Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

Completa Assenza Di Moderazione In Molte Sezioni

Recommended Posts

La situazione si fa sempre peggiore... Nessuno usa il tasto cerca, nessuno legge i regolamenti, nessuno controlla se un topic è stato già postato. La situazione nella sezione server privati è assurda... In pochi rispettano i form per la creazione di un topic adeguato. Ogni tanto esce la solita discussione su Herobrine, i seed sono postati senza molta attenzione, si spamma il proprio canale e i proprio server... Per non parlare dei doppi post, dei client illegali... Capisco l'esistenza del tasto segnala, ma noi utenti non possiamo passare il tempo a segnalare tutti i post che violano i regolamenti. Io faccio quel che posso, ma secondo me c'è bisogno di più organizzazione e sollecitazione nel rispettare i regolamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per segnalare una discussione fuori posto ci metti meno di 10 secondi, tieni conto che siamo in 3 a moderare e il forum è gigantesco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già intenzione a prendere altri moderatori, ma volevo aspettare ancora un po'.

Ma sì, l'ho notato anche io, aumenteremo un po' lo staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci starebbe bene qualche moderatore che si occupi con poteri piuttosto limitati di due o tre sezioni, IMHO.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci starebbe bene qualche moderatore che si occupi con poteri piuttosto limitati di due o tre sezioni, IMHO.

Ciao

Ian

Rende lo staff frammentario e difficile da controllare, quindi preferisco evitare categoricamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rende lo staff frammentario e difficile da controllare, quindi preferisco evitare categoricamente.

Forse sarebbe meglio permettere di gestire un paio di sezioni che tutto il forum, perché in fondo si dovrebbero controllare i topic di quelle sezioni e non di tutto il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, quando ci saranno delle Elezioni per diventare Moderatore, io sarò lì ò.ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, quando ci saranno delle Elezioni per diventare Moderatore, io sarò lì ò.ò

Quoto ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi assicuro che i super mod sono 6 e tutti in gamba, putroppo siamo tantissimi, mica è facile moderare un forum di queste proporzioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, io sono sotto esami e ho meno tempo da dedicare alla moderazione, ma vi confesso che ho perso il conto dei topic in off topic. Mi sa che serve la sezione gdr al più presto :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, io sono sotto esami e ho meno tempo da dedicare alla moderazione, ma vi confesso che ho perso il conto dei topic in off topic. Mi sa che serve la sezione gdr al più presto :ahsisi:

Infatti, una sezione GdR oltre che ideale sarebbe una liberazione dai topic spam.

Per gli esami... ti capisco, pure io fino a qualche giorno fa non riuscivo a essere attivo, per fortuna ho finito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che serve un po di sano nonnismo che faccia capire a chi è intenzionato ad aprire un topic che esiste la possibilità che agli altri non interessi ciò che lui ha da dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche prima degli esami, Guru, Syne, Neorione, GSN. Chi catso sono gli altri super moderatori (non contando MissNim, che a quanto pare fa qualche visita sporadica) ? Chi li ha mai visit?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, per problemi in RL visito solo le segnalazioni in modcp, senza visitare singolarmente i vari forum, quando entro svolgo le segnalazioni che vedo attive... per il resto il mio tempo è quello che è, non posso allungarlo...

E... l'unico altro smod sono io :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di Mod normali non ne abbiamo? Gente che fa il lavoro meno pesante? Non possiamo tenere tutto sulle spalle di poche persone! Dovremmo avere almeno una decina di moderatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se volete fare critiche in particolare è meglio farle in MP a Guru, mi sembra più corretto...

Comunque mi fa piacere che abbiate accolto la mia critica ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dovremmo farle in MP? °_°

Mi sembra più corretto... :asd:

E poi Guru ha sempre ribadito che se avevamo problemi con qualcuno dello staff potevamo parlarne in privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche prima degli esami, Guru, Syne, Neorione, GSN. Chi catso sono gli altri super moderatori (non contando MissNim, che a quanto pare fa qualche visita sporadica) ? Chi li ha mai visit?

Synesthesy, Neoriones, GrandeScavatoreNero, Arrighetti, Barrnet. I SuperMod sono questi :ahsisi: In più c'è Guru.

Io sono stato molto molto presente fino a qualche tempo fa, ora purtroppo sono molto impegnato. Ma gli altri mi sembra che ci siano e sono attivi. Inoltre la sezione News è moderata dagli newser.

Io personalmente metterei una persona Moderatore della sezione server, uno della sezione di 0x10^c (Gian?) e magari una di offtopic. In modo da dividere un po' il lavoro.

Però questa è la mia opinione, lasciamo scegliere a Guru :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Synesthesy, Neoriones, GrandeScavatoreNero, Arrighetti, Barrnet. I SuperMod sono questi :ahsisi: In più c'è Guru.

Io sono stato molto molto presente fino a qualche tempo fa, ora purtroppo sono molto impegnato. Ma gli altri mi sembra che ci siano e sono attivi. Inoltre la sezione News è moderata dagli newser.

Io personalmente metterei una persona Moderatore della sezione server, uno della sezione di 0x10^c (Gian?) e magari una di offtopic. In modo da dividere un po' il lavoro.

Però questa è la mia opinione, lasciamo scegliere a Guru :asd:

Io comunque alcuni li vedo ogni morte di papa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei moderatori che sento nominare ora ne ho visti 1/2 da quando sono nel forum xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non sia giusto far ricadere tutto sulle spalle dei moderatori :sisi:

per il 90% siamo noi utenti che "dovremmo" far girare per il meglio il foro :fiore:

come la democrazia,dove il vero potere è il popolo. il governo è del popolo...

*esce di scena coperto dagli applausi del pubblico*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non sia giusto far ricadere tutto sulle spalle dei moderatori :sisi:

per il 90% siamo noi utenti che "dovremmo" far girare per il meglio il foro :fiore:

come la democrazia,dove il vero potere è il popolo. il governo è del popolo...

*esce di scena coperto dagli applausi del pubblico*

:facepalm:

Ma che dici?

I moderatori ci sono perché devono espletare una funzione, mica per bellezza. O facciamo come i politici italiani? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.