Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

Le Pugnalate Alle Spalle Sono Sempre Un Piacere!

Recommended Posts

N1xx1 serve uno sguardo d'insieme per capire che andazzo aveva il server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suvvia, non assalitemi :asd:

ho solo, come dire, "fatto un riassuntino" dei commenti di chi sul server c'è stato.

e non mi sembrano affermare che sul server andasse tutto rosa e fiori.

Riassunto che ti potevi benssimo risparmiare. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi la discussione è sulla amministrazione della 4a era, quindi sì, basta quella goccia.

Grazie n1, sei arrivato prima di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N1xx1 serve uno sguardo d'insieme per capire che andazzo aveva il server.

Ma non così tanto da partire dalla seconda era.

@Lory: e di che? :D

Comunque io vado, buona continuazione di discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N1xx1 serve uno sguardo d'insieme per capire che andazzo aveva il server.

Conosco lo staff attuale, ci gioco assieme e tocco con mano il loro lavoro e il loro impegno. Questo topic spala m***a su di loro e non posso tollerare un infamata simile. Ora ti chiedo: tu che te ne sei andato tempo fa, che non li conosci, come puoi giudicare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lordlory sei la solita persona pronta a difendere qualcosa fino alla morte per non ammettere di aver torto, Sei come un negazionista. Arrivato da poco e poco acculturato riguardo la politica adottata dal server, la sua storia, i suoi utenti e il suo staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco lo staff attuale, ci gioco assieme e tocco con mano il loro lavoro e il loro impegno. Questo topic spala m***a su di loro e non posso tollerare un infamata simile. Ora ti chiedo: tu che te ne sei andato tempo fa, che non li conosci, come puoi giudicare?

Guarda che il 70 % dello staff attuale erano miei "colleghi" durante la seconda era e c'erano anche durante la terza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto che ti potevi benssimo risparmiare. :D

beh, sì, ma volevo dire la mia, e nel contempo dimostrare che sono con guru :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il 70 % dello staff attuale erano miei "colleghi" durante la seconda era e c'erano anche durante la terza.

Mi baso sulle mie opinioni che mi son fatto su di loro in questo tempo e non possono che essere ottime. Ma oltre a questo e al tuo precedente commento che non intendo commentare, la tua opinione riguardante questo post mi è sconosciuta, poichè dopo il "schiacciateli" non ti sei più espresso al riguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, io mi ritiro nel letto :asd:

Ti seguo a ruota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto non si puó negare il drastico calo d'utenza che ha avuto il server, i nuovi player faticano ad arrivare e quelli vecchi se ne vanno (non per niente ci sono già 2 città praticamente disabitate :asd:)

Se prima i pochi nuovi utenti arrivavano da qui, ora come arriveranno? Cercando forgotten world su google il loro sito non è nemmeno tra i primi 3 risultati!

Continuate a dire quello che volete ma il server ormai sta morendo, non è più il tanto amato TLL, ora è solo il "mondo dimenticato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzuoli, ho letto ora questa discussione, innanzitutto mi complimento per la poca maturità che la parte pro forum minecraftitalia.net sta dimostrando, Fra andare a buttare rissa sul forum, grif, richiesta di abbandonare quel server si capisce quanto non capiate una ceppa della vita.

No, sul serio questa è una discussione da viscidi guru, già da come è partita, vorrei ricordarti che molti utenti del server sono utenti ANCHE del tuo forum, per news [COME ME] e altre cose che non Riguardano solamente FW quindi capisci che scrivere.. mm.. ah si BOIATE come non entrate in quel server, a me che sono fan del server e che cmq leggo i tuoi newser? Non serve a niente anche perché prima di cancellare tutto e scrivere ste robe avresti cercato un contatto. Ed è veramente poco simpatico che tu scriva "aiutate il forum" e arrivi a leggere questo che tra l'altro mi pare che violi di parecchio il regolamento un testo del genere, ma vabbe al capo non gli si fa niente.

Quanto a voi tutti ex giocatori di FW oh beh, complimenti vivissimi per la vostra maturità ragazzi, e dov'è... syne! parlo sopratutto con te:

Mi scuso per avere causato la situazione che ha permesso di usarmi come capro espiatorio. Mi scuso perché devo molto a Guru e mi dispiace che la mia condotta sia stata utilizzata contro di lui.

Il minimo che posso fare è utilizzare la mia influenza per chiedere a tutti i giocatori Modernisti di lasciare quel server di pugnalatori alle spalle (ora potete capire che ci vedevo del marcio, e forse non era syne a essere "cacca pupù").

Pregherei come fondatore di Navarone che tutti i cittadini di quella città lascino immediatamente il server. Basta con quella gente che pensa di essere più intelligente solo perché sa scrivere /ban su una chat.

Esistono migliaia di buoni server su cui giocare. Andate in un server popolato da gente giusta. Non dico perfetta, ma giusta. Almeno questo.

Che forgotten world diventi un mondo dimenticato da ognuno di noi.

Viva Guru.

Viva Minecraftitalia.net :metal:

Synestesy che dice lo staff è pessimo, (uno staff che si è sbattuto per cercare un game innovativo) che augura la fine di un server dove "ha mangiato" parla lui, lui che molla navarone(meno male), esce dal gioco si fa un suo server dove può vincere facile e farsi fare le statue alte 256.. Bella bro, ora capisco perché eri odiato dal server intero.

E non fare tanto appello ai modernisti, stai tranquillo se sono un poco intelligenti dopo tutto quello che hai combinato non ti seguiranno più.

Immagino che uno di questi server con gente giusta, sia quello che porti in firma eh furbone?

Ah per favore syne un po' di rispetto per mcitalia.net non dire evviva così convinto e contento, l'ultima volta che hai detto "evviva" l'avevi detto per navarone.. è non era successo niente di buono.

Onestamente, spero e sono sicuro che fw torni ad essere considerato(non da voi) il migliore sulla piazza da tutti.

Solo per vedervi tutti chiedere di rientrare, onestamente non vedo l'ora, anche perché mi sto segnando i nomi e vi assicuro che lo sfottio che vi farò trovare non ve lo toglie nessuno dovrebbero bannarmi per un era e non intendo un era del server ma del pianeta!

X mattimam intanto te giochi ancora mi pare. Quindi Dubble-sfottimento se ti becco di la.

Ah dimenticavo per personaggi della seconda era o anche prima ditemi pure che so nuovo, o chi sei te bla bla bla intanto per tutti quelli con me, un Hooah per forgotten e un +1 per forgotten alla lista server di sotto.

http://www.minecraft...server-italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che sono una nuova leva sia del forum, sia del server (manco 3 mesi mi son fatto!). E vi dico: leggere tutto ciò non fa che ispirarmi tristezza... e coraggio.

Tristezza, perchè oggi non solo finisce una collaborazione da non poco per entrambi (si tratta sempre di un server con un passato a 5 stelle e di uno dei migliori forum di italica stirpe in quel della rete), ma perchè si continua a fiammarsi l'un l'altro senza un motivo realmente valido perchè, ammettiamolo: quello che uno nuovo per il server e per il forum (come me, ad esempio) legge qui è solo un arrabbiarsi per incomprensioni (gravi, indiscutibilmente gravi) basate su di un rinnovo, un cambio di programma, eseguito magari anche nel peggiore dei modi. Qualcosa che, sinceramente, da voi gran giocatori, abitatori di ere varie, gdr-isti esperti o semplici abituè di questo forum non mi aspettavo.

Va bene l'ira. La stizza del momento. L'indignazione per l'ingratitudine (anche se avevo sentito che volevan avvertirvi...). Va bene lo sfogarsi di Guru, di Syne (tutt'altro che odiato, almeno dall'utenza, fidati. Non so allo staff, ma a me ad ai miei compagni non davi alcun fastidio, ne te, ne Goldr o chi altri. Eravate caratteristici, ma da qui ad odiare...) e compagnia moderatrice. Ma, sinceramente, 6 pagine di "Forgotten-World-cacca-pupù/Forgotten-World-unica-via"? Avanti, signori un po' di amor proprio. Qui si scende nel ridicolo, da entrambe le parti ed in varie gradazioni di squallidità (tranne Draith, che si è tirato fuori).

E, come ho detto, leggere tutto ciò mi ispira coraggio.

Si. Me lo ispira, e tanto, per tutto ciò che oramai si è sentito su questo FW. Per ogni "il gdr è morto", "il server sta morendo", "metagaming, metagaming!", "non si fa mai nulla", "troppo pvp", "staff da poco". Tutte queste dannatissime frasi, che han costellato sin dall'inizio FW, ora saranno la nostra forza. Ci sproneranno a migliorare, a farci delle domande, a capire cosa c'è di sbagliato e cosa bisogna limare, perfezionare, fixare o, semplicemente, eliminare. A creare in compagnia il gioco che noi, staff ed utenti, vogliamo. Ci vorrà del tempo, ovvio. Ma ce la faremo.

Non penso che abbandonerò il server (stiam sperimentando, ed è dannatamente divertente, nonostante la "poca affluenza" che, comunque, ha portato 74 persone solo da noi ad Eos), ne tantomeno il forum (come si vive senza Syne, quel brony di Guru, GSN, le news di Gian, il buon Miluro e compagnia scrivente?).

Ma, sinceramente, da nuovo venuto pensante, senziente e, quindi, alquanto imparziale, esorto tutti voi.

Finitela.

C'è stata una scissione? Scissione sia. Volete dimenticavi di loro? Non parlarne è un inizio (finchè non si cade in censura o ritorsioni, ma non penso che accadrà, non qui, vi prego!). Ognuno per sè (e qui, quasi mi scende una lacrima) e Notch per tutti. La rete e grande, non c'è bisogno di prendersi a testate a vicenda, anche perchè, alla fine, ci guadagnate solo bernoccoli.

Ora, vi lascio, che ho un letto che mi chiama. A chi ha voluto smetterla con FW, non auguro altro che buona fortuna per tutto. A chi, invece, vuol continuare questo viaggio, questo esperimento, tendo una mano, e incito a non mollare (nei limiti della sopportazione, ovvio).

E a voi, moderatori, admin, staff, ex-staff & co. auguro di ritrovare la serenità che, a quanto pare, vi è mancata in questi momenti.

Vi lascio alla notte. Con la speranza che, un giorno, i legami si ricreiino o si perdano per sempre.

Comunque vada, che pace sia, infine.

Ghideon Vakarian. Abitante di Letorian. Utente di Minecraftitalia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzuoli, ho letto ora questa discussione, innanzitutto mi complimento per la poca maturità che la parte pro forum minecraftitalia.net sta dimostrando, Fra andare a buttare rissa sul forum, grif, richiesta di abbandonare quel server si capisce quanto non capiate una ceppa della vita.

No, sul serio questa è una discussione da viscidi guru, già da come è partita, vorrei ricordarti che molti utenti del server sono utenti ANCHE del tuo forum, per news [COME ME] e altre cose che non Riguardano solamente FW quindi capisci che scrivere.. mm.. ah si BOIATE come non entrate in quel server, a me che sono fan del server e che cmq leggo i tuoi newser? Non serve a niente anche perché prima di cancellare tutto e scrivere ste robe avresti cercato un contatto. Ed è veramente poco simpatico che tu scriva "aiutate il forum" e arrivi a leggere questo che tra l'altro mi pare che violi di parecchio il regolamento un testo del genere, ma vabbe al capo non gli si fa niente.

Quanto a voi tutti ex giocatori di FW oh beh, complimenti vivissimi per la vostra maturità ragazzi, e dov'è... syne! parlo sopratutto con te:

Synestesy che dice lo staff è pessimo, (uno staff che si è sbattuto per cercare un game innovativo) che augura la fine di un server dove "ha mangiato" parla lui, lui che molla navarone(meno male), esce dal gioco si fa un suo server dove può vincere facile e farsi fare le statue alte 256.. Bella bro, ora capisco perché eri odiato dal server intero.

E non fare tanto appello ai modernisti, stai tranquillo se sono un poco intelligenti dopo tutto quello che hai combinato non ti seguiranno più.

Immagino che uno di questi server con gente giusta, sia quello che porti in firma eh furbone?

Ah per favore syne un po' di rispetto per mcitalia.net non dire evviva così convinto e contento, l'ultima volta che hai detto "evviva" l'avevi detto per navarone.. è non era successo niente di buono.

Onestamente, spero e sono sicuro che fw torni ad essere considerato(non da voi) il migliore sulla piazza da tutti.

Solo per vedervi tutti chiedere di rientrare, onestamente non vedo l'ora, anche perché mi sto segnando i nomi e vi assicuro che lo sfottio che vi farò trovare non ve lo toglie nessuno dovrebbero bannarmi per un era e non intendo un era del server ma del pianeta!

X mattimam intanto te giochi ancora mi pare. Quindi Dubble-sfottimento se ti becco di la.

Ah dimenticavo per personaggi della seconda era o anche prima ditemi pure che so nuovo, o chi sei te bla bla bla intanto per tutti quelli con me, un Hooah per forgotten e un +1 per forgotten alla lista server di sotto.

http://www.minecraft...server-italiani

Dio mio questo ragazzo lo facciamo Admin.

Ah si certo il server va "malissimo" con picchi di 70-75 utenti in periodo di esami. Davvero un server dimmerda.

Ah si questo era sarcasmo.

Grande Syne, oppio dei popoli, oppio di te stesso.

Questo tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzuoli, ho letto ora questa discussione, innanzitutto mi complimento per la poca maturità che la parte pro forum minecraftitalia.net sta dimostrando, Fra andare a buttare rissa sul forum, grif, richiesta di abbandonare quel server si capisce quanto non capiate una ceppa della vita.

No, sul serio questa è una discussione da viscidi guru, già da come è partita, vorrei ricordarti che molti utenti del server sono utenti ANCHE del tuo forum, per news [COME ME] e altre cose che non Riguardano solamente FW quindi capisci che scrivere.. mm.. ah si BOIATE come non entrate in quel server, a me che sono fan del server e che cmq leggo i tuoi newser? Non serve a niente anche perché prima di cancellare tutto e scrivere ste robe avresti cercato un contatto. Ed è veramente poco simpatico che tu scriva "aiutate il forum" e arrivi a leggere questo che tra l'altro mi pare che violi di parecchio il regolamento un testo del genere, ma vabbe al capo non gli si fa niente.

Quanto a voi tutti ex giocatori di FW oh beh, complimenti vivissimi per la vostra maturità ragazzi, e dov'è... syne! parlo sopratutto con te:

Synestesy che dice lo staff è pessimo, (uno staff che si è sbattuto per cercare un game innovativo) che augura la fine di un server dove "ha mangiato" parla lui, lui che molla navarone(meno male), esce dal gioco si fa un suo server dove può vincere facile e farsi fare le statue alte 256.. Bella bro, ora capisco perché eri odiato dal server intero.

E non fare tanto appello ai modernisti, stai tranquillo se sono un poco intelligenti dopo tutto quello che hai combinato non ti seguiranno più.

Immagino che uno di questi server con gente giusta, sia quello che porti in firma eh furbone?

Ah per favore syne un po' di rispetto per mcitalia.net non dire evviva così convinto e contento, l'ultima volta che hai detto "evviva" l'avevi detto per navarone.. è non era successo niente di buono.

Onestamente, spero e sono sicuro che fw torni ad essere considerato(non da voi) il migliore sulla piazza da tutti.

Solo per vedervi tutti chiedere di rientrare, onestamente non vedo l'ora, anche perché mi sto segnando i nomi e vi assicuro che lo sfottio che vi farò trovare non ve lo toglie nessuno dovrebbero bannarmi per un era e non intendo un era del server ma del pianeta!

X mattimam intanto te giochi ancora mi pare. Quindi Dubble-sfottimento se ti becco di la.

Ah dimenticavo per personaggi della seconda era o anche prima ditemi pure che so nuovo, o chi sei te bla bla bla intanto per tutti quelli con me, un Hooah per forgotten e un +1 per forgotten alla lista server di sotto.

http://www.minecraft...server-italiani

si certo, maturità.. è maturo da parte tua interrompere una collaborazione con una persona, guru, e il suo forum che ha reso molta visibilità al server di gioco... un giorno con l'altro? è maturo creare il forum, fare tutto per bene senza manco avvisare in anticipo dicendo: "senti guru, la situazione è questa.. questa e questa non è più possibile amministrare il server e tutto quello che ne è correlato e dunque abbiamo deciso di creare un forum blabla" e non.. farlo scoprire a guru nel peggiore dei modi.. da un utente che ha postato nel suo forum (non da un mod, non da un s.mod e soprattutto.. NON da un admin del server) quando ormai i giochi erano fatti? Si ok, ammetto che forse era utile per gli admin del server evitare di uscire alla luce in anticipo per evitare di vedersi chiudere i forum e quindi perdere mesi e mesi di lavori non potendo più copiare thread importanti (che da quello che ho visto sono stati in gran parte trascritti) che sarebbero andati persi? Se questa è maturità.. boh, io non sono abituato ad avere a che fare con ragionamenti simili. Sembra un comportamente alquanto 'viscido' questo a mio vedere (poi forse mi sbaglio ma vorrei avere delle motivazioni per cambiare idea). Aggiungo infine, che il contatto Guru lo ha cercato quando si è reso conto (ormai a giochi fatti) della decisione degli admin del server (che ormai erano ad ottimo punto sulla loro road map).. infatti in shoutbox aveva anche scritto (guru) di aspettare e di non travisare perchè magari si sarebbero resi conto dell'errore fatto e ritornavano sui loro passi, probabilmente è avvenuta una discussione dopo che ha spinto guru a scrivere il primo post di questo thread percui...

Boh :) io commento i fatti che si vedono, non so cosa c'è dietro realmente perchè qualcosa mi dice... che dietro c'è qualcosa di poco chiaro e alcune motivazioni sono un po.. boh, poco motivazioni ma solo scuse per celare una possibile motivazione, magari stupida, reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ho capito, ma comunque non hai mai loggato sul nostro server, perché dici di averlo fatto?

Ecco qualcosa di sensato, voi non avete mai loggato sul server e vi mettete a commentare? Ed è quasi la stessa cosa per quelli che con quel poco che hanno giocato credono di aver capito tutto del server.

Ha loggato nella terza era, non è registrato poiché al reset di mappa le registrazioni sono andate perdute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo, maturità.. è maturo da parte tua interrompere una collaborazione con una persona, guru, e il suo forum che ha reso molta visibilità al server di gioco... un giorno con l'altro? è maturo creare il forum, fare tutto per bene senza manco avvisare in anticipo dicendo: "senti guru, la situazione è questa.. questa e questa non è più possibile amministrare il server e tutto quello che ne è correlato e dunque abbiamo deciso di creare un forum blabla" e non.. farlo scoprire a guru nel peggiore dei modi.. da un utente che ha postato nel suo forum (non da un mod, non da un s.mod e soprattutto.. NON da un admin del server) quando ormai i giochi erano fatti? Si ok, ammetto che forse era utile per gli admin del server evitare di uscire alla luce in anticipo per evitare di vedersi chiudere i forum e quindi perdere mesi e mesi di lavori non potendo più copiare thread importanti (che da quello che ho visto sono stati in gran parte trascritti) che sarebbero andati persi? Se questa è maturità.. boh, io non sono abituato ad avere a che fare con ragionamenti simili. Sembra un comportamente alquanto 'viscido' questo a mio vedere (poi forse mi sbaglio ma vorrei avere delle motivazioni per cambiare idea). Aggiungo infine, che il contatto Guru lo ha cercato quando si è reso conto (ormai a giochi fatti) della decisione degli admin del server (che ormai erano ad ottimo punto sulla loro road map).. infatti in shoutbox aveva anche scritto (guru) di aspettare e di non travisare perchè magari si sarebbero resi conto dell'errore fatto e ritornavano sui loro passi, probabilmente è avvenuta una discussione dopo che ha spinto guru a scrivere il primo post di questo thread percui...

Boh :) io commento i fatti che si vedono, non so cosa c'è dietro realmente perchè qualcosa mi dice... che dietro c'è qualcosa di poco chiaro e alcune motivazioni sono un po.. boh, poco motivazioni ma solo scuse per celare una possibile motivazione, magari stupida, reale.

Era stato diffuso il forum prima per permettere ai sindaci delle città di copiare le loro discussioni. Guru sarebbe stato informato in un secondo momento perché non potevamo prevedere la sua reazione, ma è stato informato.

Quando ci sono millanta cose in ballo, quanto sei disposto a esporti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che noia, mi tocca intervenire ancora dato che frenesy osa insultare uno dei miei staffer più cari.

Caro frenesy paragoniamo te e lui e vediamo cosa esce.

Lui non sarà un esperto di italiano, ma è leale, onesto, sempre corretto con tutti e ha dato/da la sua anima per tutti gli altri.

Tu invece cosa sei? Uno staffer bannato dal server, perchè il tuo comportamento infantile e vergognoso, infatti mi chiedo con che coraggio tu sei qui a parlare dato che hai abbandonato il tuo compito senza neanche avvisare e cosa è successo alla fine? Sei tornato strisciando chiedendo di essere ammesso e dicendo che ti saresti comportato bene e noi ti abbiamo riammesso per bontà e poi? Di nuovo ti sei comportanto da m***a che sei e nessuno ti vuole più.

Per tutti gli altri utenti, da un lato e da un'altro, basta, non ha senso stare qui ad insultarsi, ognuno per la sua strada e fine.

Un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caspita...non so che dire...sono scioccato...Come hanno potuto quei *censura* di fare una cosa del genere e di incolpare syne?be adesso di sicuro saranno soddisfatti del casino che hanno fatto e il fatto che hanno rimosso la sezione del server di FW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzuoli, ho letto ora questa discussione, innanzitutto mi complimento per la poca maturità che la parte pro forum minecraftitalia.net sta dimostrando, Fra andare a buttare rissa sul forum, grif, richiesta di abbandonare quel server si capisce quanto non capiate una ceppa della vita.

No, sul serio questa è una discussione da viscidi guru, già da come è partita, vorrei ricordarti che molti utenti del server sono utenti ANCHE del tuo forum, per news [COME ME] e altre cose che non Riguardano solamente FW quindi capisci che scrivere.. mm.. ah si BOIATE come non entrate in quel server, a me che sono fan del server e che cmq leggo i tuoi newser? Non serve a niente anche perché prima di cancellare tutto e scrivere ste robe avresti cercato un contatto. Ed è veramente poco simpatico che tu scriva "aiutate il forum" e arrivi a leggere questo che tra l'altro mi pare che violi di parecchio il regolamento un testo del genere, ma vabbe al capo non gli si fa niente.

Ho letto 4 volte il tuo messaggio e non ho idea di cosa ci sia scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beata ignoranza e voglia di dar forza alle falangi per scrivere cose che non stanno né in cielo né in terra senza conoscere i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beata ignoranza e voglia di dar forza alle falangi per scrivere cose che non stanno né in cielo né in terra senza conoscere i fatti.

Ora sono proprio curioso di sapere quali sono i fatti, tutto quello che ho scritto l'ho scritto perché me l'hanno detto non ho saputo nient'altro.

Qui c'è la vostra parte, tutto quello che si è saputo.

Davvero vi aspettavate che dopo tutto ciò non avrei almeno cercato di spalarvi merda addosso? Cristo, vi aspettavate davvero che avrei detto "Eh vabbè, è finita così, facciamone a meno."? Non riesco a credere che un gruppo di loluniversitari non sia nemmeno riuscita a prevedere quello che avrei fatto, oddio e N1xx1 ha pur detto che non sapevate quale sarebbe state la mia reazione quindi sicuramente sapevate che sarebbe finita male.

Tutto quello che mi rimane ora è cercare di tirarvi "giù" con me, è l'unica cosa che posso fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo mio post non attribuisco colpe solo ad una parte presa in causa.

Vedo persone (non parlo ne del povero Ciuccio ne di Frenesy :) ) che accusa senza sapere e mi cascano letteralmente le braccia, per non dire qualcos'altro.... Avete giocato nel server pochissimo o manco ci siete entrati e calunniate? Ma stiamo scherzando?

(il maggior lamento di alcuni player sul server era che mancava il Gdr, non riguardo agli

staffer).

Un'altra cosa che mi chiedo: per persone mature è così difficile mantenere o cercare di mantenere buoni rapporti gestendo un forum? (e qui parlo sia agli uni sia agli altri).

Terzo: sì, sono entrato su FW il primo di aprile, sono un novellino, quello che volete, ma per il poco che ho giocato sul server voglio difendere Draith. Era circa il 20 aprile, avevo dei problemi di bug, ho cercato sul sito mod per risolvere problemi e chi mi ha risposto? Draith. Ero appena entrato sul server e lui, gentilissimo, mi ha aiutato a saltarci fuori, con fare simpatico e cordiale , da vero admin e da vera ottima persona.

Riguardo a quel 70% di persone che avrebbero voluto un forum nuovo, dove si è votato? Io assolutamente non ho visto nessun sondaggio sulla sezione di FW e questa è una colpa di Lelem che rimane comunque un OTTIMO admin che lavora costantemente per l'utenza.

Mi dispiace infinitamente che si sia deciso così. Questo è un ottimo forum, con ottimi admin e mod. Guru ha speso i suoi soldi per realizzarlo, i mod spendono parte del loro prezioso tempo

libero solo per continuare a far vivere tutto ciò.

Personalmente, non potendo dare un giudizio imparziale ho deciso di rimanere sia sul server sia sul forum. :)

Facciamo crescere queste community! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.