Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TyTiKi

Age Of Miners - [1.3.2][Survival][No-Whitelist][Pvp&events][72 Slots]

Recommended Posts

Cavoli. Ancora più epico che mai. Provare per credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il successo dell'ultimo PVP Island, abbiamo deciso di organizzarne uno a settimana ogni Giovedì alle 16.00.

Le informazioni per il prossimo torneo le trovate in questo topic:

http://www.ageofmine...ic.php?f=3&t=56

premi ancora più ricchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fun facts #1

A noi i griefers non piacciono.

Quale modo migliore per punirli se non "lavarli"? :D

20120604160150.png

20120604160153.png

20120604160239.png

20120604160249.png

Mi dispiace Arlenghi, hai sbagliato server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol ty.. Hai vinto.. Anche io ho screenato come un porco.. xD apro un topic sul tuo forum con " The best moment of miners " con tutte le screen che ho fatto..

Ps: entrate in molti e chiedete in giro della mia nuova città ( in costruzione ) " omega_island "

Ripeto, Entrate in molti. ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi aspettiamo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una nuova Città Sorge All'Orizzonte.. Situata su un isolotto... è Omega_Island.

Entrate in tanti. (e venite sulla mia isola xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annunciato il terzo torneo PVP Island per Giovedì 14 alle 16:00.

Mappa di quella che sarà l'arena:

20120613021623.png

Ricchissimi premi, ottimi per iniziare a giocare con un buon vantaggio, venite numerosi!

Per chi fosse interessato consiglio di leggersi il topic con la spiegazione dell'evento:

http://www.ageofminers.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=73

E' stato inoltre aperto lo stadio PVP con 4 arene di combattimento + l'arena di spleef che si autorigenera premendo un pulsante!

Screenshots delle arene:

20120613023005.png

20120613023640.png

20120613023703.png

20120613023717.png

20120613023731.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene.. Finalmente :D

Vedo che anche tytiki si è dato da fare.. Belle arene, bravi ;D but, per domani sono di nuovo a casa ( ma per poco. ) quindi non credo di poter partecipare. Mi dedicherò al cazzeggio con vinci.. LoL l'isola sembrava interessante.

Ci sentiamo.. Moncy. (saluti a tutti i miei compagni d'isola xD) (Entrate in molti :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male come server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo messaggio, non c'è modo migliore di scriverlo in questo topic

Sono Federico e gioco su questo server dalla fondazione, sono il proprietario della città più grande del server (40 abitanti) e sono qui per darvi qualche screen di Oceania :ops:

Oceania è per ora la regione più grande di AoM e al suo interno troviamo Goldenshore, la prima città, con circa 40 abitanti.

Facendo il comando /warp oceania all'interno del server arriverete nello spawn, ovvero questo:

wrxojn.jpg

Goldenshore è suddivisa in 3 grandi strade:

- MarketPlace |Strada Centrale| : La strada centrale vi porterà dritti verso MarketPlace, la grande zona dove sono collocati i centri commerciali! Hai bisogno di qualcosa? Vieni a trovarci nella grande strada degli Shop, illuminata dalle grandi insegne tra cui spiccano il Lama Shop e il Gira Shop!

- Silver Lake e CN Tower |Strada Sinistra| : La strada alla vostra sinistra vi porterà al grande Silver Lake dove sono collocate molte case di Oceania (20) e dove potrete ammirare il grande progetto che piano piano sta venendo alla luce, ovvero la CN Tower, una fedele riproduzione di quella reale che verrà utilizzata come ristorante e dove verranno messe delle camere di lusso ad alto prezzo. Magari se siete fortunati potreste averne 1 :ahsisi:

- Ocean Street, Heaven Street & Gold Street + Spiaggia | Strada Destra|: Preferite vivere in un vicolo? Alla vostra destra c'è una grande strada che porta ai 3 distretti di Oceania più abitati, potrete fare amicizia con i vostri vicini oppure richiedere un lotto in quella che sarà la più grande Spiaggia di Oceania!

Oceania ha un topic ufficiale anche nel forum di AoM! Se volete sapere proprio tutto di Oceania vi consiglio di leggerlo.

Per il resto il server è bellissimo e piano piano sta crescendo, vi consiglio di farci un salto! Spero di incontrarvi di persona ad Oceania!

Vi lascio uno screen di Silver Lake:

2ypnqmc.jpg

Ciao! :mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato il login un giorno, e da quel momento è diventato il mio server preferito.

Staff, organizzazione e server perfetti.

Lo raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da dire: server epico. Staff sempre presente e gentile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo server con staff presente e disponibile, eventi organizzati costantemente e interessantissimi giochi creati da ndrqu. Passateci, non ve ne pentirete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi qui, stavolta vorrei mostrarvi una cosa:

2012-06-24_00.51.02.png

Vi presento la CN Tower, una fedele riproduzione di una torre reale costruita e progettata da IDazee insieme a Me :sisi:

La torre è collocata ad Oceania e tutti possono visitarla, potete anche acquistare una camera sopra la torre al prezzo di 100FF.

Per l'occasione il nostro iDazee ha creato un video celebrativo!

Link Video:

http://www.youtube.com/watch?v=MUrrdwEyJAA&feature=player_detailpage

Buon Visione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è premium perchè mi dice User Not premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da dire: server epico. Staff sempre presente e gentile.

Niubba, ma hai smesso di giocare su FW? non ti vedo mai on :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo server. Oceania è sicuramente la regione più grande e stupefacente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco uno screen del terzo nuovissimo e difficilissimo gioco che ho creato sul server con puzzles di redstone, labirinti e stanze di parkour. Nello screen diversi giocatori alle prese con uno dei puzzles:

20120625201606.png

Solo su Age of Miners!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco a voi un nuovo progetto dedicato agli amanti dei Daft Punk, la ricostruzione del loro stage in Live + una pixel art!

2012-07-01_15.24.31.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

innanzitutto essendomi appena iscritto saluto tutta la community di Minecraft Italia!

Sono MotoJN e sono anch'io uno dei founder della città più grande di questo server, che conta più di 50 abitanti e 70 edifici: Oceania.

Questo è stato il primo server su minecraft a cui ho giocato, nonostante ciò ho notato una certa professionalità da parte degli admin e degli utenti, trattando i nuovi arrivati con molta gentilezza e anche pazienza :asd:

La cosa certa è che in questo server non ci si annoia, perché conta 80 utenti attivi, con molti minigiochi e attività da fare, sia fatti dagli admin del server che nelle città stesse.

Il server presenta anche una DynMap ( http://176.31.236.53:8124/# ) e un server di TeamSpeak3

(ip: ts3.voicehosting.it:10087 ) per poter conversare meglio per costruire o nei tornei PvP, al posto di usare la chat.

A questo punto non mi resta che invitarvi nella nostra città ( /warp oceania per potersi teleportare) dove potrete vivere la vostra avventura su Age of Miners!

Ciao a tutti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che ho comprato ieri Minecraft proprio per questo server. E non me ne sto pentendo. E' un progetto rivoluzionario, italiano ed è gestito da persone davvero serie e affidabili. Inoltre la mappa è una delle piu' belle mai viste in Minecraft e ogni giorno si rinnova per catturare il gusto di tutti. Senza contare le varie implementazioni, tra cui i minigiochi curati da Ndrqu. Provatelo, non ve ne pentirete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.
       
      Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865
       
       dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova
       
      》15+《 minecraft 1.19.2 java
    • Da Faddy
      Ciao, qualche giorno fa ho creato un server aternos survival e vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a giocare.(si può entrare anche da bedrock edition)(per ip e porta del server scrivetemi in privato e mamdatemi il vostro nome di Minecraft)
    • Da FireStone3942
      Buongiorno, oggi mi stavo chiedendo una cosa. Visto che ho ben due server, uno per survival classica e uno per fazioni, volevo sapere se esisteva un plugin che permetteva di spostarsi tra due server(es: clicco un npc e mi porta in un server esterno)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.