Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

Le Pugnalate Alle Spalle Sono Sempre Un Piacere!

Recommended Posts

Io vittima cosa? :o Sono venuto qui solo perchè preso in causa senza un motivo apparente.

Comunque io non so bene la faccenda della separazione tra FW e il forum, ne so chi ha torto e chi ragione, ne onestamente mi interessa saperlo.

In qualsiasi caso guru non ha nessun diritto di buttare m****a sul mio TLL ne sulla mia vecchia gestione, perciò evitate grazie.

E per l'amor del cielo, non voglio male a nessuno ma prima di schierarvi e lanciare sassi addosso alle persone ascoltate entrambe le parti, ovviamente partendo dal presupposto di non sapere chi ha ragione e chi torto, però in qualsiasi caso una persona evoluta ascolta entrambe le versioni prima di schierarsi.

Un saluto

senza offesa, ma tu non fai più parte di quella parte, e quella parte è scappata come un codardo senza lasciare nulla dietro di sé :asd: non è che non la si vuole ascoltare, è che proprio non c'è :asd: magari non aveva nulla più furbo da dire che "guru cacca pupù" ecco.

Personalmente comunque non critico tll, critico fw. Anche se buona parte delle persone non sono cambiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vittima cosa? :o Sono venuto qui solo perchè preso in causa senza un motivo apparente.

Comunque io non so bene la faccenda della separazione tra FW e il forum, ne so chi ha torto e chi ragione, ne onestamente mi interessa saperlo.

In qualsiasi caso guru non ha nessun diritto di buttare m****a sul mio TLL ne sulla mia vecchia gestione, perciò evitate grazie.

E per l'amor del cielo, non voglio male a nessuno ma prima di schierarvi e lanciare sassi addosso alle persone ascoltate entrambe le parti, ovviamente partendo dal presupposto di non sapere chi ha ragione e chi torto, però in qualsiasi caso una persona evoluta ascolta entrambe le versioni prima di schierarsi.

Un saluto

Vogliamo entrambe le parti? Ecco le spiegazioni di lelem:

allora guru ieri noi dello staff abbiamo deciso di cessare la nostra collaborazione mai iniziata dato che parte del tuo staff non ha fatto altro che remarci contro vedi syne, il 70% della nostra utenza non voleva più il tuo forum come "nostro" forum, syne ha smesso di fare il mod da molto tempo inoltre spammava il suo "server" nella nostra sezione, molte città non usavano più il tuo forum ma forum privati questi sono i principali motivi.

Ricordo che già il fatto di non segnalare l'utilizzo di forum esterni era contro il patto che si era fatto, avevo espressamente chiesto di essere avvisato su qualunque utilizzo di piattaforma esterna per comunicazione... Cosa che evidentemente non è stata fatta.

Queste sono tutte le spiegazioni che ho ricevuto e che vi porto in modo da mettervi al mio stesso livello.

La cessazione della collaborazione è avvenuta perché un moderatore si è comportato male, perché una stima assolutamente casuale dell'utenza ha espresso la sua opinione chissà dove e perché non hanno saputo mantenere i patti, questo, almeno, secondo loro.

Draith, non so che dirti, sei pesantemente nel torto, esattamente come lo sono loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne ma infatti se non mi mettessero in mezzo (me e il mio tll) io non sarei neanche venuto qui :D.

Per quanto riguarda il fatto di ascoltare entrambe le parti, lo dico anche in generale perchè capita molto spesso che le persone si schierino senza avere chiara la situazione, mi sembrava giusto dirlo, una buona e vecchia lezione morale.

Perciò come ho già detto non mi interessa, basta che non veniate a rompere le scatole a me e buttiate m***a su ciò che ho fatto io.

Grazie e un saluto.

EDIT: Io nel torto? E che c'entro????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guru, non mi sei mai stato molto simpatico, devo ancora sentire l'altra campana ma se così è la storia devo dare man forte a te. Il forum merita di più, coraggio ;)

Quanto alla questione GSN: Lui è sempre stato presente e leale e per lui metterei la mano sul fuoco, tieni duro!

Ah, e se vuoi dimetterti fallo, ma sappi che sono più le persone che vogliono tu resti "al potere"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me questo forum merita moooooolto più del server,sono stato 2 ore nel server alla terza mi sono annoiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me questo forum merita moooooolto più del server,sono stato 2 ore nel server alla terza mi sono annoiato

Ma cosa ti inventi, se il tuo nome è axel_pio non hai mai loggato, ma sopratutto cosa speri di capire in 3 ore di gioco sul server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so sinceramente che fare visto che mi piaceva TLL, ma FW no, ormai a me non fa più divertire e poi le persone non è vero che sono le stesse di prima, perchè molte sono cambiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che non centra un emerito c***o che spala m***a sullo staff di FW. Server gestito da incapaci? Ma chi siete voi per giudicare il loro operato? Voi che al massimo avete fatto un server Hamachi con l'amichetto? Non fatemi ridere! Non avete la minima idea di cosa comporti gestire un server del genere! Gente che è stata bannata per grosse cazzate, gente che non conosce il server e gente che manco conosce lo staff che si permette di giudicare! Non ho parole per descrivervi. Messaggio riferito a più della metà della gente che ha commentato il post esclusi quelli che non hanno spalato m***a sullo staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so sinceramente che fare visto che mi piaceva TLL, ma FW no, ormai a me non fa più divertire e poi le persone non è vero che sono le stesse di prima, perchè molte sono cambiate.

Io sono stressato più che altro. La cosa che mi spinge a rimanere ancora è comunque vedere come evolverà ancora il server e soprattutto perché mi dispiacerebbe abbandonare delle persone che pongono in me la loro fiducia. Anche se so che dovrei farlo per la mia sanità fisica e mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ti inventi, se il tuo nome è axel_pio non hai mai loggato, ma sopratutto cosa speri di capire in 3 ore di gioco sul server?

axel_pio su minecraft.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

axel_pio su minecraft.net

Si, ho capito, ma comunque non hai mai loggato sul nostro server, perché dici di averlo fatto?

Gente che non centra un emerito c***o che spala m***a sullo staff di FW. Server gestito da incapaci? Ma chi siete voi per giudicare il loro operato? Voi che al massimo avete fatto un server Hamachi con l'amichetto? Non fatemi ridere! Non avete la minima idea di cosa comporti gestire un server del genere! Gente che è stata bannata per grosse cazzate, gente che non conosce il server e gente che manco conosce lo staff che si permette di giudicare! Non ho parole per descrivervi. Messaggio riferito a più della metà della gente che ha commentato il post esclusi quelli che non hanno spalato m***a sullo staff

Ecco qualcosa di sensato, voi non avete mai loggato sul server e vi mettete a commentare? Ed è quasi la stessa cosa per quelli che con quel poco che hanno giocato credono di aver capito tutto del server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai provato così tanto ribrezzo nello scrivere in un topic ne mai mi ha comportato ad un incazzatura ma questo ha superato il limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se qualcuno riempirebbe il loro forum di tanta, emhh.... come dire...... "me**a"?

Prego siete tutti i benvenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego siete tutti i benvenuti.

Questo ti fa capire la maturità di certa gente (riferendomi a pava)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che non centra un emerito c***o che spala m***a sullo staff di FW. Server gestito da incapaci? Ma chi siete voi per giudicare il loro operato? Voi che al massimo avete fatto un server Hamachi con l'amichetto? Non fatemi ridere! Non avete la minima idea di cosa comporti gestire un server del genere! Gente che è stata bannata per grosse cazzate, gente che non conosce il server e gente che manco conosce lo staff che si permette di giudicare! Non ho parole per descrivervi. Messaggio riferito a più della metà della gente che ha commentato il post esclusi quelli che non hanno spalato m***a sullo staff.

Ma chi siete voi per giudicare il loro operato?

Un ex-moderatore del server, piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi siete voi per giudicare il loro operato?

Un ex-moderatore del server, piacere.

Posso chiederti come mai non lo sei più? E soprattutto da quanto non giochi?

"schiacciamole queste persone" bella dimostrazione di maturità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai giocato "seriamente" su FW/TLL.

Né, per come si sono evoluti i fatti, credo che ci giocherò mai.

Se c'è un cosa che odio sono le incomprensioni e a quanto pare qui ce ne sono parecchie. Non solo qui, su questo topic, ma anche sul server in generale. Non sopporto il dover convivere con gente che non si capisce cosa voglia fare, che non è capace di essere onesta nemmeno su un server di minecraft. Diavolo, è un maledetto giochino in java!

E non sto parlando della storia recente, ma dei flame da urlo che ci sono stati precedentemente, anche tempo fa. Non dite che non so niente, che non ho mai giocato, che mi invento le cose: ho letto molti topic della sezione TLL/FW, che sul totale sono solo una minima parte.

Morale? La maggior parte erano flammate assurde.

Con questo ritengo che per me l'argomento sia chiuso.

Come ha detto Snipper, io in un gioco cerco di divertirmi.

Di sicuro, non di fare le scarpe agli altri, come sovente ho "visto" fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciato per motivi personali in un brutto periodo. Ho giocato per quasi tutta la seconda era (Se non conosci Exploro allora non sai proprio niente della storia del server) e dalla metà a circa la fine della terza era.

Edit: Si può dire che io sono la seconda era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso chiederti come mai non lo sei più?

permban credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

permban credo

Hai letto il messaggio sopra? Non penso :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciato per motivi personali in un brutto periodo. Ho giocato per quasi tutta la seconda era (Se non conosci Exploro allora non sai proprio niente della storia del server) e dalla metà a circa la fine della terza era.

Edit: Si può dire che io sono la seconda era.

Guarda, non puoi dire che conosci lo staff. La gente cambia, ingressi e uscite, tu sei passato, non puoi pretendere di sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono triste e deluso da questi fatti

Non mi viene in mente un modo migliore di definire il comportamento di entrambe le parti come stolto.

la disputa tra fw e minecraft italia è come una guerra:

Infatti come la guerra nasce per motivi futili

come la guerra porta odio tra ex amici

come in guerra nessuno ha ragione tutti hanno torto

come in guerra nessuno ascolta l'opinione altrui

come in guerra tutti sono convinti di aver ragione

ma soprattutto come in guerra tutti ci rimettono

molti da oggi no andranno più sul server e molti da oggi non andranno più sul forum

molti hanno conosciuto il forum tramite il server ed il server tramite il forum

entrambi i siti avranno spaventosi cali d'utenza

Quindi io invito formalmente lo staff di forum e server a discutere privatamente o non , pacatamente o non( basta che discutano) per almeno chiarirsi meglio e per parlare di una possibile riunificazione o quanto meno di una riappacificazione con dovute scuse da entrambe le parti e con l'ammissione della colpa da parte di chi guardandosi allo specchio si riterrà colpevole

quindi propongo un momentaneo sciopero sia dal server che dal forum finché non si saranno per lo meno confrontati ed avranno almeno tentato di riappacificarsi,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alt permaban o problemi personali?

Qui non si parla di conoscere la storia di Bop/TLL/FW ma di calunniate verso uno staff che si sta spaccando il c**o per permettervi di giocare e di accontentarvi in ogni minima cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non puoi dire che conosci lo staff. La gente cambia, ingressi e uscite, tu sei passato, non puoi pretendere di sapere.

Si sono dimenticati di togliermi l'accesso alla sezione dello Staff su BoP per 4 mesi. Sono rimasto informato LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono triste e deluso da questi fatti

Non mi viene in mente un modo migliore di definire il comportamento di entrambe le parti come stolto.

la disputa tra fw e minecraft italia è come una guerra:

Infatti come la guerra nasce per motivi futili

come la guerra porta odio tra ex amici

come in guerra nessuno ha ragione tutti hanno torto

come in guerra nessuno ascolta l'opinione altrui

come in guerra tutti sono convinti di aver ragione

ma soprattutto come in guerra tutti ci rimettono

molti da oggi no andranno più sul server e molti da oggi non andranno più sul forum

molti hanno conosciuto il forum tramite il server ed il server tramite il forum

entrambi i siti avranno spaventosi cali d'utenza

Quindi io invito formalmente lo staff di forum e server a discutere privatamente o non , pacatamente o non( basta che discutano) per almeno chiarirsi meglio e per parlare di una possibile riunificazione o quanto meno di una riappacificazione con dovute scuse da entrambe le parti e con l'ammissione della colpa da parte di chi guardandosi allo specchio si riterrà colpevole

quindi propongo un momentaneo sciopero sia dal server che dal forum finché non si saranno per lo meno confrontati ed avranno almeno tentato di riappacificarsi,

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.