Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lelem88

[Classi] Bug, Bilanciamento E Sviluppo

Recommended Posts

Il pvp è spento nel senso che non puoi ne attaccare nè morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ticket: 14

Nick: Molmark

Segnalo: Bilanciamento

Classe: Ladro

Testo: Il Ladro ha la difesa più bassa tra tutte le classi, ma in compenso ha delle skill che lo aiutano nell'evadere dalla vista dell'avversario e talvolta dal combattimento. Purtroppo queste skill sono buggate o sotto-potenziate.

- Smoke: ha una durata veramente corta: dura massimo infatti 20 secondi, e anche mangiando si torna visibili. Molto scomodo in combattimento. Da quel che sapevo durava al minimo più di un minuto, e già in quel caso era accettabile.

Backstab: non funziona, ma penso l'abbiano già segnalato.

Pickpocket: fallisce sempre ed è impossibile da usare.

Jump: non permette salti se si è sulle foglie.

Segnalerò il resto quando ne avrò l'occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jump: non permette salti se si è sulle foglie.

Non è un bug, il jump non funziona sui blocchi non-opachi (cioè foglie e altri materiali).

Comunque si il grace, come dice encro, ti rende immune dai danni ma ti impedisce anche di farli, la cosa più maligna che puoi fare è saltellare davanti ai nemici per dar noia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, ma quello è il minore dei problemi (va bene anche così, alla fine non dà troppo fastidio).

Però non posso accettare che il tempo di Smoke sia inferiore al minuto. E' l'arma principale del ladro e non può essere così tanto depotenziata. Oltretutto ha un cooldown buggato, a volte è nullo, a volte è di 5 secondi, a volte è di 10. Anche questo valore dev'essere basso, se non nullo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, ma quello è il minore dei problemi (va bene anche così, alla fine non dà troppo fastidio).

Però non posso accettare che il tempo di Smoke sia inferiore al minuto. E' l'arma principale del ladro e non può essere così tanto depotenziata. Oltretutto ha un cooldown buggato, a volte è nullo, a volte è di 5 secondi, a volte è di 10. Anche questo valore dev'essere basso, se non nullo.

per il cd non so comunque smoke non è stato nerfato, era 20 secondi pure prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che il plugin lo impostasse automatico a 2 minuti... Non so poi se è stato modificato o meno. Comunque dovete aumentarlo per forza, altrimenti il ladro, come l'assassino, diventa inutilizzato e una fregatura per chi lo ha scelto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo.Io mi diverto ad andare in giro in armor di pelle e a morire con poco.

E questo è un tuo gusto personale. Piuttosto strano e soggettivo.

Mi sarei aspettato delle considerazioni più costruttive.

Posso sapere il tuo nickname in gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è Arpok, il migliore asciere del sud-est vichingo ninja alias il pazzo di shining con l'accetta di diamanti :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è Arpok

Tutto chiaro quindi. :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo di fare salotto per favore, questo è un thread esclusivo per i ticket di suggerimenti e segnalazione bug.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un bug, il jump non funziona sui blocchi non-opachi (cioè foglie e altri materiali).

Comunque si il grace, come dice encro, ti rende immune dai danni ma ti impedisce anche di farli, la cosa più maligna che puoi fare è saltellare davanti ai nemici per dar noia :asd:

Beh non è proprio vero oggi durante la simulazione fillivilla aveva grace e mi danneggiava con abilità tipo smite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non è proprio vero oggi durante la simulazione fillivilla aveva grace e mi danneggiava con abilità tipo smite..

si è successa una cosa stranissima: power mi ha ucciso, nella chat è uscito che ero morto peccato che io sia rimasto con mezzo cuore vivo come non mai poi ho provato ad attaccare power poco dopo ma mi dava pvp immunity poi tiro un pugno a caso a quertipop e nonostante avessi tipo 100 sec di grace l'ho ferito a quel punto power mi ha killato

mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è successa una cosa stranissima: power mi ha ucciso, nella chat è uscito che ero morto peccato che io sia rimasto con mezzo cuore vivo come non mai poi ho provato ad attaccare power poco dopo ma mi dava pvp immunity poi tiro un pugno a caso a quertipop e nonostante avessi tipo 100 sec di grace l'ho ferito a quel punto power mi ha killato

mah..

in effetti è successo anche a me in un test di morire per finta, in realtà se slogghi e rilogghi muori normalmente, non credo sia un bug di heroes, credo sia un bug di minecraft in generale.

Comunque, ripeto, usate il form per il ticket e basta pls, se no dovrò chiedere la pulizia del thread ad un mod del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ticket: 15

Nick: Massi91

Segnalo: bug

Classe: Condottiero

Testo: Ho provato per molto a colpire mob e altri utenti ma icebrand non vuole proprio funzionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ticket: 13

nick: tntxxx

Segnalo: altro

Classe: qualunque

Testo:

Un cooldown di 10 minuti per le pozioni è assolutamente ridicolo. Capisco che si voglia dare più importanza alle skill di guarigione ma con 10 minuti di cooldown le pozioni perdono ogni importanza. Si potrebbero far notare anche altri problemi relativi alle pozioni da lancio.

Il cooldown senza l'enchant "Protection" è necessario, non lo metto in discussione, ma 10 minuti è comunque troppo. Un cooldown di 15 secondi mi sembra abbastanza bilanciato. Peraltro il cooldown è buggato: basta accennare al bere la pozione o chiudere una porta con questa in mano che il plugin crede che tu te la sia bevuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ticket: 6

Nick: Fl4sh3x

Segnalo: Skill Inefficiente

Classe: Berserker

Testo: Tackle non ha cooldown, ha un range di 15 blocchi, non usa mana, non infligge danno al target e non stunna. Bleed dura 5 secondi ed infligge 5 damage invece dei 10 riportati nel post delle classi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ticket: 16

Nick: Albrion

Segnalo: Problema/Bug

Classe: Minatore

Testo: Ho spaccato tanta di quella Stone ma non ho droppato neanche un minerale. Ma quanto è piccola questa probabilità?? Sui 0.000000000001??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ticket: 16

Nick: Albrion

Segnalo: Problema/Bug

Classe: Minatore

Testo: Ho spaccato tanta di quella Stone ma non ho droppato neanche un minerale. Ma quanto è piccola questa probabilità?? Sui 0.000000000001??

a me funziona bene, tipo ogni volta che scavo tunnel in 15 min dalla stone 5 diamanti li droppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ticket: 0]

Nick: [PinoloSelvaggio]

Segnalo: [bug]

Classe: [Difensore]

Testo: [Non funziona taunt lo fa a vuoto... scala solo la mana ]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ticket: 1

Nick: redgunny

Segnalo: [bug]

Classe: guerriero geniere

Testo: Non posso attaccare nessuno perchè dice che sono immune dal pvp per 180 secondi , peccato che il tempo non cala mai D:

Non è un bug ma è l'abilità anti respawnkiller, bisogna morire almeno una volta per far partire i primi 180 secondi di immunità.

Ticket: 2

Nick: ThomHolders

Segnalo: Skill Overpower

Classe: Sacerdote

Testo: Segnalo anche questo oltre le segnalazioni in-game. Abbiamo notato che lo Smite toglie 5 cuori e ha un cooldown di 3 secondi. Per una classe come il druido, che indossa armor in ferro, è un pelino sbilanciata.

Fixato.

Ticket: 3

Nick: Nemesys84

Segnalo: [altro]

Classe: Fabbro

Testo: non e presente la skill del 40 delle chestshop bug ? o rimosso dagli admin?

Come ho spiegato già altre volte ci sono problemi di permessi con i plugins ho contattato gli sviluppatori e sto aspettando notizie, ora le chestshop possono essere fatte da tutti invece gli altri due plugins ancora non ci sono sul server.

Ticket: 4

Nick: DonEncro

Segnalo: Bug

Classe: Tutte

Testo: Il plugin "riding" blocca l'uso ravvicinato di skill bindate su un oggetto.

Plugins baggato tolto qualche giorno fà.

Ticket: 6

Nick: Fl4sh3x

Segnalo: Skill Inefficiente

Classe: Berserker

Testo: Tackle non ha cooldown, ha un range di 15 blocchi, non usa mana, non infligge danno al target e non stunna. Bleed dura 5 secondi ed infligge 5 damage invece dei 10 riportati nel post delle classi.

Ho modificato delle impostazioni vediamo se ora funziona altrimenti la skills è baggata.

Ticket: 7

Nick: Solfato94

Segnalo: Bug

Classe: Barbaro

Testo: Il barbaro può indossare armor in diamante e può pure usare le spade in diamante

Fixato.

ticket: 8

Nick: Nemesys84

Segnalo: altro

Classe: Ladro

Test: Backstab non aggiunge il danno come descritto, ho fatto svariate prove , spunta il testo in chat che faccio backstab ma non aggiunge danno

Con Backstab hai il 50% di possibilità che abbiamo efficacia se sei in piedi invece hai il 100% di possibilità se sei shiftato.

Ticket: 9

Nick: SlipKn0t91

Segnalo: Bug

Classe:Mago

Testo: Oggi ero intenzionato a prendere tanta lana, ma...mi dice che non posso usare le cesoia causa restrizione

Fixato. (al prossimo riavvio)

Ticket: 11

Nick: DonEncro

Segnalo: Bilanciamento

Classe: Berserker e Sacerdote

Testo: Smite è OP e si sa. Comunque il cooldown di tackle è tropo breve: possono continuare a caricare senza sosta, rendendo impossibile l'essere colpiti.

Fixato.

Ticket: 13

Nick: Adegheiz

Segnalo: bilanciamento/altro

Classe: Tutte

Testo:

Ho riflettuto un attimino su una cosa: grace (escludendo l'attuale bug dell'eterna immortalità) da 180 secondi di protezione. In teoria questo risolve parzialmente il problema dello spawnkill, ma ne apre un altro, in quanto, usando il sethome, è possibile respawnare davanti al proprio avversario "immortali". Inoltre mettiam ocaso che un contingente di una città X attacchi uan città Y. un cittadino di X uccidde uno di Y, questo di Y si riarma in 30 secondi e ritorna ad attaccare invulnerabile per altri 150 secondi.

Io direi di ribilanciare un'attimino questa cosa ed eliminare Grace o ridurre il tempo di invincibilità a 10 secondi

Questo è un abuso di /sethome che probabilmente toglierò dato che non in pochi hanno dimostrato maturità nell'utilizzo del comando /sethome poi torneranno i solito problemi di respawn in ex città o vecchi letti ma se vi piace così non posso farci molto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ticket a cui ancora non ho risposto sono in fase di analisi, poi cortesemente non scrivete cose che non siano ticket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ticket: 14

Nick: ilSerio

Segnalo: bilanciamento

Classe: mago

testo: I maghi hanno solo un chest in oro... e con due spadate di pietra vengono killati io propongo di mettergli un armor in pelle + chest in oro

oppure armor in ferro + chest in oro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.