Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

[Gm] Mine Explorer

Recommended Posts

ora posso costruire e distruggere! yay! (vedi primo post per gli aggiornamenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messo Hamachi? Ricorda: Talkwithme password: 123

si, messo, ma non credo si possa usare con le snapshot, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alpha

1) Entra su xfire che ti rompo un poco le biglie :asd:

2) Ora provo il gioco :D

Veramente bello, mi piace. Avrai successo, spero che anche il mio CraftNinja (se riesco a risolvere quel bug) abbia successo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato la beta. Non mi sembra niente male. Aspetto degli sviluppi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello davvero :sisi:

lo sapevi già che premendo ripetutamente la freccia in su praticamente si vola? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, il gioco mi piace.

Ti consiglio di aggiungere un menu per selezionare i blocchi da usare, cosi è molto scomodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello davvero :sisi:

lo sapevi già che premendo ripetutamente la freccia in su praticamente si vola? :asd:

Si, lo sapevo ;) dopo tutto è una creative, no? xD

Ottimo, il gioco mi piace.

Ti consiglio di aggiungere un menu per selezionare i blocchi da usare, cosi è molto scomodo

vedrò cosa posso fare. grazie del consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[uP] V0.0.0.8a rilasciata per i download! Nuvole, oscurità e grotte! E anche un font personalizzato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai lavorando come un treno, complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti aiuterei ma dovrei ri-scriverlo in C# con librerie XNA e non mi sembra il caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti aiuterei ma dovrei ri-scriverlo in C# con librerie XNA e non mi sembra il caso

gia, non mi sembra il caso xD

comunque 0.0.0.9a uscita! Ora si può morire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti aiuterei ma dovrei ri-scriverlo in C# con librerie XNA e non mi sembra il caso

Scusatemi se te lo dico ma mi stai antipatico. Cioè, dici che lo aiuteresti ma poi non lo aiuti, quindi che bisogno c'è di scrivere il commento? Inoltre ho visto un altro commento riguardo a un gioco fatto con GameMaker in cui hai detto "Ma tutti usano GM? Solo io mi sto dedicando ad usare C# e librerie XNA?". Insomma, mi sembra tanto che tu stia cercando di fare il figo programmatore, parlando di C# e librerie XNA appunto. Che poi mi sembra l'unica cosa che sai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi se te lo dico ma mi stai antipatico. Cioè, dici che lo aiuteresti ma poi non lo aiuti, quindi che bisogno c'è di scrivere il commento? Inoltre ho visto un altro commento riguardo a un gioco fatto con GameMaker in cui hai detto "Ma tutti usano GM? Solo io mi sto dedicando ad usare C# e librerie XNA?". Insomma, mi sembra tanto che tu stia cercando di fare il figo programmatore, parlando di C# e librerie XNA appunto. Che poi mi sembra l'unica cosa che sai.

ma chi è che fa il figo :| certo che sei strano immagini cose nella tua testa e credi che hai ragione l'ho scritto perchè se qualcuno diceva che sta studiando il c# lo potevamo riscrivere insieme tutto qua mi credo figo perchè sto studiando a programmare in C#? O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi è che fa il figo :| certo che sei strano immagini cose nella tua testa e credi che hai ragione l'ho scritto perchè se qualcuno diceva che sta studiando il c# lo potevamo riscrivere insieme tutto qua mi credo figo perchè sto studiando a programmare in C#? O.o

allora nighs non è l'unico che se lo immagina .___.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi è che fa il figo :| certo che sei strano immagini cose nella tua testa e credi che hai ragione l'ho scritto perchè se qualcuno diceva che sta studiando il c# lo potevamo riscrivere insieme tutto qua mi credo figo perchè sto studiando a programmare in C#? O.o

Prima di parlare, almeno impara l'italiano, e metti qualche segno di punteggiatura ogni tanto, che non si capisce niente.

Comunque ahha, non mi immagino niente, non penso neanche di aver ragione, è una semplice osservazione che ho fatto. Comunque sia ma se alla fine non lo riscrivete perché fare flood inutilmente? :facepalm:

Dai, lascia stare, non voglio scaturire flame. Non rispondo.

P.S.: +1 per te Jakix7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di parlare, almeno impara l'italiano, e metti qualche segno di punteggiatura ogni tanto, che non si capisce niente.

Comunque ahha, non mi immagino niente, non penso neanche di aver ragione, è una semplice osservazione che ho fatto. Comunque sia ma se alla fine non lo riscrivete perché fare flood inutilmente? :facepalm:

Dai, lascia stare, non voglio scaturire flame. Non rispondo.

P.S.: +1 per te Jakix7

beh tu hai cominciato a dire che io faccio il figo perchè studio programmazione 1° non ha senso 2°scrivevo di fretta perchè avevo da fare 3° hai già floddato prima mettendo in ballo questo discorso 4°se all'autore del topic sta bene che lo abbia scritto perchè devi immischiarti te boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA TUTTI BASTA prima che qualcuno mi chiuda il topic ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[uP] ed ecco la BETA 0.0.1.0a!!! Grazie a tutti del sostegno in questi dieci giorni di sviluppo, che spero possano diventare molti di più! Continuerò ad aggiornare Mine Explorer fino a raggiungere una versione stabile rilasciabile in pubblico, che magari mi permetta di diventare famoso nel mio sperduto paesino in tutto il mondo!!! *lascia cadere il cannone la coca cola dalla gioia*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo bug: piazzandosi sabbia in testa si rimane bloccati

Io sarei disponibile a darti una mano aggratis, l'unico problema è che temporanemanete ho solo la versione lite di gm (devo formattare a giorni, poi rimetto la pro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.