Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
goldr31

Mod E Plugin

Recommended Posts

In questo momento, anche se sono bannato, sto giocando ad altri server di minecraft e ho scoperto, con piacere, che questi utilizzano mod e bukkit insieme.

Visto che questo è possibile, non si potrebbe introdurre qualche mod particolare?

Tipo Industrialcraft e simili.

Ormai i requisiti li abbiamo, con terranova si introdurranno le risorse nuove(e finalmente Terranova diventerà utile), il commercio diventerà prolifico, visto che vi saranno tantissimi nuovi prodotti da vendere(di cui alcuni difficili da ottenere per gli utenti) , con il client non abbiamo più problemi(passare da spoutcraft a tekkit, per esempio, non è più un trauma come da client vanilla a spoutcraft).

Si potrebbe usare tekkit, che ha già tutte le mod incluse e non ci sarebbero più problemi.

Secondo me darebbe davvero lustro a un grande server e attirerebbe pure coloro che non giocano su thelostlands perché non ha le mod :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che renderebbero molto pesante il server e ha già un paio di problemi il nostro habitat minecraftiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma renderebbe davvero entusiasmante il server, basta immaginare le conseguenze di breve termine, con pannelli solari, motori, tubature, minerali raddoppiati(smeraldi, uranio e company) e le conseguenze a lungo termine, con una guerra con fucili e quant'altro, diventerebbe davvero stupendo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi l'altro giorno, il server ha crashato per il plugin /killcount :sisi: (ho sputato sangue dalle risate quando me lo ha detto Jay).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà il plugin era lostcount; che è il contatore delle morti (credo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà il plugin era lostcount; che è il contatore delle morti (credo)

C'è un plugin per contare le morti? DIMMI IL COMANDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, sinceramente sono spaventato dall'utilizzo che la gente potrebbe fare con i macchinari di buildcraft...

Gigantesche quarry per tutta la mappa D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno toglierebbe la noia da questo server, o almeno lo rimanderebbe, visto che ormai tutti hanno tutto in quantità eccessive XD con le mod si aprirebbe un nuovo mondo, potremmo rischiare di raddoppiare l'utenza in poco tempo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno toglierebbe la noia da questo server, o almeno lo rimanderebbe, visto che ormai tutti hanno tutto in quantità eccessive XD con le mod si aprirebbe un nuovo mondo, potremmo rischiare di raddoppiare l'utenza in poco tempo :3

E anche in crash, però, sono con goldr :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOLDR TI AMO! MAGARI METTESSERO LA IC! DAVVERO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterebbero una mod che "fa pandan" con le città e il GdR, una mod per i fucili nelle guerre, oppure delle fazioni per gruppi segreti, per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure la mod dei veicoli :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goldr perchè queste cose non le proponevi quando eri admin? xD

E' un'idea fantastica anche se non credo che la accetteranno =(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ai tempi credevamo che se si mettevano le mod, bisognava disabilitare bukkit, ora ho visto che non è più cosi e possono convivere :3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche in crash, però, sono con goldr :ahsisi:

Tralasciando Industrialcraft che sarebbe veramente troppo troppo...approvo anche io...qualche mod sarebbe veramente phigo.Più che altro in TLL ciò che manca realmente è la "rarità".Ovvero mi spiego meglio.Ho giocato a parecchi mmo (wow,swtor,ecc..)e la gente era interessata tantissimo a quelle piccole cose che erano rare(anche se inutili).Teoricamente in TLL le skill alte dovrebbero "Impegnare" il player abbastanza tempo..in realtà sono facilissime da alzare(oggi ho fatto 305-->780 in repair in 20min circa).Per assurdo...hai lo slot "maglietta" se visiti tutte e 19 le città ti arriva la maglietta "Explorer" con su il mondo disegnato(stilizzato) e la metti al posto dello slot chest.SI possono inventare ennemila cose cosi volendo che non risucchiano neanche tante risorse.Altro esempio se uccidi 10.000scheletri ti arriva l'arco Infinity in diamante...la cosa base è che son item che la gente deve "Mostrare"...la "Sborone mode" piace ben o male a tutti(achievements,pet e mount negli altri mmo fanno da maestri) e in quel momento chiunque si metterà a farmare per aver oggetti rari.Altro esempio se uccidi 100.000creeper droppi il "minipet" creeper ....sono ovviamente banali esempi ma sarebbero anche facili da realizzare.Ultimo esempio...se uccidi 1.000.000 di ragni hai la mount ragno....e in tutta TLL diventerà il paradiso degli aracnofobici visto che non se ne vedrà più neanche l'ombra.
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che in minecraft il sistema delle ricompense funziona poco, perché al primo tizio che ti getta un po' di lava sui piedi devi uccidere altri millemila ragni :lol: se si potessero avere delle ricompense del genere che non vengono perse alla morte sarebbe perfetto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo fare la sborone mod: dopo 1.000.000 creeper uccisi, ti viene consegnato il mantello con il simbolo del creeper :sisi: e per tutti i mob e utenti kamikaze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che in minecraft il sistema delle ricompense funziona poco, perché al primo tizio che ti getta un po' di lava sui piedi devi uccidere altri millemila ragni :lol: se si potessero avere delle ricompense del genere che non vengono perse alla morte sarebbe perfetto :lol:

esatto...tipo come le skill fondamentalmente non è che morendo si perdono...dovrebbero rimanere lockate al pg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima proposta, anche se penso che si concluderà con "Abbiamo già da fare mille cose per la 1.2.4" o anche peggio con "Grazie della proposta ma no"

Sinceramente industrialcraft sarebbe ganzo da avere nel server... e soprattutto con così tanti giocatori migliorerebbe di molto il gameplay che rimane sempre uguale nonostante gli aggiornamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se verrà fatto un server a parte (tipo 30 slot) con la Tekkit, sarebbe carino :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono contrario a grosse mod, o anche solo di media rilevanza.

Secondo me bisognerebbe aspettare le novità che porterà la V3.0 , poi eventualmente piccole mod se necessarie si potrebbero anche mettere (se ci sarà ancora bisogno di novità).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se verrà fatto un server a parte (tipo 30 slot) con la Tekkit, sarebbe carino :sisi:

Esiste e io oggi ci ho giocato anche se non credo che continuerò a farlo dopo aver perso un'ora di minaggio a causa di un qualche rollback

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmh...i mod "normali" con bukkit si possono usare da un bel po', se nn erro da poco prima della beta.1.8.

Cmq io non sono per addon completi (leggasi insustrialcraft NO) perchè cambierebbero troppo troppo l'esperienza attuale di gioco sul server, sarei invece favorevole a parti degli stessi, come i tubi (quindi solo core and transport packs) di buildcraft, o solo le jeep (anche solo 1) del Flan's Vehicles, ma nulla di più, mi limiterei a quelli che sarebbero delle mere utilities. Gli admin potrebbero stilare una lista dei componenti interessanti da implementare (con le dovute limitazioni), come gli esempi qui sopra, mettere il tutto in un poll e installare i più votati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.