Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MrPotterberry

Ministero Degli Esteri Della Repubblica Oligarchica Dell'unione - Ultimatum

Recommended Posts

Noi Repubblica Ologarchica dell'Unione, Unione delle Repubbliche Moderniste e Stati Uniti di Nyan dichiariamo un ultimatum di guerra verso le Terre Confederate di MiDa.

Le Terre Confederate di Mida dovranno abbandonare e consegnare, senza condizioni, la città di Dalmasca.

Dalmasca dovrà impegnarsi a collaborare con il PSI,segliere un sindaco capace di ottenere la fiducia dei rappresentanti diplomatici e successivamente essere annessa alla Repubblica Oligarchica dell'Unione, o ad altre nazioni come da accordi discussi nel PSI.

Se queste richieste non verranno rispettate, i nostri eserciti marceranno inesorabilmente verso tutta MiDa, dimostrandovi che ciò che avete sofferto fino ad ora non era che il preludio della vostra fine.

Non esistono altre condizioni.

Buona giornata.

Ministro degli Esteri firmatario

Charles Redmond Potterberry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di sicuro non cederò la mia città a cui ho dedicato una vita di lavoro a degli sporchi unionisti, volete Dalmasca, venite a prendervela!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di sicuro non cederò la mia città a cui ho dedicato una vita di lavoro a degli sporchi unionisti, volete Dalmasca, venite a prendervela!!!!!!!!!!

Non Unionisti. Tutto il PSI. Come vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi piace Dalmasca è? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi piace Dalmasca è? :D

È billissima :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volete marciare? buon cammino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente posso sapere perché proprio Dalmasca?

ah e se poi c'è il reset.. mah xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah e se poi c'è il reset.. mah xD

Silv,secondo me stanno dichiarando guerra sopratutto per il possibile reset...

se questi sono gli ultimi giorni,meglio usarli divertendosi in una guerra

x unionisti:non pensate che Dalmasca vi sarà concessa facilmente e senza combattere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono più console della spada ma comunque difendo la città di Dalmasca, perchè ci sono legato da quando sono arrivato qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFF Questo genere di avvisi deve farli solo Vezzo, in qualità di rappresentante di tutto il PSI verso le altre nazioni.

Non voglio fare il fiscale però la sua carica ha un senso solo se è lui l' unico a poter portare gli avvisi a nome del PSI (a meno che non venga nominato un altro ambasciatore sul momento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFF Questo genere di avvisi deve farli solo Vezzo, in qualità di rappresentante di tutto il PSI verso le altre nazioni.

Non voglio fare il fiscale però la sua carica ha un senso solo se è lui l' unico a poter portare gli avvisi a nome del PSI (a meno che non venga nominato un altro ambasciatore sul momento)

Quindi in GDR ON è stata una dichiarazione solo dell'Unione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in GDR ON è stata una dichiarazione solo dell'Unione?

Ops... :facepalm:

E comunque Unionisti o PSIisti che voi siate, credo che conosciate la strada per Dalmasca, venite a prenderci! I Folletti Sanguinari banchetteranno con i vostri cadaveri!

PS(i): Non vedo l'ora della guerra! Ho un sacco di citazioni fighe da usare per l'occasione! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi aspettiamo con le ga... ehhm con le braccia aperte :asd:

Soffocherete nel vostro stesso sangue :sisi:

Preparatevi perché sarà tutta MIDA a massacrarvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi aspettiamo con le ga... ehhm con le braccia aperte :asd:

Soffocherete nel vostro stesso sangue :sisi:

Preparatevi perché sarà tutta MIDA a massacrarvi

L'importante è non aspettarli a 90°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto due calcoli... Certo che il PSI ha un sacco di città... Sono tanti soldati, proprio tanti... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono impazziti? xDDDDDDDD

gdr on: Perbacco meglio stanziare i fondi per tappare i buchi nelle mura di Dalmasca! Per fortuna che ad Alyon, la mia adorata città, non è rimasto in piedi nemmeno un edificio da saccheggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono impazziti? xDDDDDDDD

gdr on: Perbacco meglio stanziare i fondi per tappare i buchi nelle mura di Dalmasca! Per fortuna che ad Alyon, la mia adorata città, non è rimasto in piedi nemmeno un edificio da saccheggiare.

Ehi Bob l'aggiusta tutto, giù le mani dalle mura di Dalmasca. Sono impenetrabili già adesso, ed i nostri cancelli sono più che sicuri e difendibili. (solo uno è un possibile ingresso per i nemici, ma non sarò certo io a dire quel'è. non qui! :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi Repubblica Ologarchica dell'Unione, Unione delle Repubbliche Moderniste e Stati Uniti di Nyan dichiariamo un ultimatum di guerra verso le Terre Confederate di MiDa.

Le Terre Confederate di Mida dovranno abbandonare e consegnare, senza condizioni, la città di Dalmasca.

Dalmasca dovrà impegnarsi a collaborare con il PSI,segliere un sindaco capace di ottenere la fiducia dei rappresentanti diplomatici e successivamente essere annessa alla Repubblica Oligarchica dell'Unione, o ad altre nazioni come da accordi discussi nel PSI.

Se queste richieste non verranno rispettate, i nostri eserciti marceranno inesorabilmente verso tutta MiDa, dimostrandovi che ciò che avete sofferto fino ad ora non era che il preludio della vostra fine.

Non esistono altre condizioni.

Buona giornata.

Ministro degli Esteri firmatario

Charles Redmond Potterberry

Mi sto pisciando dalle risate :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi volete Dalmasca, ma Dalmasca vi vuole?

In primis esiste un modo molto semplice per temporeggiare e rimandare il vostro attacco.

Poi dovrete sudarvi la conquista sempre che ci riusciate.

E se ci riuscite, ma sentito parlate "di tattica delle terre bruciate"? Troverete una Dalmasca sull'orlo del fallimento completamente vuota e con cittadini che vi ripudieranno in continuazione. Se poi questi cittadini verranno kikkati ci organizzeremo per una guerriglia continua :rotfl:

Per quanti mesi REALI pensate che posso finanziare raid e guerra psicologica con 167 000 zenar?

Per finire qui si parla rappresenta la confederazione ma solo uno dei tre sembra volere questo atto, o sbaglio?

Se volete Dalmasca conquistatela quando è in forma, voi che vi ritenete forti!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migia non fare il cattivone, tutti qui vogliono la guerra! Sarà il nostro modo di salutare la III era in pieno stile Dalmasco! La guerra mondiale sarà fighissima! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi volete Dalmasca, ma Dalmasca vi vuole?

In primis esiste un modo molto semplice per temporeggiare e rimandare il vostro attacco.

Poi dovrete sudarvi la conquista sempre che ci riusciate.

E se ci riuscite, ma sentito parlate "di tattica delle terre bruciate"? Troverete una Dalmasca sull'orlo del fallimento completamente vuota e con cittadini che vi ripudieranno in continuazione. Se poi questi cittadini verranno kikkati ci organizzeremo per una guerriglia continua :rotfl:

Per quanti mesi REALI pensate che posso finanziare raid e guerra psicologica con 167 000 zenar?

Per finire qui si parla rappresenta la confederazione ma solo uno dei tre sembra volere questo atto, o sbaglio?

Se volete Dalmasca conquistatela quando è in forma, voi che vi ritenete forti!

Le battaglie sono campali, non a raid.

Se volete farvi implodere la città... immensi affaracci vostri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.