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lelem88

[Classi] Bug, Bilanciamento E Sviluppo

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Qui utilizzando il form presente a fondo del post potrete segnalare bug relativi alle classi o skill, skill overpower o inefficaci (bilanciamento) o altri problemi relativi alle classi, tutto in modo oggettivo non con considerazioni soggettive.

Form

Ticket: [numero progressivo]

Nick: [username]

Segnalo: [bug][bilanciamento][altro]

Classe: [tipo di classe]

Testo: [...]

Es. del form

Ticket: 0

Nick: lelem88

Segnalo: bug

Classe: Geniere

Testo: i plugins non funzionano.

Modificato da lelem88

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Ticket: 1

Nick: redgunny

Segnalo: [bug]

Classe: guerriero geniere

Testo: Non posso attaccare nessuno perchè dice che sono immune dal pvp per 180 secondi , peccato che il tempo non cala mai D:

Modificato da lelem88

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Ticket: 1

Nick: redgunny

Segnalo: [bug]

Classe: guerriero geniere

Testo: Non posso attaccare nessuno perchè dice che sono immune dal pvp per 180 secondi , peccato che il tempo non cala mai D:

Mi è stato già segnalate come "bug" ma sono entrato in game e ho ucciso un paio di utenti senza alcun problema :D probabilmente bisogna morire almeno un volta per far partire il conto dei 180 secondi di immunità.

Modificato da lelem88
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Ticket: 2

Nick: ThomHolders

Segnalo: Skill Overpower

Classe: Sacerdote

Testo: Segnalo anche questo oltre le segnalazioni in-game. Abbiamo notato che lo Smite toglie 5 cuori e ha un cooldown di 3 secondi. Per una classe come il druido, che indossa armor in ferro, è un pelino sbilanciata.

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Ticket: 3

Nick: Nemesys84

Segnalo: [altro]

Classe: Fabbro

Testo: non e presente la skill del 40 delle chestshop bug ? o rimosso dagli admin?

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Ticket: 4

Nick: DonEncro

Segnalo: Bug

Classe: Tutte

Testo: Il plugin "riding" blocca l'uso ravvicinato di skill bindate su un oggetto.

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Ticket: 5

Nick: lidiaB97

Segnalo: scomparsa di classe

Testo: Con il cambiamento di classi mi si è tolta la mia precedente ( contadino ) e non mi è stata ancora ridata.

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Ticket: 6

Nick: Fl4sh3x

Segnalo: Skill Inefficiente

Classe: Berserker

Testo: Tackle non ha cooldown, ha un range di 15 blocchi, non usa mana, non infligge danno al target e non stunna. Bleed dura 5 secondi ed infligge 5 damage invece dei 10 riportati nel post delle classi.

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Ticket: 7

Nick: Solfato94

Segnalo: Bug

Classe: Barbaro

Testo: Il barbaro può indossare armor in diamante e può pure usare le spade in diamante

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Ticket: 7

Nick: Solfato94

Segnalo: Bug

Classe: Barbaro

Testo: Il barbaro può indossare armor in diamante e può pure usare le spade in diamante

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ticket: 8

Nick: Nemesys84

Segnalo: altro

Classe: Ladro

Test: Backstab non aggiunge il danno come descritto, ho fatto svariate prove , spunta il testo in chat che faccio backstab ma non aggiunge danno

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Ticket: 2

Nick: ThomHolders

Segnalo: Skill Overpower

Classe: Sacerdote

Testo: Segnalo anche questo oltre le segnalazioni in-game. Abbiamo notato che lo Smite toglie 5 cuori e ha un cooldown di 3 secondi. Per una classe come il druido, che indossa armor in ferro, è un pelino sbilanciata.

ok ho fatto bene a diventare druido :P

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Ticket: 7

Nick: Solfato94

Segnalo: Bug

Classe: Barbaro

Testo: Il barbaro può indossare armor in diamante e può pure usare le spade in diamante

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avete provato a vedere se subendo danno (con l'armor) o provando a fare danno (con la spada), queste si rimuovano? Sta cosa succedeva anche durante il "test" delle limitazioni armor :sisi:

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Non intasate il topic con messaggi inutili: lelem potrà gestirli meglio se avrà una consultazione facile dei bug.

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Ticket: 9

Nick: SlipKn0t91

Segnalo: Bug

Classe:Mago

Testo: Oggi ero intenzionato a prendere tanta lana, ma...mi dice che non posso usare le cesoia causa restrizione

Poi lelem ho notato che mi hai fatto il passaggio di thementalist91 a bandito ma non di SlipKn0t91 a sacerdote.

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Ticket: [1]

Nick: [Phendragon]

Segnalo: [bug]

Classe: [Mago / Minatore]

Testo: Ciao a tutti. Vorrei segnalare quello che per quanto ne so potrebbe essere un Bug.

Attualmente sono minatore lvl 3 - Mago lvl 1

Sulla barra dell'exp posizionata sopra ala barra item mi segna 1, non dovrebbe segnalare il lvl più alto?

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Ticket: 11

Nick: DonEncro

Segnalo: Bilanciamento

Classe: Berserker e Sacerdote

Testo: Smite è OP e si sa. Comunque il cooldown di tackle è tropo breve: possono continuare a caricare senza sosta, rendendo impossibile l'essere colpiti.

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Ticket: 12

Nick: MrEnok

Segnalo: Bilanciamento

Classe: Ranger in particolar modo, ma un pò tutta la classe Bandito e sue specializzazioni.

Testo: Parto con un paio di considerazioni generali. Vedo che nel tentativo di bilanciare le classi, specialmente quelle con buone abilità di attacco, si è optato per forti limitazioni all'equipaggiamento. Il discorso non fa una piega quando si tratta di PVP, ma nella "vita" di tutti i giorni diventa un impedimento non da poco. Chi non potrà indossare nessuna armatura o usare qualsiasi altra cosa sopra la spada di pietra sarà molto svantaggiato in una semplice esplorazione delle Wild o di una caverna. Avrei voluto prendere ranger dopo che è stata rimessa Mark & Recall (seppur con troppi requisiti - redstone e diamanti non si trovano dappertutto - che raramente me la faranno preferire ad un semplice Town Spawn quando sono in giro per il mondo), ma il fatto che in attacco debba usare per forza l'arco o una spada di pietra che si consuma subito (stressandomi la vita a forza di craftare o riempendomi l'inventario) mi ci stanno facendo ripensare. Insomma, il morale della favola è: non testate le classi solamente in situazioni da PVP stile arena (che sono piuttosto rare nel gioco di tutti i giorni), ma tenete in considerazione che dovremo anche affrontare semplici mob (specialmente un ranger che dovrebbe essere un'esploratore). Consiglio: alzate il livello delle armature/armi, magari partendo da un minimo di ferro; se necessario diminuendo un pò la potenza di qualche abilità.

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avete provato a vedere se subendo danno (con l'armor) o provando a fare danno (con la spada), queste si rimuovano? Sta cosa succedeva anche durante il "test" delle limitazioni armor :sisi:

se fai /hero armor con il barbaro dice che il barbaro la può usare.... mi pare riesca ad usare pure le spade in diamante ma non sono sicuro

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ora non voglio fare il rompiscatole ma, prima di andare a mangiare, tutto contento ho spawnato una pecora (si sono druido) torno e provo a spawnarne un' altra ma mi dice che mancano 80000 sec di cooldown, ora non è un pelino esagerato ?

ah il druido non ha il root

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Ticket: 12

Nick: MrEnok

Segnalo: Bilanciamento

Classe: Ranger in particolar modo, ma un pò tutta la classe Bandito e sue specializzazioni.

Testo: Parto con un paio di considerazioni generali. Vedo che nel tentativo di bilanciare le classi, specialmente quelle con buone abilità di attacco, si è optato per forti limitazioni all'equipaggiamento. Il discorso non fa una piega quando si tratta di PVP, ma nella "vita" di tutti i giorni diventa un impedimento non da poco. Chi non potrà indossare nessuna armatura o usare qualsiasi altra cosa sopra la spada di pietra sarà molto svantaggiato in una semplice esplorazione delle Wild o di una caverna. Avrei voluto prendere ranger dopo che è stata rimessa Mark & Recall (seppur con troppi requisiti - redstone e diamanti non si trovano dappertutto - che raramente me la faranno preferire ad un semplice Town Spawn quando sono in giro per il mondo), ma il fatto che in attacco debba usare per forza l'arco o una spada di pietra che si consuma subito (stressandomi la vita a forza di craftare o riempendomi l'inventario) mi ci stanno facendo ripensare. Insomma, il morale della favola è: non testate le classi solamente in situazioni da PVP stile arena (che sono piuttosto rare nel gioco di tutti i giorni), ma tenete in considerazione che dovremo anche affrontare semplici mob (specialmente un ranger che dovrebbe essere un'esploratore). Consiglio: alzate il livello delle armature/armi, magari partendo da un minimo di ferro; se necessario diminuendo un pò la potenza di qualche abilità.

Non sono d'accordo.Io mi diverto ad andare in giro in armor di pelle e a morire con poco.Se non ti piace lo stile del bandito scegli un altra classe.

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Ticket: 13

Nick: Adegheiz

Segnalo: bilanciamento/altro

Classe: Tutte

Testo:

Ho riflettuto un attimino su una cosa: grace (escludendo l'attuale bug dell'eterna immortalità) da 180 secondi di protezione. In teoria questo risolve parzialmente il problema dello spawnkill, ma ne apre un altro, in quanto, usando il sethome, è possibile respawnare davanti al proprio avversario "immortali". Inoltre mettiam ocaso che un contingente di una città X attacchi uan città Y. un cittadino di X uccidde uno di Y, questo di Y si riarma in 30 secondi e ritorna ad attaccare invulnerabile per altri 150 secondi.

Io direi di ribilanciare un'attimino questa cosa ed eliminare Grace o ridurre il tempo di invincibilità a 10 secondi

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