Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RavanelloMarrone

[Topic Ufficiale] Creepypasta

Recommended Posts

Bella :o Molto bella bravo

P.S: Povero SIC D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi odio. Vi odio tutti T.T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, lo so che è bella ma non so come postarla su wikia.

Ho l'acount ma non so come postarla, qualcuno sa come farlo? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non penso che CJ si faceva molti scrupoli :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la mia lo creata in questo momento esatto :D

Era una notte tranquilla non come il solito il mio lavoro era il guardaino del museo; un giorno un vecchiovenne e mi disse: "quando non tocca a te tocca alla falce" e se ne ando, io credetti che era uan storia per farmi paura come quelle su minecraft italia sul topic creepypasta ma mi sbagliavo se non avessi fatto quello sbaglio ora non sarei qui ma lo fatto e ora e troppo tardi. la notte dopo durante il turno del mio collega jon che sapevo si addormentava sul lavoro io entrai e cercai quello che cercavo quello che sentivo di cercare ma pure allora sbagliai e me ne pento pure per quello, dopo aver fatto tanti giri per il museo mi trovai davanti uan falce con uan forma strana la presi in mano,sembrava che tremava poi tremo per davvero finche non mi cadde dalle mani, per terra emano una strana luce e una specie di energia che mi terrorizo io scappai fino a casa mia, la mattina dopo alal televisione dicevano che un tesoro del museo e Jon erano scomparsi io andai al lavoro per scoprire cosa era scomparso ma non dovevo propio no li ci fu la mia condanna per sempre, arivato al lavoro andai dove c'era la falce dell'atra sera e la falce non c'era poi andai a casa di Jon e con tutta sopresa lo trovai li ,felice nel credere che avesse dormito un po di piu me ne andai ma trovai strano che la moglie di jon non gli aveva lasciato il pranzo e quindi gli e lo lasciai io quelal notte tutto fini e qualcosa inizio qualcosa di grande , era il mo turno di notte mentre girai per il museo notai che la dove era la falce cera uan strana piattaforma poi mi girai e vidi la falce sul soffitto o per terra qualcosa mi aveva offuscato al vista l'unica cosa che ho capito che il vecchio prese la falce e mi spinse sulal piattaforma quando mi svegliai mi trovavo sopra uan torre nera con delel piattaforme io mi sentivo piu forte piu leggero poi mi crescettero le ali e imparai a volare la mia mente divenen piu grande e finalmente riusci a uscire di li quando tornai a casa mia moglie ebbe paura di me e quando cercai di abbraccialra lei scappo io mi guardai all ospecchio capi che ero diventato un mostro e quindi andai a vivere su quelal torre ma sapevo che avrei incrocaito la strada con uan persona potente che mi avrebbe soddisfatto e che io pure l'avrei soddisfatto; con i mesi imparari a potenziare le cose cosi andai sulla terra e prsi un rettile di cui non riuscivo,potevo ricordarmi il nome ma mi sembrava familiare sulaltorre lo potenziai fino a che no ndivenne una spada la chiamai divoracaos mi allenai ma era troppo pesante per me u ngiorno riusci a sollevarla mi cadde nel vuoto, col tempo riusci a creare armi io stesso, aconnetermi ovunque il posto in qui vivevo lo chiama i varco serpentino la mi ero detto ceh non sare piu tornato sulla terra me l'ero promesso ma come so io no nrispetto le promese ma quelal duro tanto tempo

-diario di vulgrim 1560-

spero vi sai piaciuta -1 graditi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la mia lo creata in questo momento esatto :D

Era una notte tranquilla non come il solito il mio lavoro era il guardaino del museo; un giorno un vecchiovenne e mi disse: "quando non tocca a te tocca alla falce" e se ne ando, io credetti che era uan storia per farmi paura come quelle su minecraft italia sul topic creepypasta ma mi sbagliavo se non avessi fatto quello sbaglio ora non sarei qui ma lo fatto e ora e troppo tardi. la notte dopo durante il turno del mio collega jon che sapevo si addormentava sul lavoro io entrai e cercai quello che cercavo quello che sentivo di cercare ma pure allora sbagliai e me ne pento pure per quello, dopo aver fatto tanti giri per il museo mi trovai davanti uan falce con uan forma strana la presi in mano,sembrava che tremava poi tremo per davvero finche non mi cadde dalle mani, per terra emano una strana luce e una specie di energia che mi terrorizo io scappai fino a casa mia, la mattina dopo alal televisione dicevano che un tesoro del museo e Jon erano scomparsi io andai al lavoro per scoprire cosa era scomparso ma non dovevo propio no li ci fu la mia condanna per sempre, arivato al lavoro andai dove c'era la falce dell'atra sera e la falce non c'era poi andai a casa di Jon e con tutta sopresa lo trovai li ,felice nel credere che avesse dormito un po di piu me ne andai ma trovai strano che la moglie di jon non gli aveva lasciato il pranzo e quindi gli e lo lasciai io quelal notte tutto fini e qualcosa inizio qualcosa di grande , era il mo turno di notte mentre girai per il museo notai che la dove era la falce cera uan strana piattaforma poi mi girai e vidi la falce sul soffitto o per terra qualcosa mi aveva offuscato al vista l'unica cosa che ho capito che il vecchio prese la falce e mi spinse sulal piattaforma quando mi svegliai mi trovavo sopra uan torre nera con delel piattaforme io mi sentivo piu forte piu leggero poi mi crescettero le ali e imparai a volare la mia mente divenen piu grande e finalmente riusci a uscire di li quando tornai a casa mia moglie ebbe paura di me e quando cercai di abbraccialra lei scappo io mi guardai all ospecchio capi che ero diventato un mostro e quindi andai a vivere su quelal torre ma sapevo che avrei incrocaito la strada con uan persona potente che mi avrebbe soddisfatto e che io pure l'avrei soddisfatto; con i mesi imparari a potenziare le cose cosi andai sulla terra e prsi un rettile di cui non riuscivo,potevo ricordarmi il nome ma mi sembrava familiare sulaltorre lo potenziai fino a che no ndivenne una spada la chiamai divoracaos mi allenai ma era troppo pesante per me u ngiorno riusci a sollevarla mi cadde nel vuoto, col tempo riusci a creare armi io stesso, aconnetermi ovunque il posto in qui vivevo lo chiama i varco serpentino la mi ero detto ceh non sare piu tornato sulla terra me l'ero promesso ma come so io no nrispetto le promese ma quelal duro tanto tempo

-diario di vulgrim 1560-

spero vi sai piaciuta -1 graditi

L'ho letta solo fino a metà, e dico solo questo :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho letta solo fino a metà, e dico solo questo :facepalm:

Che culo che non l'hai letta tutta, mi sa che questo ragazzo non ha capito cosa sia un creepypasta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho letta solo fino a metà, e dico solo questo :facepalm:

Allora mi dichiaro fortunato di non essere andato oltre la seconda riga, causa punteggiatura piazzata a caso e parole attaccate.

Slenderman...

Dico solo questo...

Quella di slendy è una delle mie preferite, insieme alla sindrome di Lavandonia :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi dichiaro fortunato di non essere andato oltre la seconda riga, causa punteggiatura piazzata a caso e parole attaccate.

Hai avuto più fortuna di Pava, io l'ho letto tutto e mi stavo mettendo a piangere...

Citazioni più no-sense lette in questo "nosensepasta"(?):

"io mi sentivo piu forte piu leggero poi mi crescettero (crescettero???) le ali e imparai a volare la mia mente divenen piu grande"

"andai sulla terra e prsi un rettile di cui non riuscivo,potevo ricordarmi il nome ma mi sembrava familiare sulaltorre lo potenziai fino a che no ndivenne una spada la chiamai divoracaos"

Ora il gentile signor MCKiller o come si chiama mi deve spiegare cosa centra questa sua storia con una creepypasta...

Non vi spoilero tutto perchè non voglio rovinarvi il finale :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh chi non ha mai visto una spada rettile in vita sua :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una bella per me è la crepy di fallout 3 , dove dopo aver ucciso tre cani (senza agiustare la parabola) arrivera una tizia nuova , che farà trasmettere dei numeri seguiti da codice morse ; questi numeri erano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una bella per me è la crepy di fallout 3 , dove dopo aver ucciso tre cani (senza agiustare la parabola) arrivera una tizia nuova , che farà trasmettere dei numeri seguiti da codice morse ; questi numeri erano...

erano? O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano? O.o

sul forum di crepytpasta italiano lo trovi scritto meglio .

comunque erano date militari seguite da delle frasi (codice morse) che dicevano cose passate all' uscita del gioco (guerra del vietnam , ecc..) oppure date dopo l' uscita del gioco di cui una poco dopo si è avverata , la prossima parla che nel 2013-2014 (non ricordo) morirà la regina . l' ultima di queste dice che nel 2027 britney spears prenderà l' oscar . poi c'è solo un frase senza data : non c'è la facio più ora vado nel mio attico dovrebbe esserci una pistola (più o meno è così ma non ricordo)

come storia è bella perchè la puoi verificare tu stesso e... per vedere se funziona realmente dovremmo aspettare la morte della regina ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul forum di crepytpasta italiano lo trovi scritto meglio .

comunque erano date militari seguite da delle frasi (codice morse) che dicevano cose passate all' uscita del gioco (guerra del vietnam , ecc..) oppure date dopo l' uscita del gioco di cui una poco dopo si è avverata , la prossima parla che nel 2013-2014 (non ricordo) morirà la regina . l' ultima di queste dice che nel 2027 britney spears prenderà l' oscar . poi c'è solo un frase senza data : non c'è la facio più ora vado nel mio attico dovrebbe esserci una pistola (più o meno è così ma non ricordo)

come storia è bella perchè la puoi verificare tu stesso e... per vedere se funziona realmente dovremmo aspettare la morte della regina ;)

Ma povera regina D: A me sta simpatica non vojo ke muoia D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono vagonate di belle creepypasta...

Candle Cove, The Holders, I Ritratti, The Rake, Slendy (vi consiglio di guardarvi su YouTube la serie Marble Hornets, sullo Slenderman), the SCP Foundation...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesumiamo questo Topic :beer: Ecco quella di Fallout 3:

Fallout 3 ha diverse stazioni radio; La più conosciuta e variabile è Galaxy News Radio.

Molti giocatori di Karma cattivo, sanno che è possibile uccidere Tre Cani, e sarà rimpiazzato dal tecnico Margaret.

Lei non è molto carismatica, dice sempre poche cose e sembra che non le piaccia il suo nuovo lavoro.

Non appare mai in persona, quindi è impossibile ucciderla.

Quando Tre Cani sarà morto, sarai solo con Margaret.

Quello che la maggior parte dei giocatori NON sa, è che sotto alcune circostanze, GNR diventerà "Una Stazione dei Numeri".

"Una Stazione dei numeri, è una stazione che trasmette messaggi in codice.

Ne esistono molte nel mondo reale, e molti credono che siano stazioni militari per il lancio di missili nucleari.

Cercate su Wikipedia per informazioni su queste stazioni.

Torniamo a Fallout 3...

Nessuno sa cosa si deve fare precisamente per ascoltare la stazione dei numeri.

Sembra che tu debba uccidere Tre Cani, perché nessuno ha sentito questa stazione con lui in vita.

Sembra anche che tu debba saltare la missione "Galaxy News Radio", dove devi aiutare a potenziare il segnale, così potrà raggiungere le aree fuori da DC.

Questo è semplice da fare perché puoi passare un dialogo con l'eloquenza, o puoi guardare sulla Wiki di Fallout dove andare per avanzare nelle missioni primarie.

Alla fine, dovrai distruggere Raven Rock.

Questo è il punto in cui potrai trasformare la radio in una stazione dei numeri, e lasciarla così per tutto il gioco.

Stranamente, alcuni giocatori continuano a sentire le registrazioni normali, quindi ci devono essere molti altri requisiti per trasformare la stazione.

Se sarai abbastanza fortunato, e avrai completato tutti i requisiti, subito dopo aver distrutto Raven Rock, apparirà il messaggio "Segnale Radio perso", e pochi secondi dopo apparirà il messaggio "Segnale radio trovato".

Non potrai però ascoltare subito GNR, perché non hai amplificato il segnale radio.

Fortunatamente però, Raven Rock è situata vicino ad un posto alto dove puoi ascoltare GNR.

Alcuni dei posti in cui puoi ascoltare il segnale sono:

1: L'area intorno a DC

2: In cima alla ruota panoramica di Point Lookout

3: Alla cima di alcune torri situate nella parte a Nord Ovest della mappa

4: In cima alla Torre Tenpenny

5: Nella parte più alta del ponte distrutto di "Arefu"

6: Sui punti più alti delle montagne intorno a Raven Rock

Quando ascolterai la radio, sentirai una voce familiare...... Quella di Tre Cani, anche se sarà morto.

Però, sentirai subito che non starà impersonando il personaggio.

Sarà soltanto la voce del doppiatore Erik Dellums.

Lo sentirai pronunciare una serie di numeri in una voce depressa.

Dirà soltanto numeri da una cifra, e ne dirà da 9 a 12.

Per esempio: "Nove-Tre-Sette-Nove-Uno-Sette-Due-Zero-Tre-Quattro".

Non dirà mai numeri con più di una cifra come "Undici" o "Quaranta".

Questi numeri saranno seguiti dal codice Morse.

Infine, sarà trasmessa la canzone "I Don't want to set the world on fire".

Qualsiasi altra canzone sembrerà inattiva su quella stazione.

Il codice Morse è stata la parte più facile da risolvere del mistero, perché il codice è molto conosciuto.

Abbiamo raccolto molti messaggi in inglese.

Alcuni sembravano mondani, anche comici come "Oggi ho lavato la macchina, forse mangerò cinese a cena"

oppure "Hai già guardato il mio video su YouTube? Ho caricato n video di me che calcio barboni nelle p***e".

Ora starai dicendo "Ma YouTube non esiste nell'universo di Fallout!" e hai ragione.

Da quello che sappiamo, tutti i messaggi sono basati sulla realtà dei giorni attuali.

Alcuni messaggi però, sono alquanto sinistri, come "Oggi la Regina è morta. Tutta la terra è in lutto. In giorni come questi, siamo tutti Britannici".

Oppure "Non posso credere che l'abbiano fatto davvero. Il Rumore. Non posso sopportare più il rumore. Ho una pistola nell'attico."

Recentemente, un giocatore, sul forum della Wiki, ha notato un messaggio che da senso a tutti gli altri.

Stava leggendo una discussione con tutti i messaggi conosciuti, tradotti dal codice Morse all'inglese, e ha visto la frase "Uno-Due-Zero-Cinque-Cinque-Due-Otto-Due-Zero-Uno-Zero. Di che cosa stai parlando? Ci mancherai."

Lui capì che si riferiva alla recente morte di Gary Coleman, e capì subito che i numeri erano la data della sua dipartita.

Subito cercò tra gli altri messaggi per vedere se trovava altri esempi di questo apparente gioco indovino.

Il messaggio seguente lo scioccò moltissimo: "Nove-Quattro-Cinque-Quattro-Due-Zero-Due-Zero-Uno-Zero. Incidente nel Golfo, molti morti. Perdita di petrolio"

Capì subito che si trattava dell'esplosione della piattaforma petrolifera della BP.

Da questo punto tutte le sequenze dei numeri saranno trascritte in date.

Tutte le date nel gioco sono state date in formato militare, e sarà così anche qui.

Numerosi membri della Wiki di Fallout, cominciarono a tradurre queste sequenze, per vedere cosa altro potevamo sapere.

Abbiamo scoperto che molte date erano dopo l'uscita del gioco, ma stranamente alcune erano prima.

"22:15, 15 Aprile, 1865. E' morto, e la colpa sarà sicuramente data a quell'attore, Booth. Johnson farà meglio a non mentirmi sul pagamento".

Questa era la data dell'assassinio di Lincoln.

Mentre la comunità della Wiki stava cercando di trovare varie interpretazioni dei messaggi, i Moderatori del forum bannarono chiunque avesse letto o postato in quella discussione.

Tutti i messaggi furono cancellati, e un software per filtrare venne messo per impedire il rilascio di altre informazioni.

Poche persone però, continuarono a mandarsi delle E-Mail per finire il lavoro di traduzione.

" Oggi la Regina è morta. Il mondo è in lutto, e in momenti come questi siamo tutti britannici" 4:02, 19 Marzo 2014.

"Hai già guardato il mio nuovo video di YouTube? Ho caricato un video di me che calcio barboni nelle p***e" 24:16, 24 Dicembre 2012

"Non posso credere che Britney abbia vinto un Oscar!" 21:33, 27 Febbraio 2023.

"Non posso credere che l'abbiano fatto veramente. Non resta molto tempo. Sono stati avvertiti, ma hanno deciso di continuare a spingere i limiti della scienza. Il Rumore. Non posso sopportarlo più. Anche la luce, oddio! L'universo si sta dipanando intorno a noi. Non aspetterò la morte. Ho una pistola nell'attico".

Questo è l'unico messaggio non preceduto da una sfilza di numeri.

Non significherà nulla, ma la data più lontana in tutti i messaggi è il 6 Luglio 2027 alle 1:27

(Nel gioco il 6 luglio 2027 caddero le bombe :3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,scusate il mega-iper-omega necropost ma credo che questo topic possa andare avanti :sisi:

Questa è una delle mie preferite,anche se non è una vera e propria pasta:

Ecco le regole se volete giocare. Avanti, vi sfido a farlo. Occorrente:

- Un animale di pezza che abbia entrambe le gambe e le braccia;

- Riso;

- Tagliaunghie;

- Un coltello, un pezzo di vetro o comunque un oggetto affilato;

- Un ago con un filo rosso (per forza rosso);

- Una tazza di acqua salata o sakè giapponese;

- Dovrete riempire una vasca con dell'acqua.

Prima di tutto date un nome al vostro animale di pezza. Facciamo che avete un orso di peluche e che lo chiamate Teddy. Dopodichè, tagliate Teddy e rimuovete tutta la sua imbottitura, sostituendola con riso e un paio dei vostri tagliaunghie. Finita la trasfusione di riso e quant'altro, dovrete ricucirlo. Usate l'ago col filo rosso e fate in modo che avanzi del filo così da attorcigliarlo attorno al corpo di Teddy. Sapete, è per renderlo ancora più sinistro di quanto non sia già.

Alle tre di notte portate Teddy in bagno e riempite la vasca. Tenete Teddy con entrambe le mani e esclamate a voce alta "Per il primo gioco io (dite il vostro nome) starò sotto". Ditelo tre volte e mettete Teddy in acqua.

Adesso dovrete correre per la casa e spegnere tutte le luci. Siete autorizzati a tenere la TV accesa, ma solo su un canale statico, ovvero dove non ci siano programmi. Chiudete gli occhi e contate fino a dieci. Quando avete finito, aprite gli occhi e prendete il coltello (o qualsiasi oggetto abbiate scelto) e tornate in bagno. Dite "Ho trovato Teddy" e procedete a pugnalarlo col coltello.

Congratulazioni! Avete vinto il gioco!

Il prossimo passo inizia con la frase "Ok, adesso Teddy sta sotto". Lasciate l'orso col coltello dentro nel bagno (che sia in acqua o in terra non ha importanza) e velocemente (le istruzioni dicono velocemente) correte fuori dal bagno e nascondetevi tranquillamente (so che sembra strano, ma le istruzioni dicono tranquillamente). E' importante che qualsiasi cosa facciate, siate sicuri di avere la vostra tazza di acqua salata o sakè con voi nel posto in cui vi nasconderete.

Gli armadi sono ottimi nascondigli. Perciò, facciamo che siete nell'armadio. Statevene lì ad aspettare ed ascoltare. Sì dice che succedano molte cose strane. Apparte i suoni (passi e oggetti che vengono mossi) la gente dice di aver sentito odori orribili, cambi di temperatura, che la TV si spenga o che il volume cambi in maniera drastica. Alcuni dicono che si sono sentiti toccare o spingere, altri che i loro animali domestici abbiano dato di matto. Qualsiasi cosa accada, state nascosi più a lungo possibile fino all'alba.

Il rituale finale è estremamente importante. Non potete semplicemente uscire dall'armadio al sorgere del sole e annunciare di aver vinto. Diciamo che è ancora buio, qualcosa vi ha spaventati e volete finire il gioco. Tenete in bocca più acqua salata (o sakè) che potete, non ingoiatela e andate in bagno. Non presumete che Teddy sia ancora lì dove l'avete lasciato. Ci sono persone che hanno trovato sia lui che il coltello rimossi o che non li abbiano più trovati. Continuate a cercare finchè non trovate Teddy.

Una volta trovato l'orso, sputate l'acqua (o il sakè) addosso a lui e dite tre volte "Ho vinto". Questo conclude quasi il gioco. Come precauzione finale, è imperativo che voi bruciate l'animale di pezza che avete usato. Anche se il gioco è finito ci sono persone che hanno detto di essersi ammalate, hanno avuto qualche tipo di incidente o hanno continuato a sentire la presenza di qualcuno o qualcosa.

Oh, e un'altra cosa importante è che non dovete giocare mentre c'è qualcun'altro in casa. C'è la possibilità che essi vengano trovati al posto vostro. E potrebbe succedere loro qualcosa di terribile.

Dovete essere da soli in casa per giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,scusate il mega-iper-omega necropost ma credo che questo topic possa andare avanti :sisi:

Questa è una delle mie preferite,anche se non è una vera e propria pasta:

[...]

Sì, l'avevo letta ed era piaciuta molto anche a me :ahsisi:

Una simile:

Il gioco di Mezzanotte è un vecchio rituale pagano usato principalmente come punizione per chi non ha rispettato le leggi della religione pagana in questione.

Anche se è principalmente usata come tattica paurosa per non disobbedire agli Dei, c'è ancora una reale chance di morte per chi gioca al gioco di Mezzanotte, e c'è anche una più alta chance di cicatrici mentali permanenti. È altamente raccomandato di non giocare al gioco di Mezzanotte.

Ma, per i pochi amanti dell'orrore in cerca di una scossa o per quelli che vogliono scavare negli oscuri rituali occulti, queste sono le semplici istruzioni su come giocare.

Fallo quindi a tuo rischio e pericolo.

Istruzioni

Prerequisiti: Devono essere esattamente le 12:00 a.m quando inizi il rituale.

Altrimenti non funzionerà. Il materiale di cui hai bisogno include una candela, una porta di legno, almeno una goccia del tuo sangue; un pezzo di carta; fiammiferi o un accendino; e sale.

Se giocherai con più persone, devono avere tutte il loro materiale sopra menzionanto e devono seguire i punti sotto separatamente.

Punto 1: Scrivi il tuo nome completo su un pezzo di carta e metti almeno una goccia del tuo sangue sulla carta. Fai bagnare così la carta.

Punto 2: Spegni tutte le luci nella casa. Vai davanti alla porta principale, che deve essere di legno, e metti la carta con il tuo nome davanti ad essa.

Ora prendi la candela e illuminala. Metti la candela sopra la carta con il tuo nome.

Punto 3: Bussa alla tua porta 22 volte (l'ora DEVE essere 12.00 a.m, al momento dell'ultimo colpo), poi apri la porta, spegni la candela e chiudi la porta. Hai permesso al Midnight Man di entrare in casa tua.

Punto 4: Riaccendi immediatamente la tua candela.

Qui è dove il gioco inizia. Devi ora nasconderti in giro per la tua casa completamente buia con la candela accesa in mano.

Il tuo obiettivo è sfuggire al Midnight Man a tutti i costi fino alle 3:33 a.m. Se la tua candela dovesse spegnersi, questo significa che Midnight Man è nelle vicinanze.

Devi riaccendere la candela nei successivi 10 secondi.

Se non riesci ad accendere la cancela, devi poi immediatamente circondarti con un cerchio di sale.

Se non riesci in entrambe queste cose, il Midnight Man poi ti indurrà un'allucinazione della tua più grande paura, che durerà fino alle 3:33 a.m.

Se riesci a creare il cerchio di sale, devi restare nel cerchio fino alle 3:33 a.m.

Devi continuare fino alle 3.33 a.m senza essere attaccato dal Midnight Man o essere intrappolato nel cerchio per vincere il gioco di Mezzanotte.

Il Midnight Man lascerà poi la casa alle 3:33 a.m. e tu sarai sicuro di trascorrere la tua mattinata.

Appendice: Indicazioni che sei vicino al Midnight Man includono un improvviso calo di temperatura; vedere una figura umanoide completamente nera attraverso l'oscurità; e

sussurri molto sottili provenienti da indiscernibile fonte. Se succede una qualsiasi di queste cose, si consiglia di lasciare la zona per sfuggire al Midnight Man.

Stare in un posto durante l'intero gioco porterà all'unico risultato nel quale il Midnight Man ti troverà. È altamente consigliato di continuare a muoversi durante il gioco.

NON accendere altre luci durante il gioco di Mezzanotte.

NON usare torce durante il gioco di Mezzanotte.

NON andare a dormire durante il gioco di Mezzanotte.

NON usare il sangue di un'altra persona sul tuo nome.

NON usare un accendino per sostituire una candela. Non funzionerà.

E decisamente NON provare a provocare il Midnight Man in NESSUN MODO.

Questo è tutto. Divertiti.

Peró la mia preferita era quella dei 3 spettri... Vedo se la trovo.

Edit: eccola!

Attenzione: è fortemente sconsigliato prender parte al "Gioco delle Ombre", ogni conseguenza è una vostra responsabilità.

Occorrente:

4 candele o più (se oltre a voi gioca qualcun altro)

1 oggetto affilato

sangue

sale

1 accendino

qualsiasi cosa che contenga caffeina o tenga lucidi

Le ombre possono essere evocate solamente dalle ore 0:00 alle 0:03 della notte. Non un minuto in più non uno in meno o l'evocazione non riuscirà.

Svolgimento:

NB: dovete essere soli in casa, se c'è qualcuno con voi deve per forza partecipare al gioco o morirà.

Per prima cosa dovete disegnare un triangolo in terra utilizzando il sangue che vi siete procurati (non credo vorrete dissanguarvi, perciò vi suggerisco di usare sangue di animali morti). Il triangolo dev'essere abbastanza grande da permettervi di starci dentro.

Ora dovete posizionare 3 candele agli estremi del triangolo, accendetele e spegnete di conseguenza tutte le luci della casa. Vi troverete quindi al centro del triangolo e la vostra unica fonte di luce per il momento saranno le candele.

Ha inizio dunque il rituale d'evocazione. Prima di eseguire il prossimo passaggio accendi la quarta candela (o le altre candele se siete in due, tre...), sarà la vostra unica fonte di luce durante il gioco.

Con un oggetto affilato (coltello, rasoio, ago) feritevi lievemente e impregnate con qualche goccia di sangue il sale, allora mettetene un pizzico sulle candele, cercando di non spegnerle.

Adesso dovrete recitare la frase seguente:

Helusion! Daemoniacas umbras tres occurrunt!

Che in altre parole sarebbe un invocazione al Helusion chiedendo che tre ombre demoniache si manifestino.

Non ci vorrà molto prima che le tre ombre appaiano spegnendo una ad una le candele poste in terra fatta eccezione per la candela o le candele che tenete per voi. Ogni oggetto ad energia elettrica non funzionerà fino alla fine del gioco: potrete cercare di accendere luci, torce, cellulari... niente.

Spegnere le luci e ogni altro oggetto elettronico prima del rituale lo salverà dalla fulminazione o dalla fusione dei circuiti.

Ora le ombre inizieranno a ruotare velocemente intorno a voi, perderete i sensi. Quando vi risveglierete troverete un bigliettino vicino a voi dove ci sarà scritto con lettere di sangue il nome di un gioco. I giochi da fare saranno tre, secondo quest'ordine: silenzio, fuga e paura. Al termine di un gioco bisognerà affrontarne un altro. Se non riuscite a completare tutti i giochi in una notte dovrete riiniziarli la notte successiva, se non giocate morite.

Fuga

Dovrete riuscire a non farvi catturare dalle ombre, per farlo basta semplicemente "scoprirle" mentre si avvicinano a voi di nascosto. Fare questo gioco in più persone aiuta ad avere maggior campo visivo ma... dovete trovarlo qualcuno che ha il coraggio di giocare.

Se venite catturati le ombre si impossesseranno di voi per il resto della notte e non tutti sono così fortunati da potersi risvegliare al mattino, o comunque a casa propria: potrebbero ritrovarvi morti annegati come potreste anche svegliarvi chiusi in una bara sotto terra (non è una bella esperienza credo).

Il gioco termina dopo due ore circa.

Silenzio

Molto simile a nascondino, dovrete stavolta cercare un nascondiglio e trovatolo spegnere la candela restando li senza fiatare. Le ombre vi cercheranno, ma non potranno vincere il gioco se voi non emetterete alcun suono. Infatti se parlerete, piangerete, asimerete o urlerete e loro capiranno dove vi trovate avranno vinto il gioco. Però anche se un ombra scopre la vostra posizione e voi non vi lascerete sfuggir di bocca un suono fino allo scadere del tempo avrete vinto.

Purtroppo per voi, se capiranno dove siete faranno di tutto per farvi anche solo sospirare. Ma voi non dovete aprire bocca mai, mai! Potreste sentirvi toccare da qualcosa, udire urla agghiaccianti, vedere cose orribili ma non dovete per nessuna ragione aprir bocca! Perciò vi consiglio di tapparvi le orecchie con le mani e tener gli occhi chiusi, qualunque cosa accada.

Difatti se siete dentro ad un armadio, potrebbe venirvi l'idea di guardare fuori grazie alla fessura tra le due ante... NON FATELO! Se un ombra si accorge della vostra presenza potrebbe far finta di andarsene dalla stanza per poi comparire davanti a voi urlando e deformando la propria faccia ad immagine delle vostre più grandi paure. A quel punto anche i più coraggiosi urlerebbero.

Se le ombre vincono il gioco sarete posseduti. Il gioco termina dopo due ore circa.

Paura

Durante questa prova le ombre vi causeranno delle sorta di allucinazioni, vedrete tutto deformarsi e poi dovrete sopportare delle scene o sensazioni orribili... e tutto vi sembrerà reale. Assisterete a diverse scene (come ad esempio lo scuoiamento di un uomo...) o interagire con le allucinazioni (mangiare un animale morto...).

Cercate di rimanere lucidi, per questo durante questa prova aiutatevi più che potete con la caffeina o farmaci per rimanere svegli. Se sverrete le ombre avranno vinto, ma non sarete posseduti stavolta: dovrete rifare direttamente il gioco il giorno successivo. Se rimanete svegli è importantissimo che non impazziate.

Una volta terminato questo gioco avrete vinto. Il gioco dura un ora oppure il tempo di 9 allucinazioni, una peggiore dell'altra.

Fine dei giochi

Se riuscirete a completare tutti e tre i giochi allora avrete vinto e le ombre dovranno fare qualcosa per voi. Solo in pochi riescono a completare questo gioco. E se non impazzirete verrete segnati comunque da quest'orribile esperienza.

Consigli

Non giocate con qualcuno in casa senza che questi partecipino, li trovereste morti la mattina dopo.

Se giocate con qualcun altro e questi vien posseduto uccidetelo o lui ucciderà voi.

Prendete del caffè prima di inizare a giocare, non vorrete addormentarvi al primo gioco spero.

Durante il primo gioco posizionatevi in una stanza con pochi da oggetti e mettevi in modo da avere più campo visivo possibile. Le ombre avanzeranno lentamente... all'inizio.

Durante il secondo gioco non abbandonate il nascondiglio per nessun motivo, le ombre vi uccideranno. Non addormentatevi nemmeno, porteste svegliarvi di soprassalto e urlare oppure non presentavi all'inizio dell'ultimo gioco.

Durante il terzo gioco fate tutto ciò che vi viene richiesto, cercate di rimanere più tempo sulle prime allucinazioni che sperare di, superando velocemente quelle iniziali, finire in fretta tutte le altre. Meglio passare un ora sulle prime 4 che arrivare alle ultime.

Se avete malattie cardiache, respiratorie o soffrite di epilessia non praticate Il Gioco delle Ombre.

Detto questo... NON FATE QUESTO GIOCO, POTREBBE ESSERE L'ULTIMA AZIONE DELLA VOSTRA VITA.

Ancora una cosa... Io ho vinto il gioco, come desiderio ho chiesto alle ombre di possedere una persona a caso ogni notte... fai attenzione... ahahahah...

Non... non sono pazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima quella dei 3 spettri :sisi:

Questa potrebbe disturbare i credenti (Io lo sono ma non mi ha "fatto niente"),quindi la metto sotto spoiler

Finalmente sono in Paradiso, dopo anni a servire e a portare la parola del Signore e dopo una lunga malattia, ho capito che la mia fede non era insensata.

Sono un vecchio prete di una piccola parrocchia, e fin da piccolo ho sempre desiderato vedere il Paradiso.

Però… non è come me lo sono sempre immaginato, mi immaginavo nuvole candide e musica celestiale…

Invece qui è tutto di pietra, un enorme deserto di pietra. ''Dove sono? Sono negli Inferi?''Mi domandai.

“Non è l’Inferno, è il Paradiso!” dice una voce profonda e gentile alle mie spalle.

Mi giro per vedere chi ha parlato, e vedo un vecchio, con un barba bianca e sporca. Il suo volto è stanco ed’emaciato e i suoi occhi hanno una strana luce… Chi è costui?

“Sono San Pietro, il custode delle chiavi del cancello, ti do il benvenuto, figliolo.”

San Pietro! Il primo papa. Sono felice di vederlo! Però non è come me lo aspettavo. Beh alla fine ognuno ha il diritto di essere diverso dall’ immaginazione.

“Vieni, ti porto a visitare il Paradiso con me”.

Il Santo si volta e incomincia a camminare. lo seguo senza indugiare.

Non ci vuole molto e siamo al cancello del Paradiso. Stranamente non è dorato o perlaceo come descritto nella Bibbia o nei quadri, ma è di ferro normale, anzi mi sembra anche arrugginito.

San Pietro prende un mazzo di chiavi dalla cintola e apre il cancello. Emette un rumore sinistro mentre le due inferriate si muovono. Entriamo.

“Bene, qui è dove starai per l’eternità”

Mi guardo intorno e ciò che vedo mi sconcerta. La terra è colma di esseri piccoli e deformi con ali quasi smembrate o marce.

“Cosa sono quelli?” chiedo.

“Angeli” mi risponde.

“Angeli? Ma non dovrebbero essere delle creature stupende e portatrici di luce?”

Sono troppo confuso e devo sapere. Il vecchio santo mi guarda con gli occhi pieni di compassione, ma quella strana luce non vuole andarsene.

“Gli angeli sono i feti abortiti o morti durante il parto. Bambini che non hanno avuto il tempo di avere una vita cristiana. Bambini che non hanno mai visto la luce della Terra. Questo è il loro vero aspetto.''

Mi avvicino a uno di questo “angeli” e appena sono a un passo da lui si mette a urlare e sbavare tirando bestemmie. Urla distorte che mi feriscono le orecchie. Indietreggio spaventato. Pietro si avvicina e schiaccia la testa all’angelo con il piede.

“Taci immondo abominio!” gli urla per poi girarsi verso di me. Ho paura, non è possibile che sia il Paradiso.

“Continuiamo il giro” mi dice mentre si incammina. Ho paura, ma sono molto più spaventato dai feti angelici, quindi mi muovo dietro di lui.

Più ci incamminiamo più il cielo, da limpido e azzuro, diventa rosso.

“Oh incomincia a piovere” dice la mia guida.

Piove anche in Paradiso? Non lo avrei mai detto. Guardo il cielo e una goccia mi colpisce in faccia, la asciugo e guardando le mie mani noto che non è acqua, ma un liquido rosso e denso, come… sangue!

“La pioggia in Paradiso sono le lacrime dei santi e dei martiri, che, a causa del loro dolore, delle torture, e dell’orrore che vedono nel mondo, piangono cercando di cavarsi gli occhi.”

Non riesco a dire niente e continuo a seguirlo.

Dopo pochi minuti smette di piovere, e ci ritroviamo vicino a una casetta povera e diroccata, dalla quale provengono urla di una donna. Urla strazianti.

“Quella è la casa di Maria vergine.”

“Ma perché urla così?” domando triste e stupito.

“E’ obbligata a partorire in continuazione fino a quando non ridarà alla luce un nuovo Messia. Fino ad’ora ha partorito solo mostri e creature blasfeme, nessuna degna del nome di Figlio di Dio.”

Cado in ginocchio, quelle urla riempiono il mio cuore di dolore e i miei occhi di lacrime. Non può essere, questo non è il Paradiso, è addirittura peggio di ogni inferno che io abbia mai immaginato.

“Voglio vedere Gesù…” sussurro.

“Come scusa?” mi chiede San Pietro.

“Voglio vedere Gesù!” urlo.

“Certo nessun problema, ma per vederlo dovrai ottenere l’aureola che dimostra che sei un trapassato.''

Il Santo fa un gesto con la mano e la mia testa incomincia a bruciare e dolere. Mi porto le mani alla fronte e vengono trafitte da spine. Urlo.

“L’aureola è il simbolo del dolore che provò Cristo sulla terra, un cerchio di fil spinato che ti farà sempre ricordare che si soffrè per ogni peccato, anche se non sei stato tu a commetterlo. Ora andiamo.”

Mi alzo a fatica, il sangue mi cola negli occhi, ma continuo a seguirlo.

Dopo un ora San Pietro si ferma.

“Eccolo, Gesù, il Salvatore. Si trova qui davanti ai tuoi occhi”

Alzo lo sguardo e lo vedo. Non voglio credere nemmeno a questo.

Gesù è ancora crocifisso, le sue ferite saguinano ancora, ma non è questa la parte più terribile, ma il fatto che dal suo corpo cadano brandelli di pelle e sia quasi marcito.

“Cristo… perché?”

Sentendomi il Messia si volta verso di me, mostrandomi il profilo nascosto, un profilo quasi inesistente. La pelle non c’era, più mostrava un cranio sfondato.

“Dimmi anima qual è la domanda? Cosa ti affligge?”

I miei occhi sono ricolmi di lacrime ma devi chiedergli il perché di tutto ciò.

“ Perché… perché dio ci fa tutto questo?”

“Dio?” mi risponde, “Ricordati che Dio era uno e uccidendo me avete ucciso lui. Dio è morto. Lui ora non esiste più.''

Sono passati eoni da quando sono qui. San Pietro mi ha ceduto il posto, o meglio, me lo sono preso.

Ecco vedo dei nuovi arrivi, mi dirigo verso di loro lasciandomi alle spalle il cancello del Paradiso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima quella dei 3 spettri :sisi:

Questa potrebbe disturbare i credenti (Io lo sono ma non mi ha "fatto niente"),quindi la metto sotto spoiler

Finalmente sono in Paradiso, dopo anni a servire e a portare la parola del Signore e dopo una lunga malattia, ho capito che la mia fede non era insensata.

Sono un vecchio prete di una piccola parrocchia, e fin da piccolo ho sempre desiderato vedere il Paradiso.

Però… non è come me lo sono sempre immaginato, mi immaginavo nuvole candide e musica celestiale…

Invece qui è tutto di pietra, un enorme deserto di pietra. ''Dove sono? Sono negli Inferi?''Mi domandai.

“Non è l’Inferno, è il Paradiso!” dice una voce profonda e gentile alle mie spalle.

Mi giro per vedere chi ha parlato, e vedo un vecchio, con un barba bianca e sporca. Il suo volto è stanco ed’emaciato e i suoi occhi hanno una strana luce… Chi è costui?

“Sono San Pietro, il custode delle chiavi del cancello, ti do il benvenuto, figliolo.”

San Pietro! Il primo papa. Sono felice di vederlo! Però non è come me lo aspettavo. Beh alla fine ognuno ha il diritto di essere diverso dall’ immaginazione.

“Vieni, ti porto a visitare il Paradiso con me”.

Il Santo si volta e incomincia a camminare. lo seguo senza indugiare.

Non ci vuole molto e siamo al cancello del Paradiso. Stranamente non è dorato o perlaceo come descritto nella Bibbia o nei quadri, ma è di ferro normale, anzi mi sembra anche arrugginito.

San Pietro prende un mazzo di chiavi dalla cintola e apre il cancello. Emette un rumore sinistro mentre le due inferriate si muovono. Entriamo.

“Bene, qui è dove starai per l’eternità”

Mi guardo intorno e ciò che vedo mi sconcerta. La terra è colma di esseri piccoli e deformi con ali quasi smembrate o marce.

“Cosa sono quelli?” chiedo.

“Angeli” mi risponde.

“Angeli? Ma non dovrebbero essere delle creature stupende e portatrici di luce?”

Sono troppo confuso e devo sapere. Il vecchio santo mi guarda con gli occhi pieni di compassione, ma quella strana luce non vuole andarsene.

“Gli angeli sono i feti abortiti o morti durante il parto. Bambini che non hanno avuto il tempo di avere una vita cristiana. Bambini che non hanno mai visto la luce della Terra. Questo è il loro vero aspetto.''

Mi avvicino a uno di questo “angeli” e appena sono a un passo da lui si mette a urlare e sbavare tirando bestemmie. Urla distorte che mi feriscono le orecchie. Indietreggio spaventato. Pietro si avvicina e schiaccia la testa all’angelo con il piede.

“Taci immondo abominio!” gli urla per poi girarsi verso di me. Ho paura, non è possibile che sia il Paradiso.

“Continuiamo il giro” mi dice mentre si incammina. Ho paura, ma sono molto più spaventato dai feti angelici, quindi mi muovo dietro di lui.

Più ci incamminiamo più il cielo, da limpido e azzuro, diventa rosso.

“Oh incomincia a piovere” dice la mia guida.

Piove anche in Paradiso? Non lo avrei mai detto. Guardo il cielo e una goccia mi colpisce in faccia, la asciugo e guardando le mie mani noto che non è acqua, ma un liquido rosso e denso, come… sangue!

“La pioggia in Paradiso sono le lacrime dei santi e dei martiri, che, a causa del loro dolore, delle torture, e dell’orrore che vedono nel mondo, piangono cercando di cavarsi gli occhi.”

Non riesco a dire niente e continuo a seguirlo.

Dopo pochi minuti smette di piovere, e ci ritroviamo vicino a una casetta povera e diroccata, dalla quale provengono urla di una donna. Urla strazianti.

“Quella è la casa di Maria vergine.”

“Ma perché urla così?” domando triste e stupito.

“E’ obbligata a partorire in continuazione fino a quando non ridarà alla luce un nuovo Messia. Fino ad’ora ha partorito solo mostri e creature blasfeme, nessuna degna del nome di Figlio di Dio.”

Cado in ginocchio, quelle urla riempiono il mio cuore di dolore e i miei occhi di lacrime. Non può essere, questo non è il Paradiso, è addirittura peggio di ogni inferno che io abbia mai immaginato.

“Voglio vedere Gesù…” sussurro.

“Come scusa?” mi chiede San Pietro.

“Voglio vedere Gesù!” urlo.

“Certo nessun problema, ma per vederlo dovrai ottenere l’aureola che dimostra che sei un trapassato.''

Il Santo fa un gesto con la mano e la mia testa incomincia a bruciare e dolere. Mi porto le mani alla fronte e vengono trafitte da spine. Urlo.

“L’aureola è il simbolo del dolore che provò Cristo sulla terra, un cerchio di fil spinato che ti farà sempre ricordare che si soffrè per ogni peccato, anche se non sei stato tu a commetterlo. Ora andiamo.”

Mi alzo a fatica, il sangue mi cola negli occhi, ma continuo a seguirlo.

Dopo un ora San Pietro si ferma.

“Eccolo, Gesù, il Salvatore. Si trova qui davanti ai tuoi occhi”

Alzo lo sguardo e lo vedo. Non voglio credere nemmeno a questo.

Gesù è ancora crocifisso, le sue ferite saguinano ancora, ma non è questa la parte più terribile, ma il fatto che dal suo corpo cadano brandelli di pelle e sia quasi marcito.

“Cristo… perché?”

Sentendomi il Messia si volta verso di me, mostrandomi il profilo nascosto, un profilo quasi inesistente. La pelle non c’era, più mostrava un cranio sfondato.

“Dimmi anima qual è la domanda? Cosa ti affligge?”

I miei occhi sono ricolmi di lacrime ma devi chiedergli il perché di tutto ciò.

“ Perché… perché dio ci fa tutto questo?”

“Dio?” mi risponde, “Ricordati che Dio era uno e uccidendo me avete ucciso lui. Dio è morto. Lui ora non esiste più.''

Sono passati eoni da quando sono qui. San Pietro mi ha ceduto il posto, o meglio, me lo sono preso.

Ecco vedo dei nuovi arrivi, mi dirigo verso di loro lasciandomi alle spalle il cancello del Paradiso.

L'avevo letta, manca di qualche virgola ma è epicah :ahsisi:

Comunque ne ho trovata un'altra simile a quella dei 3 spettri e del midnight man. Credo sia l'ultima, se non sbaglio forse ce n'era un'altra peró.

Ogni notte, a mezzanotte e 17 minuti, hai l'opportunità di risvegliare un'anima alternativa. Il mezzo più comune per vederne una?

Attraverso uno specchio.

Il modus operandi per chiamare l'anima è il seguente:

Comincia il tutto esattamente a mezzanotte. Con a disposizione un' unica fonte di luce, ovvero una candela, dovrai stare in piedi di fronte allo specchio scelto. Per dieci minuti dovrai rimanere in silenzio, concentrato unicamente sulla tua immagine riflessa. Non staccare lo sguardo dagli occhi nel riflesso; sarebbe interpretato come gesto di debolezza e saresti quindi obnubliato.

Una volta trascorsi dieci secondi dopo tale procedimento, dovrai tracciare con del sangue una linea parallela agli occhi del riflesso. Facendo ciò quest'ultimo perderà la capacità di vedere, così potrai notare i tuoi dettagli nello specchio sbiadirsi lentamente.

Lentamente, gradualmente, questi ultimi muteranno in una creatura spaventosa, fuori dalla comprensione di chi non ha vissuto tale esperienza. Non dovrai distogliere lo sguardo durante tale mutazione.

Presto gli inquietanti movimenti del riflesso finiranno. Da questo momento un rumore inumano ed echeggiante risuonerà intorno a te, potrai vedere la creatura avvicinarsi allo specchio. Dovrai continuare a guardarla avvicinarsi.

Se non spegni la candela esattamente a mezzanotte e 17 minuti la creatura uscirà dallo specchio.

Un avvertimento, nel caso dovessi riuscire col rituale; attraverso una qualsiasi superficie levigata, che sia uno specchio oppure un vetro, il tuo riflesso sarà sempre lì a guardarti.

379061_301832436524069_171417729565541_886809_846896199_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creepypasta. Erano belle, fin quando non sono diventate mainstream.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono una di quelle persone che sa che i creepypasta faranno paura, ma che li legge lo stesso. Praticamente mi faccio "autogoal"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono una di quelle persone che sa che i creepypasta faranno paura, ma che li legge lo stesso. Praticamente mi faccio "autogoal"

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anno fa ero molto impressionabile ed una notte scoprii i Creepypasta: dato che le cose misteriose mi hanno sempre affascinato, ne lessi una decina; inutile dire che quella notte non dormii :facepalm:

è tanto che non ne leggevo, ma mi ricordo ancora di The Rake :asd:

"Tre anni fa, ero appena tornata da una vacanza alle cascate del Niagara con la mia famiglia, il quattro di Luglio. Eravamo veramente stanchi dopo una lunga giornata di viaggio, quindi mio marito e io mettemmo i ragazzi a letto e siamo andati a dormire. Verso le quattro di mattina, mi sono svegliata pensando che mio marito si fosse alzato per usare il bagno. Colsi l'attimo per sistemare la coperta, ma così facendo lo svegliai. Mi scusai e gli dissi che credevo si fosse alzato. Quando si è girato a guardarmi, è sussultato e ha ritirato i piedi dal fondo del letto così velocemente che il suo ginocchio quasi mi fece cadere giù. Quindi mi ha afferrata e non ha detto niente. Dopo qualche secondo ad abituarmi al buio, riuscii a vedere cosa causò la strana reazione.

Ai piedi del letto, seduto e che ci dava le spalle, c'era quello che sembrava essere un uomo nudo, o un grande cane senza pelo di qualche tipo. La posizione del suo corpo era inquietante e innaturale, come se fosse stato investito da una macchina o qualcosa di simile. Per una qualche ragione, non fui subito spaventata da esso, ma più che altro interessata alle sue condizioni. A questo punto ero in qualche modo convinta che avremmo dovuto fare qualcosa per aiutarlo. Mio marito teneva le ginocchia tra le braccia, in posizione fetale, guardandomi occasionalmente prima di tornare a osservare la creatura. In un turbinio di movimenti, la creatura si dimeno buttandosi giù dal letto, e arrancò velocemente vicino al letto agitandosi, finche non fu a pochi centimetri dalla faccia di mio marito.

La creatura rimase in un silenzio assoluto per circa 30 secondi (Probabilmente furono 5, ma sembrò molto di più) a guardare mio marito. La creatura quindi poggiò la mano sul suo ginocchio e corse nel corridoio, dirigendosi alla stanza dei ragazzi.

Ho gridato e mi sono lanciata sull'interruttore, intenzionata a fermarlo prima che ferisse i miei bambini. Quando sono uscita nel corridoio, la luce della camera da letto era sufficente a vederlo accovacciato e ingobbito a qualche metro di distanza. Sì è girato e mi ha guardato direttamente, coperto di sangue. Ho acceso la luce e ho visto mia figlia Clara. La creatura è corsa giù per le scale mentre io e mio marito ci precipitavamo ad aiutare nostra figlia. Era ferita gravemente e parlò solo un'altra volta nella sua breve vita. Disse "lui è The Rake". Mio marito finì in un lago con la sua auto quella notte, mentre portava nostra figlia all'ospedale. Non sopravvisse. In una piccola città, le notizie girano parecchio veloci. La polizia ci diede aiuto all'inizio, e anche il giornale locale fu molto interessato. Comunque, la storia non fu mai pubblicata e neanche i telegiornali locali se ne interessarono mai. Per molti mesi, mio figlio Justin ed io stemmo in un hotel vicino alla casa dei miei genitori. Dopo la nostra decisione di tornare a casa, ho iniziato a cercare delle risposte. Trovai un uomo in una città vicino che aveva avuto un'esperienza simile. Ci siamo messi in contatto e abbiamo iniziato a raccontarci delle rispettive vicende. Lui sapeva di altre due persone a New York che avevano visto la creatura a cui noi ora ci rivolgeremo come "The Rake".

Noi quattro impiegammo due anni interi di ricerca nel web e tra testimonianze scritte per ottenere una piccola collezione di ciò che pensiamo siano racconti di "The Rake". nessuno di essi diede però qualche dettaglio, una storia o spiegazioni. Un giornale che aveva articoli riguardanti la creatura nelle sue prime tre pagine, e non la menzionò mai più...

Un diario di bordo che non spiegava niente dell'incontro, dicendo solo che era stato detto loro di andarsene da The Rake. Quella fu l'ultima cosa scritta sul diario... C'erano, comunque, molti casi dove la visita della creatura era una serie di di visite alle stessa persona. Molte persone dissero anche che essa parlò loro, tra cui anche mia figlia. Questo ci ha portato a chiederci se The Rake ci abbia visitato altre volte prima del nostro ultimo incontro. Programmai un registratore digitale vicino al mio letto e lo lasciai a registrare tutta la notte, per due settimane.

Controllavo morbosamente il suono di me che dormivo ogni giorno appena sveglia. Verso la fine della seconda settimana, ci avevo fatto l'abitudine e ascoltavo le mie registrazioni notturne ad una velocità otto volte superiore al normale. (questo mi occupava comunque un'ora al giorno) Il primo giorno della terza settimana, pensai di aver sentito qualcosa di diverso. Quello che avevo trovato era una voce stridula. Era The Rake. Non posso ascoltarla abbastanza a lungo anche solo da iniziare a trascriverla. Non l'ho ancora fatta ascoltare a nessuno. Tutto ciò che so è che l'ho sentita prima, e ora credo che parlò quando stava di fronte a mio marito. Non ricordo di aver sentito niente allora, ma per qualche ragione, la voce registrata mi portò immediatamente a quel momento.

I pensieri che dovevano essere passati nella testa di mia figlia mi lasciarono veramente sconvolta. Non ho più visto The Rake da quando rovinò la mia vita, ma so che è stato nella mia stanza mentre dormivo. Lo so e temo quella notte in cui mi sveglierò e lo vedrò, a fissarmi."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.