Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

[1.2.5][Mods][Whitelist][Premium] The Lost Engine

Recommended Posts

Mi piace, ma non riesco a vedere le immagini delle ricette per qualche motivo, me le dici?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace, ma non riesco a vedere le immagini delle ricette per qualche motivo, me le dici?

Ciao

Ian

Pistone di teir minore+1 lingotto di ferr+ 3 wooden planks.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pistone di teir minore+1 lingotto di ferr+ 3 wooden planks.

Hm... non è un segreto che secondo me il gravity piston è ciò che sarebbe dovuto essere il pistone vanilla, ma gli altri non mi interessano moltissimo, soprattutto considerando l'arrivo imminente dei Frames di RP.

Penso che non sbilanci il gameplay in alcun modo, quindi personalmente la metterei se fosse apprezzata da una quantità decente di utenti. Ora convincete anche N1 XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sul serio, perché un gravity piston lo fai con la tnt? E' assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sul serio, perché un gravity piston lo fai con la tnt? E' assurdo...

Mistero della fede! Comunque, non so voi, ma io mi divertirei come un bambino con il gravity piston XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, oggi si discute e si prendono decisioni. L'apertura potrebbe essere stasera come anche tra una settimana. Sempre che riapra. Anche se penso sia probabile.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server riapre :D

Il giorno è da definire, ma comunque entro questa settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne avrei di idee, ma non ricordo mai se sono SMP :lol: comunque in generale la combinazione di mod mi piace, dovrei solo riuscire a rimettere la mia combinazione di texture pack HD...

A me piace molto la railcraft, ma non ho idea se sia SMP, e poi la mo'creatures (però non saprei se metterla o no), e poi boh :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Railcraft è bella davvero. Ditemi voi:

Railcraft: sì/no

Mo' Creatures: sì/no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Railcraft: Si, avrò più confusione, yeeeeeehhh

Mo' Creatures: Si, a costo di far esplodere il mio .minecraft voglio quei bunnies :Q______

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' Creatures non c'entra niente con lo spirito del server.

Per Railcraft, devo controllare se si possono disabilitare alcune cose.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, di RailCraft mi vanno benissimo i moduli Rails (duh!), Factory (qualcuno mi spiega un po' più esaustivamente della Wiki come funziona la conversione coal--->coke?) e BuildCraft (a me personalmente non interessa, ma se vi piace...), mentre decisamente no IC (troppo facile il trasporto di energia) e Structure (si può far tutto e anche di più con i microblocks di RP). Di Signal non capisco l'utilità, non si può far già tutto con le detector rails? Automation non sarebbe da buttare, non fosse per il fatto che secondo me il tunnel bore è OP, e che tra non molto si potrà fare qualcosa di simile ma più bilanciato con Frames.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace railcraft per il talpone (non so come si chiama) e perché rende più facile fare le ferrovie (che sono la cosa che amo di più in assoluto di MC). Quella di IC non mi interessa (si possono fare i cavi dell'alta tensione per trasportare l'energia no?), e le altre le dovrei riguardare.

La mo'creature non centra nulla con lo spirito del server, come dice Ian. Anche se è figa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace railcraft per il talpone (non so come si chiama)

Tunnel bore :sisi:

Penso che sia OP perché se ci pensi è simile ad una quarry, ma ha un costo iniziale molto inferiore (50 lingotti di ferro contro 36 lingotti di ferro, 16 d'oro e 11 diamanti), richiede meno energia in una forma più facile da ottenere ed è più vantaggioso perché ti permette di scavare solo nei layer più interssanti.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La railcraft è interessante anche se non la conosco moltissimo, mentre per la Mo' creature direi di no visto qualche animaletto in più non mi serve e appesantisce il server IMHO, però i cavalli sono utili quindi direi si, ricapitolando SI per la Railcraft, BHO per la Mo' Creatures.

La More Pistons vi piace quindi? E' papabile come aggiunta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia OP perché se ci pensi è simile ad una quarry, ma ha un costo iniziale molto inferiore (50 lingotti di ferro contro 36 lingotti di ferro, 16 d'oro e 11 diamanti), richiede meno energia in una forma più facile da ottenere ed è più vantaggioso perché ti permette di scavare solo nei layer più interssanti.

Sarà, ma con il tunnel bore non recuperi i materiali.

Per quanto riguarda la more pistons io dico no, aspettiamo i frames di redpower.

Per railcraft io dico sì, si può omettere il coso di IC e le structures.

Per la transformazione coal -> coke devi costruirti il forno gigante, ci metti il carbone e ti da coke e un olio che ti serve per evitare che si rompano le rotaie di legno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma con il tunnel bore non recuperi i materiali.

In che senso?

Per quanto riguarda la more pistons io dico no, aspettiamo i frames di redpower.

Se è per quello, con i Frames si potrà avere qualcosa di praticamente identico al tunnel bore, molto più di quanto non si possano emulare le funzioni di pistoni più lunghi (e certamente il gravity piston è inimitabile).

Per la transformazione coal -> coke devi costruirti il forno gigante, ci metti il carbone e ti da coke e un olio che ti serve per evitare che si rompano le rotaie di legno.

Quindi non serve nessun combustibile? Meh... vabbè.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso?

Beh, non li conserva, se li vuoi recuperare ci devi stare vicino.

Se è per quello, con i Frames si potrà avere qualcosa di praticamente identico al tunnel bore, molto più di quanto non si possano emulare le funzioni di pistoni più lunghi (e certamente il gravity piston è inimitabile).

Vabbeh... Come vuoi...

Quindi non serve nessun combustibile? Meh... vabbè.

Certo che serve un combustibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non li conserva, se li vuoi recuperare ci devi stare vicino.

Ah sì? Pensavo li tenesse nell'inventario... allora pardon, non è OP.

Vabbeh... Come vuoi...

No vabbè, si decide insieme.

Certo che serve un combustibile.

Quindi come funziona? Brucia metà del carbone per convertire l'altra metà in coke+oil?

Non riesco a mettere la NEI ç.ç voi come avete risolto ?

Non mettendola. Non è che è obbligatorio.

Comunque, "non riesco a mettere" non è una descrizione sufficiente del problema.

In ogni caso, rileggi il topic ufficiale due-tre volte e assicurati di averlo compreso fino all'ultima virgola.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi come funziona? Brucia metà del carbone per convertire l'altra metà in coke?

No, è una fornace nella quale riscaldi il carbone (da quello che ho capito)

Mi pare che puoi pure usare la lava per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.