Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kekkone94

Cosa Ci Trovate Di Bello In Minecraft?

Recommended Posts

Questo ci sta "chiedendo" il buon caro Zeb89, che come sempre è pronto a criticare e a offendere qualunque buon giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol, è un grande zeb. Nell'ultimo periodo mi sta piacendo molto di più rispetto agli inizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì pure a me mi sta piacendo, dal Vlog dei 10'000 iscritti che aveva detto che tutto questo è finto e i suoi ultimi Vlog mi hanno fatto ridere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che Zeb mi sta sul c***o di base, perchè credo che si possa dire che non ti piace un gioco in modo più tranquillo e sopratutto senza sparare balle solo per fare la felicità di chi odia quel determinato gioco...

Minecraft è un gioco che non piace a tutti, per diversi motivi.

Il primo è la grafica, perchè molta gente con il loro bel PC ultrapotente non sopporta di dover giocare a un giochino dalla grafica essenziale come Minecraft, e quindi lo snobbano per un più bello da vedere (ma decisamente inferiore parlando di Gameplay, almeno secondo me) Call of Duty...

Il secondo è che molta gente non ne coglie la vera essenza, ovvero lo vede semplicemente come ''raccogli minerali, fatti roba, barricati, finità là''.

Per rispondere alla tua domanda, la cosa che adoro di più in Minecraft è la sua Libertà, che è davvero al massimo sopratutto nel MultiPlayer: Minecraft è un gioco in cui puoi fare tutto o quasi tutto, un gioco dove il mondo di gioco stesso è influenzato, dove le possibilità sono infinite... dove usare la Fantasia, e non è solo legato al costruire: in un server multiplayer puoi metterti a vendere armature, fornire aiuti in guerra sotto pagamento, creare trappole per difenderti la casa, tutto ciò che vuoi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è vedere tutta la gente incazzata e offesa nei commenti LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che Zeb mi sta sul c***o di base, perchè credo che si possa dire che non ti piace un gioco in modo più tranquillo e sopratutto senza sparare balle solo per fare la felicità di chi odia quel determinato gioco...

Minecraft è un gioco che non piace a tutti, per diversi motivi.

Il primo è la grafica, perchè molta gente con il loro bel PC ultrapotente non sopporta di dover giocare a un giochino dalla grafica essenziale come Minecraft, e quindi lo snobbano per un più bello da vedere (ma decisamente inferiore parlando di Gameplay, almeno secondo me) Call of Duty...

Il secondo è che molta gente non ne coglie la vera essenza, ovvero lo vede semplicemente come ''raccogli minerali, fatti roba, barricati, finità là''.

Per rispondere alla tua domanda, la cosa che adoro di più in Minecraft è la sua Libertà, che è davvero al massimo sopratutto nel MultiPlayer: Minecraft è un gioco in cui puoi fare tutto o quasi tutto, un gioco dove il mondo di gioco stesso è influenzato, dove le possibilità sono infinite... dove usare la Fantasia, e non è solo legato al costruire: in un server multiplayer puoi metterti a vendere armature, fornire aiuti in guerra sotto pagamento, creare trappole per difenderti la casa, tutto ciò che vuoi :D

You have been trolled, just good

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, dice cose giuste e sbagliate:

Giuste: Server Mi*****si di gente de*****te e nerd

Sbagliate: Insultare tutti e chi ha un canale youtube serio come me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è vedere tutta la gente incazzata e offesa nei commenti LOL

Per me è un Troll assurdo, ed è per questo che mi piace :3

Sì pure a me mi sta piacendo, dal Vlog dei 10'000 iscritti che aveva detto che tutto questo è finto e i suoi ultimi Vlog mi hanno fatto ridere..

Ma voi siete ancora più stupidi di lui ? Fatemi capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è sentire le cazzate che dice, anche se dopo un po' non ne puoi più di sentire quella voce orrenda che urla insulti a chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, dice cose giuste e sbagliate:

Giuste: Server Mi*****si di gente de*****te e nerd

Sbagliate: Insultare tutti e chi ha un canale youtube serio come me

Invece la cosa su cui ha piu ragione è proprio quella dei canali youtube, dio bono

ce ne sono 300 uguali che fanno tutti i commentini mentre scavano e pensano di essere seguiti da tutto il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi siete ancora più stupidi di lui ? Fatemi capire.

Che cosa ho detto? Ci sono video che mi piacciono perché si mette in mostra, arrabbiandosi e urlando, ma di certo non sono un suo iscritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma è serio quando fà quei video? e io che credevo scherzasse :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma è serio quando fà quei video? e io che credevo scherzasse :rotfl:

Spero per lui che stia scherzando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi siete ancora più stupidi di lui ? Fatemi capire.

Tu sei lo stupido che non capisce che lui lo fa per divertire, ferendo quelle persone che, come te, se la perendono per un video su youtube.

A parte il fatto che Zeb mi sta sul c***o di base, perchè credo che si possa dire che non ti piace un gioco in modo più tranquillo e sopratutto senza sparare balle solo per fare la felicità di chi odia quel determinato gioco...

Minecraft è un gioco che non piace a tutti, per diversi motivi.

Il primo è la grafica, perchè molta gente con il loro bel PC ultrapotente non sopporta di dover giocare a un giochino dalla grafica essenziale come Minecraft, e quindi lo snobbano per un più bello da vedere (ma decisamente inferiore parlando di Gameplay, almeno secondo me) Call of Duty...

Il secondo è che molta gente non ne coglie la vera essenza, ovvero lo vede semplicemente come ''raccogli minerali, fatti roba, barricati, finità là''.

Per rispondere alla tua domanda, la cosa che adoro di più in Minecraft è la sua Libertà, che è davvero al massimo sopratutto nel MultiPlayer: Minecraft è un gioco in cui puoi fare tutto o quasi tutto, un gioco dove il mondo di gioco stesso è influenzato, dove le possibilità sono infinite... dove usare la Fantasia, e non è solo legato al costruire: in un server multiplayer puoi metterti a vendere armature, fornire aiuti in guerra sotto pagamento, creare trappole per difenderti la casa, tutto ciò che vuoi :D

Ti sta sul cazzo perché lui sclera in quel modo recensendo i giochi?

Mi spieghi allora cosa ci sarebbe di divertente nei suoi video, se non lui che impazzisce giocandoli?

Questo ci sta "chiedendo" il buon caro Zeb89, che come sempre è pronto a criticare e a offendere qualunque buon giocatore.

Qui sbagli caro, non "offende e critica" qualsiasi giocatore, ma quelli che esagerano nel giocarci, lo diceva anche in un video di Geemba... lui ci gioca per far passare il tempo, ma trova irragionevole giocarci per tutta la giornata.

Altro dettaglio, non insulta quelli che fanno video di Minecraft, ma quelli che creano canali SOLO per farci delle serie di Minecraft.

Poi ragazzi, dovete capire che Zeb89 è solo un personaggio diciamo... inventato, "l'attore" che lo interpreta non è così la realtà... andiamo, pensate veramente che esistano persone(che non siano malate, sottointeso) che sclerano per dei giochi di merda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro dettaglio, non insulta quelli che fanno video di Minecraft, ma quelli che creano canali SOLO per farci delle serie di Minecraft.

*Coff coff*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Coff coff*

Perfavore, tu non hai un canale in cui fai solo una serie in cui passi tutto il giorno a scavare. Già il fatto che tu faccia video di diverso tipo ti esclude, io intendevo quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei lo stupido che non capisce che lui lo fa per divertire, ferendo quelle persone che, come te, se la perendono per un video su youtube.

Ti sta sul cazzo perché lui sclera in quel modo recensendo i giochi?

Mi spieghi allora cosa ci sarebbe di divertente nei suoi video, se non lui che impazzisce giocandoli?

Qui sbagli caro, non "offende e critica" qualsiasi giocatore, ma quelli che esagerano nel giocarci, lo diceva anche in un video di Geemba... lui ci gioca per far passare il tempo, ma trova irragionevole giocarci per tutta la giornata.

Altro dettaglio, non insulta quelli che fanno video di Minecraft, ma quelli che creano canali SOLO per farci delle serie di Minecraft.

Poi ragazzi, dovete capire che Zeb89 è solo un personaggio diciamo... inventato, "l'attore" che lo interpreta non è così la realtà... andiamo, pensate veramente che esistano persone(che non siano malate, sottointeso) che sclerano per dei giochi di merda?

Straquoto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei lo stupido che non capisce che lui lo fa per divertire, ferendo quelle persone che, come te, se la perendono per un video su youtube.

Ti sta sul cazzo perché lui sclera in quel modo recensendo i giochi?

Mi spieghi allora cosa ci sarebbe di divertente nei suoi video, se non lui che impazzisce giocandoli?

Qui sbagli caro, non "offende e critica" qualsiasi giocatore, ma quelli che esagerano nel giocarci, lo diceva anche in un video di Geemba... lui ci gioca per far passare il tempo, ma trova irragionevole giocarci per tutta la giornata.

Altro dettaglio, non insulta quelli che fanno video di Minecraft, ma quelli che creano canali SOLO per farci delle serie di Minecraft.

Poi ragazzi, dovete capire che Zeb89 è solo un personaggio diciamo... inventato, "l'attore" che lo interpreta non è così la realtà... andiamo, pensate veramente che esistano persone(che non siano malate, sottointeso) che sclerano per dei giochi di merda?

Potrebbe almeno far rendere meglio l'idea che lui stesse scherzando, dal momento che egli ha 23 anni sonati, e offende i ragazzini che creano questo genere di canali la cui età media è sui 13 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neo, non sono d'accordo su alcune tue affermazioni:

Qui sbagli caro, non "offende e critica" qualsiasi giocatore, ma quelli che esagerano nel giocarci, lo diceva anche in un video di Geemba... lui ci gioca per far passare il tempo, ma trova irragionevole giocarci per tutta la giornata.

Altro dettaglio, non insulta quelli che fanno video di Minecraft, ma quelli che creano canali SOLO per farci delle serie di Minecraft.

ciò non gli da il potere di dare dei pirla a chiunque giochi "troppo" ad un determinato gioco. se uno vuole fare un canale di gameplay di minecraft non vedo perchè non potrebbe farlo senza ritrovarsi insultato dal primo hater che passa...

Tu sei lo stupido che non capisce che lui lo fa per divertire, ferendo quelle persone che, come te, se la perendono per un video su youtube.

beh, scusa, ma a me non piacerebbe trovarmi insultato da uno perchè ho minecraft.

apparte il fatto di sentirsi feriti o meno, lui non ha il diritto di fare video in cui insulta la gente senza un motivo valido, anche se quest'ultima non si arrabbia.

quindi, se dovessi dare il mio giudizio su zeb.... beh... non è molto gentile... nè corretto...

Zeb è solo un coglione ed ha sfottuto skyrim

ecco, bravo :ahsisi:

senza rancore, eh neo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta un po antipatico zeb per la sua recensione di minecraft,non seguo piu il suo canale,per caso ha recensito male un gioco chiamato brink?*prende pistola*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neo, non sono d'accordo su alcune tue affermazioni:

ciò non gli da il potere di dare dei pirla a chiunque giochi "troppo" ad un determinato gioco. se uno vuole fare un canale di gameplay di minecraft non vedo perchè non potrebbe farlo senza ritrovarsi insultato dal primo hater che passa...

beh, scusa, ma a me non piacerebbe trovarmi insultato da uno perchè ho minecraft.

apparte il fatto di sentirsi feriti o meno, lui non ha il diritto di fare video in cui insulta la gente senza un motivo valido, anche se quest'ultima non si arrabbia.

quindi, se dovessi dare il mio giudizio su zeb.... beh... non è molto gentile... nè corretto...

ecco, bravo :ahsisi:

senza rancore, eh neo :asd:

Nessuno gli da il diritto di farlo? E questo chi lo dice?

E' diventato famoso(ed ha più di 10.000 iscritti) perché sfotte la gente ed i giochi e sclera... che sia o no un modo squallido per guadagnare fama, l'ha guadagnata.

Onestamente a me non frega assolutamente di quel che dice... mbé? Anche a me è capitato di nerdarci in assenza di altro per ore ed ore ma non mi frega assolutamente se fa un video in cui insulta i giocatori, a me diverte ma non da morire dal ridere, mi diverte come prende in giro i giocatori, un po alla Capobastone.

"se uno vuole fare un canale di gameplay di minecraft non vedo perchè non potrebbe farlo senza ritrovarsi insultato dal primo hater che passa..."

Non ha senso, gli haters fanno propio questo lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno gli da il diritto di farlo? E questo chi lo dice?

E' diventato famoso(ed ha più di 10.000 iscritti) perché sfotte la gente ed i giochi e sclera... che sia o no un modo squallido per guadagnare fama, l'ha guadagnata.

Onestamente a me non frega assolutamente di quel che dice... mbé? Anche a me è capitato di nerdarci in assenza di altro per ore ed ore ma non mi frega assolutamente se fa un video in cui insulta i giocatori, a me diverte ma non da morire dal ridere, mi diverte come prende in giro i giocatori, un po alla Capobastone.

"se uno vuole fare un canale di gameplay di minecraft non vedo perchè non potrebbe farlo senza ritrovarsi insultato dal primo hater che passa..."

Non ha senso, gli haters fanno propio questo lol

infatti gli haters, se ci si mettono, li rompono alla grande :asd:

comunque, ammettiamo che mi metto ad insultare te, tuo padre, tua madre, la tua famiglia (FERMO! non lo faccio :rotfl:): tu giustamente ti incazzi. chi mi dà il diritto di insultarli?

io non ho il diritto di insultare nessuno, bisogna portare rispetto verso le altre persone.

"...un po' alla capobastone."

ecco, hai detto tutto :ahsisi: ti sembra una brava persona, capobastone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.