Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lelem88

[Comunicazione] Nuove Classi

Recommended Posts

Non mi è stata cambiata la classe, sono Peone invece di Fabbro come avevo chiesto, è normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho aggiornato le classi e ho fatto i minimi cambi essenziali per far funzionare il sistema di classi, ma NON ho fatto i cambi richiesti perché ci sono dei problemi con i plugins falsebook e fortification, questi plugins al momento non possono essere utilizzati quindi non mi è sembrato giusto effettuare i cambi richiesti perché in molti chiedevano il cambio in geniere e questa classe senza i due plugins non credo sia molto richiesta. Ora ho riavviato il server che è funzionante ma devo andare in serata rientro e finisco di sistemare le classi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho aggiornato le classi e ho fatto i minimi cambi essenziali per far funzionare il sistema di classi, ma NON ho fatto i cambi richiesti perché ci sono dei problemi con i plugins falsebook e fortification, questi plugins al momento non possono essere utilizzati quindi non mi è sembrato giusto effettuare i cambi richiesti perché in molti chiedevano il cambio in geniere e questa classe senza i due plugins non credo sia molto richiesta. Ora ho riavviato il server che è funzionante ma devo andare in serata rientro e finisco di sistemare le classi.

Vai frank zappa, credo in te :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Lv 5 Blizzard: Permette di scagliare una serie di dardi di ghiaccio che causano danno instantaneo e rallentano il tuo obiettivo.

non funziona appena provata non fa danno

no funziona, la descrizione è sbagliata, non fa danno come skill.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lelem88 appena hai tempo se puoi spostarmi minatore come classe secondaria che al momento è nello slot primario

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete messo le nuove classi? Oggi non ci sarò al pc fino alle 18, posso sapere quanto costano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma adesso io che sono ladro al 40 (comprato ancora con le vecchie classi) mi devo pagare la specializzazione?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma adesso io che sono ladro al 40 (comprato ancora con le vecchie classi) mi devo pagare la specializzazione?!

se fosse così non mi sembra giusto nei confronti di chi come me ha pagato 10k per una classe che si vede tolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse così non mi sembra giusto nei confronti di chi come me ha pagato 10k per una classe che si vede tolta.

si infatti io avevo pagato 10 k per il ladro ora mi ritrovo bandito e se voglio il ladro devo pure pagarmelo 5k!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lelem pero le classi le cambierai alla fine perchè ho pagato 10k per una classe che ora nn conviene avere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho aggiornato le classi e ho fatto i minimi cambi essenziali per far funzionare il sistema di classi, ma NON ho fatto i cambi richiesti perché ci sono dei problemi con i plugins falsebook e fortification, questi plugins al momento non possono essere utilizzati quindi non mi è sembrato giusto effettuare i cambi richiesti perché in molti chiedevano il cambio in geniere e questa classe senza i due plugins non credo sia molto richiesta. Ora ho riavviato il server che è funzionante ma devo andare in serata rientro e finisco di sistemare le classi.

Ma ma ma, sistemerete il problema con i plugin o mi rassegno e non prendo il geniere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non ho capito una cosa .. ho scelto peone come professione, e mi rimane barbaro come primaria, come salgo di livello nella professione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà le abbiam provate tutte. L'elementalista non è sta gran cosa, devi colpirla la gente, stessa cosa il negromante. Se il berserker non è proprio un disabile che corre in direzione dei colpi, appena arriva in melee devasta le classi magiche.

Vorrei farti una domanda, visto che hai provato il Ranger la skill "Woof"

i 3 cani che evoca per attaccare sono Tamed o sono Selvaggi? Perchè il danno che fanno cambia, se sono selvaggi è 1 cuore, se sono tamed 2 cuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete messo le nuove classi? Oggi non ci sarò al pc fino alle 18, posso sapere quanto costano?

5000 Zenar tutte.

ma adesso io che sono ladro al 40 (comprato ancora con le vecchie classi) mi devo pagare la specializzazione?!

se fosse così non mi sembra giusto nei confronti di chi come me ha pagato 10k per una classe che si vede tolta.

si infatti io avevo pagato 10 k per il ladro ora mi ritrovo bandito e se voglio il ladro devo pure pagarmelo 5k!

Ascoltate tutti sapevano che le classi erano provvisorie che sarebbero state cambiate (skill, potenza skill, prezzi guadagno exp ecc...), quindi lo sapevate; inoltre vi dico che avrei fatto molto prima a resettare tutto compresa l'esperienza acquistata finora senza cambiare manualmente file per file tra vecchie e nuove classi ci avrei messo 5 minuti non 2 ore e voi vi sareste ritrovati barbari a livello uno quindi alla fine non vi è andata male e ripeto tutti sapevano che le classi erano provvisorie.

lelem pero le classi le cambierai alla fine perchè ho pagato 10k per una classe che ora nn conviene avere

L'ho scritto vari post fa che si poteva cambiare classe gratuitamente.

Ma ma ma, sistemerete il problema con i plugin o mi rassegno e non prendo il geniere?

Ho contattato gli sviluppatore dei plugins interessati al problema, in realtà uno mi ha inviato anche un jar beta che però non funziona come dovrebbe, credo che risolveranno il problema che non dipende da me. Se non verrà risolto tutti gli utenti potranno utilizzare i plugins però così la classe perderebbe di significato.

ma io non ho capito una cosa .. ho scelto peone come professione, e mi rimane barbaro come primaria, come salgo di livello nella professione?

Con il peone principalmente coltivando, pescando, craftando.

Vorrei farti una domanda, visto che hai provato il Ranger la skill "Woof"

i 3 cani che evoca per attaccare sono Tamed o sono Selvaggi? Perchè il danno che fanno cambia, se sono selvaggi è 1 cuore, se sono tamed 2 cuori

Sinceramente non ho fatto caso a questo dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei farti una domanda, visto che hai provato il Ranger la skill "Woof"

i 3 cani che evoca per attaccare sono Tamed o sono Selvaggi? Perchè il danno che fanno cambia, se sono selvaggi è 1 cuore, se sono tamed 2 cuori

Se non erro è tamato, ma non ci posso mettere la mano sul fuoco. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhmmm, ma i mob non danno più l'exp di prima? Avete cambiato anche quello?

Noto che i pigman ora danno 10 exp, prima 20...

Anche i Ghast ora sono scesi a 25 =(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltate tutti sapevano che le classi erano provvisorie che sarebbero state cambiate (skill, potenza skill, prezzi guadagno exp ecc...), quindi lo sapevate; inoltre vi dico che avrei fatto molto prima a resettare tutto compresa l'esperienza acquistata finora senza cambiare manualmente file per file tra vecchie e nuove classi ci avrei messo 5 minuti non 2 ore e voi vi sareste ritrovati barbari a livello uno quindi alla fine non vi è andata male e ripeto tutti sapevano che le classi erano provvisorie.

Ok, la prossima volta non resettate più il server, dopo mesi e mesi, per mettere plugin provvisori; vedrete che la gente non si lamenterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, la prossima volta non resettate più il server, dopo mesi e mesi, per mettere plugin provvisori; vedrete che la gente non si lamenterà.

.....devo risponderti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, la prossima volta non resettate più il server, dopo mesi e mesi, per mettere plugin provvisori; vedrete che la gente non si lamenterà.

Nessuna mappa è infinita, quella di prima neanche ricordo più quanti UP di MC ha subito quindi andava cambiata. I test vanno fatti eravate tutti avvisati che le classi erano provvisorie. Poi ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà in qualsiasi situazione, il mondo è bello perché è vario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna mappa è infinita, quella di prima neanche ricordo più quanti UP di MC ha subito quindi andava cambiata. I test vanno fatti eravate tutti avvisati che le classi erano provvisorie. Poi ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà in qualsiasi situazione, il mondo è bello perché è vario.

Lasciamo stare, è il modo in cui è stata organizzata la cosa, che non mi è piaciuto; se era provvisorio bastava dirlo esplicitamente, e non far spendere 10 mila zenar a testa per poi vederseli buttati. Ovviamente è una critica che vi faccio, spero che migliorerete in futuro, sotto questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi scusate nn ho capito :il cambio di classe si farà o no?

vorrei saperlo anche io

io ho solo bisogno che la mia classe minatore sia spostata a seconda classe ora e in choose

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma va che l'han detto che erano provvisorie!! io stranamente ho i 10k da un pezzo ma non ho preso classe! Sapete solo lamentarvi, se voi siete in grado di gestire un server meglio... bè, che ci fate qui? apritene uno per conto vostro e gestitelo!

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non può essere lasciata neutrale la classe del barbaro? C'è gente che non vuole poteri e preferisce girare full diamond.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.