Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RavanelloMarrone

[Topic Ufficiale] Creepypasta

Recommended Posts

Qualche anno fa ero molto impressionabile ed una notte scoprii i Creepypasta: dato che le cose misteriose mi hanno sempre affascinato, ne lessi una decina; inutile dire che quella notte non dormii :facepalm:

è tanto che non ne leggevo, ma mi ricordo ancora di The Rake :asd:

"Tre anni fa, ero appena tornata da una vacanza alle cascate del Niagara con la mia famiglia, il quattro di Luglio. Eravamo veramente stanchi dopo una lunga giornata di viaggio, quindi mio marito e io mettemmo i ragazzi a letto e siamo andati a dormire. Verso le quattro di mattina, mi sono svegliata pensando che mio marito si fosse alzato per usare il bagno. Colsi l'attimo per sistemare la coperta, ma così facendo lo svegliai. Mi scusai e gli dissi che credevo si fosse alzato. Quando si è girato a guardarmi, è sussultato e ha ritirato i piedi dal fondo del letto così velocemente che il suo ginocchio quasi mi fece cadere giù. Quindi mi ha afferrata e non ha detto niente. Dopo qualche secondo ad abituarmi al buio, riuscii a vedere cosa causò la strana reazione.

Ai piedi del letto, seduto e che ci dava le spalle, c'era quello che sembrava essere un uomo nudo, o un grande cane senza pelo di qualche tipo. La posizione del suo corpo era inquietante e innaturale, come se fosse stato investito da una macchina o qualcosa di simile. Per una qualche ragione, non fui subito spaventata da esso, ma più che altro interessata alle sue condizioni. A questo punto ero in qualche modo convinta che avremmo dovuto fare qualcosa per aiutarlo. Mio marito teneva le ginocchia tra le braccia, in posizione fetale, guardandomi occasionalmente prima di tornare a osservare la creatura. In un turbinio di movimenti, la creatura si dimeno buttandosi giù dal letto, e arrancò velocemente vicino al letto agitandosi, finche non fu a pochi centimetri dalla faccia di mio marito.

La creatura rimase in un silenzio assoluto per circa 30 secondi (Probabilmente furono 5, ma sembrò molto di più) a guardare mio marito. La creatura quindi poggiò la mano sul suo ginocchio e corse nel corridoio, dirigendosi alla stanza dei ragazzi.

Ho gridato e mi sono lanciata sull'interruttore, intenzionata a fermarlo prima che ferisse i miei bambini. Quando sono uscita nel corridoio, la luce della camera da letto era sufficente a vederlo accovacciato e ingobbito a qualche metro di distanza. Sì è girato e mi ha guardato direttamente, coperto di sangue. Ho acceso la luce e ho visto mia figlia Clara. La creatura è corsa giù per le scale mentre io e mio marito ci precipitavamo ad aiutare nostra figlia. Era ferita gravemente e parlò solo un'altra volta nella sua breve vita. Disse "lui è The Rake". Mio marito finì in un lago con la sua auto quella notte, mentre portava nostra figlia all'ospedale. Non sopravvisse. In una piccola città, le notizie girano parecchio veloci. La polizia ci diede aiuto all'inizio, e anche il giornale locale fu molto interessato. Comunque, la storia non fu mai pubblicata e neanche i telegiornali locali se ne interessarono mai. Per molti mesi, mio figlio Justin ed io stemmo in un hotel vicino alla casa dei miei genitori. Dopo la nostra decisione di tornare a casa, ho iniziato a cercare delle risposte. Trovai un uomo in una città vicino che aveva avuto un'esperienza simile. Ci siamo messi in contatto e abbiamo iniziato a raccontarci delle rispettive vicende. Lui sapeva di altre due persone a New York che avevano visto la creatura a cui noi ora ci rivolgeremo come "The Rake".

Noi quattro impiegammo due anni interi di ricerca nel web e tra testimonianze scritte per ottenere una piccola collezione di ciò che pensiamo siano racconti di "The Rake". nessuno di essi diede però qualche dettaglio, una storia o spiegazioni. Un giornale che aveva articoli riguardanti la creatura nelle sue prime tre pagine, e non la menzionò mai più...

Un diario di bordo che non spiegava niente dell'incontro, dicendo solo che era stato detto loro di andarsene da The Rake. Quella fu l'ultima cosa scritta sul diario... C'erano, comunque, molti casi dove la visita della creatura era una serie di di visite alle stessa persona. Molte persone dissero anche che essa parlò loro, tra cui anche mia figlia. Questo ci ha portato a chiederci se The Rake ci abbia visitato altre volte prima del nostro ultimo incontro. Programmai un registratore digitale vicino al mio letto e lo lasciai a registrare tutta la notte, per due settimane.

Controllavo morbosamente il suono di me che dormivo ogni giorno appena sveglia. Verso la fine della seconda settimana, ci avevo fatto l'abitudine e ascoltavo le mie registrazioni notturne ad una velocità otto volte superiore al normale. (questo mi occupava comunque un'ora al giorno) Il primo giorno della terza settimana, pensai di aver sentito qualcosa di diverso. Quello che avevo trovato era una voce stridula. Era The Rake. Non posso ascoltarla abbastanza a lungo anche solo da iniziare a trascriverla. Non l'ho ancora fatta ascoltare a nessuno. Tutto ciò che so è che l'ho sentita prima, e ora credo che parlò quando stava di fronte a mio marito. Non ricordo di aver sentito niente allora, ma per qualche ragione, la voce registrata mi portò immediatamente a quel momento.

I pensieri che dovevano essere passati nella testa di mia figlia mi lasciarono veramente sconvolta. Non ho più visto The Rake da quando rovinò la mia vita, ma so che è stato nella mia stanza mentre dormivo. Lo so e temo quella notte in cui mi sveglierò e lo vedrò, a fissarmi."

Fantastica anche quella di The Rake, sì :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, secondo la migliore rimane "Ben drowned" :asd:

Ma quella più affascinante è Candle Cove :sisi:

NetNostalgia Forum - Television (local)

Skyshale033 Subject: Trasmissione per bambini "Candle Cove" Ragazzi, qualcuno se ne ricorda? Si chiamava Candle Cove, quando andava in onda avevo all'incirca 6 o 7 anni. Non ho trovato alcuna notizia in giro, così sono giunto alla conclusione che doveva essere il prodotto di una trasmissione locale intorno al 1971 o 1972. Al tempo vivevo ad Ironton. Non ricordo su quale canale veniva trasmesso, però ricordo lo strano orario, qualcosa come le 4 del pomeriggio.

mike_painter65 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" mi ricorda qualcosa.... .sono cresciuto fuori ashland, e nel 72 avevo 9 anni. candle cove...ma percaso parlava di pirati? ricordo il pupazzo di un pirata all'entrata di una caverna che parlava con una bambina.

Skyshale033 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" BENE! Allora non sono pazzo! Ricordo benissimo Percy il Pirata. In qualche modo, ne ero come terrorizzato. Sembrava essere costruito con tanti diversi pezzi di altre bambole, proprio una roba fatta coi piedi. La testa era quella di una vecchia bambola di porcellana, proprio una cosa che non c'entrava nulla col resto del corpo. Non riesco a ricordare su che canale era trasmesso! Di una cosa sono sicuro, non lo mandavano in onda su WTSF.

Jaren_2005 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" Mi scuso per l'aver necropostato ma ricordo benissimo della trasmissione di cui parli, Skyshale. Mi sembra che Candle Cove sia andato in onda giusto per un paio di mesi nel '71, non nel '72. Avevo dodici anni e qualche volta mi capitava di guardarlo con mio fratello. Mi pare venisse trasmesso su "channel 58", qualunque canale fosse. Mia madre mi lasciava cambiare canale subito dopo il TG. Vediamo un po i dettagli che ricordo.

La storia era ambientata a Candle Cove, e parlava di una bambina che immaginava di essere amica con dei pirati. La nave pirata era chiamata Cepporidente, e Percy il Pirata non era poi un gran corsaro, poiché si spaventava troppo facilmente. Ricordo che c'era sempre la tipica musica pirata. Non ricordo il nome della bambina. Janice o Jade o qualcosa del genere. Mi pare fosse Janice.

Skyshale033 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" Sei grande Jaren!!! Quando hai menzionato la Cepporidente e Channel 58, sono raffiorati tutti i ricordi. Ricordo che la polena della nave era una grossa faccia di legno sorridente, con la mascella immersa in acqua. Sembrava quasi ingoiare il mare e aveva quella terribile voce sibilante, risata compresa. Ricordo sopratutto quant'era fastidioso quando cambiava dal modello di legno a quello in plastica, dal pupazzo che era in mare al faccione che parlava.

mike_painter65 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" ha ha lo ricordo anche io adesso. skyshale ricordo questa parte: "devi...entrare...LA' DENTRO."

Skyshale033 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" Oddio, mike, mi è preso un brivido incredibile leggendo il tuo post. Lo ricordo benissimo. Era la frase che la nave diceva sempre a Percy quando c'era un posto pauroso in cui entrare, tipo una grotta oppure una stanza buia dove solitamente era nascosto il tesoro. E la ripresa si avvicinava alla faccia di Cepporidente tra una parola e l'altra. DEVI... ENTRARE... LA' DENTRO. Con entrambi gli occhi di traverso, la schiuma sulla mascella e il filo da pesca che la facevano aprire e chiudere. Oddio. Sapeva proprio di scadente e fatto male.

Ragazzi, ricordate il cattivo? La sua faccia era una sorta di manubrio coi baffi sopra dei denti alti e stretti.

kevin_hart Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" Ve lo giuro, ho sempre pensato che il cattivo fosse Percy il Pirata. Avevo all'incirca 5 anni quando mandavano in onda questa trasmissione. Benzina per gli incubi.

Jaren_2005 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" No, il pupazzo coi baffi non era mica il cattivo. Quello era Orace l'Orribile, scagnozzo del vero cattivo. Aveva anche un monocolo, in cima ai baffi. Ho sempre creduto ciò stesse a significare che aveva un occhio solo.

Comunque, il cattivo era un'altra marionetta. Lo Strappa-Pelle. Non riesco a credere che ci lasciassero guardare una cosa simile, a quei tempi.

kevin_hart Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" cristo santo, lo strappa pelle. che diavolo di programma guardavamo, da bambini? Proprio non riuscivo a guardare lo schermo, quando saltava fuori lo strappa pelle. Scendeva giù all'improvviso ben legato ai suoi fili, era uno sporco scheletro che indossava un cappello ed una tunica entrambi marroni. poi i suoi occhi di vetro erano troppo grossi rispetto al teschio. cristo santissimo.

Skyshale033 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" Sbaglio o tunica e cappello sembravano cuciti in maniera contorta? Cioè, quella doveva essere pelle di bambino??

mike_painter65 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" credo proprio di sì. ricordo che la sua bocca non è che si apriva e chiudeva, la sua mascella slittava a destra e manca. ricordo che la bambina chiedeva una cosa come "perché la tua bocca si muove in quel modo" e lo strappa-pelle si girava non verso la ragazzina ma verso la telecamera e diceva "PER MACINARE LA TUA PELLE"

Skyshale033 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" Il fatto che altre persone ricordino questa terribile trasmissione mi rincuora!

Ho un ricordo bruttissimo di quand'ero piccolo, un incubo in cui sentivo terminare la sigla iniziale del programma, che dopo una dissolvenza in nero riprendeva, e tutti i personaggi erano lì, ma la ripresa tagliava direttamente su ognuna delle loro facce e non facevano altro che urlare, i pupazzi si muovevano come colti da epilessia e continuavano ad urlare, ed urlare. C'era anche la bambina, che piangeva e si lamentava come se avesse assistito alla scena per ore. Mi sono svegliato più volte a causa di quell'incubo. Quando mi capitava di averlo, ricordo che bagnavo spesso il letto.

kevin_hart Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" non penso quello fosse un sogno. io credo di ricordarlo. ricordo bene che quello era un episodio.

Skyshale033 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" No no no, impossibile. Non c'erano storia o simili, intendo, se ne stavano lì a piangere ed urlare per l'intero episodio.

kevin_hart Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" forse la memoria ha preso a giocare brutti scherzi dopo aver letto il tuo post, ma giuro su dio, ricordo d'aver visto tutto ciò che hai descritto. urlavano e basta.

Jaren_2005 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" Mio Dio. Sì. La bambina, Janice, ricordo di averla vista tremare. E lo Strappa-Pelle urlava attraverso i suoi denti stridenti, la sua mascella digrignava così velocemente che pensavo si sarebbe rotta da un momento all'altro. Subito spensi il televisore, è stata l'ultima volta che l'ho guardato. Sono corsa per riferire tutto a mio fratello e non abbiamo avuto il coraggio di accendere nuovamente il televisore.

mike_painter65 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" oggi sono andato a trovare mia madre in ospedale. le ho chiesto di quando ero piccolo nel lontano '70, quando avevo otto o nove anni e se aveva ricordi di uno show per bambini, candle cove. si è trovata sorpresa sapendo che ricordavo ancora quel programma così le ho chiesto il perché, così ha risposto "perché ho sempre pensato fosse strano quando mi dicevi 'mamma, vado a guardare Candle Cove' e subito accendevi il televisore su un canale che trasmetteva solo statico, per poi fermarti a guardare il niente 30 minuti di fila. avevi una grossa immaginazione, col tuo piccolo spettacolo sui pirati."

è strutturata tipo discussione di forum. Nella traduzione in Italiano ci perde molto, sia d'atmosfera che di sintassi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, secondo la migliore rimane "Ben drowned" :asd:

Ma quella più affascinante è Candle Cove :sisi:

NetNostalgia Forum - Television (local)

Skyshale033 Subject: Trasmissione per bambini "Candle Cove" Ragazzi, qualcuno se ne ricorda? Si chiamava Candle Cove, quando andava in onda avevo all'incirca 6 o 7 anni. Non ho trovato alcuna notizia in giro, così sono giunto alla conclusione che doveva essere il prodotto di una trasmissione locale intorno al 1971 o 1972. Al tempo vivevo ad Ironton. Non ricordo su quale canale veniva trasmesso, però ricordo lo strano orario, qualcosa come le 4 del pomeriggio.

mike_painter65 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" mi ricorda qualcosa.... .sono cresciuto fuori ashland, e nel 72 avevo 9 anni. candle cove...ma percaso parlava di pirati? ricordo il pupazzo di un pirata all'entrata di una caverna che parlava con una bambina.

Skyshale033 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" BENE! Allora non sono pazzo! Ricordo benissimo Percy il Pirata. In qualche modo, ne ero come terrorizzato. Sembrava essere costruito con tanti diversi pezzi di altre bambole, proprio una roba fatta coi piedi. La testa era quella di una vecchia bambola di porcellana, proprio una cosa che non c'entrava nulla col resto del corpo. Non riesco a ricordare su che canale era trasmesso! Di una cosa sono sicuro, non lo mandavano in onda su WTSF.

Jaren_2005 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" Mi scuso per l'aver necropostato ma ricordo benissimo della trasmissione di cui parli, Skyshale. Mi sembra che Candle Cove sia andato in onda giusto per un paio di mesi nel '71, non nel '72. Avevo dodici anni e qualche volta mi capitava di guardarlo con mio fratello. Mi pare venisse trasmesso su "channel 58", qualunque canale fosse. Mia madre mi lasciava cambiare canale subito dopo il TG. Vediamo un po i dettagli che ricordo.

La storia era ambientata a Candle Cove, e parlava di una bambina che immaginava di essere amica con dei pirati. La nave pirata era chiamata Cepporidente, e Percy il Pirata non era poi un gran corsaro, poiché si spaventava troppo facilmente. Ricordo che c'era sempre la tipica musica pirata. Non ricordo il nome della bambina. Janice o Jade o qualcosa del genere. Mi pare fosse Janice.

Skyshale033 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" Sei grande Jaren!!! Quando hai menzionato la Cepporidente e Channel 58, sono raffiorati tutti i ricordi. Ricordo che la polena della nave era una grossa faccia di legno sorridente, con la mascella immersa in acqua. Sembrava quasi ingoiare il mare e aveva quella terribile voce sibilante, risata compresa. Ricordo sopratutto quant'era fastidioso quando cambiava dal modello di legno a quello in plastica, dal pupazzo che era in mare al faccione che parlava.

mike_painter65 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" ha ha lo ricordo anche io adesso. skyshale ricordo questa parte: "devi...entrare...LA' DENTRO."

Skyshale033 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" Oddio, mike, mi è preso un brivido incredibile leggendo il tuo post. Lo ricordo benissimo. Era la frase che la nave diceva sempre a Percy quando c'era un posto pauroso in cui entrare, tipo una grotta oppure una stanza buia dove solitamente era nascosto il tesoro. E la ripresa si avvicinava alla faccia di Cepporidente tra una parola e l'altra. DEVI... ENTRARE... LA' DENTRO. Con entrambi gli occhi di traverso, la schiuma sulla mascella e il filo da pesca che la facevano aprire e chiudere. Oddio. Sapeva proprio di scadente e fatto male.

Ragazzi, ricordate il cattivo? La sua faccia era una sorta di manubrio coi baffi sopra dei denti alti e stretti.

kevin_hart Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" Ve lo giuro, ho sempre pensato che il cattivo fosse Percy il Pirata. Avevo all'incirca 5 anni quando mandavano in onda questa trasmissione. Benzina per gli incubi.

Jaren_2005 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" No, il pupazzo coi baffi non era mica il cattivo. Quello era Orace l'Orribile, scagnozzo del vero cattivo. Aveva anche un monocolo, in cima ai baffi. Ho sempre creduto ciò stesse a significare che aveva un occhio solo.

Comunque, il cattivo era un'altra marionetta. Lo Strappa-Pelle. Non riesco a credere che ci lasciassero guardare una cosa simile, a quei tempi.

kevin_hart Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" cristo santo, lo strappa pelle. che diavolo di programma guardavamo, da bambini? Proprio non riuscivo a guardare lo schermo, quando saltava fuori lo strappa pelle. Scendeva giù all'improvviso ben legato ai suoi fili, era uno sporco scheletro che indossava un cappello ed una tunica entrambi marroni. poi i suoi occhi di vetro erano troppo grossi rispetto al teschio. cristo santissimo.

Skyshale033 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" Sbaglio o tunica e cappello sembravano cuciti in maniera contorta? Cioè, quella doveva essere pelle di bambino??

mike_painter65 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" credo proprio di sì. ricordo che la sua bocca non è che si apriva e chiudeva, la sua mascella slittava a destra e manca. ricordo che la bambina chiedeva una cosa come "perché la tua bocca si muove in quel modo" e lo strappa-pelle si girava non verso la ragazzina ma verso la telecamera e diceva "PER MACINARE LA TUA PELLE"

Skyshale033 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" Il fatto che altre persone ricordino questa terribile trasmissione mi rincuora!

Ho un ricordo bruttissimo di quand'ero piccolo, un incubo in cui sentivo terminare la sigla iniziale del programma, che dopo una dissolvenza in nero riprendeva, e tutti i personaggi erano lì, ma la ripresa tagliava direttamente su ognuna delle loro facce e non facevano altro che urlare, i pupazzi si muovevano come colti da epilessia e continuavano ad urlare, ed urlare. C'era anche la bambina, che piangeva e si lamentava come se avesse assistito alla scena per ore. Mi sono svegliato più volte a causa di quell'incubo. Quando mi capitava di averlo, ricordo che bagnavo spesso il letto.

kevin_hart Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" non penso quello fosse un sogno. io credo di ricordarlo. ricordo bene che quello era un episodio.

Skyshale033 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" No no no, impossibile. Non c'erano storia o simili, intendo, se ne stavano lì a piangere ed urlare per l'intero episodio.

kevin_hart Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" forse la memoria ha preso a giocare brutti scherzi dopo aver letto il tuo post, ma giuro su dio, ricordo d'aver visto tutto ciò che hai descritto. urlavano e basta.

Jaren_2005 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" Mio Dio. Sì. La bambina, Janice, ricordo di averla vista tremare. E lo Strappa-Pelle urlava attraverso i suoi denti stridenti, la sua mascella digrignava così velocemente che pensavo si sarebbe rotta da un momento all'altro. Subito spensi il televisore, è stata l'ultima volta che l'ho guardato. Sono corsa per riferire tutto a mio fratello e non abbiamo avuto il coraggio di accendere nuovamente il televisore.

mike_painter65 Subject: Re: Trasmissione per bambini "Candle Cove" oggi sono andato a trovare mia madre in ospedale. le ho chiesto di quando ero piccolo nel lontano '70, quando avevo otto o nove anni e se aveva ricordi di uno show per bambini, candle cove. si è trovata sorpresa sapendo che ricordavo ancora quel programma così le ho chiesto il perché, così ha risposto "perché ho sempre pensato fosse strano quando mi dicevi 'mamma, vado a guardare Candle Cove' e subito accendevi il televisore su un canale che trasmetteva solo statico, per poi fermarti a guardare il niente 30 minuti di fila. avevi una grossa immaginazione, col tuo piccolo spettacolo sui pirati."

è strutturata tipo discussione di forum. Nella traduzione in Italiano ci perde molto, sia d'atmosfera che di sintassi :asd:

Bellissima :sisi:

Uh, questa è... Simpatica. Diciamo che l'idea è originale, anche se non terrorizzante.

Esiste un manoscritto, un solo foglio, molto vecchio, firmato da un certo Hank il 15 Gennaio 1856, in cui non si sa cosa ci sia scritto, se esiste davvero o dove è stato scritto, l'unica cosa che si sa su questo manoscritto è che chi lo legge è destinato a morte certa nelle 24 ore seguenti alla lettura. Forse per paura, forse per svogliatezza, nessuno è andato a cercare questo foglio. Ovviamente, nessuno ha voglia di morire leggendo questo manoscritto. Potrebbe essere in casa vostra, da un vostro amico o dall'altra parte del mondo. Potrebbe essere in qualsiasi posto nel mondo, ma nessuno sa ancora dove. Se vi imbattete in questo famigerato manoscritto, NON leggetelo e parlatene subito con chi ne sa di più.

Hank, 15 Gennaio 1856

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, l'avevo letta ed era piaciuta molto anche a me :ahsisi:

Una simile:

Il gioco di Mezzanotte è un vecchio rituale pagano usato principalmente come punizione per chi non ha rispettato le leggi della religione pagana in questione.

Anche se è principalmente usata come tattica paurosa per non disobbedire agli Dei, c'è ancora una reale chance di morte per chi gioca al gioco di Mezzanotte, e c'è anche una più alta chance di cicatrici mentali permanenti. È altamente raccomandato di non giocare al gioco di Mezzanotte.

Ma, per i pochi amanti dell'orrore in cerca di una scossa o per quelli che vogliono scavare negli oscuri rituali occulti, queste sono le semplici istruzioni su come giocare.

Fallo quindi a tuo rischio e pericolo.

Istruzioni

Prerequisiti: Devono essere esattamente le 12:00 a.m quando inizi il rituale.

Altrimenti non funzionerà. Il materiale di cui hai bisogno include una candela, una porta di legno, almeno una goccia del tuo sangue; un pezzo di carta; fiammiferi o un accendino; e sale.

Se giocherai con più persone, devono avere tutte il loro materiale sopra menzionanto e devono seguire i punti sotto separatamente.

Punto 1: Scrivi il tuo nome completo su un pezzo di carta e metti almeno una goccia del tuo sangue sulla carta. Fai bagnare così la carta.

Punto 2: Spegni tutte le luci nella casa. Vai davanti alla porta principale, che deve essere di legno, e metti la carta con il tuo nome davanti ad essa.

Ora prendi la candela e illuminala. Metti la candela sopra la carta con il tuo nome.

Punto 3: Bussa alla tua porta 22 volte (l'ora DEVE essere 12.00 a.m, al momento dell'ultimo colpo), poi apri la porta, spegni la candela e chiudi la porta. Hai permesso al Midnight Man di entrare in casa tua.

Punto 4: Riaccendi immediatamente la tua candela.

Qui è dove il gioco inizia. Devi ora nasconderti in giro per la tua casa completamente buia con la candela accesa in mano.

Il tuo obiettivo è sfuggire al Midnight Man a tutti i costi fino alle 3:33 a.m. Se la tua candela dovesse spegnersi, questo significa che Midnight Man è nelle vicinanze.

Devi riaccendere la candela nei successivi 10 secondi.

Se non riesci ad accendere la cancela, devi poi immediatamente circondarti con un cerchio di sale.

Se non riesci in entrambe queste cose, il Midnight Man poi ti indurrà un'allucinazione della tua più grande paura, che durerà fino alle 3:33 a.m.

Se riesci a creare il cerchio di sale, devi restare nel cerchio fino alle 3:33 a.m.

Devi continuare fino alle 3.33 a.m senza essere attaccato dal Midnight Man o essere intrappolato nel cerchio per vincere il gioco di Mezzanotte.

Il Midnight Man lascerà poi la casa alle 3:33 a.m. e tu sarai sicuro di trascorrere la tua mattinata.

Appendice: Indicazioni che sei vicino al Midnight Man includono un improvviso calo di temperatura; vedere una figura umanoide completamente nera attraverso l'oscurità; e

sussurri molto sottili provenienti da indiscernibile fonte. Se succede una qualsiasi di queste cose, si consiglia di lasciare la zona per sfuggire al Midnight Man.

Stare in un posto durante l'intero gioco porterà all'unico risultato nel quale il Midnight Man ti troverà. È altamente consigliato di continuare a muoversi durante il gioco.

NON accendere altre luci durante il gioco di Mezzanotte.

NON usare torce durante il gioco di Mezzanotte.

NON andare a dormire durante il gioco di Mezzanotte.

NON usare il sangue di un'altra persona sul tuo nome.

NON usare un accendino per sostituire una candela. Non funzionerà.

E decisamente NON provare a provocare il Midnight Man in NESSUN MODO.

Questo è tutto. Divertiti.

Della serie: Cose da fare se il tuo PC non supporta Slender e non hai un Android per giocarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima :sisi:

Uh, questa è... Simpatica. Diciamo che l'idea è originale, anche se non terrorizzante.

Esiste un manoscritto, un solo foglio, molto vecchio, firmato da un certo Hank il 15 Gennaio 1856, in cui non si sa cosa ci sia scritto, se esiste davvero o dove è stato scritto, l'unica cosa che si sa su questo manoscritto è che chi lo legge è destinato a morte certa nelle 24 ore seguenti alla lettura. Forse per paura, forse per svogliatezza, nessuno è andato a cercare questo foglio. Ovviamente, nessuno ha voglia di morire leggendo questo manoscritto. Potrebbe essere in casa vostra, da un vostro amico o dall'altra parte del mondo. Potrebbe essere in qualsiasi posto nel mondo, ma nessuno sa ancora dove. Se vi imbattete in questo famigerato manoscritto, NON leggetelo e parlatene subito con chi ne sa di più.

Hank, 15 Gennaio 1856

Questo è un troll :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo solo e soltanto Ben Drowned.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riesumiamo per l'ennesima volta il Topic! (Scusate il necropost c:)


Salve, gente. Ho una storia da raccontarvi. Probabilmente non mi crederete, e -francamente- è un bel po' che ho smesso di tentare di convincere le persone.
E'accaduto circa tre settimane fa, vagavo per Google alla ricerca di qualche sito divertente da visitare. Mi sono fatto strada fino a trovare un imageboard. Tutti, su quella pagina, scrivevano con un linguaggio insensato ed estremamente criptico. Dicevano cose tipo "Cioa li ho visti stanotte. Mano nella mano siamo su in alto 99924028 IL RE E'CADUTO".
Questa era una frase ricorrente. "il re è caduto". All'inizio pensavo si trattasse di spam, per via delle stringhe di numeri che la precedeva, ma... Il suo uso era decisamente troppo frequente ed irregolare per essere spam. C'erano errori di battitura, e i numeri non sembravano essere casuali.

Mi sono detto: 'fanculo, capirò cosa succede su questo sito. Ho postato in quella che sembrava essere una "random board", piuttosto simile a /b/ (non c'era nessuna tematica predominante fra le immagini e i post), dicendo ciao, sono nuovo, voglio cominciare un thread divertente. Chiedendo di postare le loro immagini più divertenti.
Quella fu la prima volta in cui cominciò. Ricordo molto distintamente la prima risposta. Diceva: "Buono a sapersi. T unisci all AIUTO! AIUTO!". Da lì in poi le cose si sono fatte strane. Mi dissero di ignorare "gli innesti". Immaginai si trattasse di qualche sorta di umorismo fra gli utenti della board. Da quel momento in poi, hanno cominciato a parlare come dei pazzi, postando numeri e lettere apparentemente casuali, caratteri da diverse lingue (alcuni sembravano russi e mediorientali, ma anche, forse, caratteri cinesi e coreani).
Non avevo idea di cosa stesse accadendo.

Poi vidi di nuovo la frase. Numeri seguiti da "Il re è caduto".
Dopo di ciò, è saltata la luce. Blackout totale. La cosa mi ha spaventato parecchio. Sono andato a controllare i fusibili, gli interruttori si erano soltanto spenti. Riaccendendoli, tornò la luce. Quando tornai al pc, sullo schermo c'era l'immagine di un ragazzino. Era caucasico, di non più di dieci anni.
Mi sedetti, terrorizzato ma curioso. Il bambino sorrise, e sembrava parlare, ma non riuscivo a sentire niente. Le casse erano accese, così alzai il volume. Potevo a malapena sentire cosa diceva, era un sussurro smorzato. Alzai al massimo il volume, e risultava ancora soltanto un flebile mormorio. le sue labbra si muovevano lentamente. Mi avvicinai un po' per tentare di capire cosa stesse dicendo. Allora urlò forte, una voce tonante e terrificante che mi gridava contro come fosse un demone. L'immagine era cambiata, il bambino piangeva, mentre i suoi occhi sanguinavano copiosamente e bianche braccia gli strappavano dal volto la pelle.
La corrente saltò di nuovo.

Ancora una volta si trattava degli interruttori. Quando riaccesi la corrente, tutto era normale. Il mio pc si accese regolarmente, e non accadde niente di inquietante.
Poi cominciai a ricevere le mail. Erano estremamente criptiche, piene di numeri a caso, più o meno come i post della imageboard. Mi arrivò anche una mail in normale Inglese. Diceva così: "PASSALO E BASTA. PASSALO E BASTA CAZZO". Non avevo idea di cosa intendesse. Mi alzai per bere qualcosa, e impietrii dal terrore: dal mio soffitto pendeva un uomo, il suo corpo ondeggiava lentamente. Sul muro della mia camera, erano scritte col sangue rappreso le parole:"IL RE E' C ADUTO". Battei le palpebre e la visione sparì.
Tutto questo continuò per settimane.

Ritornai sull'imageboard, sicuro di stare impazzendo. Ad un passo dal consegnarmi ad un cazzo di manicomio, lessi un post in un inglese sensato che diceva qualcosa come: "Fa' passare il re, fa' passare il re". Il thread andò in 404 prima che potessi anche solo entrarci. Andai a creare un nuovo thread, e quando cominciai a digitare, le parole nella mia mente non erano quello che apparve nella casella. Le mie dita stavano digitando di loro spontanea volontà. Scrissi due cose. "HGHSUTHS" e "4918484 IL RE E' CADUTO".
Allora capii. Lo stavo facendo passare. Le folli allucinazioni si fermarono. Stavo bene. Avevo imparato come uscirne incolume.
Mi dispiace...

HAKKSIITMS 44919174 IL RE E' CADUTO


http://tinypic.com/?ref=5ocitf
(Originale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho preso 6 1/2 in tecnica.
Ecco la mia paurosa storia D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='RavanelloMarrone' timestamp='1360185377' post='653560']
Riesumiamo per l'ennesima volta il Topic! (Scusate il necropost c:)


Salve, gente. Ho una storia da raccontarvi. Probabilmente non mi crederete, e -francamente- è un bel po' che ho smesso di tentare di convincere le persone.
E'accaduto circa tre settimane fa, vagavo per Google alla ricerca di qualche sito divertente da visitare. Mi sono fatto strada fino a trovare un imageboard. Tutti, su quella pagina, scrivevano con un linguaggio insensato ed estremamente criptico. Dicevano cose tipo "Cioa li ho visti stanotte. Mano nella mano siamo su in alto 99924028 IL RE E'CADUTO".
Questa era una frase ricorrente. "il re è caduto". All'inizio pensavo si trattasse di spam, per via delle stringhe di numeri che la precedeva, ma... Il suo uso era decisamente troppo frequente ed irregolare per essere spam. C'erano errori di battitura, e i numeri non sembravano essere casuali.

Mi sono detto: 'fanculo, capirò cosa succede su questo sito. Ho postato in quella che sembrava essere una "random board", piuttosto simile a /b/ (non c'era nessuna tematica predominante fra le immagini e i post), dicendo ciao, sono nuovo, voglio cominciare un thread divertente. Chiedendo di postare le loro immagini più divertenti.
Quella fu la prima volta in cui cominciò. Ricordo molto distintamente la prima risposta. Diceva: "Buono a sapersi. T unisci all AIUTO! AIUTO!". Da lì in poi le cose si sono fatte strane. Mi dissero di ignorare "gli innesti". Immaginai si trattasse di qualche sorta di umorismo fra gli utenti della board. Da quel momento in poi, hanno cominciato a parlare come dei pazzi, postando numeri e lettere apparentemente casuali, caratteri da diverse lingue (alcuni sembravano russi e mediorientali, ma anche, forse, caratteri cinesi e coreani).
Non avevo idea di cosa stesse accadendo.

Poi vidi di nuovo la frase. Numeri seguiti da "Il re è caduto".
Dopo di ciò, è saltata la luce. Blackout totale. La cosa mi ha spaventato parecchio. Sono andato a controllare i fusibili, gli interruttori si erano soltanto spenti. Riaccendendoli, tornò la luce. Quando tornai al pc, sullo schermo c'era l'immagine di un ragazzino. Era caucasico, di non più di dieci anni.
Mi sedetti, terrorizzato ma curioso. Il bambino sorrise, e sembrava parlare, ma non riuscivo a sentire niente. Le casse erano accese, così alzai il volume. Potevo a malapena sentire cosa diceva, era un sussurro smorzato. Alzai al massimo il volume, e risultava ancora soltanto un flebile mormorio. le sue labbra si muovevano lentamente. Mi avvicinai un po' per tentare di capire cosa stesse dicendo. Allora urlò forte, una voce tonante e terrificante che mi gridava contro come fosse un demone. L'immagine era cambiata, il bambino piangeva, mentre i suoi occhi sanguinavano copiosamente e bianche braccia gli strappavano dal volto la pelle.
La corrente saltò di nuovo.

Ancora una volta si trattava degli interruttori. Quando riaccesi la corrente, tutto era normale. Il mio pc si accese regolarmente, e non accadde niente di inquietante.
Poi cominciai a ricevere le mail. Erano estremamente criptiche, piene di numeri a caso, più o meno come i post della imageboard. Mi arrivò anche una mail in normale Inglese. Diceva così: "PASSALO E BASTA. PASSALO E BASTA CAZZO". Non avevo idea di cosa intendesse. Mi alzai per bere qualcosa, e impietrii dal terrore: dal mio soffitto pendeva un uomo, il suo corpo ondeggiava lentamente. Sul muro della mia camera, erano scritte col sangue rappreso le parole:"IL RE E' C ADUTO". Battei le palpebre e la visione sparì.
Tutto questo continuò per settimane.

Ritornai sull'imageboard, sicuro di stare impazzendo. Ad un passo dal consegnarmi ad un cazzo di manicomio, lessi un post in un inglese sensato che diceva qualcosa come: "Fa' passare il re, fa' passare il re". Il thread andò in 404 prima che potessi anche solo entrarci. Andai a creare un nuovo thread, e quando cominciai a digitare, le parole nella mia mente non erano quello che apparve nella casella. Le mie dita stavano digitando di loro spontanea volontà. Scrissi due cose. "HGHSUTHS" e "4918484 IL RE E' CADUTO".
Allora capii. Lo stavo facendo passare. Le folli allucinazioni si fermarono. Stavo bene. Avevo imparato come uscirne incolume.
Mi dispiace...

HAKKSIITMS 44919174 IL RE E' CADUTO


http://tinypic.com/?ref=5ocitf
(Originale)
[/quote]
Vaffanculo :asd:
[spoiler]KASRIKASR 44919175 IL RE E' CADUTO

Non si sa mai :ops:[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='RavanelloMarrone' timestamp='1360185377' post='653560']
Riesumiamo per l'ennesima volta il Topic! (Scusate il necropost c:)


Salve, gente. Ho una storia da raccontarvi. Probabilmente non mi crederete, e -francamente- è un bel po' che ho smesso di tentare di convincere le persone.
E'accaduto circa tre settimane fa, vagavo per Google alla ricerca di qualche sito divertente da visitare. Mi sono fatto strada fino a trovare un imageboard. Tutti, su quella pagina, scrivevano con un linguaggio insensato ed estremamente criptico. Dicevano cose tipo "Cioa li ho visti stanotte. Mano nella mano siamo su in alto 99924028 IL RE E'CADUTO".
Questa era una frase ricorrente. "il re è caduto". All'inizio pensavo si trattasse di spam, per via delle stringhe di numeri che la precedeva, ma... Il suo uso era decisamente troppo frequente ed irregolare per essere spam. C'erano errori di battitura, e i numeri non sembravano essere casuali.

Mi sono detto: 'fanculo, capirò cosa succede su questo sito. Ho postato in quella che sembrava essere una "random board", piuttosto simile a /b/ (non c'era nessuna tematica predominante fra le immagini e i post), dicendo ciao, sono nuovo, voglio cominciare un thread divertente. Chiedendo di postare le loro immagini più divertenti.
Quella fu la prima volta in cui cominciò. Ricordo molto distintamente la prima risposta. Diceva: "Buono a sapersi. T unisci all AIUTO! AIUTO!". Da lì in poi le cose si sono fatte strane. Mi dissero di ignorare "gli innesti". Immaginai si trattasse di qualche sorta di umorismo fra gli utenti della board. Da quel momento in poi, hanno cominciato a parlare come dei pazzi, postando numeri e lettere apparentemente casuali, caratteri da diverse lingue (alcuni sembravano russi e mediorientali, ma anche, forse, caratteri cinesi e coreani).
Non avevo idea di cosa stesse accadendo.

Poi vidi di nuovo la frase. Numeri seguiti da "Il re è caduto".
Dopo di ciò, è saltata la luce. Blackout totale. La cosa mi ha spaventato parecchio. Sono andato a controllare i fusibili, gli interruttori si erano soltanto spenti. Riaccendendoli, tornò la luce. Quando tornai al pc, sullo schermo c'era l'immagine di un ragazzino. Era caucasico, di non più di dieci anni.
Mi sedetti, terrorizzato ma curioso. Il bambino sorrise, e sembrava parlare, ma non riuscivo a sentire niente. Le casse erano accese, così alzai il volume. Potevo a malapena sentire cosa diceva, era un sussurro smorzato. Alzai al massimo il volume, e risultava ancora soltanto un flebile mormorio. le sue labbra si muovevano lentamente. Mi avvicinai un po' per tentare di capire cosa stesse dicendo. Allora urlò forte, una voce tonante e terrificante che mi gridava contro come fosse un demone. L'immagine era cambiata, il bambino piangeva, mentre i suoi occhi sanguinavano copiosamente e bianche braccia gli strappavano dal volto la pelle.
La corrente saltò di nuovo.

Ancora una volta si trattava degli interruttori. Quando riaccesi la corrente, tutto era normale. Il mio pc si accese regolarmente, e non accadde niente di inquietante.
Poi cominciai a ricevere le mail. Erano estremamente criptiche, piene di numeri a caso, più o meno come i post della imageboard. Mi arrivò anche una mail in normale Inglese. Diceva così: "PASSALO E BASTA. PASSALO E BASTA CAZZO". Non avevo idea di cosa intendesse. Mi alzai per bere qualcosa, e impietrii dal terrore: dal mio soffitto pendeva un uomo, il suo corpo ondeggiava lentamente. Sul muro della mia camera, erano scritte col sangue rappreso le parole:"IL RE E' C ADUTO". Battei le palpebre e la visione sparì.
Tutto questo continuò per settimane.

Ritornai sull'imageboard, sicuro di stare impazzendo. Ad un passo dal consegnarmi ad un cazzo di manicomio, lessi un post in un inglese sensato che diceva qualcosa come: "Fa' passare il re, fa' passare il re". Il thread andò in 404 prima che potessi anche solo entrarci. Andai a creare un nuovo thread, e quando cominciai a digitare, le parole nella mia mente non erano quello che apparve nella casella. Le mie dita stavano digitando di loro spontanea volontà. Scrissi due cose. "HGHSUTHS" e "4918484 IL RE E' CADUTO".
Allora capii. Lo stavo facendo passare. Le folli allucinazioni si fermarono. Stavo bene. Avevo imparato come uscirne incolume.
Mi dispiace...

HAKKSIITMS 44919174 IL RE E' CADUTO


[url="http://tinypic.com/?ref=5ocitf"]http://tinypic.com/?ref=5ocitf[/url]
(Originale)
[/quote]
Puzzi.
comunque HGSGSGFHJS 123455R67543 IL RE è CADUTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postate paste anche voi però :asd:



Inizio dicendovi che se sperate in una risposta al tutto, preparatevi ad essere delusi. Non ce n'è.
Ero uno stagista agli studi Nickelodeon per un anno nel 2005, per la mia laurea in animazione.
Non mi pagavano, ovviamente, ma aveva dei vantaggi oltre all'istruzione. Vedevo i nuovi episodi prima che uscissero. Per via del film ci volle più tempo per inziiar la nuova stagione.
Ma il ritardo durò molto per alcune sconvolgenti ragioni. C'era un problema con la premiere della Stagione 4. Io e altri due stagisti eravamo nella stanza editing. Abbiamo ricevuto la copia che avrebbe dovuto essere "Paura del Krabby Patty". Quando abbiamo letto il titolo "Il suicidio di Squidward" pensavamo fosse uno scherzo. C'è Squidward col clarinetto. Spongebob ride fuori e Squidward si ferma. Squid urla a lui perchè ha un concerto e deve far pratica. Spongebob va con Patrick da Sandy. Vediamo il finale del concerto di Squiddi. Alcuni fotogrammi si ripetono, ma il suono no, quando Squiddi si ferma il suono finisce,come se niente fosse successo. C'è un sottile mormorio della folla, poi tanti "booooo". Squid è spaventato. C'è anche Spongebob tra la folla, urla "boooo" anche lui. Cosa strana,gli occhi erano rossi ed iper realistici. Più realistici di un normale CGI, ma non sono occhi umani.
Si vede Squidward sul letto, triste. Non c'è suono. Era in silenzio, singhiozzava. Piangeva. Zoom sul viso. Scosse piccole dello schermo. Sembrava che il suono stesse uscendo da un buco nelle casse. Si sente tipo ridere ad intervalli. Schermo sfocato e pieno di scosse violente,con un frame rimpiazzato. Cos'era? Era una cosa orribile. Un bambino di 6 anni morto, squartato, sanguinante, con occhi fuori, stomaco aperto, in biancheria intima sulla strada, c'era un'ombra di un fotografo. Nient'altro. Squiddi che piange, singhiozza, un altro frame simile, realisticissimo ,se toccavi lo schermo ti sporcavi di sangue quasi quasi.Si ripete con una bambina. Vomitai, e una ragazza stagista scappò via. Ancora la stessa cosa. Successe ancora ma non possiamo dirvi nulla su quella cosa orribile che abbiamo visto. Chiamammo il creatore, venne in 15 minuti. Squidward disse "FALLO",e si sparò in bocca con un fucile a pompa. Sangue e cervello realistici schizzati sul muro. Non si seppe nulla sugli omidici, sui bambini, niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pokèmon:

Erano passati circa 3 anni dall'ultima volta che giocai con il mio caro vecchio pokemon.
Ricordo bene, Dialga. Catturato e mai riuscito ad usare a causa delle poche medaglie e dalla mia fretta per arrivare sino alla fine.
Era lui, il mio miglior amico dell'infanzia. Ebbene sì, quegli occhi brillanti e il suo forte aspetto mi mettevano coraggio.
Giocavo con lui anche senza saperlo usare. Sbagliava mosse ma non me ne importava. Era lui, l'unico vero pokemon con cui avrei vinto le battaglie.
Poi persi l'abitudine per i Pokemon, li declassai, li buttai in qualche scatola polverosa e basta.
Oggi volevo disfarmene, liberarmene completamente. Eppure, qualcosa mi diceva ancora di farci una partita.
Così ripresi e accessi la console. Dialga era ancora li, fermo nel box ad aspettare e aspettare.
Cercai di rifarmi con qualche partitina fra allenatori molto potenti, quelli che ti mettevano alla sfida.
Dialga sbagliava ogni mossa, e la sua sprite sembrava guardarmi in modo agguerrito.
Così infine, inzio a insultarlo pesantemente per ogni cosa che faceva.
Ad un certo punto, il nintendo si riavvia da solo.
Mi ritrovo nel centro pokemon al mio ultimissimo salvataggio, prima che passassero i 3 anni.
Apro il box, e dialga non c'èra più. Mi sembrava di sentirmi mancare qualcosa.
Ricerco e ricerco ma niente.
Quella notte non riuscivo a dormire bene, sentivo qualcosa nella testa, nello stomaco. Stavo male.
Sento un rumore proveniente dalla cucina. Pensavo fossero i miei che tornavano dal lavoro.
Mi giro e mi rigiro.
Sento la porta della mia camera aprirsi, ma non c'èra niente.
Tolsi la coperta per il sudore, e rimasi a busto in fuori.
Silenzio totale. Apro gli occhi e li spalanco. Vedo due occhi brillanti che mi fissano.
Sento qualcosa trafiggermi il corpo, non ho il tempo di urlare.
E in un'instante, il buio più totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Bishibazu' timestamp='1360454480' post='656237']
[...]
Silenzio totale. Apro gli occhi e li spalanco. Vedo due occhi brillanti che mi fissano.
Sento qualcosa sfiorarmi il corpo, senza peró toccarmi.

DIALGA selvatico usa ferrartigli!
DIALGA selvatico fallisce!

Dio spegne il Ds.
"Pokemon di merda, non c'azzecca un attacco..."
[/quote]
Fix'd :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fudd.wmv

[size=3]
All’epoca Looney Toons era uno show molto famoso. Ma la fama ha un prezzo molto caro. Nel caso di Hugh Harman, creatore dei Looney Toons, la pazzia. Nel 2006, un piccolo gruppo di fan fu lasciato entrare negli studi della Warner Brothers Inc. Per ragioni di privacy, l’identità dei ragazzi non è mai stata resa nota. Sono stati portati nella stanza dove Harman era solito scrivere le sceneggiature degli episodi.[/size]
[size=3]
Quando il gruppo decise di fare una foto, uno dei membri fece un passo indietro per ottenere un’inquadratura migliore, ma il suo piede urtò qualcosa. Si trattava di una piccola custodia, con su scarabocchi indecifrabili, e alcuni schizzi di personaggi sconosciuti dei Looney Toons. Alcuni di loro sembravano più dei prototipi di personaggi in seguito sviluppati. Nella custodia c’era una pellicola. Una volta raccoltala, i membri del gruppo si accorsero della scritta “Hugh: Fudd”. Pensarono che fosse una pellicola di prova creata da nientemeno che il signor Harman. Tutti furono entusiasti e, chiesto il permesso, decisero di guardarla inserendola nel proiettore già preparato in precedenza.[/size]
[size=3]
Caricarono la pellicola e lasciarono partire il proiettore. Non era uno di quei vecchi aggeggi a manovella, era un proiettore piuttosto moderno, di quelli a scansione. Gli impiegati gliel’avevano sistemato già da prima, sicuri che avrebbero voluto gustarsi qualche vecchio cartone. Tutte le informazioni seguenti sono state raccolte solo quando il video è stato analizzato. La pellicola iniziò con uno strano statico, come se la bobina stessa stesse interferendo con il funzionamento del proiettore. Poi comparve sullo schermo un’immagine fissa di Taddeo Fudd che guardava fisso nel vuoto. La musica in sottofondo…beh, non che fosse vera musica. Era un’unica nota, che variava solo di poco il tono a tratti. Gli occhi di Taddeo erano particolarmente sporgenti, e il cappello era disegnato veramente male, come se il colore fosse stato scarabocchiato sopra. Addirittura, un po’ del marrone andava a coprirgli parte della testa. E così è stato per circa trenta secondi.[/size]
[size=3]
La faccia di Taddeo cominciò ad essere inquadrata sempre più da vicino. Gli occhi erano rosso scuro, e le pupille bianche spiccavano incredibilmente. Lo statico peggiorò ancora, e tutto ciò che poteva essere udito era il grido di un uomo, come se lo stessero torturando. E andò avanti per circa altri trenta secondi. Poi, terminate le urla, un’altra immagine comparve sullo schermo. Un abbozzo di Bugs Bunny squarciato, con gli occhi sbiancati. E, ancora, urla in sottofondo, ma stavolta era come se il microfono fosse stato messo direttamente in bocca all’uomo urlante. Insieme alle urla, tagliate e incollate in maniera molto sommaria, lo statico peggiorava sempre più. E poi, come se non bastasse, si potevano udire, assieme alle urla dell’uomo, anche quelle di un neonato agonizzante. E poi, schermo nero. Quindi, dopo due secondi, una clip appena distinguibile al rovescio, troppo distorta per capire cosa fosse. Dopo la fine della clip, per un secondo, si riuscì ad intravedere un volto ghignante con occhi rossi e denti sporchi di sangue.[/size]
[size=3]
Testimoni oculari hanno raccontato che il gruppo è stato preda del panico più totale. Uno di loro, shockato, è uscito gettandosi dalla finestra, causando grosse ferite da taglio a chi sfortunatamente si trovava sotto il vetro incriminato. L’ultimo ad uscire scomparve, per poi tornare agli studi nel 2007, solo per rubare il filmato. Questo spiegherebbe il perché si trova ancora in giro su Youtube. La domanda più logica è: che cosa lo ha spinto a caricare il video soltanto nel 2011. Si dice che ne fosse ossessionato, che gli avesse rovinato la vita con i suoi infiniti messaggi subliminali, ma dopo il furto nessuno l’ha più visto. Anche quando la polizia postale ha provato a tracciare l’IP corrispondente all’utente che ha caricato il video, la risposta è stata che l’indirizzo non esiste, e non è mai esistito. Il video viene tuttora tenuto sotto osservazione.[/size]



[size=3] Video!
[url="http://www.youtube.com/watch?v=9Ux12A3ve-k"]http://www.youtube.com/watch?v=9Ux12A3ve-k[/url][/size]


[size="2"]Leggetela, non ve ne pentirete. [/size] [size="2"] :sisi:[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Bishibazu' timestamp='1360454480' post='656237'][b][size=6][color=#800000]gli[/color][/size][/b] declassai, [b][size=6][color=#800000]gli [/color][/size][/b]buttai in qualche scatola polverosa e basta.
[/quote]Ti prego, dimmi che stai scherzando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordi di quando giocavamo a nascondino? Mi divertivo tantissimo al solo pensiero di avere un amico con cui giocare ogni notte.
Ricordo quelle notti in cui te ne stavi lì, sotto le coperte, tremante per l'emozione: sapevi che ero lì ma non potevi vedermi, d'altronde neanche io potevo. Poiché eri ancora piccolo, ovviamente ti lasciavo vincere ogni notte. Il solo giocare mi divertiva moltissimo.
Tuttavia adesso sei grande, e non giochiamo da parecchio ormai... Quindi ho pensato di tornare a giocare. C'è da dire, però, che sono stanco di giocare a nascondino.
Dato che adesso sei più grande, non posso permettermi di lasciarti vincere. Allora, giocheremo ad acchiapparella.



Comincia a scappare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Super-G' timestamp='1360499930' post='656539']
Ricordi di quando giocavamo a nascondino? Mi divertivo tantissimo al solo pensiero di avere un amico con cui giocare ogni notte.
Ricordo quelle notti in cui te ne stavi lì, sotto le coperte, tremante per l'emozione: sapevi che ero lì ma non potevi vedermi, d'altronde neanche io potevo. Poiché eri ancora piccolo, ovviamente ti lasciavo vincere ogni notte. Il solo giocare mi divertiva moltissimo.
Tuttavia adesso sei grande, e non giochiamo da parecchio ormai... Quindi ho pensato di tornare a giocare. C'è da dire, però, che sono stanco di giocare a nascondino.
Dato che adesso sei più grande, non posso permettermi di lasciarti vincere. Allora, giocheremo ad acchiapparella.



Comincia a scappare.
[/quote]
Bella,corta e molto "Old Style"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1360494489' post='656420']
Ti prego, dimmi che stai scherzando...
[/quote]
Era notte e avevo sonno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno ha postato la pasta di Bart.
Ce penso mi.

Dead Bart


Sapevate che la Fox ha un modo molto strano di contare gli episodi dei Simpson? A volte dimenticano di contarne un paio, rendendo insensato il numero totale degli episodi. La ragione di questo sta in un episodio perduto della prima stagione.



Trovare dettagli riguardo l'episodio mancante è molto difficile, a chiunque vi abbia lavorato non piace molto parlarne. Per quello che si è riuscito a ricostruire, l'episodio perduto sarebbe stato scritto interamente da Matt Groening. Durante la produzione della prima stagione, Matt incominciò a comportarsi in modo strano. Era molto silenzioso, sembrava nervoso e quasi malato. Menzionare questo a chi lo ha visto di persona porta soltanto a farli arrabbiare, e all'ordine di non riferirlo MAI a Matt. Il numero di produzione dell'episodio era 7G44, e il titolo era "Dead Bart".



In aggiunta alla rabbia, fare delle domande riguardo questo a chiunque abbia lavorato allo show li indurrà a fare qualsiasi cosa per impedirvi di parlarne direttamente con Matt Groening. Ad un evento per i fan, ho provato a seguirlo dopo che aveva parlato con la folla, per provare eventualmente a parlargli da solo mentre lasciava l'edificio. Non sembrava infastidito dal fatto che lo seguissi, probabilmente deve aver pensato di avere semplicemente a che fare con un fan ossessionato. Tuttavia, quando ho menzionato l'episodio mancante, è impallidito di colpo e ha incominciato a tremare. Quando gli domandai se volesse fornirmi altri dettagli, sembrava quasi sull'orlo delle lacrime. Ha tirato fuori un pezzo di carta, ci ha scritto sopra qualcosa, e poi me l'ha dato. Mi ha pregato di non nominare quell'episodio mai più.



Il biglietto che mi ha dato conteneva un indirizzo web, che non scriverò per ragioni che capirete tra pochissimo. Ho digitato l'indirizzo, e mi è apparso un sito completamente nero, ad eccezione di un testo giallo, un link di download. Ho cliccato, ed è iniziato il download di un file. Una volta scaricato il file, il mio computer ha incominciato a dare di matto, era il virus peggiore che avessi mai visto. Il ripristino del sistema non funzionava, l'intero computer era ormai da buttare. Prima di farlo, però, ho copiato il file su un CD. Ho provato ad aprirlo sul computer svuotato e, come sospettavo, era un episodio dei Simpson.



L'episodio è incominciato come tutti gli altri, ma la qualità delle animazioni era davvero pessima. Se aveste visto l'animazione originale di "Some Enchanted Evening" (ultimo episodio della prima serie), l'avreste trovata simile, ma anche meno stabile. L'inizio era perfettamente normale, ma il modo in cui i personaggi si comportavano era abbastanza strano. Homer sembrava più arrabbiato, Marge depressa, Lisa ansiosa, e Bart sembrava nutrire un autentico odio verso i suoi genitori.



In quell'episodio, i Simpson facevano un viaggio in aereo, e verso la fine del primo atto, l'aereo stava precipitando. Bart stava cazzeggiando, come da copione. Comunque, quando l'aereo era arrivato a tipo 50 piedi d'altezza dal suolo, Bart ha rotto una finestra ed è stato risucchiato fuori.



All'inizio della serie, Matt era dell'idea che l'animazione del mondo dei Simpson rappresentasse la vita, e che la morte avrebbe reso tutto più realistico. L'idea è stata utilizzata in quell'episodio. La figura del cadavere di Bart era a malapena riconoscibile, i disegnatori ne trassero pieno vantaggio perché non dovevano animarlo, e realizzarono un disegno del cadavere realistico quasi quanto una foto.



Il primo atto finiva con l'inquadratura del cadavere di Bart. Quando è incominciato il secondo atto, Homer, Marge e Lisa erano seduti intorno al tavolo e piangevano. Il pianto continuava senza fermarsi, e man mano che proseguiva diventava più realistico e più addolorato, uno dei migliori doppiaggi che avessi mai sentito. L'animazione perdeva progressivamente qualità mentre piangevano, e si potevano udire dei mormorii di sottofondo. Il pianto continuava per tutto il secondo atto.



Il terzo atto si apriva con uno screenshot che diceva che era passato un anno. Homer, Marge e Lisa erano scheletrici, e non c'era segno né di Maggie né degli animali.



Decidevano di andare a far visita alla tomba di Bart. Springfield era completamente deserta, e man mano che si avvicinavano al cimitero le case si facevano più decrepite. Sembravano tutte abbandonate. Quando arrivavano alla tomba, il corpo di Bart giaceva di fronte ad essa, esattamente identica a come si vede alla fine del primo atto.







La famiglia incominciava quindi a piangere di nuovo. Se mai si fermavano, guardavano semplicemente il cadavere. La camera zoomava sul viso di Homer. Secondo i riassunti, Homer avrebbe fatto una battuta in quel punto, ma non si sente nella versione che ho visto io, non posso dire cos'abbia detto.



Lo zoom quindi si allontanava, chiudendo l'episodio. Le tombe sullo sfondo avevano incisi sopra i nomi di tutte le guest star dei Simpson. Di alcune non se n'era sentito parlare nell'89, altre ancora dovevano comparire. Su tutte c'era la data di morte. Delle star che sarebbero morte dopo, tipo Michael Jackson e George Harrison, c'era la data esatta della loro morte.



Potreste provare ad usare le pietre tombali per predire le morti delle guest star dei Simpson ancora viventi, ma c'era qualcosa di strano sulle tombe di quelli che non sono ancora morti. La loro data di morte è esattamente la stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.