotto e rimesso la porta, ma ho letto solo ora nel regolamento che non era possibile farlo. Chiedo venia :)

D'ora in poi cercherò di entrare nelle basi senza distruggere niente!

Ma non era possibile rompere e poi rimettere a posto?

Comunque è stato molto facile eludere quel sistema :asd:

Prima ho provato ad aprire (Da scemo) quella porta con quella leva, e poteva benissimo essere una cella per vedere se qualcuno tentava di entrare o no). Poi ho detto. Mettiamo una leva davanti alla porta :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era possibile rompere e poi rimettere a posto?

Comunque è stato molto facile eludere quel sistema :asd:

Prima ho provato ad aprire (Da scemo) quella porta con quella leva, e poteva benissimo essere una cella per vedere se qualcuno tentava di entrare o no). Poi ho detto. Mettiamo una leva davanti alla porta :asd:

*sta ridendo forte*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è impensabile riuscire a vietare il grief in ogni sua forma, cioè anche il distruggere rimettettendo il blocco a posto, dato che servono un sacco di persone per controllare questo fatto.

Quello a cui punto è un server dove gli utenti siano abbastanza responsabili e maturi da seguire le regole anche senza un fucile puntato alla tempia.

@Darkinell: io con la white non c'entro una bega.

@Pava: ok, come pensavo, scemo io a non aver cambiato l'orientazione della porta prima. GG.

Però se un bastardo, almeno un po' di ferro me lo potevi anche lasciare XD

Se ti sgamo la base ti rovino, sappilo :asd:

Tra parentesi, sei sempre stato tu a lasciarmi una mucca e una pecora nell'allevamento?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto mi aggiungete alla whitelist?? Darkinhell

Darkinhell e Massy, potete entrare, vi do le coordinate per raggiungerci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darkinhell e Massy, potete entrare, vi do le coordinate per raggiungerci.

Secondo me iniziamo a essere un pò troppi. Si incasina troppo la base poi, meglio far nascere nuovi gruppi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;_; io son tornato ad essere solo... :foreveralone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello a cui punto è un server dove gli utenti siano abbastanza responsabili e maturi da seguire le regole anche senza un fucile puntato alla tempia.

@Darkinell: io con la white non c'entro una bega.

@Pava: ok, come pensavo, scemo io a non aver cambiato l'orientazione della porta prima. GG.

Però se un bastardo, almeno un po' di ferro me lo potevi anche lasciare XD

Se ti sgamo la base ti rovino, sappilo :asd:

Tra parentesi, sei sempre stato tu a lasciarmi una mucca e una pecora nell'allevamento?

Ciao

Ian

lol dai te lo riporto indietro un po di ferro :asd:

Sarà un viaggio lunghissimo ma non sono così cattivo :asd:

E comunque anche a noi non ci hanno lasciato ferro D:

Edit: se cambi l'orientazione della porta puoi sempre aprirla con una leva per terra :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aufff ed ora giocavo, restart immediato del server e non sono piu' in whitelist o_O mi aggiungete?

GiacomoP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aufff ed ora giocavo, restart immediato del server e non sono piu' in whitelist o_O mi aggiungete?

GiacomoP

Stessa cosa per AresDex e Darkinhell. Perfavore, riaggiungeteci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol dai te lo riporto indietro un po di ferro :asd:

Sarà un viaggio lunghissimo ma non sono così cattivo :asd:

E comunque anche a noi non ci hanno lasciato ferro D:

Edit: se cambi l'orientazione della porta puoi sempre aprirla con una leva per terra :asd:

TVB <3

Posso chiedere un circuito, 5 lingotti di ferro e una batteria? Mi scazza minare senza drill XD

Comunque, no che non si può, prova adesso ad entrare in quel modo :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian se vi serve qualcosa chiedete, la nostra base è aperta per voi :D

Ma anche no :D

Diteci di cosa avete bisogno e può darsi che ve lo daremo.

E magari non dategli la roba quando è in Game :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TVB <3

Posso chiedere un circuito, 5 lingotti di ferro e una batteria? Mi scazza minare senza drill XD

Comunque, no che non si può, prova adesso ad entrare in quel modo :asd:

Ciao

Ian

Non c'è assolutamente nessun problema.

Io non sono tirchio come Neo >.> :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa per AresDex e Darkinhell. Perfavore, riaggiungeteci

Vabbè, vado a farmi un panino. *Rumore di passi che si allontanano*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi.

In pratica la whitelist non era abilitata e allora tutti sono riusciti a entrare.

Tra gli ospiti inopportun:


AresDex
Darkinhell
edopower3
GiacomoP
The_Tinko[/CODE]

Scusate tanto per l'inconveniente.

Se in 4 giorni non verrà accettata la richiesta (i famosi 400 messaggi) il vostro inventario sarà restituito al gruppo di appartenenza o andrà distrutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi.

In pratica la whitelist non era abilitata e allora tutti sono riusciti a entrare.

Tra gli ospiti inopportun:


AresDex
Darkinhell
edopower3
GiacomoP[/CODE]

Scusate tanto per l'inconveniente.

Se in 4 giorni non verrà accettata la richiesta (i famosi 400 messaggi) il vostro inventario sarà restituito al gruppo di appartenenza o andrà distrutto.

i 400 messaggi mi sembra di aver letto nel primo topic che sono indicativi, quindi ho solo perso tempo? non posso fare 200 messaggi in 4 giorni, ma a dirlo prima? ho giocato tra ieri ed oggi, non ho mai griffato ed anzi ho segnalato cosa c'era che non andava (e mi pare che invece alcuni whitelistati griffano senza neanche pensarci), conosco il regolamento, conosco industrialcraft & co. e tutto il resto

boh, vedete voi, ma non si fa cosi'

Ora iniziano a spammare D:

ah ecco, saro' pure stato l'unico a non aver chiesto giorno e notte come si installa una mod su questo topic D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i 400 messaggi mi sembra di aver letto nel primo topic che sono indicativi, quindi ho solo perso tempo? non posso fare 200 messaggi in 4 giorni, ma a dirlo prima? ho giocato tra ieri ed oggi, non ho mai griffato ed anzi ho segnalato cosa c'era che non andava (e mi pare che invece alcuni whitelistati griffano senza neanche pensarci), conosco il regolamento, conosco industrialcraft & co. e tutto il resto

boh, vedete voi, ma non si fa cosi'

Non hai "perso tempo". Non abbiamo rifiutato la tua candidatura alla white, semplicemente non l'abbiamo ancora valutata, così come non avevamo valutato quella di The_Tinko, che adesso è in white.

E quello che intendo con "i 400 messaggi sono indicativi" è all'incirca "Se sei ben conosciuto nel forum, sei praticamente dentro subito (salvo altri fattori a tuo discapito, chiaramente). Se hai millemila messaggi inutili, non conta una bega. Se sei un utente nuovo o poco loquace, si valuterà più a lungo e più attentamente se concederti l'ingresso."

Ah, tra l'altro il primo post ha bisogno di un bell'edit, dobbiamo solo finire di decidere che forma dargli.

Comunque, N1 ha comunicato quei nomi per ricevere dagli altri utenti segnalazioni positive o negative sul comportamento tenuto, segnalazioni che influiranno sicuramente sull'ammissione in white.

@Saxton: se vuoi puoi venire con me e Nuno, se non sbaglio sai già dove siamo XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.