Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lelem88

[Classi] Bug, Bilanciamento E Sviluppo

Recommended Posts

Ticket: 27

Nick: fco85

Segnalo: Bug

Classe: Guerriero + Minatore

Oggi ho finalmente comprato le classi che volevo: ho fatto /hero choose Guerriero (per la primaria) e /hero choose Minatore (secondaria), ma per qualche motivo mi dà le restrizioni del Minatore (no armor e solo pietra) quando ho letto che dovrebbe valere la meno gravosa (quindi dovrei poter indossare e usare ferro come guerriero).. Come mai?

Il minatore si è sovrascritto... Dovevi fare /hero prof

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come, si è sovrascritto?? E ora? Non ditemi che ho buttato 10000 z... O grandi gloriosi Superni, supplico la vostra pietà! Mi mettereste le classi correttamente? Era dal inizio della quarta era che farmavo librerie e zucche per arrivare a 10000... T.T Non ditemi che devo rifare tutto di nuovo! Mi vien da piangere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come, si è sovrascritto?? E ora? Non ditemi che ho buttato 10000 z... O grandi gloriosi Superni, supplico la vostra pietà! Mi mettereste le classi correttamente? Era dal inizio della quarta era che farmavo librerie e zucche per arrivare a 10000... T.T Non ditemi che devo rifare tutto di nuovo! Mi vien da piangere..

Le classi costano 5k, quindi ora puoi comprarne un altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ticket: 28

Nick: Chapacco

Segnalo: Bilanciamento danno

Classe: Bandito/Arciere et similia

Testo: In poche parole, l'arco toglie pochissimi cuori, 1 e mezzo se non vado errato. Questo vuol dire che per uccidere uno zombie si devono utilizzare 7 frecce tese al massimo, il che è parecchio fastidioso. A causa di ciò, la classe dell'arciere si riduce ad essere un semplice supporto per le altre classi, non potendo agire per conto proprio, siccome è più efficace andare con la spada di pietra. Si potrebbero aumentare i danni inflitti?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le classi costano 5k, quindi ora puoi comprarne un altra.

No, non posso perché ho comprato prima guerriero poi minatore che a quanto pare l'ha sovrascritto.. Quindi ho speso 10000 e ora devo rifare tutto da zero.. Per riprendere guerriero devo sovrascrivere minatore, che poi devo ricomprare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ticket: 28

Nick: Chapacco

Segnalo: Bilanciamento danno

Classe: Bandito/Arciere et similia

Testo: In poche parole, l'arco toglie pochissimi cuori, 1 e mezzo se non vado errato. Questo vuol dire che per uccidere uno zombie si devono utilizzare 7 frecce tese al massimo, il che è parecchio fastidioso. A causa di ciò, la classe dell'arciere si riduce ad essere un semplice supporto per le altre classi, non potendo agire per conto proprio, siccome è più efficace andare con la spada di pietra. Si potrebbero aumentare i danni inflitti?

E quì quoto di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ticket: 28

Nick: Chapacco

Segnalo: Bilanciamento danno

Classe: Bandito/Arciere et similia

Testo: In poche parole, l'arco toglie pochissimi cuori, 1 e mezzo se non vado errato. Questo vuol dire che per uccidere uno zombie si devono utilizzare 7 frecce tese al massimo, il che è parecchio fastidioso. A causa di ciò, la classe dell'arciere si riduce ad essere un semplice supporto per le altre classi, non potendo agire per conto proprio, siccome è più efficace andare con la spada di pietra. Si potrebbero aumentare i danni inflitti?

Qualcuno gli faccia un monumento a quest'uomo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ticket: 28

Nick: Chapacco

Segnalo: Bilanciamento danno

Classe: Bandito/Arciere et similia

Testo: In poche parole, l'arco toglie pochissimi cuori, 1 e mezzo se non vado errato. Questo vuol dire che per uccidere uno zombie si devono utilizzare 7 frecce tese al massimo, il che è parecchio fastidioso. A causa di ciò, la classe dell'arciere si riduce ad essere un semplice supporto per le altre classi, non potendo agire per conto proprio, siccome è più efficace andare con la spada di pietra. Si potrebbero aumentare i danni inflitti?

il danno dell'arco di base non si può aumentare però ci sono sempre i potenziamenti power e le varie freccie elementali, andando avanti con la classe i danni aumentano drasticamente =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Power, se c'è, non l'ho mai visto :| sicuro che non l'abbiano rimosso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato un Arco Power 1. I danni inflitti, aimhè, sono gli stessi: 1 cuore e mezzo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato un Arco Power 1. I danni inflitti, aimhè, sono gli stessi: 1 cuore e mezzo D:

ah un'altra cosa (che verrà messa nel dettaglio nelle guide alle classi) i cuori non sono più una misura "standard" del danno, le classi hanno un parametro interno che aumenta la vita del pg a seconda del livello, se tu provi a fare un danno ad una persona di livello 1 farai di più che non ad una di livello 50 (anche se la differenza non è abissale), quindi alle volte i test in quel senso sono fallaci, comunque controllerò se effettivamente power funziona o meno, grazie della segnalazione =)

Lo anticipo qui, nelle guide si parlerà di "danni", 1 danno = mezzo cuore a lvl 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente, nel tentativo di accontentare tutti non hanno accontentato nessuno. Con tutto il rispetto del fantastico lavoro di lelem, ma non è possibile che un barbaro vesta diamond e un mago vesta solo una chest in oro... Scusatemi il flame.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per il mago permetterei anche l'elmetto di ferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente, nel tentativo di accontentare tutti non hanno accontentato nessuno. Con tutto il rispetto del fantastico lavoro di lelem, ma non è possibile che un barbaro vesta diamond e un mago vesta solo una chest in oro... Scusatemi il flame.

Tralasciando buona parte della tuo post ti faccio "solo notare" che il barbaro veste e utilizza tutti gli attrezzi/armi fino al ferro e non diamond come dici tu.

Molti bug li ho Fixati come riesco aggiorno la lista.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando buona parte della tuo post ti faccio "solo notare" che il barbaro veste e utilizza tutti gli attrezzi/armi fino al ferro e non diamond come dici tu.

Molti bug li ho Fixati come riesco aggiorno la lista.

Ah... Ti chiedo scusa allora. Abbi pietà della mia anima :idontgive:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io darei la full oro al mago, con solo la pettorina è inutile(non che la full oro sia molto forte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io darei la full oro al mago, con solo la pettorina è inutile(non che la full oro sia molto forte).

secondo me sarebbe troppo overpowa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe troppo overpowa

Guarda che ha la protezione di un elmo in carta xD Dura pochissimo ed è più debole del ferro, prova ad usare la spada in oro, non riesci ad ammazzare uno zombie che ti ritrovi senza nulla xD Tutte le robe in oro fanno schifo, però sono belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che ha la protezione di un elmo in carta xD Dura pochissimo ed è più debole del ferro, prova ad usare la spada in oro, non riesci ad ammazzare uno zombie che ti ritrovi senza nulla xD Tutte le robe in oro fanno schifo, però sono belle.

vero, ma da quanto so l' enchant per queste costa meno e rende di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che ha la protezione di un elmo in carta xD Dura pochissimo ed è più debole del ferro, prova ad usare la spada in oro, non riesci ad ammazzare uno zombie che ti ritrovi senza nulla xD Tutte le robe in oro fanno schifo, però sono belle.

beh vuoi parlare delle armor di pelle che usano i banditi,ranger e assassini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che ha la protezione di un elmo in carta xD Dura pochissimo ed è più debole del ferro, prova ad usare la spada in oro, non riesci ad ammazzare uno zombie che ti ritrovi senza nulla xD Tutte le robe in oro fanno schifo, però sono belle.

Tanto per specificare l'oro è decisamente più forte della pelle a livello armatura, quoto sul fatto delle armi in quanto lì invece come danni sono pessime.

Inoltre sarebbe decisamente sbilanciato perchè un mago, se bravo e astuto, non ha bisogno di entrare in mischia contro gli avversari, anzi si può dire che se non riesci a distanziare qualcuno è meglio che non fai il mago XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già!

Il mago per definizione evita il melee...se non ci riuscire, evitate tale classe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, concordo, comunque, se lo avete pensato, non sono un mago xD ma sacerdote(che skillla lentamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ticket: 27

Nick: fco85

Segnalo: Bug

Classe: Guerriero + Minatore

Oggi ho finalmente comprato le classi che volevo: ho fatto /hero choose Guerriero (per la primaria) e /hero choose Minatore (secondaria), ma per qualche motivo mi dà le restrizioni del Minatore (no armor e solo pietra) quando ho letto che dovrebbe valere la meno gravosa (quindi dovrei poter indossare e usare ferro come guerriero).. Come mai?

XD

devi fare /hero choose per la classe, /hero prof per la professione XD

con quello che hai fatto hai comprato prima la classe guerriero, poi la hai cancellata mettendo quella minatore XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.