Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Collezione Di Tutorial Su Molteplici Mods.

Recommended Posts

Carb se puoi , riesci a fare una guida si Divine RPG? 

 

Non mi sembra una mod tecnologica. E' più una mod d'avventura. Non saprei su cosa fare un tutorial :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra una mod tecnologica. E' più una mod d'avventura. Non saprei su cosa fare un tutorial :D

Bhe pero e vasta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la guida definitiva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda parte del Beekeeping :D

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=FBHSA1EOzMM[/media]

 

Uno di questi giorni dovrò anche sistemare anche le descrizioni del primo post :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sarà il tutorial dopo RedPower biggrin.png

Ultime parole famose prima di lottare contro la forestry..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi tutorial sono oro per me, giocatore medio vanilla :Q___

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una delle serie più lunghe che abbia mai visto e sembra continuare.

 

Good Job Carb©!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

satisfier costumer says:

 

ho sempre giocato vanilla, ritenevo le mod troppo complicate o comunque che danneggiassero minecraft, cercando di renderlo diverso da ciò che è e da come i ceatori l'avevano pensato... ma guardando per sbaglio qualche video sulla ic^2 in qualche minuto di tempo libero ho cominciato ad appassionarmici grazie ai tuoi tutorial^^ ti seguo da quando avevi circa 100 iscritti, e ho visto e apprezzato tutti i tuoi video (apparte quelli su terrafirmacraft, mod che non mi ha mai ispirato), continua cosi!

 

i tutorial sulla forestry stanno ormai (+ o -) per concludersi, hai già qualche idea sulla prossima mod? o intendi portare avanti un let's play? mod come railcraft e ars magica meritano uno sguardo a mio parere^^ e tra un po (un po tanto, è ancora in alpha) dovrebbe uscire anche la thaumcraft 4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

satisfier costumer says:

 

ho sempre giocato vanilla, ritenevo le mod troppo complicate o comunque che danneggiassero minecraft, cercando di renderlo diverso da ciò che è e da come i ceatori l'avevano pensato... ma guardando per sbaglio qualche video sulla ic^2 in qualche minuto di tempo libero ho cominciato ad appassionarmici grazie ai tuoi tutorial^^ ti seguo da quando avevi circa 100 iscritti, e ho visto e apprezzato tutti i tuoi video (apparte quelli su terrafirmacraft, mod che non mi ha mai ispirato), continua cosi!

 

i tutorial sulla forestry stanno ormai (+ o -) per concludersi, hai già qualche idea sulla prossima mod? o intendi portare avanti un let's play? mod come railcraft e ars magica meritano uno sguardo a mio parere^^ e tra un po (un po tanto, è ancora in alpha) dovrebbe uscire anche la thaumcraft 4...

 

Si manca l'ultimo episodio della Forestry che sto ultimando proprio in questi giorni, successivamente farò un sondaggio sulla mia pagina FB per far decidere quale sarà la prossima mods su cui farò il tutorial.

 

Sicuramente appena esce TC4 farò un tutorial parallelo con la mod che è stata scelta, visto che secondo me è una delle mod migliori in circolazione. Tra l'altro non appena alcune mods che stiamo aspettando saranno aggiornate, inizierà un let's moddato in multiplayer con una quindicina di persone :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da JustFrancy_
      Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie. 
      https://imgur.com/a/3Ze8DJj
      Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
      Vi lascio link video e secondi dove si vede frame. 
      1.48
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.