Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

[Sondaggio] Minecraft Cracked O Premium

  

166 voti

  1. 1. Minecraft Premium o Cracked?

    • Premium
      104
    • Cracked
      62
  2. 2. Da quanto stai giocando con il cracked?

    • Meno di 1 Mese
      5
    • Meno di 3 Mesi, ma più di un mese
      7
    • Meno di 6 Mesi, ma più di 3 mesi
      6
    • Meno di 1 Anno, ma più di 6 mesi
      9
    • Più di un anno.
      18
    • Sono premium
      56
  3. 3. Quanto tempo hai avuto il cracked prima di acquistare il premium? ( no cracked )

    • Meno di una settimana
      10
    • Meno di un mese, ma più di una settimana
      7
    • Meno di 3 mesi, ma più di un mese
      15
    • Meno di 6 mesi, ma più di 3 mesi
      11
    • Meno di 1 anno, ma più di 6 mesi
      18
    • Sono cracked
      40


Recommended Posts

Deve essere una bella religione.

Tornando a noi.

http://www.steamfant...fuori-servizio/

Questo parla del mercato eBook, che possiamo con una certa precisione accostare a quello dei videogiochi digitali (come...guarda un po', Minecraft! :.P).

http://www.steamfant...uro-poco-roseo/

Questo invece riguarda il mercato dell'editoria. Riassunto: l'editoria premia di più le cose brutte ma che fanno moda, piuttosto che i prodotti buoni ma "di nicchia". Mmmmh, non vi ricorda qualcosa? (tipo la casa di Okami che va in fallimento mentre il primo CoD che passa fa i milioni? Non dico che CoD sia ' il più brutterrimo gioco del mondo' ma mi pare esagerato come successo)

Ovviamente non dico che piratare è meglio, ma di certo non andrò MAI a comprarmi per davvero Call of Duty Black Ops. Perché quei 70 euro non li vale. (al day one costava sulla settantina, se ricordo bene).

Nella religione di cui era il gruppo._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha,qua nessuno legge i commenti precedenti e risponde a caso...allora rispondiamo cosi...

Se tutti potevano solo comprare la versione premium,quando è uscito il gioco si giocava solo la meta della meta della gente che ci ha giocato con la cracked,quindi giocavano in pochi al gioco,non c'era pubblicità e dopo due mesi lo sviluppo del gioco si fermava...

P.S se tutti pensano come me,il gioco lo compravano appena potevano,quindi lo sviluppo non si fermava,leggi i miei commenti precedenti prima di postare...

Tu dici che senza il cracked,minecraft non avrebbe avuto il successo che ha avuto?Non penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non giustifico chi ha la propria collezione di vg messi su dvd bulk con scritte a pennarello, se ami veramente un gioco e ci passi le giornate intere davanti e giusto che chi l'ha fatto abbia la giusta ricompensa, ovviamente imho

quotissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tu dici che senza il cracked,minecraft non avrebbe avuto il successo che ha avuto?Non penso

Non ho le prove ovviamente...ma penso che per raggiungere questo successo,ci metteva molto più tempo

Grazie ancora per i -1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mettete i meno 1, coglioni. Questo è un libero scambio di idee ed opinioni, non di hate e di rant.

*comunque, no, è probabile che SENZA crack di avrebbe messo di più: ricordate che Minecraft è stato pubblicizzato dagli stessi utenti, qvindi meno utenti=meno pubblicità=meno successo :.P*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho le prove ovviamente...ma penso che per raggiungere questo successo,ci metteva molto più tempo

Grazie ancora per i -1

Ti ho messo -1 al messaggio della pagina 6 perchè ero in disaccordo col messaggio,solo su quel messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non mettete i meno 1, coglioni. Questo è un libero scambio di idee ed opinioni, non di hate e di rant.

*comunque, no, è probabile che SENZA crack di avrebbe messo di più: ricordate che Minecraft è stato pubblicizzato dagli stessi utenti, qvindi meno utenti=meno pubblicità=meno successo :.P*

Ti sei scordato qualche parola o sono scemo io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pubblicità.

Sì. O meglio, no, non cracco ogni gioco che compro, ma cracco più giochi di quelli che compro. Mi spiego meglio: un Assassin's Creed lo compro (nonostante il prezzo insensato e il mare di DLC), punto, perché è impossibile che dopo averci giocato io non sia contento di sapere come continua la storia. Di un CoD posso magari accontentarmi di video&co., perché più o meno so già com'è, mi serve solo sapere se è bilanciato bene, con non troppi bug e cose del genere... ma accanto a questi ci sono giochi come Splinter Cell, o i Total War. Non avendo idea di come siano non solo i giochi, ma l'intero genere, di sicuro non li compro basandomi sui pareri di altri. Li cracco e vedo se mi possono piacere. E così scopro che è meglio che non sprechi soldi per un Double Agent che non giocherei mai, ma anche che Medieval II i suoi 30€ li vale tutti.

Come ho detto, dipende dal titolo e dal rapporto che si ha col genere o con la serie.

Beh, gli studi non sponsorizzati dalle software house ti danno torto.

Ciao

Ian

Facciamo cosi, entrambe le teorie reggono, non sono sparate lì a caso, probabilmente alcune nie affermazioni sono giuste e altre tue lo sono. Ci vorrebbe un grafico, vedite prima e dopo l'esistenza della crack :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Facciamo cosi, entrambe le teorie reggono, non sono sparate lì a caso, probabilmente alcune nie affermazioni sono giuste e altre tue lo sono. Ci vorrebbe un grafico, vedite prima e dopo l'esistenza della crack :asd:

Non avrebbe senso,ora il gioco è molto più famoso di prima e vende di più...

Cmq l'unica pubblicità di MC sono gli utenti,quindi anche un utente crackato vale più di uno che non conosce MC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbe senso,ora il gioco è molto più famoso di prima e vende di più...

Cmq l'unica pubblicità di MC sono gli utenti,quindi anche un utente crackato vale più di uno che non conosce MC

Pendi le copie vendute, moltiplica per 3: trovi il numero di crack.

Nonostante la crack offra una pubblicità gratuita, credo che il bilancio si chiuda in negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

secondo te ci sono 24 milioni di giocatori che giocano a MC...non credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te ci sono 24 milioni di giocatori che giocano a MC...non credo...

esattamente: sul sito ufficiale ci sono registrate 33 milioni di persone, e 6 milioni hanno comprato il gioco.

mettiamo che 3 milioni di persone si sono iscritte senza avere nè la crack nè il premium, sottrai il numero di premium a 30 milioni e trovi il numero di crack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

secondo te ci sono 4 persone cracked per ogni persona premium?

ci sono 30 milioni di persone che giocano a MC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono 30 milioni di persone che giocano a MC?

ehm io dico di si ...... ma almeno hai visto minecraft.net dove c'è quella tabella di scorrimento che adesso segna i 30milioni di registrati e 6milioni e mezzo di utenti che hanno comprato il premium? non penso che sia una balla fatta dal Team.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho detto persone,sicuramente molti si sono registrati più volte

Io parla di utenti singoli,di persone attive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto persone,sicuramente molti si sono registrati più volte

Io parla di utenti singoli,di persone attive...

persone attive secondo me ce ne saranno minimo 15 milioni. massimo 25 milioni .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Ciuccio. Hai letto quegli articoli che ti ho mandato? Solo una quantità irrisoria della gente che compra la crack (ti do un buon 20%. Ma è un eufemismo) NON LO COMPREREBBE COMUNQUE. Son dati, i grafici ci sono (vatteli a trovare, penso ci siano i link negli articoli). Minecraft perderebbe buona parte dei suoi utenti (e della sua pubblicità) se non ci fossero le crack. Ogni giorno c'è qualcuno che aveva la crack, che poi ha deciso di comprare la premium. Ogni-dannatissimo-giorno. NOn mi pare che la pirateria abbia abbassato il volume delle vendite.

Qui stiamo parlando "d'aria". Tu dici un danneggiamento, ma per un danneggiamento si intende *rompere* qualcosa che SI POSSIEDE. Non puoi danneggiare l'aria. Non puoi 'togliere' ad un prodotto vendite che non ci sono.

*Capitan Padania approverebbe, credo.*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui stiamo parlando "d'aria". Tu dici un danneggiamento, ma per un danneggiamento si intende *rompere* qualcosa che SI POSSIEDE. Non puoi danneggiare l'aria. Non puoi 'togliere' ad un prodotto vendite che non ci sono.

questo potevi risparmiartelo, era ovvio che per "danneggiare il mercato" intendevo che influiva negativamente su di esso :asd:

comunque, io conosco molte, molte, moltissime persone che giocano con la crack. se gli chiedo di comprare il premium mi fanno: "ma chissenefrega, tanto della skin me ne frego e sugli ufficiali non ci vado.". quindi boh, o sono immerso da crackoni, ma mi sembra difficile che conosca SOLAMENTE crackoni, oppure la crack è abbastanza comune.

un'altra prova: su MC.net ci sono registrate 33 milioni di persone. togliamoci la gente che si è fatta un doppio account, o gente che si è registrata al sito ufficiale ma non gioca a MC: arriveremo a 25 milioni, anche di più. togliamo anche i premium, 6 milioni e mezzo. risulterebbe che 18 milioni e mezzo di persone usano la crack, e mentre gente crackata compra il gioco molte più persone conoscono MC e lo crackano.

mi sembra un po' in negativo, l'ago della bilancia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciuccio, devi capire che le persone che fanno la crack non devono essere affatto contate, dato che in teoria 'non sono giocatori', e che senza crack NON CI GIOCHEREBBERO AFFATTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premium penso da due mesi, sono sempre stato indeciso su quale fosse meglio ma alla fine sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la crack nel caso di minecraft non danneggia quasi per nulla la mojang

possiamo suddividere i craked in 3 categorie:

-quelli che cracckano solo perchè non vogliono spendere

-quelli che cracckano perchè non possono comprare il gioco originale

-quelli che lo cracckano per provare il gioco

ora escludendo il primo gruppo( che secondo me è una minoranza) gli altri due gruppi prima o poi compreranno minecraft basti vedere solo quante persone qui sul forum prima erano cracked ora sono diventate premium

anche coloro che non comprano il gioco fanno comunque pubblicità al medesimo

poi comunque è inutile usare i numeri degli utenti totali registrati a minecraft per cercare di capire quanti sono i cracked per vari motivi

ad esempio ci potrebbe essere gente che si è iscritta per sbaglio al sito o che si è iscritta più volte o anche gente che si è iscritta solo per giocare alla versione free sul sito(in quest'ultima categoria secondo me ne rientrano abbastanza)

e poi comunque coloro che usano minecraft sp non hanno bisogno di iscriversi al sito quindi non potremmo mai sapere effettivamente quante sono le persone che utilizzano minecraft cracckato

se poi il problema della crack intaccasse davvero le vendite di minecraft non pensate che la mojang avrebbe cercato soluzioni migliori per eliminarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pirateria è a prescindere una cosa sbagliata. Non potete giustificare la vostra crack dicendo che state provando il gioco, soprattutto perché se lo state provando potrebbe anche non piacervi, quindi non lo comprereste affatto.

Quando crackate un gioco commettete un reato e danneggiate la casa produttrice, anche se ha fatto un gioco di merda che non vale la pena comprare. Volete provare un gioco? Ci sono le demo. Non ci sono le demo? Vi arrangiate, spesso un gioco senza demo è di bassa qualità, ma evitate di crackarlo.

COD non vale 70 euro? Non giocarci.

Il crack di minecraft, purtroppo, è dovuto anche al fatto che non è facile ottenerlo. Non tutti hanno una Paypal, possono fare una ricarica di nascosto a Costa, molti hanno problemi con il pagamento. Se MC fosse venduto anche in negozio, realizzerebbe molte altre vendite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il crack di minecraft, purtroppo, è dovuto anche al fatto che non è facile ottenerlo. Non tutti hanno una Paypal, possono fare una ricarica di nascosto a Costa, molti hanno problemi con il pagamento. Se MC fosse venduto anche in negozio, realizzerebbe molte altre vendite.

Sono stato cracked per un mesetto, però in effetti mi sentivo un bas****o a crackare e quindi l'ho comprato ieri, appena ho potuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.