Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kekkone94

Cosa Ci Trovate Di Bello In Minecraft?

Recommended Posts

infatti gli haters, se ci si mettono, li rompono alla grande :asd:

comunque, ammettiamo che mi metto ad insultare te, tuo padre, tua madre, la tua famiglia (FERMO! non lo faccio :rotfl:): tu giustamente ti incazzi. chi mi dà il diritto di insultarli?

io non ho il diritto di insultare nessuno, bisogna portare rispetto verso le altre persone.

"...un po' alla capobastone."

ecco, hai detto tutto :ahsisi: ti sembra una brava persona, capobastone?

Se lo fai seriamente, è ovvio.

Se lo fai come lui, per esagerazione di "Zeb" non è che me la prenda così tanto, ma non perché vuol dire che hanno meno valore, ma perché lo fa apposta a stuzzicare la gente.

Non è una brava persona, ma nemmeno Zeb89 lo è, paragondandoli però si capisce che il loro stile è simile... insultare i "Nerd" che ci passano le giornate sui giochi da lui reputati "Merda" anche se non lo sono appieno.

Il fatto è che lui non fa tutto sul serio, magari i pareri dei giochi sono come veramente la pensa(essendo il più soggettivo possibile) però gli insulti alla gente e lo "scleramento" sono esagerazioni che fanno incazzare la gente, che non si fa due risate vedendolo sclerare ma si fanno venire la rabbia vedendolo.

Ora, non dico che ha ragione di insultare, nessuno ha il diritto di farlo seriamente(a meno che non sia anche il motivo pressoché serio), però lui non lo fa di "cattiveria" ma per esagerare e, come detto, innervosire quelle persone che se la prendono facilmente quando si sentono il gioco insultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, non dico che ha ragione di insultare, nessuno ha il diritto di farlo seriamente(a meno che non sia anche il motivo pressoché serio), però lui non lo fa di "cattiveria" ma per esagerare e, come detto, innervosire quelle persone che se la prendono facilmente quando si sentono il gioco insultato.

ah, ma che gentile :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo fai seriamente, è ovvio.

Se lo fai come lui, per esagerazione di "Zeb" non è che me la prenda così tanto, ma non perché vuol dire che hanno meno valore, ma perché lo fa apposta a stuzzicare la gente.

Non è una brava persona, ma nemmeno Zeb89 lo è, paragondandoli però si capisce che il loro stile è simile... insultare i "Nerd" che ci passano le giornate sui giochi da lui reputati "Merda" anche se non lo sono appieno.

Il fatto è che lui non fa tutto sul serio, magari i pareri dei giochi sono come veramente la pensa(essendo il più soggettivo possibile) però gli insulti alla gente e lo "scleramento" sono esagerazioni che fanno incazzare la gente, che non si fa due risate vedendolo sclerare ma si fanno venire la rabbia vedendolo.

Ora, non dico che ha ragione di insultare, nessuno ha il diritto di farlo seriamente(a meno che non sia anche il motivo pressoché serio), però lui non lo fa di "cattiveria" ma per esagerare e, come detto, innervosire quelle persone che se la prendono facilmente quando si sentono il gioco insultato.

Ebbravo Neo, una risposta come si deve!

Ma te ciai pure internette?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ci sta "chiedendo" il buon caro Zeb89, che come sempre è pronto a criticare e a offendere qualunque buon giocatore.

Cosa c'è di bello in Minecraft su un forum di Minecraft...

Are_You_Fucking_Kidding_Me_HD_by_CrusierPL.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò non gli da il potere di dare dei pirla a chiunque giochi "troppo" ad un determinato gioco. se uno vuole fare un canale di gameplay di minecraft non vedo perchè non potrebbe farlo senza ritrovarsi insultato dal primo hater che passa...

Sono d'accordissimo con te, io ho creato il mio canale principalmente per minecraft anche se farò anche video di yu-gi-oh, pokemon e cavolate varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'è di bello in Minecraft su un forum di Minecraft...

Are_You_Fucking_Kidding_Me_HD_by_CrusierPL.png

Ho inserito questo tipo di titolo per imitare il titolo del video di Zeb, in modo che tutti capissero il genere di video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeb non fa ridere.

Cioè, voi dite che tutto questo è finto, io ho visto pochi dei suoi video, pensavo facesse seriamente, non avevo neanche voglia di vedere gli altri suoi video perchè lo classificato come un fallito (per la bassa qualità), magari è cambiato, ma tornando ai temi, se il tutto è finto, questo lo capisce solo lui, il suo sarcasmo troll io non riesco a capirlo proprio.

In questo video dice che non è la solita battuta, è anche la verità. Le sue idee mi sembrano molto confuse.

Non so come sia diventato popolare ma a me lui sembra una Yoko Ono, un po' come Luke4316.

Per chi non sa cos'è una Yoko Ono: Era la ragazza di Jonh Lennon, diventando famosa grazie al partner non avendo nessun talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mi fa ridere: "Non è un gioco di merda, è la gente che ci gioca che è abbastanza merdosa" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BO', non ho visto il video, ma sappiate che se uno fa finta, non c'è bisogno di vergognarsi se fa battute "che sfottono". Io, sapendo che Zwei, in fondo scherza, rido come un cretino quando fa battute razziste.

Anche quando sfottono i ciccioni mi metto a ridere, nonostante io sia cicciotto :D Si scherza e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come chiedere a Zeb89 : Cosa ci trova di bello in Serius Sam?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io provo un po' pena per chi ride alle scenate di Zeb89.

Voi ci vedete uno che fa ridere perché "recita". Io ci vedo un 23enne con seri problemi alla testa. Oltretutto più brutto della fame.

Guardate video di gamers tipo Athene e Zeb89 lo lasciate poi nella sua stanza buia a delirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.