Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RavanelloMarrone

[Topic Ufficiale] Creepypasta

Recommended Posts

Ospite

Che non porto.

Che è peggio, hai qualcosa negli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se vi dico che proprio oggi, mentro ero al pc, con la coda dell'occhio ho visto una mezza figura umana per un millisecondo che si muoveva verso il corridoio? :asd:

...

...

...

Cristo, mi ha sgamato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

...

...

Cristo, mi ha sgamato.

:^^)

[media]http://www.youtube.com/watch?v=LAEhPh-6fc0[/media]

 

(scusate off-topic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo te perché a loro viene paura prima?

Supponiamo che gli spiriti irradino paura a chi gli sta intorno.

Le possibilità sono due: O gli animali essendo più sensibili ed istintivi sentono di più quest'aura di paura, oppure l'uomo si spaventa ma non capisce il motivo, ed il cane vedendo i segnali dell'uomo spaventato si spaventa anch'esso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Supponiamo che gli spiriti irradino paura a chi gli sta intorno.

Le possibilità sono due: O gli animali essendo più sensibili ed istintivi sentono di più quest'aura di paura, oppure l'uomo si spaventa ma non capisce il motivo, ed il cane vedendo i segnali dell'uomo spaventato si spaventa anch'esso

 

Nel secondo caso, si spaventa prima l'uomo, non l'animele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up :3

 

"Il gioco dei quattro amici" [Scritta da me]

 

Un pomeriggio, Jacob iniziò a leggere in uno dei classici forum sui videogames, qualche storiella per farsi paura.

Siccome amava pensare ad accadimenti macabri, ogni notte e pomeriggio faceva sempre la stessa cosa.

"Questa fa davvero paura" pensò. Prese il telefono e chiamò i primi 3 amici delle superiori di cui si ricordava il numero.

-Ragazzi, dovete venire a casa mia! Subito!

-A fare che scusa?

-Devo farvi vedere una cosa!

-Che cosa? 

-Lo scoprirete quando arriverete...

Attaccò.

Dopo due ore, si presentarono tutti e 3 gli amici che aveva chiamato in precedenza.

-Beh allora ci fai vedere questa "cosa" ?

-Emh... in realtà vorrei fare un'esperimento con voi.

-Che tipo?

-Promettimi che non riderai se te lo dico.

-Parola di Sam e degli altri.

-Beh... un giochetto macabro su internet per invocare l'uomo "nero"

-Hahahaha... scusami non ho resistito... credi a queste cazzate?

-Ci sono delle foto che ne dimost...

-Oh maddai, sai cosa sono i "Fotomontaggi" ? Haha...

-Va bene allora.. Darò 10 Dollari a testa se non succederà niente.

-Oh oh! Affare fatto.

 

Entrarono in casa di fretta e furia e stettero alle regole di Jacob.

-Sedetevi in uno di questi cerchi e aspettatemi.

Il pavimento era ricoperto di cera rossa che andava a ricreare la forma della famosa croce satanica.

Nonostante fossero cose già viste, Sam e gli altri iniziarono ad avere paura del pensiero macabro di Jacob.

-Eccomi. 

-Cosa dovremmo fare? Cantare come indiani in ecstasy?

-No. Ho bisogno che facciate cadere una goccia del vostro sangue in questa ciotoletta qui.

-SEI PAZZO?!?

-No... tanto hai detto che sono tutte "cazzate" giusto? Devi solo pungerti il dito qui e basta.

-Ma.... ok, tanto qui 10 dollari sono già miei.

Prese con fretta 3 siringhe sterili da una busta di plastica e bucò leggermente le dita dei suoi amici.

-Ahia.. quanto  brucia...

-Ecco fatto... ora vediamo cos'altro dobbiamo fare...

-Speriamo non altri buchi...

Prese una candela bianca e la accese. Spense le luci facendoli rimanere completamente al buio.

-E ora... la parte decisiva.

 

Versò come un' alchimista attento il sangue sulla fiamma della candela.

Il sangue ora diventato nero, cominciò a gocciolare sulla cera.

Guardavano come incantati la fiamma quando all'improvviso l'intera candela divenne nera.

-CAZZO! SPEGNILA SPEGNILA!

-Io me ne vado via da qui!

La porta e le finestre erano bloccate.

-APRILA DIO CANE APRILA!!

-Non si apre!! NON SI APRE!!

 

Jacob guardò quasi compiaciuto la scena.

 

-AHHHHHHHHH

 

Si sentì un'urlo.

All'improvviso tutto diventò nero d'avanti agli occhi dei 3 amici.

Si ritrovarono stesi per terra, allineati.

Tornò la luce.

Una persona con un viso deformato di colore nero, iniziò a ridere d'avanti a loro.

Non potevano muovere un muscolo, e si sentivano mancare il respiro.

Erano vivi, ma come paralizzati. 

Vedevano la scena muti, impossibilitati da fare qualsiasi cosa.

Loro gridavano, ma sembrava che qualcosa gli impedisse di parlare.

Sentivano la risata sadica diventare sempre più forte.

Improvvisamente, l'uomo "nero" tirò fuori un coltello ed iniziò a torturare i 4.

Poi gli uccise, pugnalandoli al cuore.

...

Non erano morti.

...

 

Al ritorno della madre di Jacob, ella chiamò subito l'ambulanza vedendo che i ragazzi non rispondevano.

Quando furono portati in ospedale, il medico avvisò subito i genitori venuti di seguito che i ragazzi erano in coma vegetale.

Loro vedevano e sentivano.

Non respiravano e non si muovevano.

Non potevano avvisare i genitori di ciò che era successo e assistevano alla scena muti, come morti.

...

 

Quando vennero sepolti, assistettero in prima persona alla sepoltura.

Prima di essere chiusi nelle bare, i 4 videro l'uomo "nero" ridere per l'ultima volta, prima di buttarsi in un'altra bara del cimitero, oltrepassando la terra.

 

Oggi si racconta che i 4 sono ancora chiusi lì, ad osservare il vuoto e il loro corpo decomporsi.

...

 

Tutto per 10 dollari.

Se non mangi la verdura viene l'uomo nero!

Bastava non mangiare la verdura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me la sono dimenticata.

La stavo scrivendo poi mi è finita la batteria del telefono, gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vivo accanto ad un cimitero ed una misericordia.

Almeno hai i vicini silenziosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma abbiamo letto la stessa?  :asd:

Non so, mi ero preparato ad uno bello spavento, ma non so, non mi ha lasciato nulla, boh...

Speravo che fosse entrato nel gioco, e quindi giocando ai videogiochi stai uccidendo gente vera, ma nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Elemento #: SCP-185
 
Classe dell'Oggetto: Safe (Riclassificato come Euclid dopo l'incidente 185-1. Vedere Documento 185-1 per i dettagli).
 
Procedure Speciali di Contenimento: SCP-185 dev'essere contenuto in una stanza insonorizzata con microfoni che filtrano i suoni per il monitoraggio. Devono essere adottate le procedure standard di guardia per questo oggetto. Tutti i presenti nella stanza devono indossare protezioni auricolari, esclusi i soggetti dei test.
 
Descrizione: SCP-185 sembra essere una radio russa R-105M utilizzata durante la Guerra Fredda, tranne per uno schermo LCD e una tastiera rozzamente aggiunti. L'oggetto può ricevere la maggior parte delle trasmissioni radiofoniche e anche segnali criptati. I tentativi di determinare il modo in cui esso decodifichi anche la più difficile delle crittografie si sono dimostrati a lungo andare inutili. SCP-185 ha una ricezione estesa, supera persino le apparecchiature radio più moderne. Funziona come una radio normale fino a che l'input viene dato tramite tastiera. Sembra che se una data viene inserita con la tastiera, la radio riceva le trasmissioni dell'epoca selezionata (se i messaggi venivano trasmessi sulla frequenza impostata). Questa funzione è stata scoperta quando, inserendo casualmente il numero 1939, si è sentito Neville Chamberlain dichiarare guerra alla Germania. La possibilità di sperimentare date e orari è stata annotata ed è oggetto di ricerca. Si sta discutendo la possibilità di digitare date future, ma dev'essere ancora deciso se i benefici superino il rischio di provocare un paradosso temporale. Al suo interno, la radio sembra essere inalterata e la tastiera è contenuta in una scatola posta di fianco alla radio. I ricercatori non riescono ad accedere alla tastiera, poiché il contenitore è composto da un metallo non ancora identificato che non può essere tagliato o smontato in alcun modo.
 
Addendum:
 
Documento # 185-1: Incidente 1
 
Durante un test, l'anno è stato fissato a -13.730 miliardi, nel periodo in cui si pensa che si fosse creato l'universo. Il volume dei suoni emessi dall'oggetto non poteva essere misurato con gli strumenti base. Tutti coloro a 200 metri dall'epicentro sono morti di asfissia. Le onde sonore avevano rotto i capillari dei polmoni; i reperti autoptici indicano che le vittime sono morte affogate nel loro sangue. Il dispositivo non funzionava dopo l'incidente e si è riscontrato che la batteria interna si era rovinata. Sostituendola è stata ripristinata la funzionalità. Lo schermo LCD era ancora acceso, il che suggerisce che il dispositivo non abbia funzioni speciali eccetto la scatola anomala. Le onde sonore hanno anche reso SCP-███ inutilizzabile, portandolo alla riclassificazione come “neutralizzato”. La radio non sembra aver ricevuto alcun danno. Sono stati segnalati danni strutturali nel Sito e una sezione è stata dovuta chiudere per riparazioni. I test sono rinviati fino a nuovo ordine.
 
Dott. ████████
 
Qualsiasi membro del personale scoperto ad utilizzare l'oggetto per ascoltare musica in servizio sarà punito.
 
Richiesta oggetto:
 
La Task-Force Delta-5 ha fatto richiesta per usare SCP-185 come supporto nella loro missione di scovare oggetti prima dei nostri concorrenti. La Task-Force ritiene che gli iraniani abbiano informazioni importanti e desidera intercettare le loro trasmissioni. Richiesta accettata.
 
105mb2yy9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 

Elemento #: SCP-185
 
Classe dell'Oggetto: Safe (Riclassificato come Euclid dopo l'incidente 185-1. Vedere Documento 185-1 per i dettagli).
 
Procedure Speciali di Contenimento: SCP-185 dev'essere contenuto in una stanza insonorizzata con microfoni che filtrano i suoni per il monitoraggio. Devono essere adottate le procedure standard di guardia per questo oggetto. Tutti i presenti nella stanza devono indossare protezioni auricolari, esclusi i soggetti dei test.
 
Descrizione: SCP-185 sembra essere una radio russa R-105M utilizzata durante la Guerra Fredda, tranne per uno schermo LCD e una tastiera rozzamente aggiunti. L'oggetto può ricevere la maggior parte delle trasmissioni radiofoniche e anche segnali criptati. I tentativi di determinare il modo in cui esso decodifichi anche la più difficile delle crittografie si sono dimostrati a lungo andare inutili. SCP-185 ha una ricezione estesa, supera persino le apparecchiature radio più moderne. Funziona come una radio normale fino a che l'input viene dato tramite tastiera. Sembra che se una data viene inserita con la tastiera, la radio riceva le trasmissioni dell'epoca selezionata (se i messaggi venivano trasmessi sulla frequenza impostata). Questa funzione è stata scoperta quando, inserendo casualmente il numero 1939, si è sentito Neville Chamberlain dichiarare guerra alla Germania. La possibilità di sperimentare date e orari è stata annotata ed è oggetto di ricerca. Si sta discutendo la possibilità di digitare date future, ma dev'essere ancora deciso se i benefici superino il rischio di provocare un paradosso temporale. Al suo interno, la radio sembra essere inalterata e la tastiera è contenuta in una scatola posta di fianco alla radio. I ricercatori non riescono ad accedere alla tastiera, poiché il contenitore è composto da un metallo non ancora identificato che non può essere tagliato o smontato in alcun modo.
 
Addendum:
 
Documento # 185-1: Incidente 1
 
Durante un test, l'anno è stato fissato a -13.730 miliardi, nel periodo in cui si pensa che si fosse creato l'universo. Il volume dei suoni emessi dall'oggetto non poteva essere misurato con gli strumenti base. Tutti coloro a 200 metri dall'epicentro sono morti di asfissia. Le onde sonore avevano rotto i capillari dei polmoni; i reperti autoptici indicano che le vittime sono morte affogate nel loro sangue. Il dispositivo non funzionava dopo l'incidente e si è riscontrato che la batteria interna si era rovinata. Sostituendola è stata ripristinata la funzionalità. Lo schermo LCD era ancora acceso, il che suggerisce che il dispositivo non abbia funzioni speciali eccetto la scatola anomala. Le onde sonore hanno anche reso SCP-███ inutilizzabile, portandolo alla riclassificazione come “neutralizzato”. La radio non sembra aver ricevuto alcun danno. Sono stati segnalati danni strutturali nel Sito e una sezione è stata dovuta chiudere per riparazioni. I test sono rinviati fino a nuovo ordine.
 
Dott. ████████
 
Qualsiasi membro del personale scoperto ad utilizzare l'oggetto per ascoltare musica in servizio sarà punito.
 
Richiesta oggetto:
 
La Task-Force Delta-5 ha fatto richiesta per usare SCP-185 come supporto nella loro missione di scovare oggetti prima dei nostri concorrenti. La Task-Force ritiene che gli iraniani abbiano informazioni importanti e desidera intercettare le loro trasmissioni. Richiesta accettata.
 
x105mb2yy9.jpg.pagespeed.ic.DF5yJSDzFO.j

 

 

E lo schermo a che serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohhhh, io potrei ascoltare le trasmissioni di fra 20 anni per sapere se ci sarà un apocalisse, wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno imprecisato di Giugno/Luglio, 2006

Ore: 23:45 circa

 

Avevo 7 anni, i miei genitori stavano dormendo, e io ero rimasto sveglio per vedere un film nella loro stessa stanza.

Non ricordo molto di quella sera, ma solo un piccolo indimenticabile particolare.

Stavo fissando il corridoio, non ricordo perchè, magari ero particolarmente assorto nel sonno.

All'improvviso appare una figura molto alta, giacca e cravatta con la faccia ricoperta da un bagliore molto forte, una luce bianca.

Aveva gambe molto lunghe e altrettanto due mani. Rimasi fisso ad osservarlo, in quel momento non sentivo alcun suono (che ricordi).

Lo fissavo, e ricordo particolarmente tutto il suo abito. Era nero, ed aveva una cravatta ma non ricordo il colore.

L'abito sembrava molto curato, e fatto bene, senza alcun errore di produzione.

 

Continuai a fissarlo, solo che dopo è come se sparii nel nulla, senza lasciare traccia.

Per anni parlai di ciò con i miei genitori, ma non mi hanno saputo rispondere, hanno detto che era la mia immaginazione.

Io allora ho lasciato perdere la storia, fino all'anno scorso, quando venni a conoscere della storia dello slenderman.

 

Nonostante sia una creepypasta, mi sembra molto casuale il fatto che abbia incontrato un uomo al 90% simile a lui a 7 anni, quando non conoscevo minimamente le creepypasta, se è per questo neanche slenderman.

Quell'apparizione mi ricorda vagamente mio nonno, del quale ora ho solo foto.

E' morto quando avevo 1 anno, e non l'ho mai conosciuto. Ora voi potreste dire: è suggestione!

Però contate che io in quei 7 anni non avevo mai visto mio nonno in giacca e cravatta, nè un uomo molto alto vestito come menzionato prima.

[SPOILER] Sì, è una storia vera. Credeteci o no, ma è vera.

Ditemi pure che sono un credulone o suggestivo, sinceramente non mi interessa.

Io ho visto quel che ho visto [/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai dai, ne voglio di piú, é divertente leggerle per poi andare su insegreto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.