Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

[Critica] Ma I Contest?

Recommended Posts

Ma i contest che fine hanno fatto? Non si faranno più? Si faranno ancora? Insomma, andiamo, io voglia contestarmi con qualcuno! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i contest che fine hanno fatto? Non si faranno più? Si faranno ancora? Insomma, andiamo, io voglia contestarmi con qualcuno! :asd:

Anche io voglio i contest, vorrei partecipare a quello per le skin ma non lo fanno. D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto un contest di Texture Packs, su 20 partecipanti nessuno ha consegnato il lavoro finito.

Semplicemente non vale la pena organizzare se nessuno partecipa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io reputo che le texture pack siano difficili da consegnare in un mese. per cominciare secondo me occorrerebbe qualcosa di più semplice, che so, una skin o una costruzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse questo Forum Community non è ancora pronto per questo genere di eventi.

Forse perché siamo pochi (non credo), forse perché siamo pigri o forse perché non abbiamo fantasia.

Chi lo sa...

Lasciamo da parte questi farneticamenti; spesso su Minecraft Planet ci sono skin contest (credo che sono quelli che influenzano di più la gente anche perché le skin sono diventate un elemento principale di Minecraft, come le mod. Le texture invece no).

Dovremmo provare un'altra volta con uno skin contest; prendiamo spunto da Minecraft Planet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse questo Forum Community non è ancora pronto per questo genere di eventi.

Forse perché siamo pochi (non credo), forse perché siamo pigri o forse perché non abbiamo fantasia.

Chi lo sa...

Lasciamo da parte questi farneticamenti; spesso su Minecraft Planet ci sono skin contest (credo che sono quelli che influenzano di più la gente anche perché le skin sono diventate un elemento principale di Minecraft, come le mod. Le texture invece no).

Dovremmo provare un'altra volta con uno skin contest; prendiamo spunto da Minecraft Planet.

Già quoto Arrighetti.

Una volta su Planet Minecraft hanno fatto una contest, il quale consisteva nel fare una costruzione in una mappa creata dallo Staff.

Insomma...dei Contest che possono fare tutti, o la maggior parte degli utenti che usano Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già quoto Arrighetti.

Una volta su Planet Minecraft hanno fatto una contest, il quale consisteva nel fare una costruzione in una mappa creata dallo Staff.

Insomma...dei Contest che possono fare tutti, o la maggior parte degli utenti che usano Minecraft.

Forse questo Forum Community non è ancora pronto per questo genere di eventi.

Forse perché siamo pochi (non credo), forse perché siamo pigri o forse perché non abbiamo fantasia.

Chi lo sa...

Lasciamo da parte questi farneticamenti; spesso su Minecraft Planet ci sono skin contest (credo che sono quelli che influenzano di più la gente anche perché le skin sono diventate un elemento principale di Minecraft, come le mod. Le texture invece no).

Dovremmo provare un'altra volta con uno skin contest; prendiamo spunto da Minecraft Planet.

straquoto entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse questo Forum Community non è ancora pronto per questo genere di eventi.

Forse perché siamo pochi (non credo), forse perché siamo pigri o forse perché non abbiamo fantasia.

Chi lo sa...

Lasciamo da parte questi farneticamenti; spesso su Minecraft Planet ci sono skin contest (credo che sono quelli che influenzano di più la gente anche perché le skin sono diventate un elemento principale di Minecraft, come le mod. Le texture invece no).

Dovremmo provare un'altra volta con uno skin contest; prendiamo spunto da Minecraft Planet.

ne avevo parlato in PM con Neo :ahsisi:

pliiiiis guru, le texture sono difficili da fare, dacci un'altra possibilità :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto perché una texture pack è MOLTO estesa, bisogna praticamente ridisegnare TUTTO MINECRAFT, a meno che non ci si limiti a fare "Hue->255".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto un contest di Texture Packs, su 20 partecipanti nessuno ha consegnato il lavoro finito.

Semplicemente non vale la pena organizzare se nessuno partecipa.

Non tutti sanno fare una texture, sarebbe stato meglio fare una gara di custom map o comunque qualcosa di più semplice :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suddai admin acconttenttatteci *occhionidolci*

su ragazzi, fate tutti gli occhioni dolci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto perché una texture pack è MOLTO estesa, bisogna praticamente ridisegnare TUTTO MINECRAFT, a meno che non ci si limiti a fare "Hue->255".

Il punto è che nessuno di quelli che si erano presentati aveva cominciato. In un mese e mezzo.

Ci penserò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che nessuno di quelli che si erano presentati aveva cominciato. In un mese e mezzo.

Ci penserò.

Io avevo incominciato, mi è andato l'hard disk e i save del pc c'è li avevo sul altro.

Una settimana è sufficente per fare un skin contest che è semplicissimo, ne avevamo già parlato di questo, due o tre volte prima.

Se voi non volete organizzare lasciate a noi utenti costruire un contest.

infatti, guru! plis, dacci un'altra possibilità...

magari possiam fare qualcosa di semplice, come skin o costruzioni :ahsisi:

Gatto_occhi_dolci.jpg

pel favole, liploviamo un'ultima volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, se uno dei [lecchinaggio=on] supremi incredibili bellissimi superphaighi ubermegaipermaxisuperbravi [lecchinaggio=off] admin ci desse il via libera, io sarei pronto a fare skin e custom map!!! avanti, admin! per favoreeee...

Gatto_occhi_dolci.jpg pliiiiiiiiiiiiiisss...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto molto onestamente, secondo me avete sbagliato all'inizio a fare un contest su texture pack, sono molto difficili da fare, lunghe e noiose.

Invece le skin, anche il più imbranato, se gli va si mette lì un'ora e la fa comodamente, anche se brutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vi consiglio di buttare giù un elenco di chi parteciperebbe di sicuro a un contest di skin, con numeri certi in ano forse si può iniziare qualcosa: non possiamo di certo organizzare un contest che sia un altro flop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io parteciperei. qualcuno faccia un elenco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero uno dei partecipanti al contest della texture pack. Avevo cominciato a disegnare i vari blocchi e qualche items, ma era un lavoro troppo immane per poter essere fatto in così poco tempo (contando anche gli impegni personali).

Inoltre il tema steampunk era difficile da sviluppare, visto che non tutti potevano conoscere questo filone.

In ogni caso al contest della skin parteciperei, visto che non richiederebbe un lavoro estramamente gravoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per il contest delle skin partecipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vi consiglio di buttare giù un elenco di chi parteciperebbe di sicuro a un contest di skin, con numeri certi in ano forse si può iniziare qualcosa: non possiamo di certo organizzare un contest che sia un altro flop.

guarda, io sono stato onesto, e ho chiaramente detto di non aver partecipato al contest delle TP poichè il tempo stringeva e il lavoro era lungo.

e posso dire con altrettanta onestà che se organizzate un contest di skins, io ci sono.

ah, comunque ecco l'elenco:

arringhetti

gianmix

edgar12

enderalpha

lord_black

carb

cranio

Annoyed grunt

posso dire con una certa sicurezza crininer...

...ed ultimo, ma non per importanza, me :metal:

secondo me vale la pena tentare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche io, brò!

added :sisi:

comunque, sempre in questa sezione neo sta facendo un sondaggio su come strutturare il contest di skin, dimostriamogli(...o dimostriamole? :asd:) che ci siamo andando tutti a votare, coraggio! :metal:

VOTATE QUI SOTTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.