Jump to content
Sign in to follow this  
GrandeScavatoreNero

Il Blocco Di Smeraldo! [Screen]

Recommended Posts

iyB3O.png

Come vedete Jeb ha aggiunto il blocco di smeraldo, Evviva!

In un tweet ha detto che si sono lamentati che è troppo difficile trovarlo, Jeb dice che sarà bello trovarlo, penso sarà in posti interessanti e più da trovare che ora, E' ricorda che gli Smeraldi saranno solo per la valuta, quindi secondo me dimentichiamoci gli attrezzi di smeraldo, Forse.

+1? No dai lol

*Ora GrandeScavatoreNero fa come quelli su Youtube che elemosinano "Mi piace" in ogni video xD*

• Like 23

Che brutta la texture.....mi interessano questi posti interessanti....

A me come texture mi piace molto sopratutto perchè e molto meglio del diamante!

• Like 1

Non uso mai la texture default quindi brutto o no non mi pongo problemi.

Certo che il verde di questi smeraldi... mi ricorda tanto quello dei dollari. Moneta azzeccatissima.

plz jeb redo the texture! io nella mia snapshot ne ho una diversa... è come quella di redstone, ma è 'riflettente'. non so se mi spiego. oltretutto è rossa lol.

A me piace :lol: comunque almeno la Emerald Sword può metterla, così, Per la patria, per le montagne. Per le verdi valli dove i draghi volano. Per la Gloria, la Forza di vincere l'Oscuro Signore. Io cercherò la spada di smeraldo.

Wow, me lo aspettavo, e comunque...

*Ora GrandeScavatoreNero fa come quelli su Youtube che elemosinano "Mi piace" in ogni video xD*

Dona l'8 per 1000 allo scavatore :asd:

• Like 2

Secondo me la texture è molto bella,ma l'importante è che non sia dello stesso tipo degli altri minerali (ci sono le eccezzioni come il ferro ed i lapis,che comunque non gradisco più di tanto).Aspetto il blocco di redstone :asd:

Bello usare Google Traduttore

Senti mi stai cominciando a far'alterare!

Ogni volta devi criticare noi newser e le nostre news! Io qui non ho usato Google Traduttore ma bensì la mia testa!

Finiscila con queste provocazioni, Ultimo avviso.

Senti mi stai cominciando a far'alterare!

Ogni volta devi criticare noi newser e le nostre news! Io qui non ho usato Google Traduttore ma bensì la mia testa!

Finiscila con queste provocazioni, Ultimo avviso.

No no, era un commento a riguardo del Traduttore. è utile, no?

No no, era un commento a riguardo del Traduttore. è utile, no?

ah si? allora ti warna lo stesso per off topic, qui non stiamo parlando di google traduttore :ahsisi::asd:

comunque a me piace il blocco (per chi non piace: texture pack is the way), e sono davvero incuriosito da 'sti posti per prendere lo smeraldo. un nuovo bioma sotteraneo "miniere di smeraldo"? :o caverne con conformazione diversa, in cui si trova solo smeraldo...

comunque secondo me è meglio, che non facciano gli items di smeraldo: già non mi va giù che come moneta si usa un minerale, se cominciamo a farci le spade di soldi alleluja! al massimo l'armatura per ostentare la propria ricchezza :asd:

Magari creare un pocket, un oggetto che riesce a tenere 5 stack extra di smeraldo max. Per i ricchi riccosi.

Però la Emerald Sword.. Dai.. Almeno quella :asd:

non ha sensoooooo! non so come spiegare, quando capisci che lo smeraldo è un oggetto di valuta capisci anche che gli oggetti in smeraldo sono una grande vaccata :asd:

non ha sensoooooo! non so come spiegare, quando capisci che lo smeraldo è un oggetto di valuta capisci anche che gli oggetti in smeraldo sono una grande vaccata :asd:

Quando usavano l'oro come valuta e si facevano le corone d'oro allora? :lol:

Comunque son d'accordo, stavo solo scherzando :ahsisi:

Quando usavano l'oro come valuta e si facevano le corone d'oro allora? :lol:

Comunque son d'accordo, stavo solo scherzando :ahsisi:

l'ho detto, il vestito in smeraldo per ostentare la propria ricchezza ci sta anche :asd: ma una spada di dollari non è il massimo :rotfl:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.