Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

Giochi Leggeri...

Recommended Posts

Resonance, Legend of Grimrock, Super Meat Boy, Braid, VVVVVV, Torchlight, Bastion, Costume Quest, Unepic, Limbo, Piante contro Zombi, Puzzle Quest 1 e 2

Braid. Gioco SUPER IPER MEGA ULTRA EXTRA EPICO. Anche SMB, ovviamente, lo amo. E pure PvZ. :3 Penso che Braid lo conosciamo io te, e solo qualche altro gatto del Forum, pfff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Braid. Gioco SUPER IPER MEGA ULTRA EXTRA EPICO. Anche SMB, ovviamente, lo amo. E pure PvZ. :3 Penso che Braid lo conosciamo io te, e solo qualche altro gatto del Forum, pfff...

Braid l'ho già giocato xD

Dimenticavo, tutti quelli di sabbath giocati tranne alcuni perchè non mi piace il genere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delver è carino per passarci mezz'ora a giocare, un gioco pixelloso.

Se non hai niente da fare puoi trovare online Happy Wheels, gioco dove mi diverto molto ed imito PewDiePie :asd:

Questi due sono giochi davvero leggeri che non lagherebbero a nessuno.

Se vuoi cose più "evolute" ma che non lagghino come a me gioca a Counter Strike:Source o al'famoso Team Fortress 2 che è gratis.

Poi dipende dal tipo di gioco, horror, sparatutto...

Se cerchi giochi leggeri vai su Steam che vendono giochi che costano pochissimo e sono veloci, in più divertenti.

L'unico gioco che ho elencato ed è da comprare è CSS.

Team fortress 2.Che pesa 10 giga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Braid. Gioco SUPER IPER MEGA ULTRA EXTRA EPICO. Anche SMB, ovviamente, lo amo. E pure PvZ. :3 Penso che Braid lo conosciamo io te, e solo qualche altro gatto del Forum, pfff...

Tranquillo, non lo conosce nessuno. Dopotutto è SOLO un gioco perfetto.

Ha SOLO una musica azzeccata;

Ha SOLO una storia splendida e coinvolgente;

Ha SOLO un gameplay nuovo e innovativo pur rimanendo nel 2D.

È SOLO un gioco perfetto (quasi quanto minecraft).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Braid lo conosco ma non mi ha mai attirato più di tanto, e Superbrothers penso di prenderlo per iphone :sisi:

Prova anche qualche roguelike tipo Cataclysm, pesano una decina di mega e ci puoi passare anche mesi giocando, è tutto randomico :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Braid lo conosco ma non mi ha mai attirato più di tanto, e Superbrothers penso di prenderlo per iphone :sisi:

Prova anche qualche roguelike tipo Cataclysm, pesano una decina di mega e ci puoi passare anche mesi giocando, è tutto randomico :3

Ho provato come roguelike RogueSurvivor che mi è piaciuto abbastanza, cataclysm se trovo un tileset che mi piace lo provo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato come roguelike RogueSurvivor che mi è piaciuto abbastanza, cataclysm se trovo un tileset che mi piace lo provo! :)

Deon's Tileset, esiste 24x e 32x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cobalt

+1 perchè sei l'unico che si ricorda cos'è.

quando e se aggiungeranno l'online, voglio passare giornate intere a spaccarmi di survival con te :sisi:

Ace of spades

ecco, questo nonostante sia un gioco online provalo. è un fps, ma pesa meno di 0. ha una grafica tipo minecraft, e come in MC si possono piazzare/distruggere blocchi peer crearsi bunker strategici :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va leggerissimo e ho un pc a carbonella :sisi:

A me va pesantissimk e ho un pc buono #dovesbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

team fortress 2 utilizza soprattutto il processore da quel che ho capito :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, non lo conosce nessuno. Dopotutto è SOLO un gioco perfetto.

Ha SOLO una musica azzeccata;

Ha SOLO una storia splendida e coinvolgente;

Ha SOLO un gameplay nuovo e innovativo pur rimanendo nel 2D.

È SOLO un gioco perfetto (quasi quanto minecraft).

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti lagga con fraps e non ti funziona TF, boh :asd:

Ps: Bei video :ahsisi:

A funzionare mi funziona, ma se faccio qualcosa mentre si carica il menu principale rischio di buggare tutto :sisi:

Comunque uso Dxtory perchè è piú settabile rispetto a Fraps.

Ps: che video ti sono piaciati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1 perchè sei l'unico che si ricorda cos'è.

quando e se aggiungeranno l'online, voglio passare giornate intere a spaccarmi di survival con te :sisi:

ecco, questo nonostante sia un gioco online provalo. è un fps, ma pesa meno di 0. ha una grafica tipo minecraft, e come in MC si possono piazzare/distruggere blocchi peer crearsi bunker strategici :3

Ricordati sempre che perderai su cobalt quando uscirà il multy. :sisi:

Io ti consiglio Unepic che e spettacolare e divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah be, non conosco Dxtory, bisogna comprarlo?

Ps: Molti, soprattutto carina la grafica che usi al'interno dei video e del'canale :sisi:

Si ma è facilmente coffabile.

Ps: Hai consigli da darmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati sempre che perderai su cobalt quando uscirà il multy. :sisi:

Nah! Voi perderete contro di me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unepic l'ho già giocato e lo consiglio a tutti! Ora vedrò questo tileset, e come già detto cobalt l'ho, ho detto che cerco giochi offline visto che la pendrive la userò soprattutto offline!

P.S. Ci giocavo a ace of spades! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova anche Happy Wheels... "Dad I..."-"I DON'T CAAAAAAAREEEEEEEE!!!"-"But..."-"IT LOOKS LIKE I CARE? I DON'T CAAAREEEEEE!" PewDiePie Forevah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova anche Happy Wheels... "Dad I..."-"I DON'T CAAAAAAAREEEEEEEE!!!"-"But..."-"IT LOOKS LIKE I CARE? I DON'T CAAAREEEEEE!" PewDiePie Forevah!

Già ci gioco, comunque ho detto non online grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo in tema, mi consigliate ( se esiste :D ) un gioco sandbox / rpg anche 2d con grafica semplice ma complesso, una cosa dove posso creare un mondo persistente random stile minecraft, dove posso combattere, costruire, coltivare, allevare, craftare, viaggiare etc etc :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah! Voi perderete contro di me :sisi:

Ti sbagli di grosso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo in tema, mi consigliate ( se esiste :D ) un gioco sandbox / rpg anche 2d con grafica semplice ma complesso, una cosa dove posso creare un mondo persistente random stile minecraft, dove posso combattere, costruire, coltivare, allevare, craftare, viaggiare etc etc :)

Minicraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo in tema, mi consigliate ( se esiste :D ) un gioco sandbox / rpg anche 2d con grafica semplice ma complesso, una cosa dove posso creare un mondo persistente random stile minecraft, dove posso combattere, costruire, coltivare, allevare, craftare, viaggiare etc etc :)

Terraria credo sia il più inerente anche se non puoi allevare nessun tipo di animale, il gioco è molto ampio va dalle armi bianche alle armi da fuoco fino ad arrivare a laser e magia! Presenta molti mob e anche un 6-7 boss appena inizi l'hardcore! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.