Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TyTiKi

Age Of Miners - [1.3.2][Survival][No-Whitelist][Pvp&events][72 Slots]

Recommended Posts

Dico solo che ho comprato ieri Minecraft proprio per questo server. E non me ne sto pentendo. E' un progetto rivoluzionario, italiano ed è gestito da persone davvero serie e affidabili. Inoltre la mappa è una delle piu' belle mai viste in Minecraft e ogni giorno si rinnova per catturare il gusto di tutti. Senza contare le varie implementazioni, tra cui i minigiochi curati da Ndrqu. Provatelo, non ve ne pentirete.

Dico solo che ho comprato ieri Minecraft proprio per questo server. E non me ne sto pentendo. E' un progetto rivoluzionario, italiano ed è gestito da persone davvero serie e affidabili. Inoltre la mappa è una delle piu' belle mai viste in Minecraft e ogni giorno si rinnova per catturare il gusto di tutti. Senza contare le varie implementazioni, tra cui i minigiochi curati da Ndrqu. Provatelo, non ve ne pentirete.

Siamo contenti che ti sei ambientato bene :D

Aggiungo inoltre che sono state inserite nuove mappe e la possibilità di usare i Draghi. Le novità sono comunque tantissime e aumentano giorno per giorno, ricordatevi che il modo migliore di iniziare la vostra avventura su AoM è costruire una casa in una delle tante città del server...la maggioranza dell'utenza ha casa ad Oceania (a breve inserirò nuovi screen :asd: )

Venite a trovarci! :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di foto dello yacht Sylvia costruito da me e venduto all'asta oggi. Il nuovo proprietario, AndryXoX, se l'è aggiudicato per 2.501,00 Filfoles.

Esterni

20120706173231.th.png 20120706173242.th.png 20120706173317.th.png 20120706173321.th.png

Lettini solari

20120706173253.th.png 20120706173334.th.png 20120706173344.th.png

Sala cinema e sala relax (una delle cinque)

20120706173426.th.png 20120706173442.th.png

Desk e camera (una delle sei)

20120706173354.th.png 20120706173502.th.png

Vista notturna

20120706173615.th.png 20120706173712.th.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto Bello :D

Ricordo a tutti che lo Yacht Sylvia lo potete trovare ad Oceania, presso una grande spiaggia dove in futuro sorgerà un favoloso Hotel!

OT: Che MODS hai usato per avere quella grafica? :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solamente la GLSL per gli shaders. Ti consiglio però di installare GLSL + OptiFine + Water Shader + Faithful Texture Pack 32x32, e vedrai che spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dannazione! Entrate in questo server! E' magnifico :D (Ovviamente perchè ci sono dentro io) Lo staff è sempre presente ed è sempre disponibile :) Ci sono anche degli Eventi PvP (Esempio PvP Island) Bhe,entrateci! (Sembra una pubblicità D:) Spero di vedervi in tanti in game :)

P.s: Se non entrate l'uomo nero vi uccide nel sonno D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti :D sono Ofrollo uno dei mod del server. Ho iniziato a giocare a minecraft circa un mese fa, e cercando un server per giocare in multiplayer sono finito su Age of Miners e ne sono rimasto talmente affascinato che tutt'ora non ho ancora sentito il bisogno di provare altri server!

Age of Miners è un luogo fantastico, ogni giorno in crescita, abbiamo uno stadio pvp accessibile 24h su 24h, tornei PvP, la possibilità di avere una propria regione, dove costruire come si vuole da una piccola casa ad un enorme castello fino ad avere intere città. Il server è spesso molto frequentato e quindi il divertimento non manca mai.

Abbiamo inoltre molti proggetti in cantiere, in modo da rendere l'esperienza di gioco totalmente indimenticabile, ma per concludere le parole non possono descrivere quello che vi aspetta, dovete vedere per credere! Venite a trovarci su Age of Miners e cominciate a giocare a minecraft come non avete mai fatto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nostro utente ha creato un evento, il topic ufficiale:

Link: http://www.ageofmine...c.php?f=7&t=135

Per i nuovi è una buona occasione per fare FF, se siete creativi vi consiglio di partecipare :D

Lo scopo dell'evento è creare una fortezza in una grande isola, sono 4 squadre e quindi 4 fortezze...alla fine si deciderà quale delle 4 fortezze sia la migliore!

Il vincitore verrà deciso dal creatore dell'evento che darà alla squadra vincitrice un premio di ben 500 FF!

Una volta terminate tutte le fortezze l'isola diventerà una zona PVP, qui allora ci si potrà scontrare tra fortezze e conquistare tutta l'isola...

Mappa Isola Narrow:

Isola_Narrow.jpg

Per qualsiasi domanda potete usare il topic nel nostro forum oppure se preferite scriverci qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio mostrarvi un castello presente sul server nella città di RulloCity, la particolarità di questo castello è che oltre ad essere stupendo, è stato fatto INTERAMENTE IN SURVIVAL MODE, DA UN SOLO UTENTE, il nostro paokonami.

Un lavoro enorme, altissima cura dei dettagli per un risultato fantastico!

20120708172722.png

20120708172740.png

20120708172759.png

Solo su Age of Miners!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono admin di un'altro grande server, ma ogni tanto faccio un giro su quello che trovo sul web... E' spettacolare, mi ha colpito molto il lavoro di building e di terraforming presente sul server.

Molto ben organizzato, se non fosse per la chat, che a volte è un po' un flood di messaggi, magari farne di locali sarebbe un'idea.

Per il resto beh, uno di quei server che, certamente, non dimenticherete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono admin di un'altro grande server, ma ogni tanto faccio un giro su quello che trovo sul web... E' spettacolare, mi ha colpito molto il lavoro di building e di terraforming presente sul server.

Molto ben organizzato, se non fosse per la chat, che a volte è un po' un flood di messaggi, magari farne di locali sarebbe un'idea.

Per il resto beh, uno di quei server che, certamente, non dimenticherete.

Grazie Mille :D

Per quanto riguarda i messaggi di Flood in chat è un problema che gli admin del server hanno già affrontato.

Ci sono certi utenti che nonostante tutto continuano ancora a floddare in chat idiozie oppure offerte sui loro negozi ma penso che prima o poi vengano presi seri provvedimenti, già i moderatori sono intervenuti mutando per un pò di tempo questi utenti. Questo è comunque abbastanza raro ma capita, gli stessi utenti sanno che questo comportamento risulta fastidioso e se continueranno i moderatori e gli admin prenderanno provvedimenti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mille :D

Per quanto riguarda i messaggi di Flood in chat è un problema che gli admin del server hanno già affrontato.

Ci sono certi utenti che nonostante tutto continuano ancora a floddare in chat idiozie oppure offerte sui loro negozi ma penso che prima o poi vengano presi seri provvedimenti, già i moderatori sono intervenuti mutando per un pò di tempo questi utenti. Questo è comunque abbastanza raro ma capita, gli stessi utenti sanno che questo comportamento risulta fastidioso e se continueranno i moderatori e gli admin prenderanno provvedimenti :sisi:

Prego, ho soltanto detto la verità, ci sono server che promettono e non mantengono, mentre ci sono quelli che promettono e mantengono ogni promessa e meritano tutto un buon commento o una buona recensione...

Ma non è un grosso problema la chat, un leggero fastidio, nulla di più... se ne fate divise per zone sarebbe figo, molto comodo e utile. =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cappy, grazie del feedback. Riguardo la chat molto intasata è in parte vero, ma secondo me è ancora un po' presto per chat locali, chat a zone o anche chat riservate a lingue diverse, gli utenti giornalieri si aggirano attorno ai 15 - 20, se mettessi la chat locale si avrebbe l'effetto opposto: una chat deserta. A tempo debito sarà fatto anche questo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego, ho soltanto detto la verità, ci sono server che promettono e non mantengono, mentre ci sono quelli che promettono e mantengono ogni promessa e meritano tutto un buon commento o una buona recensione...

Ma non è un grosso problema la chat, un leggero fastidio, nulla di più... se ne fate divise per zone sarebbe figo, molto comodo e utile. =)

Sono sicuro che gli admin prenderanno in considerazione la tua proposta (come hanno fatto con tutte le altre) e chissà, magari in un futuro la vedrai realizzata :D

Comunque, ecco 2 nuovi screen dello spawn di Oceania:

9az7t5.jpg

2zrowwl.jpg

Ora è molto più accogliente del vecchio, comprende anche un negozio per equipaggiarvi con ottimi prezzi!

Vi aspetto ad Oceania, la città più grande di AoM!

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso assicurare a tutti che questo server è molto bello non ci sono griefer , a volte si organizzano degli eventi molto belli e divertenti , poi ci sono delle costruzioni stupende come la CN TOWER oppure lo spawn che è pieno di segreti da scoprire con stanze misteriose . Su questo server io mi ci trovo molto bene e posso assicurarvi che non vi deluderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso assicurare a tutti che questo server è molto bello non ci sono griefer , a volte si organizzano degli eventi molto belli e divertenti , poi ci sono delle costruzioni stupende come la CN TOWER oppure lo spawn che è pieno di segreti da scoprire con stanze misteriose . Su questo server io mi ci trovo molto bene e posso assicurarvi che non vi deluderà

Grazie Mille!

Comunque abbiamo inserito una nuova regione dedicata esclusivamente al PVP! La regione si chiama Rodinia ed è visitabile con il comando /warp Rodinia.

Si sono già creati alcuni gruppi di utenti che faranno di tutto per conquistare l'immensa regione, quindi fate attenzione quando entrate ed armatevi bene.

Screen Rodinia:

2sai8p4.jpg

Come potete notare ci sono tutte le zone, scegliete quella che ritenete più favorevole per la costruzione del vostro fortino ed unitevi alle tante battaglie che ogni giorno nascono a Rodinia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi u.u

Non scrivevo da tempo in questo topic, ma siamo ancora vivi!

Ci sono tantissime novità nel server AoM!

Sono moltissime le città che stanno nascendo nel server, ecco qualche nuovo screen!

2n0soxl.jpg

Screen di una Pixel Art creata dal fondatore di una città in stile Medievale - Fantasy!

2gub4f4.jpg

Screen della Portaerei creata dal nostro iDazee e collocata a Rullocity! Utilizzate /warp nimitz per arrivare a questo splendida creazione.

2w4b539.jpg

Screen di una riproduzione dell'Empire State Building, il celebre grattacielo collocato a NYC. Lo potete trovare in una grande città che sta prendendo vita ovvero IBIZA. Usate /warp Ibiza per arrivare in città e esplorare l'enorme costruzione (creata in Survival) e chissà...magari acquistate pure una camera al suo interno e aggiungetevi alla città! Non c'è modo migliore di iniziare la vostra vita su AoM :D

4iih50.jpg

4jnm1z.jpg

Alcuni Screen che riprendono 2 utenti del server in una delle tante case di lusso, la seguente casa appartiene ad un cittadino di Ibiza!

Per il momento non ho altro da dirvi, se non di entrare ed unirvi a noi!

Vi aspettiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server bellissimo staff che piu gentile dubito esista e tutto progettato benissimo perfetto soprattuto per quelli che adorano costruire ma grazie all'area pvp e grif e un server per tutti davvero consigliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma funziona anche con Minecraft SP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra sia solo per premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, il server è solo per chi ha comprato il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche e offline?

E' un problema di DaddyCheese. Stanno avendo problemi di non so quale natura, bisogna aspettare che risolvano.

edit: tutto risolto, server up.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server aggiornato alla versione 1.3.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehilà! è da un po che non scrivo su questo forum, ma mi rifaccio vivo per presentarvi una mia iniziativa ideata in concomitanza con la versione 1.3.1, infatti con l'introduzione nel gioco di "libro e penna" (book and quill) mi è venuto in mente di creare un giornale (con tanto di sede a creeperville) che parli degli avvenimenti interni al server, il quale si chiamerà "la gazzetta di AoM".

Se volete far parte della redazione vi basta entrare nel server e chiedere di me (tornerò il 17 Agosto), tutti i redattori del giornale avranno diritto a un piccolo stipendio in filfole ricavato dalle vendite del giornale, il quale uscirà mensilmente.

Non perdetevi l'occasione di diventare giornalisti/minatori e di giocare nel miglior server che io abbia mai visto su minecraft :D, con questo vi saluto, ci si vede sul server :D!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.
       
      Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865
       
       dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova
       
      》15+《 minecraft 1.19.2 java
    • Da Faddy
      Ciao, qualche giorno fa ho creato un server aternos survival e vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a giocare.(si può entrare anche da bedrock edition)(per ip e porta del server scrivetemi in privato e mamdatemi il vostro nome di Minecraft)
    • Da FireStone3942
      Buongiorno, oggi mi stavo chiedendo una cosa. Visto che ho ben due server, uno per survival classica e uno per fazioni, volevo sapere se esisteva un plugin che permetteva di spostarsi tra due server(es: clicco un npc e mi porta in un server esterno)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.