Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lelem88

[Comunicazione] Nuove Classi

Recommended Posts

Mercoledì dopo l'aggiornamento delle classi no ma valuteremo se reintrodurre questa possibilità.

Le combinazioni possibili sono CRAFTER-CRAFTER oppure PVP-CRAFTER.

Lelem non mettere le chestshop private in wild... verrebbero come sempre abusate.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolissima domanda: se io non fossi più soddisfatto della mia classe coi cambiamenti, devo ripagare per cambiarla o me la fate cambiare gratis? (Dico io per intendere qualsiasi persona con questo problema)

Rispondete anche a me daii ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma alla fine gli enchant: sharpness e protection si potranno fare? se si con quale classe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No don tutti potranno commerciare, cioè vendere e comprare, ma solo una classe potrà creare le chestshop capito?

Con crearle intendi che la classe fabbro ne avrà anche l'utilizzo esclusivo? oppure chiunque non sia fabbro potrà acquistare una chestshop da un fabbro e usarla come proprio negozio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le classi avranno lo stesso costo di ora?

Poi non ho capito una cosa: se divento guerriero, posso fare solo una specializzazione? Se si, col tempo posso cambiare specializzazione? E se si, ha un costo cambiare specializzazione?

Mentre ha un costo cambiare classe?

Mi spiegate che plug in sono quelli del geniere?

D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma alla fine gli enchant: sharpness e protection si potranno fare? se si con quale classe?

Penso di no.Voglio dire se ci sono non devono andare oltre il livello I perchè altrimenti il tutto diventa ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito,posso fare per esempio mago fabbro?

Ma io non ho capito,posso fare per esempio mago fabbro?

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graz :sisi:.

Graz :sisi:.

preg :mellow: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn vedo l'ora che esca una guida più dettagliata...

Sono molto incuriosito da parecchie classi...

:D

Molto bello...

Lelem ti supplico metti il plugin completo al più presto (con guida) !

:sisi::fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lelem non mettere le chestshop private in wild... verrebbero come sempre abusate.

Il problema maggiore è quello se non trovo altre soluzioni in wild saranno disattivate.

Rispondete anche a me daii ç_ç

Se alcuni utenti vogliono cambiare la propria classe dopo aver visto le modifiche e le nuove classi potranno farlo (senza spendere altri zenar) comunicandolo in questo topic prima di mercoledì mattina dopo mercoledì mattina non sarà più possibile farlo gratuitamente (si potrà fare in game spendendo zenar).

Ma le classi saranno a pagamento?

Non ho capito...

Alcuni dicevono di no :asd:

Si.

ma alla fine gli enchant: sharpness e protection si potranno fare? se si con quale classe?

No, il protection è sopperito da un aumento dei punti vita legato all'aumento dell'exp in modo direttamente proporzionale.

Con crearle intendi che la classe fabbro ne avrà anche l'utilizzo esclusivo? oppure chiunque non sia fabbro potrà acquistare una chestshop da un fabbro e usarla come proprio negozio?

I fabbri saranno gli unici che possono crearle ma tutti potranno utilizzarle, ciò comporta che il fabbro sarà un mercante e creerà il proprio negozio e che tutti gli altri potranno utilizzarlo, quindi anche gli adminshop saranno utilizzabili da tutti.

Ma le classi avranno lo stesso costo di ora?

Poi non ho capito una cosa: se divento guerriero, posso fare solo una specializzazione? Se si, col tempo posso cambiare specializzazione? E se si, ha un costo cambiare specializzazione?

Mentre ha un costo cambiare classe?

Mi spiegate che plug in sono quelli del geniere?

No sarà ridotto.

Si può scegliere una solo specializzazione, cambiare specializzazione avrà un costo.

Cambiare classe ha un costo.

Cerca su you tube ci sono molti video ;).

Ma io non ho capito,posso fare per esempio mago fabbro?

Si.

Nn vedo l'ora che esca una guida più dettagliata...

Sono molto incuriosito da parecchie classi...

:D

Molto bello...

Lelem ti supplico metti il plugin completo al più presto (con guida) !

:sisi::fiore:

Nn vedo l'ora che esca una guida più dettagliata...

Sono molto incuriosito da parecchie classi...

:D

Molto bello...

Lelem ti supplico metti il plugin completo al più presto (con guida) !

:sisi::fiore:

Ho appena postato una nuova versione del documento con le spiegazioni delle singole skill tradotte e altri dettagli.

RIPETO

se alcuni utenti vogliono cambiare la propria classe dopo aver visto le modifiche e le nuove classi potranno farlo (senza spendere altri zenar) comunicandolo in questo topic prima di mercoledì mattina dopo mercoledì mattina non sarà più possibile farlo gratuitamente (si potrà fare in game spendendo zenar).

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK:3.

Bravo lelem :asd:.

C'è un limite di classi?

Si possono avere solo due classi con due combinazioni possibili PVP-CRAFETR oppure CRAFTER-CRAFTER, solo le classi PVP hanno le specializzazioni che in pratica sono delle evoluzioni nelle classi pvp base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma death from above dell'assassino è micidiale!Inb4 vedo già un veloce diminuire del valore dei diamanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IGN: krollomollo

Classi attuali: Taglialegna - Tank

Vorrei gentilmente cambiare il taglialegna in fabbro , il tank lo lascio cioe guerriero.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma posso prendere come prima classe l'ingegnere, come seconda il guerriero e comunque specializzarsi (per la classe pvp, sono indeciso tra ranger e condottiero...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se uno fa, ad esempio, fabbro-soldato quali sono i limiti delle armature e delle armi?

E quali plug in sono quelli dell' geniere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se io dopo essere diventato Ranger o un qualunque altra classe rimango deluso posso pagare altri 10k e cambiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ID Minecraft: BlazFlame

Classi attuali: Mago

Vorrei cambiarmi in guerriero se possibile :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No sarà ridotto.

Si può scegliere una solo specializzazione, cambiare specializzazione avrà un costo.

Cambiare classe ha un costo.

Cerca su you tube ci sono molti video ;).

Ho notato che i plug in sono molto interessanti, ma mi chiedo:

Se ad esempio io, da geniere, daccio un meccanismo "gate", qualcun altro, che non è geniere, può usufruire del meccanismo? Per esempio nelle città sarebbe comodo se tutti potessero attivare un cancello o altri meccanismi :sisi:

Se non è possibile, è possibile fare in modo di dare i permessi? tipo /gate invite lelem88 e tu /accept (per fare un esempio)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che i plug in sono molto interessanti, ma mi chiedo:

Se ad esempio io, da geniere, daccio un meccanismo "gate", qualcun altro, che non è geniere, può usufruire del meccanismo? Per esempio nelle città sarebbe comodo se tutti potessero attivare un cancello o altri meccanismi :sisi:

Se non è possibile, è possibile fare in modo di dare i permessi? tipo /gate invite lelem88 e tu /accept (per fare un esempio)?

da quel che ne so i gate e cose del genere sono attivabili anche da altre persone.

Ma se io dopo essere diventato Ranger o un qualunque altra classe rimango deluso posso pagare altri 10k e cambiare?

si

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quel che ne so i gate e cose del genere sono attivabili anche da altre persone.

Spero diate più informazioni quando rilascerete ufficialmente le classi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.