Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lelem88

[Classi] Bug, Bilanciamento E Sviluppo

Recommended Posts

Ticket: 14

Nick: ilSerio

Segnalo: bilanciamento

Classe: mago

testo: I maghi hanno solo un chest in oro... e con due spadate di pietra vengono killati io propongo di mettergli un armor in pelle + chest in oro

oppure armor in ferro + chest in oro :D

ma perchè non in diamante? :P credo che i maghi siano già abbastanza overpowa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non in diamante? :P credo che i maghi siano già abbastanza overpowa

il punto e che solo con la chest in oro fanno pena xD a si ti ricordo che anno le armi fino alla pietra :PPPPP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, direi seriamente almeno pantaloni e stivali di pelle assieme alla cosa d'oro... sono troppo deboli. Così come io dare al ladro una protezione minima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante i test è emerso che il ladro è già sufficientemente protetto dallo Smoke e i Maghi erano anche troppo overpower con l'armor d'oro sicchè abbiamo optato per dargliene soltanto un pezzo... Con le skill un mago riesce a difendersi benissimo, inoltre molte classi sono strutturate per essere più vantaggiose in determinate circostanze e per dipendere o offrire supporto al gruppo...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me funziona bene, tipo ogni volta che scavo tunnel in 15 min dalla stone 5 diamanti li droppo

a me funziona bene, tipo ogni volta che scavo tunnel in 15 min dalla stone 5 diamanti li droppo

Ma a che livello sei? io sono al 7. Sto scavando un piano di 4° plot e neanche un pezzo di carbone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a che livello sei? io sono al 7. Sto scavando un piano di 4° plot e neanche un pezzo di carbone...

io livello 13 ma non credo c'entri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ticket:

Nick: Anubi24

Segnalo: bilanciamento

Classe: Ranger

Credo sia una presa in giro il CD del Woof :ahsisi:

Una classe come il Ranger ha bisogno del suo fidato Fuffi che gli copre le spalle in quasi tutti i momenti...

Non credo che mettere un CD di 83000 secondi aiuti in questo scopo

http://www.wizards.com/dnd/images/383_ca_ranger.jpg

https://encrypted-tbn3.google.com/images?q=tbn:ANd9GcTHamNg_nm6C3QOE3xvcI_js2yaqTBPsrC_v6xRyfSk56YhWF_7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io livello 13 ma non credo c'entri

c'entra eccome, la probabilità di drop è direttamente proporzionale ai livelli che si hanno.

Ticket:

Nick: Anubi24

Segnalo: bilanciamento

Classe: Ranger

Credo sia una presa in giro il CD del Woof :ahsisi:

Una classe come il Ranger ha bisogno del suo fidato Fuffi che gli copre le spalle in quasi tutti i momenti...

Non credo che mettere un CD di 83000 secondi aiuti in questo scopo

http://www.wizards.c...3_ca_ranger.jpg

https://encrypted-tb...6xRyfSk56YhWF_7

guardate che esistono ancora i wolf non tamati che spawnano naturalmente e potete sempre farli accoppiare per averne di più :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'entra eccome, la probabilità di drop è direttamente proporzionale ai livelli che si hanno.

guardate che esistono ancora i wolf non tamati che spawnano naturalmente e potete sempre farli accoppiare per averne di più :asd:

c'entra eccome, la probabilità di drop è direttamente proporzionale ai livelli che si hanno.

guardate che esistono ancora i wolf non tamati che spawnano naturalmente e potete sempre farli accoppiare per averne di più :asd:

Quindi se io sono liv 7 avrò il 7% di possibilità di droppare qualcosa? Ma poi vorrei sapere il valore di questa percentuale. 83000 sec O.o volevo farmi ranger anche per avere i fuffi con me <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

83000 secondi sono 24 ore, mica un mese =P

La probabilità, a livello massimo, di droppare materiale è dello 0,5 %

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cui Albrion avevi ragione, al momento la tua percentuale e dello 0,00000001% :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La probabilità, a livello massimo, di droppare materiale è dello 0,5 %

è mica male! 1/200! è la stessa probabilità di droppare una mela da un blocco di foglie di quercia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è decisamente buona come probabilità, la probabilità settata precedentemente era del 5%, infatti chi ha scavato prima ha fatto stack di cubi di diamante :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ticket 16

Nome DonEncro

Bug Bilanciamento

Il cooldown degli animali per il druido avrebbe senso se non ci fosse il problema che despawnano dopo 2 secondi a random. Dato che gli animali spawnati sono destinati a scomparire dopo pochi minuti, non ha senso che il CD sia di 23 ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è decisamente buona come probabilità, la probabilità settata precedentemente era del 5%, infatti chi ha scavato prima ha fatto stack di cubi di diamante :asd:

è decisamente buona come probabilità, la probabilità settata precedentemente era del 5%, infatti chi ha scavato prima ha fatto stack di cubi di diamante :asd:

Mannagia a me e al mio ritardo <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere delle spiegazioni per una cosa se non so sia un bug o meno:

Le restrizioni sulle "armi", includono anche tutti gli attrezzi? Perchè da barbaro non riesco ad usare un piccone in diamante :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche le asce di diamanti vanno limitate al tank, dato che fanno più danno delle spade di pietra.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche le asce di diamanti vanno limitate al tank, dato che fanno più danno delle spade di pietra.

Limitate limitateeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I diamanti ormai sono inutili: 6 spade 1 ascia 1 piccone e 1 armatura completa di diamante che resteranno per sempre inutilizzati nella mia chest. Veramente triste :(

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I diamanti ormai sono inutili: 6 spade 1 ascia 1 piccone e 1 armatura completa di diamante che resteranno per sempre inutilizzati nella mia chest. Veramente triste :(

io sono guerriero minatore e posso usare picconi,asce,zappe e pale di diamond!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono guerriero minatore e posso usare picconi,asce,zappe e pale di diamond!

Allora penso che mi faró minatore, ma solo dopo che metteranno un armatura alla classe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I diamanti ormai sono inutili: 6 spade 1 ascia 1 piccone e 1 armatura completa di diamante che resteranno per sempre inutilizzati nella mia chest. Veramente triste :(

Se proprio non ti servono regalami tutto :ahsisi:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora penso che mi faró minatore, ma solo dopo che metteranno un armatura alla classe

mhh non credo succederà :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio non ti servono regalami tutto :ahsisi:

Sono più propenso a venderteli :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più propenso a venderteli :asd:

Ringrazio lordlory95, ma rifiuto l'offerta e vado avanti :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.