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lelem88

[Comunicazione] Nuove Classi

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Inviato (modificato)

<p>Come tutti sanno le classi con cui abbiamo giocato finora erano provvisorie, mercoledì mattina molto probabilmente si passerà alle nuove classi, dico probabilmente perché il passaggio richiede l'edit manuale di circa mille file quindi l'operazione richiederà tempo e mercoledì mattina ne dovrei avere a sufficienza.

Il passaggio alle nuove classi non comporta la perdita dei livello già acquisiti e non si dovranno spendere altri zenar per l'acquisto di una nuova classe dato che non vi ritroverete con la classe barbaro ma con una equivalente all'attuale classe.

Le classi principalmente sono di due tipi primarie e professioni, le prime si scelgono con il comando /hero choose nomeclasse le seconde con /hero profession. Inoltre ci sono anche le classi specializzazione, sono quelle classi che si possono scegliere una volta diventati "master" di una classe già scelta; le classi specializzazione sono tutte classi PVP.

Ora vi presento un'anteprima delle nuove classi.

CLASSE BASE

La classe con cui ogni utente comincia la propria avventure nel server.

Barbaro lev max 50

Restrizione armor: fino a ferro

Restrizione armi: fino a ferro + archi

- Lv 1 Potion: Permette l’uso di pozioni.

- Lv 1 Wolf: Permette di addomesticare i lupi.

- Lv 1 Alchemy: Permette il craft di pozioni.

- Lv 1 Enchanting: Permette l’incantamente di armi, armature e strumenti.

- Lv 1 Grace: disattiva il pvp per alcuni minuti dopo la morte. ( evita lo spawnkill )

(Tutte queste skill sono presenti in OGNI altra classe, quindi tutti gli utenti avranno a disposizione queste skill basi)

CLASSI CRAFTER

Le classi crafter sono sia primarie che professioni, quindi l'utente può sceglierle entrambe ma non hanno classi di specializzazione.

Minatore lev max 50

Restrizione armor: no armor

Restrizione armi: fino a pietra

- Lv 1 Mining: Abilità passiva che ti da una piccola chance di droppare un materiale raro dalla stone.

- Lv 10 Safefall: Ti permette di non ricevere danno da caduta per 20 Sec.

- Lv 20 Excavate: Permette di aumentare la velocità di scavo, e permette di spaccare la terra instantaneamente.

- Lv 30 Superheat: Rende incandescente il piccone per 20 Sec, permettendo così di fondere i blocchi instantaneamente.

- Lv 40 Detect: Permette di individuare i diamanti fino ad un massimo di 30 blocchi circa, immediatamente davanti alla tua posizione.

Peone lev max 50

Restrizione armor: no armor

Restrizione armi: fino a pietra

- Lv 1 Herbalism: Abilità passiva che ti da una piccola chance di realizzare un doppio drop raccogliendo vegetali.

- Lv 10 Jump: Permette di fare un salto potenziato.

- Lv 20 Woodcutting: Abilità passiva che ti da una piccola chance di realizzare un doppio drop raccogliendo legname.

- Lv 30 Fishing: Abilità passiva che ti da una piccola chance di realizzare un doppio drop pescando pesci.

- Lv 40 Gills: Permette di respirare per 30 Sec sott’acqua.

Geniere lev max 50

Restrizione armor: no armor

Restrizione armi: fino a pietra

- Lv 10 Jump: Permette fare un salto potenziato.

- Lv 20 Falsebook: Permette l’uso esclusivo del plugins falsebook.

- Lv 30 Bandage: Permette di curare un alleato o se stessi, inoltre rimuove i bleed.

- Lv 40 Fortification: Permette l’uso esclusivo del plugins fortification.

Fabbro lev max 50

Restrizione armor: no armor

Restrizione armi: fino a pietra

- Lv 1 Repair: Permette di riparare un oggetto nell’inventario, utilizzando lo stesso materiale di cui è fatto l’oggetto (il numero dei materiali è variabile).

- Lv 10 Safefall: Ti permette di non ricevere danno da caduta per 20 Sec.

- Lv 20 Disenchant: Permette di disincantare un oggetto incantato precedentemente.

- Lv 30 Bandage: Permette di curare un alleato o se stessi, inoltre rimuove i bleed.

- Lv 40 Chestshop: Permette l’uso esclusivo del plugins chestshop.

CLASSI PVP

Le classi pvp sono solo primarie, quindi l'utente ne potrà scegliere solo una, ogni classe primaria di pvp ha tre classi di specializzazione.

Guerriero primaria lev max 30

Restrizione armor: fino a ferro

Restrizione armi: fino a ferro e archi

- Lv 5 Charge: Permette uno scatto improvviso verso il tuo obiettivo.

- Lv 10 Bandage: Permette di curare un alleato o se stessi, inoltre rimuove i bleed.

- Lv 20 Critical: Abilità passiva che aumenta la tua % di fare un critico.

- Lv 25 Wisdom: Permette di potenziare la rigenerazione del mana per 600 Sec a tutto il party.

Difensore lev max 50 specializzazione del guerriero

Restrizione armor: fino a diamante

Restrizione armi: fino a pietra

- Lv 1 Shield: Permette di utilizzare uno scudo in grado di assorbire parte del danno ricevuto, per scudo si intende una porta o una trapdoor, deve essere in mano per assorbire il danno.

- Lv 5 Taunt: Permette di stordire i nemici intorno a te, causando in loro il desiderio di attaccare te.

- Lv 10 Tackle: Permette uno scatto improvviso verso il tuo obiettivo, causando danni e stunnando l’obiettivo per 2 Sec.

- Lv 20 Invuln: Permette di diventare per 10 Sec immune ai danni.

- Lv 40 GroundPound: Permette un attacco ad area per un massimo di 4 bersagli intorno a te e li lancia in aria.

Berserker lev max 50 specializzazione del guerriero

Restrizione armor: fino a ferro

Restrizione armi: fino a ferro

- Lv 1 Tackle: Permette uno scatto improvviso verso il tuo obiettivo, causando danni e stunnando l’obiettivo per 2 Sec.

- Lv 5 Cleave: Permette un attacco ad area per un massimo di 3 bersagli.

- Lv 15 Bleed: Causa un danno da sanguinamento per 10 Sec.

- Lv 25 Critical: Abilità passiva che ti permette di fare critici.

- Lv 45 Empower: Potenzia il prossimo colpo in mischia.

Condottiero lev max 50 specializzazione del guerriero

Restrizione armor: fino a ferro + busto diamante

Restrizione armi: fino a ferro

- Lv 1 Wisdom: Permette di potenziare la rigenerazione del mana per 600 Sec a tutto il party.

- Lv 5 Tackle: Permette uno scatto improvviso verso il tuo obiettivo, causando danni e stunnando l’obiettivo per 2 Sec.

- Lv 15 Icebrand: Abilità passiva che permette ai tuoi colpi occasionalmente di rallentare il bersaglio.

- Lv 25 Might: Permette di potenziare gli attacchi in mischia per 600 Sec a tutto il party.

- Lv 35 Basher: Abilità passiva che permette ai tuoi colpi occasionalmente di stunnare il bersaglio.

- Lv 45 FullHeal: Riporta a piena vita sé stessi o un bersaglio in un breve periodo (si disattiva se si viene danneggiati).

Bandito primaria lev max 30

Restrizione armor: fino a pelle + busto in ferro

Restrizione armi: fino a ferro e archi

- Lv 5 Safefall: Permette di non ricevere danno da caduta per 20 Sec.

- Lv 10 Jump: Permette di fare un salto potenziato.

- Lv 15 One: Permette di correre più velocemente per 15 Sec.

- Lv 20 Backstab: Abilità passiva,dà un bonus di danno se si colpisce il nemico da dietro.

Ranger lev max 50 specializzazione del bandito

Restrizione armor: fino a pelle + busto in ferro

Restrizione armi: archi e spada pietra

- Lv 1 Woof: Permette di evocare da 1 a 3 cani.

- Lv 1 Root: Permette di bloccare sul posto l’avversario per 5 Sec.

- Lv 5 Jump: Permette di fare un salto potenziato.

- Lv 5 Safefall: Permette di non ricevere danno da caduta per 20 Sec.

- Lv 10 FireArrow: Permette di lanciare frecce infuocate.

- Lv 15 Mark: Segna un punto sul mondo da utilizzare con recall.

- Lv 15 Recall: Si teletrasporta al punto fissato dal mark.

- Lv 25 IceArrow: Permette di lanciare frecce ghiacciate,che rallentano l’avversario.

- Lv 30 Dodge: Abilità passiva,permette di evadere alcuni dei colpi dell’avversario.

- Lv 35 PoisonArrow: Permette di lanciare frecce avvelenate.

- Lv 45 Arrowstorm: Permette di lanciare una scarica di frecce.

Ladro lev max 50 specializzazione del bandito

Restrizione armor: no armor

Restrizione armi: fino a diamante e archi

- Lv 1 Jump: Permette di fare un salto potenziato.

- Lv 1 Safefall: Permette di non ricevere danno da caduta per 20 Sec.

- Lv 5 PickPocket: Permette di rubare un oggetto casuale dall’inventario del giocatore bersaglio.

- Lv 10 Backstab: Abilità passiva,dà un bonus di danno se si colpisce il nemico da dietro.

- Lv 15 Smoke: Permette di diventare completamente invisibile.Sparisce se si fa o se si riceve danno.

- Lv 25 EscapeArtist: Permette di rimuovere alcuni malus al tuo movimento.

- Lv 30 Dodge: Abilità passiva,permette di evadere alcuni dei colpi dell’avversario.

- Lv 35 Escape: Permette di rimuovere ogni malus al tuo movimento e di fare un teletrasporto fino a 10 cubi di fronte.

- Lv 45 Pass Through: Permette di teletrasportasi dall’altra parte di un muro spesso 1 blocco.

Assassino lev max 50 specializzazione del bandito

Restrizione armor: fino a pelle

Restrizione armi: fino a diamante e archi

- Lv 1 One: Permette di correre più velocemente per 15 Sec.

- Lv 5 Jump: Permette di fare un salto potenziato.

- Lv 5 Safefall: Permette di non ricevere danno da caduta per 20 Sec.

- Lv 15 AssassinsBlade: Permette di avvelenare l’avversario con la spada.

- Lv 25 Sneak: Permette di nascondere il nome durante la corsa e la camminata per 600 Sec.

- Lv 35 Dodge: Abilità passiva,permette di evadere alcuni dei colpi dell’avversario.

- Lv 45 DeathFromAbove: Permette di trasferire il danno da caduta agli avversari circostanti.

Mago lev max 30

Restrizione armor: no armor + chest oro

Restrizione armi: fino a pietra

- Lv 1 Icebolt: Permette di lanciare un colpo di ghiaccio.

- Lv 5 Blizzard: Permette di scagliare una serie di dardi di ghiaccio che causano danno instantaneo e rallentano il tuo obiettivo.

- Lv 10 Poison: Permette di avvelenare il bersaglio.

- Lv 20 Blink: Permette di teletrasportarsi fino a 10 cubi di fronte.

Necromante lev max 50 specializzazione del mago

Restrizione armor: no armor + chest oro

Restrizione armi: fino a pietra

- Lv 1 RegenMana: Abilità passiva che aumenta la rigenerazione del mana.

- Lv 1 Poison: Permette di avvelenare il bersaglio.

- Lv 5 Harmtouch: Permette di fare danno al bersaglio,ma solo a distanza ravvicinata.

- Lv 10 Lifesteal: Permette di rubare vita al bersaglio.

- Lv 10 Zombie: Permette di evocare da 1 a 3 zombie.

- Lv 15 Fear: Permette di mettere in fuga il bersaglio.

- Lv 15 Blink: Permette di teletrasportarsi fino a 10 cubi di fronte.

- Lv 20 LifeTap: Permette di convertire parte della propria vita in mana.

- Lv 25 Skeleton: Permette di evocare da 1 a 3 scheletri.

- Lv 25 Curse: Maledice l’avversario,il quale non manderà a segno tutti i colpi.

- Lv 35 Affliction: Maledice l’avversario,il quale perde vita per 12 Sec.

- Lv 40 Pandemic: Contagia i player circostanti,che prendono danno per 20 Sec.

- Lv 45 DarkTether: Danneggia il bersaglio tanto più questo è lontano.

- Lv 45 MortalWound: Impedisce al bersaglio di curarsi.

Dominatore lev max 50 specializzazione del mago

Restrizione armor: no armor + chest oro

Restrizione armi: fino a ferro

- Lv 1 Piggify: Obbliga il tuo bersaglio a cavalcare un maiale.

- Lv 1 RegenMana: Abilità passiva che aumenta la rigenerazione del mana.

- Lv 5 Telekinesis: Permette di attivare a distanza leve e bottoni.

- Lv 10 Slow: Permette di rallentare il tuo bersaglio per un massimo di 10 Sec al livello 50.

- Lv 15 Multiply: Permette la moltiplicazione del tuo obiettivo.

- Lv 15 Blink: Permette di teletrasportarsi fino a 10 cubi di fronte a te.

- Lv 15 Confuse: Confonde l’obbiettivo, causando uno sbandamento della mira del cursore.

- Lv 20 Web: Cattura il tuo obiettivo in una ragnatela rallentandone i movimenti per 5 Sec.

- Lv 25 Entomb: Ingabbia il tuo obiettivo in una prigione di vetro e causa danni nel tempo.

- Lv 25 Shield Wall: Permette di creare un muro di pietra davanti a te.

- Lv 35 Stun: Stunna il tuo obiettivo e causa danni instantanei.

- Lv 40 Glassshield: Permette di creare una sfera di vetro intorno a te proteggendoti dai danni.

- Lv 45 Void: Permette di rendersi immune ai danni per 5 Sec.

Elementalista lev max 50 specializzazione del mago

Restrizione armor: no armor + chest oro

Restrizione armi: fino a pietra

- Lv 1 RegenMana: Abilità passiva che aumenta la rigenerazione del mana.

- Lv 1 Icebolt: Permette di scagliare dardi di ghiaccio che causano danno instantaneo e rallentano il tuo obiettivo

- Lv 5 Fireball: Permette di scagliare dardi di fuoco che causano danno instantaneo e danno temporaneo al tuo obiettivo.

- Lv 10 Blizzard: Permette di scagliare una serie di dardi di ghiaccio che causano danno instantaneo e rallentano il tuo obiettivo.

- Lv 15 Blink: Permette di teletrasportarsi fino a 10 cubi di fronte a te.

- Lv 25 Bolt: Scaglia un fulmine sul tuo obiettivo.

- Lv 35 IceAura: Riduce drasticamente la temperatura dell’aria attorno all’utilizzatore danneggiando chi sta attorno.

- Lv 45 Multibolt: Scaglia un fulmine sul tuo obiettivo, con una piccola chance di scagliarne altri.

Sacerdote primaria lev max 30

Restrizione armor: fino a ferro

Restrizione armi: fino a ferro

- Lv 1 Pray: Permette di curare sé stessi o un alleato.

- Lv 5 Root: Permette di bloccare sul posto l’avversario per 5 Sec.

- Lv 15 Smite: Infonde l’utilizzatore di energia sacra, infliggendo danni a distanza al bersaglio.

- Lv 20 Group Heal: Incanalando energie benefiche lancia una cura a tutto il party.

Chierico lev max 50 specializzazione del sacerdote

Restrizione armor: fino a ferro

Restrizione armi: fino a pietra

- Lv 1 RegenMana: Abilità passiva che aumenta la rigenerazione del mana.

- Lv 1 Pray: Permette di curare sé stessi o un alleato.

- Lv 5 Antidote: Cura un alleato o sé stessi dal veleno.

- Lv 10 Disenchant: Permette di disincantare un oggetto incantato precedentemente.

- Lv 15 Smite: Infonde l’utilizzatore di energia sacra, infliggendo danni a distanza al bersaglio.

- Lv 20 Group Heal: Incanalando energie benefiche lancia una cura a tutto il party.

- Lv 25 Dispel: Rimuove ogni effetto magico dal bersaglio.

- Lv 30 Vitalize: Attiva una forte rigenerazione di mana e vita.

- Lv 40 FullHeal: Riporta a piena vita sé stessi o un bersaglio in un breve periodo ( si disattiva se si viene danneggiati )

- Lv 45 Layhands: Riporta istantaneamente a piena vita sé stessi o un bersaglio.

Druido lev max 50 specializzazione del sacerdote

Restrizione armor: fino a ferro

Restrizione armi: fino a ferro

- Lv 1 RegenMana: Abilità passiva che aumenta la rigenerazione del mana.

- Lv 1 Root: Permette di bloccare sul posto l’avversario per 5 Sec.

- Lv 5 Tree: Incanalando le energie naturali fa crescere un piccolo albero che sparisce dopo poco.

- Lv 5 Chicken: Evoca una o più galline.

- Lv 10 Spider: Evoca uno o più ragni.

- Lv 10 Sheep: Evoca una o più pecore.

- Lv 15 Smite: Infonde l’utilizzatore di energia sacra, infliggendo danni a distanza al bersaglio.

- Lv 20 Group Heal: Incanalando energie benefiche lancia una cura a tutto il party.

- Lv 20 Pig: Evoca uno o più maiali.

- Lv 25 Cow: Evoca una o più mucche.

- Lv 25 Firespin: Evoca del fuoco nel punto indicato e nei blocchi attorno.

- Lv 30 Firewall: Evoca un muro di fuoco nel punto indicato.

- Lv 30 Creeper: Evoca uno o più creeper.

- Lv 30 Mooshroom: Evoca una o più Mooshroom.

- Lv 35 Spines: Abilità passiva che potenzia le difese, permettendo a volte di sparare spine attorno a sé stessi se attaccati.

- Lv 40 GroundPound: Permette un attacco ad area per un massimo di 4 bersagli intorno a te e li lancia in aria.

- Lv 45 BurningPrescense: Rende incandescente l’aria attorno all’utilizzatore danneggiando chi sta attorno.

Guardiano lev max 50 specializzazione del sacerdote

Restrizione armor: fino a pelle

Restrizione armi: fino a ferro

- Lv 1 RegenMana: Abilità passiva che aumenta la rigenerazione del mana.

- Lv 10 Invuln: Permette di diventare per 10 Sec immune ai danni.

- Lv 15 Smite: Infonde l’utilizzatore di energia sacra, infliggendo danni a distanza al bersaglio.

- Lv 35 InvertDamage: Protegge l’utilizzatore, convertendo i danni in cura per la durata.

- Lv 20 Group Heal: Incanalando energie benefiche lancia una cura a tutto il party.

- Lv 25 HealBomb: Cura sé stessi o un bersaglio causando danni attorno ad esso.

- Lv 40 Reborn: Permette di salvarsi dalla morte tornando ad una percentuale della vita.

- Lv 45 GuardianAngel: Protegge sé stessi e gli alleati dai danni per un breve periodo.

Restrizioni:

Armi:

- fino a diamante = diamante, ferro, oro, pietra, legno

- fino a ferro = ferro, oro, pietra, legno

- fino a pietra = pietra, legno

Armature:

- fino a diamante = diamante, ferro, chain, oro, pelle

- fino a ferro = ferro, chain, oro, pelle

- fino a oro = oro, pelle

- fino a pelle = pelle

Inoltre per ogni classe ci saranno restrizioni per le armi che potranno essere utilizzate e per le armature che potranno essere indossate ora non ho tempo per postarle tutte le informazioni e in parte non voglio pubblicare così tanti dati frutto di ore ed ore di test e lavoro, poi vorrei lasciare anche a voi il piacere di scoprire le novità; successivamente con più calma faremo una bella guida per tutte le classi.

Ora vi faccio alcuni esempi di conversione tra vecchie e nuove classi:

- taglialegna e contadino diventeranno peone

- arciere diventerà bandito

- tank diventerà guerriero

- ecc...

Oltre a questo molte skill sono state bilanciate quindi dei loro valori saranno differenti da quelli che conoscete ora e anche l'esperienza acquistata dagli item e dai mob verrà modificata.

Ringrazio chi a collaborato ai test e alla creazione delle nuove classi in modo particolare ErebThorom.

Ps se alcuni utenti vogliono cambiare la propria classe dopo aver visto le modifiche e le nuove classi potranno farlo (senza spendere altri zenar) comunicandolo in questo topic prima di mercoledì mattina dopo mercoledì mattina non sarà più possibile farlo gratuitamente (si potrà fare in game spendendo zenar).</p>

Modificato da lelem88
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Felice che abbiate dato retta ad alcuni dei miei suggerimenti, meno felice che ne abbiate tralasciati altri, fino a che non verrà rilasciato l'elenco delle spiegazioni della varie abilità non sarà possibile valutarne il bilanciamento.... Noto già delle cose che secondo me non vanno, ma visto che le ho già fatte notare non mi ripeterò in questa sede :ahsisi:

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Domanda: Ma se uno ha scelto la classe Arciere e non è livello 30 si ritrova il Guerriero?

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molto bello il discorso delle specializzazioni e del raggruppamento delle classi di crafting, ma così ad occhio e non conoscendo bene il funzionamento di alcune spell mi da idea che i maghi una volta arrivati al massimo di classe base più specializzazione saranno onnipotenti, (prima di essere sicuro però aspetto di vedere le limitazioni e le caratteristiche delle varie classi)

Grazie del lavorone che state facendo

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L'unica abilità interessante del ranger (Mark & Recall) è stata eliminata. :(

Spero che verrà introdotto qualcosa al suo posto, altrimenti è troppo debole rispetto a qualsiasi altra classe... se già non lo era prima.

P.S. Tra l'altro era più bello (e italiano) il nome Arciere; anche perchè ha poco senso che da un Bandito si sviluppi un Ranger.

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una domanda.. spero che non l'abbiano gia' fatta... ma gli effetti delle skil li metterete vero?

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ma si possono prendere solo due classi, vero? Io volevo diventare Fabbro/agricolminatore ç__ç

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Quindi le chestshops per vendere le potranno utilizzare solo i Fabbri??? :o

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ma si possono prendere solo due classi, vero? Io volevo diventare Fabbro/agricolminatore ç__ç

Mi dispiace ma o fai agricoltaglialegna e minatore o minatore e fabbro o agricoltaglialegna e fabbro

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Felice che abbiate dato retta ad alcuni dei miei suggerimenti, meno felice che ne abbiate tralasciati altri, fino a che non verrà rilasciato l'elenco delle spiegazioni della varie abilità non sarà possibile valutarne il bilanciamento.... Noto già delle cose che secondo me non vanno, ma visto che le ho già fatte notare non mi ripeterò in questa sede :ahsisi:

Sinceramente Syne non ho idea di dove tu abbia dato suggerimenti per le classi, se ci sono cose che corrispondono è pura coincidenza :asd:

Domanda: Ma se uno ha scelto la classe Arciere e non è livello 30 si ritrova il Guerriero?

Si troverà bandito, che è la classe da cui si evolve il ranger.

molto bello il discorso delle specializzazioni e del raggruppamento delle classi di crafting, ma così ad occhio e non conoscendo bene il funzionamento di alcune spell mi da idea che i maghi una volta arrivati al massimo di classe base più specializzazione saranno onnipotenti, (prima di essere sicuro però aspetto di vedere le limitazioni e le caratteristiche delle varie classi)

Grazie del lavorone che state facendo

molte skill sono state decisamente nerfate e i maghi saranno nettamente inferiori come equip rispetto ai guerrieri, non vedrete più maghi in diamante questo ve lo assicuro :asd:

una domanda.. spero che non l'abbiano gia' fatta... ma gli effetti delle skil li metterete vero?

credo che verranno inclusi nelle guide.

Quindi le chestshops per vendere le potranno utilizzare solo i Fabbri??? :o

exacto :sisi:

Grazie a tutti i beta tester che hanno dovuto soccombere più e più volte per questo progetto :asd: (non dico i nomi che se no li tartassate di domande =P)

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A nome di tutti i mercanti che non possono scialaquarsi 10.000z, chiedo l'estensione Dell'utilizzo chestshop a tutte le classi escluso il barbaro, oppure alle classi primarie (minatore,fabbro e agricoltore)

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dovrebbe anche esserci una lista di cosa fanno tutte le skill e degli attrezzi e le armor che si potranno usare, in modo da poter cominciare a pensare cosa diventare

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dovrebbe anche esserci una lista di cosa fanno tutte le skill e degli attrezzi e le armor che si potranno usare, in modo da poter cominciare a pensare cosa diventare

Il significato delle skill lo trovi navigando in questa wiki tra le classi (ovviamente le classi non corrispondono a queste che sono state modificate dallo staff di TLL... i cui motivi mi sono oscuri :asd:):

http://www.herocraft...x.php/Main_Page

Probabile che anche gli effetti siano stati modificati, ma grosso modo il succo dovrebbe essere lo stesso.

Es. Layhands = Heals the target to full. Range of 5 blocks, with a 0.2 block increase per level.

Magari invece di 5 blocchi sarà 3, ma sempre di curare si tratta.

Per le limitazioni di armi e armature bisogna aspettare...

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Meglio McMmo -.-

no

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comunque secondo me nn è molto giusto che solo il fabbro possa usare le chestshop, sono u a cosa molto usata e prima si potevano mettere dappetutto e ora sl nei plot shop e mo le volete far usare solo a quelli che hanno una determinata classe, nn mi sembra molot sensato, io (e naturalmente tutti gli altri che giocano su TLL) vorrei poter vendere della roba senza essere necessariamente fabbro!

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