Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

Le Pugnalate Alle Spalle Sono Sempre Un Piacere!

Recommended Posts

I ragazzi hanno attaccato pesantemente GSN, ma non ne trovo il motivo. In ogni modo, ha sbagliato anche lui, visto che avrebbe dovuto avvisare Guru, ma non mi sembra il caso di dargli del traditore... Ci sono modi e modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questione di tradimento, ma solo di correttezza nel NON scrivere certe cose... ci mancherebbe altro !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho dato io del traditore, ma gliel'ho dato in un preciso contesto, non a caso. Di certo non gli ho detto di andarsene, ci mancherebbe. Gliel'ho detto come risposta ad accuse molto precise (e pesanti), per altro, prima che si capisse davvero la gravità di ciò che è successo.

Comunque Guru sa cosa fare. Se non ci sono problemi con GrandeScavatore, non ce ne sono neanche per me. Penso che entrambi volessimo solo capire cosa stava succedendo. Sarei felice se si potesse "fare pace", e se GSN capisse che comunque se ci sono andato pesante è stato solo per questo forum, a cui tengo veramente, veramente tanto. Siete la mia terza famiglia, dopo quella di sangue e la mia ragazza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi c'è mai entrato su quel server o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi eccomi quì. Penultimo acquisto, primo problema.

Ho saputo questa notizia ieri, se non ricordo male, da n1 (è una brava persona e mi ha espressamente detto che NON vuole un ban dal forum solo per questa storia) che aveva appena finito di parlare con Lelem.

Ovviamente non sapevo tutta la storia di Background, solo la divisione fra server e forum. N1 può confermare, la prima cosa che ho detto è: Tolto il cancro il forum potrà solo migliorare.

Con questa mia frase non voglio attaccare nessuno ne tantomeno difendere altri, voglio solo far capire che tutto sommato ho sempre avuto un certo "odio" verso il Bop/TLL/FW (accentuato dal mio ban dallo stesso che non mi ha permesso l' accesso a server che davvero erano belli da giocare e questo

solo per aver detto che il sistema di protezione chest era mal strutturato, ma questo è un altro paio di maniche).

Ormai non posso andare oltre, personalmente credo che le cose non possono far altro che migliorare sia per noi (niente più newfags che chiedono della white nel loro messaggio di ben venuto), che loro (saranno in grado di fare ciò che più gli pare senza limitazioni).

Che dire: Ad un MinecraftItalia sempre migliore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, di sicuro con questa "evoluzione" il carico della moderazione sarà di gran lunga inferiore: 3\4 delle segnalazioni arrivavano da:

1. Da flame nelle loro sezioni

2. Utenti che chiedevano della whitelist del server in sezioni sbagliate

3. Utenti che si lamentavano dei ban dal server con noi

Che dire... dopo tutto il lavoro fatto di moderazione PER LORO se ne sono andati senza manco un "Grazie per il lavoro fatto" :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho dato io del traditore, ma gliel'ho dato in un preciso contesto, non a caso. Di certo non gli ho detto di andarsene, ci mancherebbe. Gliel'ho detto come risposta ad accuse molto precise (e pesanti), per altro, prima che si capisse davvero la gravità di ciò che è successo.

Comunque Guru sa cosa fare. Se non ci sono problemi con GrandeScavatore, non ce ne sono neanche per me. Penso che entrambi volessimo solo capire cosa stava succedendo. Sarei felice se si potesse "fare pace", e se GSN capisse che comunque se ci sono andato pesante è stato solo per questo forum, a cui tengo veramente, veramente tanto. Siete la mia terza famiglia, dopo quella di sangue e la mia ragazza ;)

quoto tutto.

solo che per me è solo la SECONDA famiglia...

Untitled-1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo uscito da tempo da quel server che, ahimè, è stato rovinato dalla pessima condotta dello staff e da azioni oltraggiose e di infimo livello mi dispiace molto che tutti voi abbiate aperto gli occhi solo ora.

Fra raccomandazioni, città che risorgevano con soldi sbucati dal nulla, ban casuali e punizioni per "ruberie incontrollate" quel server era ormai destinato a decadere, con la "scomparsa" dalle scene di draithwilliam solo uno dei peggiori se ne è andato, fra tutta quella gente ne salvo davvero pochi, anzi, senza voler far torto a nessuno solo uno: Nobisio.

Concludo con una frase detta da un mio caro amico alla luce di questi fatti e che, personalmente, condivido pienamente:

"Quando Torrazzo e la sua community affermavano la stessa cosa, con ragioni evidentemente equivalenti se non con maggior valore, voi, dov'eravate?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutto.

solo che per me è solo la SECONDA famiglia...

Untitled-1.jpg

Ciuccio, non ci meritano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo uscito da tempo da quel server che, ahimè, è stato rovinato dalla pessima condotta dello staff e da azioni oltraggiose e di infimo livello mi dispiace molto che tutti voi abbiate aperto gli occhi solo ora.

Fra raccomandazioni, città che risorgevano con soldi sbucati dal nulla, ban casuali e punizioni per "ruberie incontrollate" quel server era ormai destinato a decadere, con la "scomparsa" dalle scene di draithwilliam solo uno dei peggiori se ne è andato, fra tutta quella gente ne salvo davvero pochi, anzi, senza voler far torto a nessuno solo uno: Nobisio.

Concludo con una frase detta da un mio caro amico alla luce di questi fatti e che, personalmente, condivido pienamente:

"Quando Torrazzo e la sua community affermavano la stessa cosa, con ragioni evidentemente equivalenti se non con maggior valore, voi, dov'eravate?"

Quoto, nob è forse uno dei più sinceri sul server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi eccomi quì. Penultimo acquisto, primo problema.

Ho saputo questa notizia ieri, se non ricordo male, da n1 (è una brava persona e mi ha espressamente detto che NON vuole un ban dal forum solo per questa storia) che aveva appena finito di parlare con Lelem.

Ovviamente non sapevo tutta la storia di Background, solo la divisione fra server e forum. N1 può confermare, la prima cosa che ho detto è: Tolto il cancro il forum potrà solo migliorare.

Con questa mia frase non voglio attaccare nessuno ne tantomeno difendere altri, voglio solo far capire che tutto sommato ho sempre avuto un certo "odio" verso il Bop/TLL/FW (accentuato dal mio ban dallo stesso che non mi ha permesso l' accesso a server che davvero erano belli da giocare e questo

solo per aver detto che il sistema di protezione chest era mal strutturato, ma questo è un altro paio di maniche).

Ormai non posso andare oltre, personalmente credo che le cose non possono far altro che migliorare sia per noi (niente più newfags che chiedono della white nel loro messaggio di ben venuto), che loro (saranno in grado di fare ciò che più gli pare senza limitazioni).

Che dire: Ad un MinecraftItalia sempre migliore!

Ti chiedo gentilmente di non nominarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto completamente dalla parte di Guru, quoto e straquoto ogni sua singola lettera.

(avevo comunque già deciso di mollare il server, poichè la situazione era insostenibile, e il giocare per divertirsi era inesistente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti chiedo gentilmente di non nominarmi.

Di do un Ok non retroattivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tocca rispondere perchè mi sento in qualche modo preso in causa :D.

Allora prima di tutto diciamo che il rapporto tra TLL e il forum è morto quando ho chiuso il server, ed si è concluso brillantemente, perciò nessuno venga a buttare m***a sulla mia creatura, tra FW e questo forum è un rapporto diverse e non so neanche quanto ben concordato.

Secondo, zeer, lasciamo stare, non ne vali la pena.

Terza cosa, sono stato sempre gentile con te guru, fino ad ora, mi spiace ma non tollero quando qualcuno dice falsità al solo scopo di caluniare.

Io non so cosa sia successo tra te e loro ma se è lo stesso rapporto che avevi con me posso capirli, io ti tolleravo magari loro no.

Hai mai detto a qualcuno le porcate che mi hai provato a rifilarmi in questi mesi? Mi hai minacciato, ricattato, sputtana*o il nome e tante altre porcherie.

Perciò evitiamo di sparare cavolate in giro.

Grazie e un saluto a tutti.

p.s la maggior parte delle persone che in questo topic stanno provando a lanciare m****a ne hanno combinate di tutti i colori, facciamo qualche esempio? Abbiamo due staffer allontanati per il loro comportamento pessimo, abbiamo un infame che fa pubblicità del suo server in un'altro server, abbiamo forse qualche bannato? (questo non ne sono sicuro) e infine abbiamo gente che non c'entra un c***o.

Va beh io ho finito ciao ciao a tutti.

p.p.s Chissà perchè sto mondo è pieno di gente pessima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tocca rispondere perchè mi sento in qualche modo preso in causa :D.

Allora prima di tutto diciamo che il rapporto tra TLL e il forum è morto quando ho chiuso il server, ed si è concluso brillantemente, perciò nessuno venga a buttare m***a sulla mia creatura, tra FW e questo forum è un rapporto diverse e non so neanche quanto ben concordato.

Secondo, zeer, lasciamo stare, non ne vali la pena.

Terza cosa, sono stato sempre gentile con te guru, fino ad ora, mi spiace ma non tollero quando qualcuno dice falsità al solo scopo di caluniare.

Io non so cosa sia successo tra te e loro ma se è lo stesso rapporto che avevi con me posso capirli, io ti tolleravo magari loro no.

Hai mai detto a qualcuno le porcate che mi hai provato a rifilarmi in questi mesi? Mi hai minacciato, ricattato, sputtana*o il nome e tante altre porcherie.

Perciò evitiamo di sparare cavolate in giro.

Grazie e un saluto a tutti.

p.s la maggior parte delle persone che in questo topic stanno provando a lanciare m****a ne hanno combinate di tutti i colori, facciamo qualche esempio? Abbiamo due staffer allontanati per il loro comportamento pessimo, abbiamo un infame che fa pubblicità del suo server in un'altro server, abbiamo forse qualche bannato? (questo non ne sono sicuro) e infine abbiamo gente che non c'entra un c***o.

Va beh io ho finito ciao ciao a tutti.

p.p.s Chissà perchè sto mondo è pieno di gente pessima.

Non ho mai parlato delle nostre calunniate perché ne sono state fatte da entrambe le parti, quindi in un modo o nell'altro sono sempre state equilibrate. Come non sono mai stato considerato nella minima decisione con il vecchio server non sono mai stato considerato nemmeno in questo nuovo server. Sarebbe potuta essere una collaborazione felice, aperta e remunerativa per tutti, ma voi avete deciso di allontanarmi anche solo dalla visione del vostro "staff forum" dopo che io vi ho dato l'accesso TOTALE al mio forum. Ho tentato di tutto per farmi inserire nelle decisioni importanti, anche il ricatto, e ora possiamo vedere finalmente come fosse stato necessario, dato che non sono stato avvisato né per il cambio di gestione (data ad un perfetto sconosciuto, mai visto sul forum e nemmeno mai visto su Skype) ne per questa chiusura. Se non fossi stato un paranoico e non avessi già da mesi il sospetto di tutto ciò probabilmente non avrei avuto nemmeno delle soluzioni pronte, ma ancora una volta spero di salvarmi il sedere.

Bah, non venire da me a fare la vittima Draith.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tocca rispondere perchè mi sento in qualche modo preso in causa :D.

Allora prima di tutto diciamo che il rapporto tra TLL e il forum è morto quando ho chiuso il server, ed si è concluso brillantemente, perciò nessuno venga a buttare m***a sulla mia creatura, tra FW e questo forum è un rapporto diverse e non so neanche quanto ben concordato.

Secondo, zeer, lasciamo stare, non ne vali la pena.

Terza cosa, sono stato sempre gentile con te guru, fino ad ora, mi spiace ma non tollero quando qualcuno dice falsità al solo scopo di caluniare.

Io non so cosa sia successo tra te e loro ma se è lo stesso rapporto che avevi con me posso capirli, io ti tolleravo magari loro no.

Hai mai detto a qualcuno le porcate che mi hai provato a rifilarmi in questi mesi? Mi hai minacciato, ricattato, sputtana*o il nome e tante altre porcherie.

Perciò evitiamo di sparare cavolate in giro.

Grazie e un saluto a tutti.

p.s la maggior parte delle persone che in questo topic stanno provando a lanciare m****a ne hanno combinate di tutti i colori, facciamo qualche esempio? Abbiamo due staffer allontanati per il loro comportamento pessimo, abbiamo un infame che fa pubblicità del suo server in un'altro server, abbiamo forse qualche bannato? (questo non ne sono sicuro) e infine abbiamo gente che non c'entra un c***o.

Va beh io ho finito ciao ciao a tutti.

p.p.s Chissà perchè sto mondo è pieno di gente pessima.

Neghi il fatto che l'attuale staff del server che, in ogni caso deriva dal tuo, abbia pigliato a pesci in faccia il nostro staff andandosene senza manco avvisare dopo tutto il lavoro di moderazione fatto per tenere pulite tali sezioni? come staff di minecraftitalia mi sento davvero offeso dal tuo messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non so cosa pensare sinceramente. Io ho sempre giocato su TLL/FW e voglio ancora dargli una possibilità. Quando vedrò che non mi diverto più allora sì che mollerò.

E' stata sicuramente una scorrettezza vista l'assenza di preavviso.

Comunque non avete idea di quanto apprezzi e rispetti Guru in primis e poi tutto lo staff, sempre viva Minecraftitalia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qualcuno di voi si chiederà: Ma cosa sta succedendo al server?

Beh ecco qui un piccolo sunto di tutti i problemi.

Qualche giorno fa, vengo informato da Grandescavatore (Che a sua volta era stato informato da lelem, che mai aveva parlato con me) che lo staff di FW si è lamentato di come Synesthesy facesse continuamente flame nella loro sezione. Oddio, non posso dire che non sia successo, ma a parer mio questo fatto è stato un po' ingigantito, ma sorvoliamo.

Ovviamente perché il messaggio di lelem (mai detto direttamente a me) passasse da Grandescavatore a me sono dovuti passare alcuni giorni, così, qualche giorno dopo mi decido a parlare del problema con il diretto interessato, ovvero Synesthesy. Sfortunatamente non avendo il suo Skype, l'unico modo rimastomi di contattarlo era il forum, dove però la sua casella messaggi è piena. Ieri mattina, riesco finalmente a contattarlo e a risolvere i problemi che si erano causati. Il resto della giornata passa quindi normalmente, il giorno dopo mi sveglio e dato che non nulla di nuovo sembra essere successo decido di uscire.

Al mio ritorno, quello che vedo, sono diversi messaggi su Skype di staff del MIO forum che mi avvisano che FW sta cercando di... Come dirlo in un maniera fine... Mettermelo nel culo, ecco, sì.

Dopo un anno e passa di collaborazione, queste persone, hanno deciso di tagliare tutti i ponti senza nemmeno avvisarmi (E i metodi di contattarmi c'erano: Forum, due mail, Skype, anche MSN penso.) usando come scusa il fatto che Synesthesy desse fastidio nella loro sezione e lasciando che il problema si ingigantisse per mesi senza nemmeno avvisarmi, parlarmi, cercare di risolvere.

Ora, potete vedere quel diavolo che volete in tutta questa faccenda, potete dare ragione a loro e rimanere a giocare sul loro server cercando di vedere tutta questa situazione dalle menzogne che hanno cercato di propinare a me e a voi utenti; oppure potrete cercare di dare man forte a me e al Forum, per cui in questo anno e mezzo ho speso più di 800€ che potevo facilmente tenere per me e non spendere, continuando a guadagnare con la pubblicità di Adsense su una piattaforma gratuita e su un hosting scadente come la maggior parte delle persone avrebbero fatto, ma con cui invece ho voluto comprare un hosting dedicato e un Forum professionale giusto per dare a voi un posto piacevole dove discutere e condividere idee. Potete darmi manforte dopo che ho passato notti insonni a cercare di risolvere anche il più piccolo problema del forum utilizzando una connessione più vicina ad una 56K che ad un ADSL.

Potete farlo non dando la soddisfazione a queste meschine e basse persone cercando di stare il più possibile lontano dal loro server. So che è una richiesta estrema, e non mi aspetto che accettiate tutti, ma spero che chi è qui da molto tempo e chi ha visto il server negli ultimi mesi sappia cosa sia la cosa giusta da fare.

Grazie per l'attenzione,

Guru. c'è un qualsiasi modo che non sia una donazione in denaro con cui posso aiutarti? sono iscritto da poco ma adoro questo forum,se ti serve aiuto per qualsiasi cosa chiedi,la comunity cercherà di aiutarti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non so cosa pensare sinceramente. Io ho sempre giocato su TLL/FW e voglio ancora dargli una possibilità. Quando vedrò che non mi diverto più allora sì che mollerò.

E' stata sicuramente una scorrettezza vista l'assenza di preavviso.

Comunque non avete idea di quanto apprezzi e rispetti Guru in primis e poi tutto lo staff, sempre viva Minecraftitalia.

è questo il punto! nonostante ci siano admin incapaci (non tiratemi in causa, così c'è scritto nei commenti :asd:) ci si può ancora divertire, sennò abbandonare il server non sarebbe un piccolo "sacrificio".

perciò, se non vuoi farlo nessuno ti odia, ma sarebbe grato che ti sacrifichi e smetti di andare su FW :D

hai scritto la risposta nel quote :asd:

comunque, tutto ciò che possiam fare è non andare su forgotten world (l'ex server "ufficiale" di minecraftItalia) e stare dalla parte del pony :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, se già prima ero stressato per gli avvicendamenti interni al server ora come ora lo sono ancora di più. Ci devo pensare seriamente. E io che in Minecraft cercavo gioia e passatempo, non appesantimento mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

griffatina ? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi è piaciuto per nulla l'abbandono di questo forum, sarei rimasto volentieri qui, tuttavia non abbandonerò FW, che continuo a considerare il miglior server italiano in circolazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scherzavo,infatti ho messi l' ''XD'',non so manco dove iniziare per griffare -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fixato il topic di sopra :D

comunque se dovessi mettermi a contare tutto ciò che è stato fatto male nel server, ci metto due giorni. In realtà io mi sono sempre divertito su tll nella terza era, è stato dopo che ho smesso di divertirmi. So che stavo sul culo allo staff BEN PRIMA di tutto questo, già mesi fa ho avuto accesso a delle informazioni (che non posso e comunque non intendo divulgare) che mi avevano comunicato di questo astio. Ho sempre pensato che da entrambe le parti si avrebbe avuto quella maturità mentale, quel rispetto necessario a capire che non era necessario arrivare a tutto questo.

Mi sbagliavo.

Io non reputo fw un grande server di minecraft, e comunque l'ho già abbandonato (minacce di Ssmith. Immagino comunque che non vedrebbero l'ora di premere quel /ban che li fa sentire tanto forti). Reputavo tll un grande server di minecraft, sì. Ma quel tempo è passato.

Però alla fine non posso che dire una cosa: certa gente è meglio perderla che trovarla.

Un server di minecraft senza appoggi e senza pubblicità non è nulla.

Un forum di minecraft come il nostro è più di un forum. E' una comunità. Un luogo dove il totale dei nostri sforzi vale più della somma delle parti. Noi potremo dedicarci ad altro e continuare come se nulla fosse. E resteremo sempre i migliori, almeno di minecraft ;)

Forza Guru, Viva minecraftitalia.net :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vittima cosa? :o Sono venuto qui solo perchè preso in causa senza un motivo apparente.

Comunque io non so bene la faccenda della separazione tra FW e il forum, ne so chi ha torto e chi ragione, ne onestamente mi interessa saperlo.

In qualsiasi caso guru non ha nessun diritto di buttare m****a sul mio TLL ne sulla mia vecchia gestione, perciò evitate grazie.

E per l'amor del cielo, non voglio male a nessuno ma prima di schierarvi e lanciare sassi addosso alle persone ascoltate entrambe le parti, ovviamente partendo dal presupposto di non sapere chi ha ragione e chi torto, però in qualsiasi caso una persona evoluta ascolta entrambe le versioni prima di schierarsi.

Un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.