Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lelem88

[Comunicazione] Nuove Classi

Recommended Posts

ma va che l'han detto che erano provvisorie!! io stranamente ho i 10k da un pezzo ma non ho preso classe! Sapete solo lamentarvi, se voi siete in grado di gestire un server meglio... bè, che ci fate qui? apritene uno per conto vostro e gestitelo!

lo sapevo che erano provvisorio, ma pensavo che i prezzi fossero fissi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non può essere lasciata neutrale la classe del barbaro? C'è gente che non vuole poteri e preferisce girare full diamond.

E magari anche con una spada di diamanti? Op.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E magari anche con una spada di diamanti? Op.

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabbro da cosa prende exp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E magari anche con una spada di diamanti? Op.

Si, ma senza poteri, magie e robe varie. Come il mago è più forte perchè lancia fuoco o robe simili, il barbaro può usare la forza. Attualmente le spade in diamante sono inutili in pratica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare, è il modo in cui è stata organizzata la cosa, che non mi è piaciuto; se era provvisorio bastava dirlo esplicitamente, e non far spendere 10 mila zenar a testa per poi vederseli buttati. Ovviamente è una critica che vi faccio, spero che migliorerete in futuro, sotto questo punto di vista.

È stato detto esplicitamente, non vedo di che lamentarsi. Io stesso ho aspettato oggi per prendermi la classe, in vista di cambiamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò vuol dire che ora noi poveri mortali che abbiamo comprato la classe a 10k non possiamo nemmeno cambiare classe visto che i poteri sono molto cambiati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevate ed è stato detto!

Io l'ho scritto di diventare sacerdote ma ora sn ancora guerriero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma senza poteri, magie e robe varie. Come il mago è più forte perchè lancia fuoco o robe simili, il barbaro può usare la forza. Attualmente le spade in diamante sono inutili in pratica...

Si,certo vind :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Root non funge, il nemico si muove tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io intanto aspetto pazientemente il geniere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso utilizzare tranquillamente tutti i tipi di equip...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto ieri stamani ho finito il passaggio alle nuove classi facendo i vari cambi richiesti, se riscontrate ancora dei problemi relativi al cambio tra nuove e vecchie classi contattatemi e comunicatemelo. I plugins del geniere al momento non funzionano sto aspettando che gli sviluppatori "fixino" il bug al più presto vi farò sapere.

Adesso considerando che le skill non si modificheranno ancora molte andranno bilanciare meglio per questo ho aperto questa discussione dove potete segnalare bug, skill overpower o inefficienti ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono ancora minatore, e volevo essere fabbro, nel caso non sia possibile, non importa rimango un bravo minatore :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per passare alle specializzazioni di classe PVP, bisogna raggiungere il 30° livello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per passare alle specializzazioni di classe PVP, bisogna raggiungere il 30° livello?

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ultima domanda, ho notato che il danno del Barbaro dell'arco è 1 cuore, quello del bandito 2 cuori, ma il ranger fa il danno normale che dovrebbe fare l'arco (quattro cuori e mezzo)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff rimango dell'opinione che se uno vuole deve essere libero di avere una classe neutrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se venisse abilitata la limitazione al ferro per il barbaro sarebbe il compimento delle classi (apparte i plug in non funzionanti...aspetterò mentre expo)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito una cosa, quale delle due classi da esperienza?(tutte e due?) profession o l'altra?

Grazie per le delucidazioni, Harlock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte e due. esempi:

Se picchi mob prendi exp per la classe pvp, invece mentre farmi prendi exp per la classe professionale. I due livelli sono separati. Se enchanti consumerai la exp della pvp, mentre ne guadagnerai per la classe professionale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte e due. esempi:

Se picchi mob prendi exp per la classe pvp, invece mentre farmi prendi exp per la classe professionale. I due livelli sono separati. Se enchanti consumerai la exp della pvp, mentre ne guadagnerai per la classe professionale.

quindi scegliere una classe in professional o nell'altra non fa differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni classe prende exp per cose diverse.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si prende la specializzazione si mantengono le abilità della classe base?

Es. Sacerdote che diventa Druido, può ancora usare Pray?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.