Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

[1.2.5][Mods][Whitelist][Premium] The Lost Engine

Recommended Posts

Però è strano, ho appenta tentato di entrare, ma risulto ancora fuori dalla whitelist. :huh:

EDIT: problema risolto, ora entra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh speriamo solo torni presto.

Senza diamanti si fa molto poco :S

Ho scritto che hanno 4 giorni di tempo, altrimenti vi restituisco la roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto che hanno 4 giorni di tempo, altrimenti vi restituisco la roba.

4 giorni senza diamanti u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto che hanno 4 giorni di tempo, altrimenti vi restituisco la roba.

Non capisco come mai tutta questa avversione nei confronti dei player entrati "per errore". E se posso difendermi (se mi è concesso) vorrei precisare che i pg "Darkinhell" e "AresDex" non hanno nè i diamanti nè dei bene di alcun tipo : solamente una mezza armatura in pelle un pò distrutta, 2 mining drill (che ci servivano in quanto ci avevano chiesto di renderci utili scavando), delle torcie, del cibo e i minerali che siamo riusciti a scavare prima che il server venisse stoppato e venisse ri-messa la whitelist. E poi noi non potevamo nemmeno sapere di essere entrati per un errore, perchè avevamo fatto richiesta più volte e avevamo giustamente creduto di essere stati ammessi. E tanto per fare i precisini, ancora non siamo in whitelist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come mai tutta questa avversione nei confronti dei player entrati "per errore". E se posso difendermi (se mi è concesso) vorrei precisare che i pg "Darkinhell" e "AresDex" non hanno nè i diamanti nè dei bene di alcun tipo : solamente una mezza armatura in pelle un pò distrutta, 2 mining drill (che ci servivano in quanto ci avevano chiesto di renderci utili scavando), delle torcie, del cibo e i minerali che siamo riusciti a scavare prima che il server venisse stoppato e venisse ri-messa la whitelist. E poi noi non potevamo nemmeno sapere di essere entrati per un errore, perchè avevamo fatto richiesta più volte e avevamo giustamente creduto di essere stati ammessi. E tanto per fare i precisini, ancora non siamo in whitelist.

Quanti messaggi hai?? -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque i diamanti non li hanno loro ma edopower :sisi:.

E che fine ha fatto lui? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come mai tutta questa avversione nei confronti dei player entrati "per errore". E se posso difendermi (se mi è concesso) vorrei precisare che i pg "Darkinhell" e "AresDex" non hanno nè i diamanti nè dei bene di alcun tipo : solamente una mezza armatura in pelle un pò distrutta, 2 mining drill (che ci servivano in quanto ci avevano chiesto di renderci utili scavando), delle torcie, del cibo e i minerali che siamo riusciti a scavare prima che il server venisse stoppato e venisse ri-messa la whitelist. E poi noi non potevamo nemmeno sapere di essere entrati per un errore, perchè avevamo fatto richiesta più volte e avevamo giustamente creduto di essere stati ammessi. E tanto per fare i precisini, ancora non siamo in whitelist.

prima uno dice che i messaggi sono indicativi, poi l'altro che entro 4 giorni bisogna averne per forza 400, c'ho capito proprio niente io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima uno dice che i messaggi sono indicativi, poi l'altro che entro 4 giorni bisogna averne per forza 400, c'ho capito proprio niente io

Pensavo fosse scontato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(diciamo almeno un 400 messaggi, anche se è soloindicativo e non determinante)

Quanti messaggi hai?? -.-

Lascio parlare i quote. Perfavore basta con le ostilità.

Ora, se pava ha smesso di alterarsi, che ne dici N1xx1 di metterci in whitelist?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indicativo vuol dire, come ha detto Ian, che è tipo un vantaggio.

Comunque facciamo finta che non sia mai accaduto: vi ho aggiunti alla white tutti anche se sinceramente non mi è piaciuto il vostro atteggiamento di ostilità.

AresDex (perché è stato newser)

Darkinhell (perché ha chiesto tanto)

edopower3 (perché ha cancellato il suo messaggio)

GiacomoP (non se lo meritava visto che non ha fatto neanche richiesta, ma l'ho aggiunto lo stesso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indicativo vuol dire, come ha detto Ian, che è tipo un vantaggio.

Comunque facciamo finta che non sia mai accaduto: vi ho aggiunti alla white tutti anche se sinceramente non mi è piaciuto il vostro atteggiamento di ostilità.

AresDex (perché è stato newser)

Darkinhell (perché ha chiesto tanto)

edopower3 (perché ha cancellato il suo messaggio)

GiacomoP (non se lo meritava visto che non ha fatto neanche richiesta, ma l'ho aggiunto lo stesso)

Grazie mille n1xx1, come farei senza di te :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indicativo vuol dire, come ha detto Ian, che è tipo un vantaggio.

Comunque facciamo finta che non sia mai accaduto: vi ho aggiunti alla white tutti anche se sinceramente non mi è piaciuto il vostro atteggiamento di ostilità.

AresDex (perché è stato newser)

Darkinhell (perché ha chiesto tanto)

edopower3 (perché ha cancellato il suo messaggio)

GiacomoP (non se lo meritava visto che non ha fatto neanche richiesta, ma l'ho aggiunto lo stesso)

ma come no? O_O l'ho fatta!

comunque grazie poi ci sentiamo in game

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dimenticato le coordinate della base, voglio piangere e sbraitare strappando e tirando cuscini contro un pupazzo gonfiabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
snapback.pngCITAZIONE (N1xx1 @ 11 apr 2012 - 05:53 )

Indicativo vuol dire, come ha detto Ian, che è tipo un vantaggio.

Comunque facciamo finta che non sia mai accaduto: vi ho aggiunti alla white tutti anche se sinceramente non mi è piaciuto il vostro atteggiamento di ostilità.

AresDex (perché è stato newser)

Darkinhell (perché ha chiesto tanto)

edopower3 (perché ha cancellato il suo messaggio)

GiacomoP (non se lo meritava visto che non ha fatto neanche richiesta, ma l'ho aggiunto lo stesso)

epic win

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci risiamo.

Ci mancano i cubi di Tin e Copper.

Chiunque slogghi (se è nel nostro gruppo ovviamente) DEVE OBBLIGATORIAMENTE posare gli oggetti come lingotti, cubi, cavi, macchine, attrezzi che potrebbero servire al resto del gruppo.

NON è una domanda!

-pava-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che server del cavolo lol!

Sei bello tu.

Comunque quelli sono Addon, e sinceramente non mi piace né texture del termometro né il crafting :asd:

Comunque Ian è un genio, ora non potete più entrare con una leva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno può vietare ad alex__craft di prendere il mining laser perche sa solo uccidere con quel oggetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei bello tu.

Comunque quelli sono Addon, e sinceramente non mi piace né texture del termometro né il crafting :asd:

Comunque Ian è un genio, ora non potete più entrare con una leva.

Però è indubbiamente utile il termometro. Ma è aggiornato?

Io continuerò a spiarvi dalle finestre XD Muahahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei bello tu.

Comunque quelli sono Addon, e sinceramente non mi piace né texture del termometro né il crafting :asd:

Comunque Ian è un genio, ora non potete più entrare con una leva.

sono un po' lontano per venire a vedere, per caso la porta e' posizionata in modo che la fase ON chiuda l'ingresso e date potenza? cosi' non dovrebbe piu' rispondere a leve o redstone mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un po' lontano per venire a vedere, per caso la porta e' posizionata in modo che la fase ON chiuda l'ingresso e date potenza? cosi' non dovrebbe piu' rispondere a leve o redstone mi pare

Sì, è messa invertita, OFF aperto, ON chiuso. La nostra leva dentro casa è sempre accessa, quando vogliamo uscire la spegniamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.