Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreySlime

[Puz] Luke - Ladro Con Stile: Il Diamante Gigante

Recommended Posts

LOL 64 diamanti tutti oggetti segreti figo ci ho messo 3 ore ma FIGO xD cmq bel lavoro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOOOOL per sbaglio ho messo doppio commento xD

triplo...cmq ho una brutta notizia... credo che i diamanti siano 67... forse ho sbagliato a contarli... cmq preparati al sequel!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COSA CENTRA GTA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono ispirato a gta perchè ho fatto una città piena di edifici dove puoi fare quello che vuoi

haaaa ok,se ti serve aiuto per un prossimo capitolo basta chiedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haaaa ok,se ti serve aiuto per un prossimo capitolo basta chiedere

no grazie ormai sono quasi a metà... e le cose mi riescono bene solo in single player...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok,posso dirti una prova che vorrei trovare nella seconda custom map?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stai zitto nordico di merda, ho scritto solo per raggiungere i 10 messaggi e poter scrivere nell'urlo scatola. e poi parla di ignoranza quello che scrive COSTUME map invece di CUSTOM map.

non mi voglio abbassare al tuo livello e mi astengo da qualsiasi commento sui terr.. ehm... del sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stai zitto nordico di merda, ho scritto solo per raggiungere i 10 messaggi e poter scrivere nell'urlo scatola. e poi parla di ignoranza quello che scrive COSTUME map invece di CUSTOM map.

Commento razzista e insulti? Da quando?

Evita di parlare in questo modo agli utenti... quando ritorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi voglio abbassare al tuo livello e mi astengo da qualsiasi commento sui terr.. ehm... del sud

Che significa? che noi del sud non facciamo parte del italia????? voi ci vedete come razzisti e ??? INDOVINATE UN PO LE PERSONE CHE ABITANO AL NORD HANNO ANTENATI CHE VIVEVANO NEL SUD!!!! QUINDI SE NOI NON MIGRAVAMO VOI NON ESISTEVATE!!!!!!!!!!!!

E COMUNQUE NON SI FA QUESTO TIPO DI RAZZISMO IO NON MAI DETTO I NORDICI FANNO SCHIFO! NOI DEL SUD SAREMO ANCHE UN PO PIù "cOZZALI" (non tutti!) MA ALMENO NON INSULTIAMO GLI ALTRI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic sta perdendo l'equilibrio, chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.